In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

08/07/2019, 19:28

Ufologo 555 ha scritto:
bleffort ha scritto:Ufò.. non hai altri Giornali di cui "appizzariti" [:291]

Libero e Il Secolo XIX; fanno odore di spazzatura. [:246]

Vorresti "Il Manifesto"? "Repubblica"? "L'Unità"? POSTALI TU, personalmente non mi sporco! [:305] [:306]

Quelli che hai citato raramente ne ho letto qualcuno,per lo più ogni tanto leggevo Giornali avversari e mi facevo un'idea più precisa sulla realtà delle notizie. [:D]

08/07/2019, 19:30

Per chi fosse interessato, questa sera alle 21.30, Salvini in diretta da Porro (Quarta Repubblica) Rete 4. [^]

08/07/2019, 19:32

bleffort, anch'io faccio così; però determianti articoli non li trovi ... DApPERTUTTO!
Basta vedere quelli riguardanti sugli abusi ai minori ........ [:(]
Zingaretti censura tutti ........(i suoi quotidiani)

08/07/2019, 20:34

a volte mi chiedo se sta gente è sana di mente o no..

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 23078.html

Nave confiscata e maxi multa: per la Alex, la barca a vela con la quale l'ong di Luca Casarini ha portato in Italia 59 migranti recuperati al largo della Libia, scatta il decreto Sicurezza.

L'annuncio arriva dalla stessa Mediterranea Saving Humans, convocata oggi in caserma dalla Guardia di Finanze che ha contestato una seconda violazione della legge, "un ingresso accidentale di Alex nelle acque territoriali che sarebbe avvenuto venerdì mattina". Sarà stato anche "accidentale" come dicono dalla ong, ma tanto basta a far scattare "la sanzione per un totale di 65mila euro di multa e il sequestro amministrativo con la confisca di Alex".

ingresso accidentale???

ma se sono entrati in tromba..!!

forse pensano che siamo tutti scemi..

08/07/2019, 20:56

Ufologo 555 ha scritto:Ho seguito gli ORDINI per difendere la tua capoccia! Altrimenti ci avresti pensato ...TU? [:296]
Che caxxo di discorsi disfattisti.

(Mi dirai che per 3/4 sono diventati .. compagnucci! Avevo spesso da discutere ...) [:(!]

[:264]

Questo che dici è un problema serio... vale per tutti i livelli a quanto pare...

@Max con tutto il rispetto ma CHE DICI? A un Paese sovrano NON servirebbero i militari?? [V] [:296]

08/07/2019, 22:17

[:302] MA ... NON DOVEVA CAMBIARE TUTTO IN EUROPA .....?!

Immagine

https://www.tpi.it/2019/07/03/david-sas ... zC-sW3b-oM

[:287]

08/07/2019, 22:40

un aapplàusoo al bravo ragazzo, con lui l'europa aperta alle ong e però anche il kul degli italiani aperto, si merita la m€daglia di €uromm€rda

09/07/2019, 09:55

Ufologo 555 ha scritto:[:302] MA ... NON DOVEVA CAMBIARE TUTTO IN EUROPA .....?!

Immagine

https://www.tpi.it/2019/07/03/david-sas ... zC-sW3b-oM

Ma chi lo ha "caldeggiato" questo???
La lega o Salvini ??? [:291] [:291]

09/07/2019, 11:15

questa gente non va cambiata,
va abbattuta..

sulla buona strada..

sullle multe decidono prefetti e tar..
non magistratura democratica, ecc.

https://www.corriere.it/politica/19_lug ... ba66.shtml

Migranti, tornano le maxi multe alle ong: «Fino a 1 milione per chi viola la legge»
Un emendamento della Lega reintroduce sanzioni pesanti per chi entra nelle acque italiane. Erano state ridotte al minimo per sedare lo scontro con il M5S: il rischio di una nuova crisi nel governo

Le multe a carico delle navi che non rispettano i divieti introdotti dal decreto sicurezza bis, ammonteranno a somme tra i 150 mila euro e 1 milione, rispetto alle cifre attualmente previste dallo stesso decreto che vanno da 10 mila a 50 mila euro. Lo prevede un emendamento al dl depositato dalla Lega a prima firma Igor Iezzi, capogruppo del partito in commissione Affari costituzionali alla Camera.

15.000 - 50.000 euro sono bruscolini..

intanto la alan kurdi
non perde tempo..
dopo aver scaricato 65 clandestini
ne riporta altri 44..
caspita..
che velocità..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5311041/

Lo sbarco a Malta – “La nave Alan Kurdi ha salvato 44 persone da una barca in legno in cooperazione con le autorità maltesi. Una nave della Marina di Malta è in rotta per trasbordare le persone dalla Alan Kurdi e portarli a terra”, ha scritto su Twitter l’ong tedesca Sea-Eye che gestisce la Alan Kurdi che, dopo essere tornata nella zona di ricerca e soccorso nel Mediterraneo, aveva ricevuto nel pomeriggio la segnalazione di un’imbarcazione con una cinquantina di persone a bordo. Tra le 44 persone recuperate dalla Alan Kurdi ci sono quattro donne e tre bambini, specifica Sea Eye. I migranti salvati – scrive ancora la ong su Twitter – hanno affermato di essere in viaggio in mare da sabato e che avevano finito il carburante.

ma i maltesi si sono rinkoglioniti di colpo?
almeno facessero attraccare in porto la ong,
così perdono più tempo e consumano più benzina..

invece no gli vanno incontro con le loro navi..
mah..
Ultima modifica di mik.300 il 09/07/2019, 11:38, modificato 2 volte in totale.

09/07/2019, 11:34

mi chiedo se le grandi navi da crociera che passino da quelle parti siano tenute al recupero a bordo dei migranti in difficoltà...
la tratta mediterranea ha due passaggi verso grecia creta e oriente, destinazioni TIPICHE e penso diverse volte a settimana per le crociere, ha due passaggi obbligati: stretto di messina e canale di sicilia,

in una ipotesi di tipo sinistro tipico [:304] dovrebbero obbligatoriamente [:287] accogliere e recuperare, eppure NON E' SUCCESSO MANCO UNA VOLTA CHE RECUPERASSERO I MIGRANTI...

io penso che tengano le rotte molto più vicine alla costa siciliana per evitare incontri scomodi e non paganti...
ma se si imbattessero in migranti li dovrebbero fare salire a bordo [:246]
il diktat di sinistra lo impone non solo ai deputati [}:)]
ma anche alle derive, cioè gli esseri arcobaleno (dalla mmmerda alle stelle) e in una parola i protestatori tutti
perchè quei deputati saliti sulla nave rachete non salgono a bordo delle navi da crociera
e quindi non manifestano per la presa a bordo dei migranti?
[:298] [:298] [:298] [:298] [:298] [:298]

loro stessi comunicatori, e cioè i PIDUINI DI SINISTRA

perchè non lo fanno? farebbero una notevole aggiustatura dei rapporti tra l'uomo e il bisogno, e sarebbe eclatante,
perchè mancano questa occasione?
perchè non si incatenano a fare un giro di chiglia delle navi predette? perchè non lo fanno ? perchè?

09/07/2019, 11:55

Ufologo 555 ha scritto:Immagine

Che nasone grande... [:246] Come quello di Lerner... [:306]

09/07/2019, 12:02

qualcuno direbbe, non io sia chiaro! [:o)] che all'epoca del gene-forming nel laboratorio misero i geni del naso unici per tutto il popolo interessato, essi hanno fiuto per gli affari e subodorano tutto, sia chiaro che non lo dico io! [:o)]
praticamente chi ha il naso uguale a coloro anche lui è nel ramo del gruppo, e chi nasce col naso simile viene detto di quella religione anche se non lo è [:78] [:60]

e sia chiaro che non lo dico io! sto solo prendendo le necessarie conclusioni dati gli assunti [:287]

09/07/2019, 12:05

Zelman ha scritto:mi chiedo se le grandi navi da crociera che passino da quelle parti siano tenute al recupero a bordo dei migranti in difficoltà...
la tratta mediterranea ha due passaggi verso grecia creta e oriente, destinazioni TIPICHE e penso diverse volte a settimana per le crociere, ha due passaggi obbligati: stretto di messina e canale di sicilia,

E' vero! vedo passare una marea di navi da crociera nel Canale di Sicilia sia di giorno che di notte, ma nessun gommone di migranti gli incappa? o questi si sporcano?. [:303]

09/07/2019, 12:08

bleffort ha scritto:E' vero! vedo passare una marea di navi da crociera nel Canale di Sicilia sia di giorno che di notte, ma nessuna barca di migranti gli incappa? o questi si sporcano?. [:303]

Eh ma mica si possono dare fastidio tra "compagnie di navigazione"... [:297]

09/07/2019, 12:14

bleffort ha scritto:E' vero! vedo passare una marea di navi da crociera nel Canale di Sicilia sia di giorno che di notte, ma nessun gommone di migranti gli incappa? o questi si sporcano?. [:303]

az, addirittura il Canale di Sicilia? ma hai una torretta di 10 km di altezza? forse è meglio se ci dai informazioni specificando, la distanza, ad occhio, e se vuoi la TUA altezza sulla costa, così da fare una stima di quanto siano distanti...

qualche volta dovranno avere incontrato una qualche imbarcazione, e se non li hanno presi a bordo, hanno contravvenuto alle leggi della navigazione, in carcere! e IPERTRANSATLANTICO sequestrato!!! con tutti gli imbarcati! [:o)]
Rispondi al messaggio