06/10/2011, 14:53
06/10/2011, 14:59
06/10/2011, 15:27
Blissenobiarella ha scritto:
Diapositive di un Governo al lavoro:
Berlusconi: barzellette in aula. La Lega urla alla deputata Pd: Fatti sc****e
L'ha scritto il deputato Pd Andrea Saraubbi sulla sua pagina Twitter in diretta da Montecitorio, descrizione di uno scenario grottesco
ROMA - Un girone dantesco, al limite dell'assurdo la descrizione di Montecitorio che Andrea Saraubbi (deputato Pd) fa in diretta dal suo account di Twitter. Si parla di barzellette, confusione, risate e insulti a una deputata Pd da un'anonima voce proveniente dal gruppo leghista. Ecco, sono qui sotto riportari i Tweet del deputato:
A seduta sospesa Berlusconi arriva in aula. Pensavo desse la linea sulle intercettazioni e invece sta raccontando barzellette.
Finite le barzellette, mi sa che ora sta dando la linea sulle intercettazioni. qui andiamo verso la fiducia ragazzi miei.
No, continuano tutti a ridere. Noi li guardiamo increduli, Furio Colombo si arrabbia.
Barzellette in aula. A me pare che ci sia poco da ridere.
Situazione grottesca, surreale. La Codurelli protesta urlando. Voce dalla Lega: "Fatti scopare che è meglio". Vergogna!
Non potrei scattare foto in aula. L'ho fatto per disobbedienza civile contro lo schifo. Se mi sospendono scatenate l'inferno. (foto allegata che rappresenta B. in aula circondato da deputati).
Riprendiamo l'esame delle intercettazioni. Naturalmente Berlusconi, finite le barzellette, sen'è andato.
Il tutto si è svolto in appena una ventina di minuti. Un episodio che certamente ha bisogno di conferme ma che, qualora queste dovessero arrivare, getterebbe luce sul degrado assoluto in cui il parlamento versa. Nella giornata di oggi le agenzie avevano riportato le dichiarazioni di un allegro premier che avrebbe dichiarato chiacchierato e scherzato prima della seduta sulle intercettazioni e che avrebbe risposto ai molti che gli chiedevano un incontro dicendo: "Non posso dare un appuntamento a tutti, da quando tutti sanno che sono intercettato non mi chiama piu’ nessuno e tutti vorrebbero incontrarmi".
http://www.campaniacentro.it/home.asp?u ... ws_id=1400
06/10/2011, 15:56
06/10/2011, 15:57
06/10/2011, 16:09
06/10/2011, 16:40
06/10/2011, 17:49
06/10/2011, 17:51
Aztlan ha scritto:
E' incredibile, ma come in film di zombie di serie B è risuscitata l' infame proposta di censura.
NO Alla Legge Bavaglio 2 ! ! ! https://secure.avaaz.org/it/no_bavaglio_2/?aNvRIbb
Siamo già oltre mezzo milione di firme, fate anche voi la vostra parte.
06/10/2011, 17:53
Blissenobiarella ha scritto:
Giulia Bongiorno. Queste modifiche
al Ddl intercettazioni sono i diktat di Berlusconi
07/10/2011, 18:40
09/10/2011, 12:52
cluster ha scritto:
Il testo è molto simile a quello presentato dalla sx nel 2007, quindi gli ipocriti che oggi gridano alla no alla “legge bavaglio” che si vadano a rileggere il ddl, in nessun paese del mondo si possono pubblicare le intercettazioni, un minuto dopo che sono state rilasciate dalla magistratura, in ogni caso, non è previsto il blocco delle intercettazioni, ma la barbaria e l’accanimento, che vengono pubblicate, con l’unico scopo di far cadere il governo, compresa la bongiorno e tutti i fli, lo stesso d’alema/franceschini si lamentavano ai tempi dello scandalo unipol/bnl, che certi quotidiani avrebbero dovuto chiudere, altro che pagare appena 5mila euro di multa, per aver pubblicato le intercettazioni, anche donadi che aveva esultato nel 2007 per il ddl e la stragrande maggioranza del parlamento, oggi parla di “bavaglio”.. Altro che censurare internet per salvare...
09/10/2011, 14:57
09/10/2011, 16:06
10/10/2011, 17:38