Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 497, 498, 499, 500, 501, 502, 503 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 07/03/2022, 20:12 
Immagine

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2022, 21:06 
Tempus1891 ha scritto:
Ecco, è arrivata le benedizione ufficiale della guerra da parte del Patriarca di Moasca, con la motivazione che immaginavo. Sapevo che prima o poi sarebbe stata tirata in ballo (e del resto penso che molti simpatizzino per Putin anche per quel motivo lì): https://www.google.it/url?esrc=s&q=&rct ... 5ABjbUi--4

Non riesco a capire il terrore che hanno dei gay.... forse pensano che tra il chiaro e lo scuro glielo buttino dietro [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2022, 21:10 
Il Putin Team e la propaganda pro invasione russa dell’Ucraina che ricorda l’estrema destra – I video

In perfetta formazione, marciando orgogliosi verso le telecamere, il Putin Team sfodera la propaganda pro invasione a sostegno di «Mr President» Vladimir Putin.

https://www.open.online/2022/03/07/vide ... estra/amp/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2022, 21:25 
Diobono che cattivo Putin! Ma proprio cattivo neh! Nuovoitler, direi!

In Polonia, Ucraina, Ungheria, Rep. Ceca, dove è risaputo che comanda puteeeen, i ghei vengono trattati coi guanti di velluto dagli svasticanti russofobi. Ma è colpa di budeen!

Ci sono Paesi abbastanza lontani dalla Russia, in cui quelli con le tuniche (comandati da puteeen) discriminano gli omosessuali (e non solo) buttandoli giù dai palazzi, impiccandoli al lampioni, lapidandoli, eccetera. Ma noi buoni e integerrimi ci commerciamo tranquillamente, tra sorrisi e strette di mano. :)

Vogliamo parlare dell'Africa? Vendiamo armi a gente che non meriterebbe nemmeno di respirare, dato che passa la vita a trucidare donne, vecchi e bambini. Ma va bene, l'importante è farci gli affari, e non vedere... Eh ma è colpa di puteen!

Dai, tutti e due da bravi, fate il coretto: "Putin è cattivo! E fasistah!"

Mi raccomando: bandiera della baaaceh sul balcone e non dimenticate i gessetti colorati: predominanza di blu e giallo, ovviamente... Però non dimenticate il nero, per lo schwarze sonne e le svastichine che sventolano i buooooni. :)

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2022, 21:49 
Eeeeee madonna, che manfrina, anche tu terrorizzato dai gay??? [:246] [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2022, 22:07 
Robiwankenobi ha scritto:
Eeeeee madonna, che manfrina, anche tu terrorizzato dai gay??? [:246] [:246]

Macché, faccio parte anch'io della comunità... Da tanto tempo... Anzi, diciamo pure che è da quando sono nato che lo Stato italiano e l'unione Europea mi inc*****, per cui sono solidale.

A parte gli scherzi... Io mi chiedo, quando vi arriveranno 3000 euro di bolletta del gas, a chi darete la colpa? A Putin, as usual? :)

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2022, 22:09 
TheApologist ha scritto:
Macché, faccio parte anch'io della comunità... Da tanto tempo... Anzi, diciamo pure che è da quando sono nato che lo Stato italiano e l'unione Europea mi inc*****, per cui sono solidale.

Allora siamo tutti un paese di inculati, che meraviglia [:246]

TheApologist ha scritto:
A parte gli scherzi... Io mi chiedo, quando vi arriveranno 3000 euro di bolletta del gas, a chi darete la colpa? A Putin, as usual? :)

Che domande, allo stato Italiano, as usual, sarà mica Putin che ha messo 200 accise su ogni bene della Repubblica delle banane [;)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2022, 22:51 
Scusate se mi intrometto, ma quando e certamente le cose in ItaGlia peggioreranno, non sarà colpa di Putin, ma dei Taliani stessi.
Taliani come ci definiscono, giustamente, gli indigeni dei Val di Fassa o Val di Fiemme.
I più sinceri usano un altro termine, più o meno uguale a quello dei "sotto Adamello" e sopra Po.
Basterebbe, o forse no, ma sarebbe meglio cominciare a darsi una svegliata e caratterizzarci meglio, dal punto di vista politico e/o etnico.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2022, 23:37 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Basterebbe, o forse no, ma sarebbe meglio cominciare a darsi una svegliata e caratterizzarci meglio, dal punto di vista politico e/o etnico.

Eh, Orso, ne fai sempre una questione "etnica", ma no l'è tant vér... Sai come vede il resto d'Italia, Milano? La città della moda e dei culattoni.. Cosa ti aspetti, che quelli con la gonna prendano il fucile a pallini e vadano a combattere? E se poi gli si guasta la messa in piega come fanno?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2022, 00:13 
TheApologist ha scritto:
Eh, Orso, ne fai sempre una questione "etnica", ma no l'è tant vér... Sai come vede il resto d'Italia, Milano? La città della moda e dei culattoni.. Cosa ti aspetti, che quelli con la gonna prendano il fucile a pallini e vadano a combattere? E se poi gli si guasta la messa in piega come fanno?

Allegati:
RussiaLGBTQ-960x640.jpg

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2022, 00:22 
Se in Italia ci sarà una rivoluzione, la faranno i "campagnoli ignoranti", come accadrà negli USA a breve... A Roma, Milàn, Nabule, nelle grandi città, voi state col culo al caldo a guardare, tutti tremolanti, i vostri investimenti che evaporano "per colpa di Putin"! Esiste gente senza 300.000€ investiti (ereditati dal papino o dai nonni, NEH?! :) ) che da qui in avanti non saprà più dove sbattere la testa, non saprà come fare a lavorare, campare, con le bollette stratosferiche e la benza alla pompa a 4euro litro, e non avrà più niente da perdere!

Allora, cari miei borghesucci milanesi con la gonna e le gambe depilate, invece di stare a scrivere puttanate su ufoforum, andate in Ucraina a recuperare i vostri preziosi investimenti con l'ak47 in mano; esiste il sito apposito per i "Foreign Fighters"
Andate, dai, andate a fare la guerra contro i russi... O per caso vi si restringe lo scroto al solo pensiero?
Vero robiWANKenobi?

"mi fate fare il comunista, a me, che mi fa schifo!" cit. Sgarbi

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2022, 00:31 
TheApologist ha scritto:
Se in Italia ci sarà una rivoluzione, la faranno i "campagnoli ignoranti", come accadrà negli USA a breve... A Roma, Milàn, Nabule, nelle grandi città, voi state col culo al caldo a guardare, tutti tremolanti, i vostri investimenti che evaporano "per colpa di Putin"! Esiste gente senza 300.000€ investiti (ereditati dal papino o dai nonni, NEH?! :) ) che da qui in avanti non saprà più dove sbattere la testa, non saprà come fare a lavorare, campare, con le bollette stratosferiche e la benza alla pompa a 4euro litro, e non avrà più niente da perdere!

Allora, cari miei borghesucci milanesi con la gonna e le gambe depilate, invece di stare a scrivere puttanate su ufoforum, andate in Ucraina a recuperare i vostri preziosi investimenti con l'ak47 in mano; esiste il sito apposito per i "Foreign Fighters"
Andate, dai, andate a fare la guerra contro i russi... O per caso vi si restringe lo scroto al solo pensiero?
Vero robiWANKenobi?

"mi fate fare il comunista, a me, che mi fa schifo!" cit. Sgarbi

300mila € non li vedrò penso nell'intera vita....magari [:246]
L'idea distorta che a Milano/Roma/Napoli etc. vivano solo ricchi/ricchioni figli di papà, è una cosa tutta "Taliana", come dice il buon orso, classica storiella da volpe e uva.
Capace che i ricchi sfondati siano nelle tue zone Apo, la bella Toscana. Quindi non fare il comunista che ti viene male [:246]
La guerra, nel caso, la farò se qualcuno cerca di entrare in casa mia, c@zzo mi frega dell'Ucraina [;)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2022, 00:32 
Eccoli i tuoi amici, Wankenobi! Quando ti unirai a loro, coglionazzo che non sei altro? :)
Vai vai, aspettiamo notizie dal fronte!

Allegati:
IMG_20220308_002608.jpg

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2022, 00:38 
TheApologist ha scritto:
Eccoli i tuoi amici, Wankenobi! Quando ti unirai a loro, coglionazzo che non sei altro? :)
Vai vai, aspettiamo notizie dal fronte!

Coglionazzo??
Uuuuu siamo passati agli insulti?? Perché non ti unisci tu ai Russi visto che sei così tifoso sfegatato??

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2022, 00:57 
Ucrainiiiiii fazistiiiiiiiii [:246]

Ucraina, Riccardo Cocco da Forza Nuova al Donbass: chi è l'italiano nel mirino degli 007

Riccardo Emidio Cocco, Andrea Palmeri, l’estrema destra, la guerra in Ucraina, il Donbass e gli striscioni comparsi a Roma. Due italiani si sono arruolati nelle fila dei gruppi militari filo russi per combattere a favore delle due Repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk. Una decisione che li ha portati anche a pubblicare diversi video in cui sostengono le scelte di Vladimir Putin dell’invasione dell’Ucraina. Brevi filmati diventati virali nei canali Telegram tra chi sostiene il conflitto scatenato da Mosca.

https://www.ilmessaggero.it/mondo/ucrai ... 48624.html

La rete dei mercenari italiani al soldo di Putin. L’intelligence: «Sono nel Donbass con i filorussi»

Fascisti, ultras ed estremisti, da quasi dieci anni fanno la spola con l’Ucraina, per i magistrati «reclutando combattenti» dalla Lombardia alla Sicilia. Su molti di loro pende un mandato di cattura. Ma da latitanti in questi giorni sui social fanno propaganda per la Russia.

https://espresso.repubblica.it/inchiest ... 339709576/

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 497, 498, 499, 500, 501, 502, 503 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]