In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

07/09/2013, 13:25

il long range acustic non centra nulla.
qua è veramente strano, molti pensavano che erano fake i video, in realtà alcuni sono fake però la maggio rparte sono vere. poi ad esempio ce la teetimonianza del fratello di robs quindi il fenomeno è reale.
di cosa si tratti non so, arma non credo anche perchè succede pure in cittadine sperdute del mondo, o qualcosa di elettromagnetico della terra ma a nessun scienziato sembra interessare e quindi mi puzza la faccenda. roba dallo spazio? dal sottosuolo?

17/09/2013, 13:31

Ho trovato questi messaggi "particolari" nelle apparizioni mariane di El Scorial in Spagna del 1980 su questo sito:
http://www.parrocchiasanmichele.eu/down ... orial.html
Non mi era mai capitato in altre apparizioni di trovare questo riferimento esplicito a segni "acustici" in genere si fa riferimento sempre a segnali visivi e interiori.

Messaggio di Gesù e Maria del 25 settembre 1981
Gesù : “Annuncia, figlia mia, che Io sono come il padre del figliol
prodigo; chiunque venga a Me sarà salvo poiché Io attendo con le
braccia spalancate. Sono molto triste. Dì loro che le trombe stanno
per suonare. Guai a colui che non sarà pronto quando sentirà questi
suoni
.

Un altro l'ho trovato cercando nel web dalle apparizioni di S.Bonico
http://www.salveregina.it/SanBonico/

8 settembre 2013: "Come Madre e Regina di tutto il creato, vi invito a riprendere il cammino della benedizione. Coloro che non hanno obbedito alla parola di mio Figlio, affronteranno nel loro cammino la purificazione e il dolore… la purificazione avanza in acque tempestose per mano dell'uomo stesso… Un grande segno si avvicina dall'alto e quelli che non vogliono alzare lo sguardo, dovranno guardarlo anche senza volere. Un segno arriverà presto e farà battere forte il cuore di tutti…
Amati: Non sono questi i segni dell'istante di tempo in cui vi muovete?
Non sono questi i segni della vicinanza della seconda venuta di mio Figlio?
Non sono questi i segni che annunciano, non solo con le trombe, ma con lo stesso dolore, tutto ciò di cui ho parlato nei miei appelli in tutte le epoche?"

17/09/2013, 13:37

Solotecnico ha scritto:

Ho trovato questi messaggi "particolari" nelle apparizioni mariane di El Scorial in Spagna del 1980 su questo sito:
http://www.parrocchiasanmichele.eu/down ... orial.html
Non mi era mai capitato in altre apparizioni di trovare questo riferimento esplicito a segni "acustici" in genere si fa riferimento sempre a segnali visivi e interiori.

Messaggio di Gesù e Maria del 25 settembre 1981
Gesù : “Annuncia, figlia mia, che Io sono come il padre del figliol
prodigo; chiunque venga a Me sarà salvo poiché Io attendo con le
braccia spalancate. Sono molto triste. Dì loro che le trombe stanno
per suonare. Guai a colui che non sarà pronto quando sentirà questi
suoni
.

Un altro l'ho trovato cercando nel web dalle apparizioni di S.Bonico
http://www.salveregina.it/SanBonico/

8 settembre 2013: "Come Madre e Regina di tutto il creato, vi invito a riprendere il cammino della benedizione. Coloro che non hanno obbedito alla parola di mio Figlio, affronteranno nel loro cammino la purificazione e il dolore… la purificazione avanza in acque tempestose per mano dell'uomo stesso… Un grande segno si avvicina dall'alto e quelli che non vogliono alzare lo sguardo, dovranno guardarlo anche senza volere. Un segno arriverà presto e farà battere forte il cuore di tutti…
Amati: Non sono questi i segni dell'istante di tempo in cui vi muovete?
Non sono questi i segni della vicinanza della seconda venuta di mio Figlio?
Non sono questi i segni che annunciano, non solo con le trombe, ma con lo stesso dolore, tutto ciò di cui ho parlato nei miei appelli in tutte le epoche?"

Con tutto il rispetto per le persone credenti del forum.....
La spiegazione religiosa è veramente la più banale [:I]

17/09/2013, 13:57

Avevo dimenticato anche questa sempre a El Scorial:

Il 19 marzo 1982, durante la recita del S. Rosario, si presentò la
Madonna Adolorata accompagnata dall’Arcangelo San Michele tra
bagliori luminosi. Attraverso la bocca di Amparo l’Arcangelo diede
questo messaggio:
Sono l’Arcangelo San Michele. Se gli uomini non cambiano e non
cessano di offendere Dio, vi saranno delle manifestazioni che
terrorizzeranno gli abitanti della Terra: si sentiranno forti rumori
nell’aria
, vi saranno scuotimenti e scosse di ogni genere;

23/09/2013, 18:08

Incuriosito sono andato a spulciare anche in altre apparizioni e ho trovato questa nelle apprizioni a La Salette (1846):

"Vi saranno guerre spaventose e carestie; pesti e malattie contagiose; pioverà una grandine spaventosa di animali; tuoni che scuoteranno le città; terremoti che inghiottiranno paesi; si udiranno delle voci nell'aria;"

23/09/2013, 20:46

Solotecnico ha scritto:

Incuriosito sono andato a spulciare anche in altre apparizioni e ho trovato questa nelle apprizioni a La Salette (1846):

"Vi saranno guerre spaventose e carestie; pesti e malattie contagiose; pioverà una grandine spaventosa di animali; tuoni che scuoteranno le città; terremoti che inghiottiranno paesi; si udiranno delle voci nell'aria;"

E pensare che tutti questi effetti speciali oggi sono tutti interamente riproducibili, mi riferisco alle onde ELF per non citare haarp, alla geoingegneria, alle armi psicotroniche e non dimentichiamo il progetto BlueBeam.

Non è che qualcuno in un prossimo futuro abbia in mente di rendere queste profezie reali?

Io penso proprio di si

24/09/2013, 00:18

Secondo me è proprio così, il profeta non legge nel futuro ma parla per conto di qualcuno.

Questo qualcuno ci ha detto delle cose, probabilmente quelle cose si avverano ma non perchè questo "qualcuno avesse visto nel futuro" era semplicemente in programma che accadesse.

Da capire lo scopo di tutto questo :\

29/09/2013, 10:47

Suoni spaventosi nella notte a Bratislava

da Redazione, il 25 settembre 2013

Decine di video sono stati postati su internet la scorsa settimana con la registrazione di strani e inquietanti suoni uditi in diverse zone della capitale slovacca, Bratislava. I forti suoni, vagamente metallici e prolungati come un lamento, un grande urlo, come lo definiva un testimone, sono stati registrati nella notte del 18 settembre da molti abitanti del quartiere di Ruzinov, in particolare nei pressi del cimitero Martinsky Cintorin intorno alle 2:30, e poi – questa volta di giorno – nella zona di Dlhe Diely una dozzina di ore dopo. La notte successiva si sono rinnovati, ma con minore intensità, come se si stessero lentamente allontanando dalla città. Diverse persone, spaventate, hanno chiamato la polizia, e altre si sono costruite delle teorie, l’una più fantasiosa dell’altra, connesse in genere con simili fenomeni che accadono di quando in quando in giro per il mondo.

Anche i canali televisivi slovacchi ne hanno dato conto, ma non si conosce la causa di tali gemiti. Alcuni esperti hanno ipotizzato che possibili fenomeni di onde acustiche anomale potrebbero essere legati al magnetismo, o al movimento di placche sotterranee e ai terremoti, o addirittura avere un legame con le onde solari dovute a un aumento dell’attività del sole, ipotesi che non hanno comunque trovato conferma. Un’altra ipotesi era che i versi potessero essere provocati da sfiati di vapore dalle vavole a pressione della raffineria Slovnaft, che si trova a est della città. Ma anche in questo caso la congettura non trova oggettivo sostegno dato che se il cimitero dista almeno cinque chilometri in linea d’aria, la zona di Dhle Diely si trova addirittura a 10-15 km dall’impianto petrolifero. Un’altra teoria parla di operazioni connesse con la rimessa in pressione degli impianti di generazione del riscaldamento di quartiere in vista della stagione fredda, operazioni che sono iniziate proprio il 19 settembre e che prevedono un certo numero di scariche di vapore per pulire i condotti. Anche se fosse, tuttavia, il tipo e intensità dei suoni non è mai stato avvertito così prima.

Da Orgonet Czech, registrato il 19/09/2013, ore 2:20 cca a Nove Mesto

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=blepn2ZT_3Q[/BBvideo]

Da Matej Liska, registrato il 19/09/2013, ore 2:23 a Nove Mesto

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ndt8WnvHxUE[/BBvideo]

Da Jan Gaso, registrato il 19/09/2013, ore 2:30 cca a

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=uI0My-eQbrU[/BBvideo]

Da Ivana Nemcovicova, registrato il 19/09/2013, ore 2:20 cca a Nove Mesto

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=fnyV6hl20SQ[/BBvideo]

Da Alex K., postato il 20/09/2013

Da Martin Poliacik (deputato SaS), registrato il 20/09/2013, ore 22:36 a Ruzinov

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ZGI7N7WDO-o[/BBvideo]

Da Jaromir Toth, registrato il 19/09/2013 nel nel primo pomeriggio a Dlhe Diely

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=dKLguNT5Pww[/BBvideo]

[align=right]Source: Suoni spaventosi nella notte a...islava | BUONGIORNO SLOVACCHIA [/align]
Ultima modifica di Wolframio il 29/09/2013, 10:51, modificato 1 volta in totale.

29/09/2013, 11:06

[:22]

Da panico.

Non si puo' di certo dire che si tratti di rumori poco udibili!!

29/09/2013, 11:13

... e altre si sono costruite delle teorie, l’una più fantasiosa dell’altra...

Invece queste no non sono per niente fantasiose:
"Alcuni esperti hanno ipotizzato che possibili fenomeni di onde acustiche anomale potrebbero essere legati al magnetismo, o al movimento di placche sotterranee e ai terremoti, o addirittura avere un legame con le onde solari dovute a un aumento dell’attività del sole"

Esperti in cosa in fuffologia? tristezza..

29/09/2013, 11:20

Il video di giorno è impressionante, nella notte i rumori si amplificano, al limite puoi pensare a qualche stupido che sgassa con una supercar, ma di giorno sarebbe impossibile quel livello di impatto sonoro...tuttavia è strano, è un rumore troppo ciclico, differente dal solito raccontato dai testimoni, che sembra più un boato accompagnato da rumori metallici...

29/09/2013, 12:12

Ma scusate un attimo, ma perchè nel video in pieno giorno nessuno si ferma in strada tutti continuano la vita come se niente fosse??? insomma dalla registrazione è un suono fortissimo pari al passaggio di un jet a bassa quota, perchè nessuno in strada è allarmato o si preoccupa del suono fortissimo, strano e inquietante??? insomma a me sembra che abbiano prima registrato i video e poi con un programma hanno aggiunto questo suono ripetuto, basta aumentare l'eco del suono originale e sembra che sia veramente registrato in ambiente esterno, non è difficile da fare anzi è un semplice montaggio audio in un video.

29/09/2013, 12:33

Se il suono per esempio, è già da mezzora che si sente, la gente si comporta normalmente se non c'è anche un qualche evento visivo. Non ha senso fermarsi per ascoltare, quando lo si puo fare benissimo anche camminando visto che la fonte non è localizzata ma diffusa

Poi che possa essere un fake , non lo escludo

Che ne dici? [:)]
Ultima modifica di Wolframio il 29/09/2013, 12:36, modificato 1 volta in totale.

29/09/2013, 12:41

Sì ma se succedesse qualcosa di simile dove abito io sarebbe stato il caos, gente per strada, gente preoccupata che chiama la polizia...
ma tu prova immaginare se nella tua città si sentisse un rumore così forte e strano di continuo! non pensi che la gente sarebbe spaventata ? io dico di sì

29/09/2013, 13:12

Umm in effetti qualcosa mi puzza difatti...
Non è la prima volta che accadono fenomeni del genere in Ukraina
guardate in questo video del 2012

e un grafico dello stesso

inoltre vi invito a visionare questo link

http://seektress.com/ssounds.htm

in cui vengono elencati tutti gli
"Strange Sounds"
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 29/09/2013, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio