In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

14/03/2013, 12:38

Vi dirò che anche a me ha fatto una buona impressione.

14/03/2013, 13:16

bleffort ha scritto:

Vi dirò che anche a me ha fatto una buona impressione.
Io invece ho solo da dire meno male che è uscito quel fumo bianco altrimenti quella banda di rimbambiti se ne stava una settimana li a guardare quel camino...

14/03/2013, 13:22

Habemus Papam.....Nero......http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -profezia/

Bergoglio è gesuita e il superiore generale dell'ordine è chiamato proprio "papa nero" per il colore della sua tonaca.

14/03/2013, 13:22

Curiosa gaffe della CEI ...

SALUTANO SCOLA COME NUOVO PAPA ...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... la/529609/

zio ot [;)]
Ultima modifica di barionu il 14/03/2013, 13:24, modificato 1 volta in totale.

14/03/2013, 13:24

il peggio che poteva accadere, gesuiti con il papa nero che vive a roma e ora il papa bianco anche lui gesuita. son oriusciti nel loro piano di comando, igesuiti il peggio di ogni gruppo al mondo.

14/03/2013, 13:35

E dategli tempo...
Mamma mia...sembra di sentire le persone di 40 anni fa...
Del tipo, uno era comunista, e allora era il diavolo in persona...
[8]

14/03/2013, 13:50

E dagli il tempo.....di organizzarsi!.....http://www.lettera43.it/cronaca/frances ... 587518.htm

Napoleone scrisse: «I gesuiti sono un’organizzazione militare, non un ordine religioso. Il loro capo è il generale di un esercito, non il semplice abate di un monastero».
È evidente che caratteristiche come queste abbiano eccitato interpretazioni, più o meno fantastiche.
Per certi periodi, nel linguaggio comune, il termine «gesuita» è stato evocatore di sovversioni, intrighi, complotti. E quello di «cospirazione gesuitica» (con il «papa nero» nel ruolo di oppositore occulto del pontefice) è ormai un classico delle suggestioni fantapolitiche e dell'immaginario apocalittico. Che, certamente la frase pronunciata dal nuovo pontefice «Vengo dalla fine del mondo» non mancherà di rinfocolare.

14/03/2013, 13:59

xfabiox ha scritto:

il peggio che poteva accadere, gesuiti con il papa nero che vive a roma e ora il papa bianco anche lui gesuita. son oriusciti nel loro piano di comando, igesuiti il peggio di ogni gruppo al mondo.

Gira e rigira sempre pasta e cucuzza E'.

Della serie:

GIRALA COME VUOI...SEMPRE FALSI PROFETI SONO ....!
quelli o quegli altri..non ha importanza.....
hanno voglia di mettersi il Padre come simbolo...
i tre chiodi che si sono permessi di mettere al FIGLIO...
IL PADRE gliele ritornerà con gli Interessi...di 2000 anni.
Questione di tempo.

E COSI' SIA...AMEN

Immagine

14/03/2013, 14:04

Immagine

14/03/2013, 14:11

Habemus Papam....

No Habemus labor
Habemus debitium
No habemus gubernum
Habemus delinquenti

che bello [;)]

14/03/2013, 15:03

Diego ha scritto:

Habemus Papam....

MA CHISSENEFREGA.....!!! [8D]

Immagine

14/03/2013, 15:05

Veggenti di oggi:

Immagine:
Immagine
26,8 KB

I social network hanno permesso di rendere virali anche i sogni e le premonizioni. Questo è successo a Yolanda, un'utente di Twitter, che avrebbe previsto l'11 febbraio scorso l'elezione del Papa "Francesco I" seguente alle dimissioni di Benedetto XVI, verificatesi la mattina seguente. L'annuncio è passato inosservato, fino a quando, in Piazza San Pietro, si è materializzato Bergoglio, Papa Francesco. Da qui, un misto di ammirazione e di ironia si è diffuso su Twitter. Ma, che si sia trattato di un sogno o di una boutade, Yolanda (con fidanzato) ci ha fatto un figurone.

Il tweet è effettivamente datato 11 Febbraio per cui, a meno che non sia uno scherzo, possiamo affermare che l'utente in questione (o meglio il fidanzato) abbia avuto una esperieza profetica?!

A volte la coscienza collettiva fa strani scherzi [;)]
Ultima modifica di Atlanticus81 il 14/03/2013, 15:08, modificato 1 volta in totale.

14/03/2013, 15:10

Sarà primo di nome....Ma stando a quel che si legge il suo pensiero e le sue posizioni sui temi caldi della chiesa non mi sembrano innovatori. Comunque...diamogli tempo e vediamo [8].

14/03/2013, 15:23

Da quando in qua le Chiesa deve essere innovatrice? "...I cieli e la terra passeranno ma le Mie Parole non passeranno ..." (Quindi, credere o no; tutto lì. Oppure desideriamo accomodarci ciò che ci E' stato detto ?) [;)]

14/03/2013, 15:41

Ufologo 555 ha scritto:

Da quando in qua le Chiesa deve essere innovatrice? "...I cieli e la terra passeranno ma le Mie Parole non passeranno ..." (Quindi, credere o no; tutto lì. Oppure desideriamo accomodarci ciò che ci E' stato detto ?) [;)]

E, invece, è esattamente il contrario. La chiesa manipola continuamente le parole di Gesù. Perché Gesù ha detto che non dobbiamo chiamare nessuno padre sulla terra (ovviamente in senso spirituale) e la chiesa cattolica chiama il papa, non solo padre ma santo padre.
Ora delle due è l'una: o ha torto Gesù o la chiesa. Fai un po' tu... [;)]

Io sono contro le guerre religiose. Ognuno può credere in chi vuole e come vuole però non rigiriamo le frittate.
La chiesa, come istituzione, si è impossessata di tutta una serie di prerogative che Gesù ha riconosciuto ai figli di Dio in quanto tali e non in quanto appartenenti a un'istituzione umana.
Io sono nata in una famiglia cattolica, sono vissuta come cattolica strettamente praticante fino a 40 anni. Poi sono diventata cristiana. [:)] Bisogna rinascere dall'alto, come ha detto Gesù. [:)]
Rispondi al messaggio