Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2009, 22:03 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

IPOTESI: e se la tempesta magnetica non causera' nessun danno di quello descritto???
come si muovera' l'NWO??? dovra' inventarsi una nuova data o gia' si prevede un piano B ???

Io non lo so se c'è un piano B.

So solo che, tra tutte le teorie strampalate in circolazione, questa è l'unica avvalorata dagli scienziati NASA:

"le conseguenze dell’allarmante scenario dipinto dalla Nasa per il 2012 minacciano, in realtà, la vita quotidiana di tutti e, addirittura, la sicurezza nazionale di qualsiasi paese dotato anche di un minimo sistema di telecomunicazioni: fra tre anni, infatti, potrebbe ripetersi l’intensa tempesta solare che nel 1859 “spense” completamente le tecnologie di comunicazione negli Stati Uniti e in Europa".

Ora.... nel 1859 qualcosa è accaduto nonostante avessero tecnologie ridicole che NON controllavano quasi nulla.

Oggi, con i computers di tutto il mondo si CONTROLLANO i dati di società di assicurazioni, di banche, di enti amministrativi, politici, militari e religiosi, di organi scientifici, di enti aerospaziali, di strumenti di controllo delle vie di cominicazione, di aeroporti, di treni, di database relativi all'approvvigionamento territoriale di energia, di gas, di telefoni, di prodotti alimentari e farmaceutici, di telecomunicazioni, di internet etc. etc etc.

Perchè gli effetti non dovrebbero essere tali QUALORA la tempesta fosse un evento inevitabile?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2009, 22:08 
Cita:
Ale18hk ha scritto:

TTE concordo con ogni virgola che hai scritto...e aggiungo una cosa: La tanto temuta tempesta solare potrebbe anche essere un pretesto per far saltare l'unico mezzo LIBERO che abbiamo a disposizione: INTERNET.
Senza di esso la comunicazione sarebbe interrotta e i popoli dovranno affidarsi a Tv e media controllati da Loro...
La fine di internet sarebbe la nostra fine....concordi? :(

Purtroppo concordo..... [xx(]

Anche perchè internet, oggi, rappresenta lo strumento più potente che abbiamo in termini di divulgazione. Strumento che ha dato modo ai cittadini del mondo di prendere coscienza, in modo relativamente rapido, di ciò che realmente accade....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 09:11 
Stamattina, ripensando a questo discorso, mi è venuta in mente una cosa.
Il nostro attuale governo, con a capo una persona potente come Berlusconi, sta attuando visibilmente (per chi vuole accorgersene) una forma di regime "morbido", il che è in linea con il concetto che seguono gli Illuminati del NWO.
So anche che alcune personalità italiane fanno attalmente parte del gruppo Bilderberg, ma non lui...o mi sbaglio?
E' possibile che la personalità più importante del nostro governo, che oltre ad esso possiede un impero mediatico invidiabile (che puo' ampiamente far comodo), non venga considerato?

Ho iniziato a fare queste osservazioni dal momento in cui mi sono ricordato di alcuni filmati e foto in cui è evidente che, Obama in primis, ma anche altri capi di stato nel mondo, "snobbano" molto il nostro premier.

Vostri pareri?

"Perché la gente desidera tanto non essere sola? Perché è più confortante pensare di essere osservati che sapere che nessuno ci guarda? Perché questo ci fa sentire meno soli? In fondo, se lassù ci fosse qualcun altro, non saremmo insieme ma comunque soli?"
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 09:37 
Cita:
Ale18hk ha scritto:

Il nostro attuale governo, con a capo una persona potente come Berlusconi, sta attuando visibilmente (per chi vuole accorgersene) una forma di regime "morbido", il che è in linea con il concetto che seguono gli Illuminati del NWO.
So anche che alcune personalità italiane fanno attalmente parte del gruppo Bilderberg, ma non lui...o mi sbaglio?
E' possibile che la personalità più importante del nostro governo, che oltre ad esso possiede un impero mediatico invidiabile (che puo' ampiamente far comodo), non venga considerato?

Ho iniziato a fare queste osservazioni dal momento in cui mi sono ricordato di alcuni filmati e foto in cui è evidente che, Obama in primis, ma anche altri capi di stato nel mondo, "snobbano" molto il nostro premier.

Vostri pareri?

Forse perchè non è allineato ed anzi con il suo potere mediatico sicuramente disturba parecchio chi desidera il controllo totale delle menti. Non credo faccia parte degli illuminati, altrimenti non ci sarebbe nel suo governo un ministro come Tremonti che denuncia pubblicamente l' esistenza dell NWO e dei "pazzi" (come li definisce lui) che vogliono cambiare il mondo.
Questa gente vuol fare il Viracocha o il Quetzalcòalt della situazione, civilizzando il mondo e portandolo allla nuova era. Ma che mi facciano il piacere !!!!!!!!!!! [xx(] [xx(] [xx(]

Ultima modifica di greenwarrior il 16/08/2009, 11:39, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 11:31 
giusto...[;)]

"Perché la gente desidera tanto non essere sola? Perché è più confortante pensare di essere osservati che sapere che nessuno ci guarda? Perché questo ci fa sentire meno soli? In fondo, se lassù ci fosse qualcun altro, non saremmo insieme ma comunque soli?"
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 12:08 
Cita:
Ale18hk ha scritto:

Non ti sbagli caro....
http://www.girodivite.it/Gli-amici-del-Bilderberg.html

Cita:

E' possibile. Tuttavia questo potere, che è ideologicamente trasversale, arriva comunque dove deve arrivare anche indirettamente. Un esempio: il concetto di "sicurezza nazionale" che tutto permette infischiandosene del concetto di democrazia e di rispetto per i diritti umani (affinato come pochi paesi al mondo dagli Stati Uniti dall'11 Settembre in poi), è stato adottato come modello da molte nazioni occidentali. Europa in primis. E poichè il potere occulto nasce ed impera proprio partendo dall'Europa (e non dall'America, come qualcuno erroneamente pensa), viene da sé che tutti i paesi europei, giorno dopo giorno, step by step, debbano inevitabilmente allinearsi, attraverso una costituzione europea concepita mediante vincoli ben precisi, a ciò che viene subdolamente deciso negli incontri Bilderberg.

Tu dici che il potere mediatico delle reti mediaset fanno comodo. Certo.... ma non c'è bisogno di avere "il capo supremo dalla loro parte", perchè i films, i documentari, i programmi spazzatura, e le notizie da cui partire per fare "informazione", purtroppo, arrivano sempre e solo attraverso "canali" che vengono gestiti da loro.

Non è forse la CNN ad imboccare i TG di canale 5, di Italia 1 o di rete 4?
A me sembra proprio di sì.

I programmi spazzatura di intratteniimento demenziale (che servono a depistare l'attenzione dell'opinione pubblica dai veri problemi) da dove provengono? Dagli Stati Uniti, dalla Germania e dall'Inghilterra.

Che dire? Per me tutto quadra....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2009, 12:41 
Cita:
Ale18hk ha scritto:

Vostri pareri?

La politica estera di Berlusconi è palesemente contro gli illuminati, ti faccio notare che il presidente del consiglio stà attuando la politica energetica che fù del grande Enrico Mattei, i recenti accordi con la Libia e la Russia sono per il nostro paese altamente strategici e allentano la morsa degli americani sù di noi.
Proprio a causa di questi accordi, fù commissionato l'omicidio di Mattei, da parte di coloro che ritengono essere degli eletti, padroni del mondo...
E proprio a causa di questi accordi, oggi finalmente ratificati, il nostro premier è altamente odiato e ostacolato, nonchè vittima di complotti atti a screditarlo di fronte all'opinione pubblica.
E' altrettanto chiaro che in Europa e nel mondo ci sono uomini degli illuminati ai posti chiave, nell'editoria, nella finanza, nella politica, non posso farti i nomi ma basta che guardi CHI attacca Berlusconi e ci arrivi da te.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2009, 13:45 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Ale18hk ha scritto:

Vostri pareri?

La politica estera di Berlusconi è palesemente contro gli illuminati, ti faccio notare che il presidente del consiglio stà attuando la politica energetica che fù del grande Enrico Mattei, i recenti accordi con la Libia e la Russia sono per il nostro paese altamente strategici e allentano la morsa degli americani sù di noi.
Proprio a causa di questi accordi, fù commissionato l'omicidio di Mattei, da parte di coloro che ritengono essere degli eletti, padroni del mondo...
E proprio a causa di questi accordi, oggi finalmente ratificati, il nostro premier è altamente odiato e ostacolato, nonchè vittima di complotti atti a screditarlo di fronte all'opinione pubblica.
E' altrettanto chiaro che in Europa e nel mondo ci sono uomini degli illuminati ai posti chiave, nell'editoria, nella finanza, nella politica, non posso farti i nomi ma basta che guardi CHI attacca Berlusconi e ci arrivi da te.

quindi ora berlusconi è un santo, è una vittima del sitema? non facciamo ridere, berlusconi ci è dentro fino al collo con illuminati e pistolinate varie, logge massoniche ecc..., nessuno da zero può diventare mega industriale e capo di stato come ha fatto lui.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 14:20 
Cita:
keiji ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Ale18hk ha scritto:

Vostri pareri?

quindi ora berlusconi è un santo, è una vittima del sitema? non facciamo ridere, berlusconi ci è dentro fino al collo con illuminati e pistolinate varie, logge massoniche ecc..., nessuno da zero può diventare mega industriale e capo di stato come ha fatto lui.

Beh...a quanto so Berlusconi il suo impero lo ha costruito tramite le sue conoscenze nella mafia e amicizie importanti (vedi Craxi ecc...). Faceva parte della P2...ed in quella loggia non mi pare vi fossero programmi inerenti al NWO...era sì un programma di controllo, ma più "in piccolo". O mi sbaglio?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2009, 14:48 
be nessuno sa a chi era appoggiata la p2, comuqnue sia il programma di controllo della p2 è stato completato dal berlusconi, basta leggere cosa prevedeva il programma.
io ripeto che è impossibile che un capo di stato di qualunque paese non sia colluso con illumiti o robe simili, ormai non puoi governare se non fai parte di loro, se berlusconi non fosse con gli illmitati non si calerebbe a 90 a obbedire ogni ordine degli americani.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 14:54 
Cita:
keiji ha scritto:

quindi ora berlusconi è un santo

Caro keiji.... in questo sistema piramidale globale corrotto,
non ci sono "santi". Di questo puoi esserne certo.

Fatto sta che il nostro presidente del consiglio, a quelle riunioni, non lo hanno mai fatto entrare. Ora..... che sia una vittima del sistema mi pare un tantino esagerato. Diciamo che FORSE, rispetto a determinate regole prestabilite, potrebbe, ripeto "potrebbe" essere tra quei rappresentanti di governo che sono indirettamente pilotati. Cioè gestiti attraverso ALTRI strumenti di controllo. Capisci cosa intendo?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 15:00 
Grillo sà chi sono gli illuminati italiani, peccato che non li abbia mai mensionati tutti (a parte Draghi e vari banchieri che si sono succeduti alla guida di banca d' Italia). Sarebbe carino conoscere i nomi dei politici italiani coinvolti. Qualche sospetto ce l' ho, [:D] [:D] basato sulla teoria che chi viene attaccato più seriamente e sicuramente meno coinvolto.

Ultima modifica di greenwarrior il 16/08/2009, 15:02, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 15:07 
Cita:
keiji ha scritto:

be nessuno sa a chi era appoggiata la p2, comuqnue sia il programma di controllo della p2 è stato completato dal berlusconi, basta leggere cosa prevedeva il programma.
io ripeto che è impossibile che un capo di stato di qualunque paese non sia colluso con illumiti o robe simili, ormai non puoi governare se non fai parte di loro, se berlusconi non fosse con gli illmitati non si calerebbe a 90 a obbedire ogni ordine degli americani.

Non sono molto daccordo !! Così si sminuisce la già poca libertà di scelta che noi abbiamo.
Penso invece, che nel caso Berlusconi, tutti i tentativi di pilotare il voto degli italiani verso un alternativa al nano abbiano fatto cilecca e anzi che si siano ritorte contro coloro che volevano utilizzare ogni mezzo (lecito o meno che fosse) per orientare diversamente la scelta degli italiani. Anche gli illuminati a volte sbagliano.[;)]

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2009, 15:54 
Guardatee questo filmato...secondo "loro" nel 2012 ci sarà più di una tempesta solare...o quanto meno non sanno cosa accadrà quindi prevenire è meglio che curare...
http://www.youtube.com/watch?v=L2MujwZo ... dded#t=107

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 18:54 
Già !!!!!! intanto loro se la filano. Ma appena escono dal buco li becchiamo. [:D] [:D] [:D]

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]