In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

09/09/2009, 20:12

Ah, S. Giovanni; non me ne ero accorto, scusa; è proprio dove passano le "Frecce Tricolori"! I conti tornano...

No, non è così che si fa per evitare la pioggia.. Si vola al di sopra delle nubi; e poi ci vuole almeno un C-130 (ma non l'abbiamo per quel servizio...).

Ed ecco la direttrice solita (bianca) delle frecce tricolori (o quando sfliano altri aerei per la manifestazione...! Il punto di riferimento è sempre S. Giovanni-M.Mario, accendono perfino un bengala bianco intenso sul "monte"....) Ecco lo "scandalo" del video di sopra! [:D]

Immagine
Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/09/2009, 20:31, modificato 1 volta in totale.

09/09/2009, 20:12

Aiwass ha scritto:

ma non vi viene in mente che Ufologo 555 sia qui per fare scompiglio?
Uno che ha passato tanti anni nell'aeronautica non può essere un debunker?

L'ho pensato e lo penso a volte anche io,ma é meglio non dirlo troppo [;)] [;)]

09/09/2009, 20:14

maxfloyd ha scritto:

Mio caro Ufologo, se vogliamo scambiarci video e link, vorrei che tu guardassi questo:

http://www.youtube.com/watch?v=hecjdZcNjt0

Poi però me lo commenti.

Questo video ha dell' incredibile!!!!!!!!!!!!!

Be' che abbia scaricato nell'aria qualcosa é certo,e non volava mica a 8000 metri [;)] [;)]

09/09/2009, 20:18

Grazie maxfloyd....

credo che dopo questo video, chiunque neghi,
faccia praticamente parte dello stesso complotto [:2]

09/09/2009, 20:39

robs79 ha scritto:

Aiwass ha scritto:

Scusate, ma adesso esagerate! (per non dire: che dite stronzate!) io correggevo il 3d per spiegare meglio e non mi sono accorto che ero all'ultima pagina e voi andavate avanti... Ma avete dato un'occhiata alla foto che ho messo almeno? TTE, uno che scambia un caccia per quadrireattore... Ed io che sto qui a fare lo ...scemo!
(Poi se fossi qui a fare il "Denuking" avrei messo tutto quel po po di "profilo"? Cosa che non ho visto fare a nessuno!)
Siete come quelli che non credono a tutti i costi che c'è Qualcuno che ci "sorvegli "dall'alto (e visto che non mi spiego mai, intendo gli UFO!)
Perciò mi ritengo incazzato e vi saluto da questo thread! E ché caspita. Ho solo perso tempo ... [:49]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/09/2009, 20:52, modificato 1 volta in totale.

09/09/2009, 20:48

Ufologo 555 ha scritto:

robs79 ha scritto:

Aiwass ha scritto:

Scusate, ma adesso esagerate! (per non dire: che dite stronzate!) io correggevo il 3d per spiegare meglio e non mi sono accorto che ero all'ultima pagina e voi andavate avanti... Ma avete dato un'occhiata alla foto che ho messo almeno?
(Se ero qui a fare il "Denuking" avrei messo tutto quel po po di "profilo"? Cosa che non ho visto fare a nessuno!)
Siete come quelliche non credono a tutti i costi che c'è Qualcuno che ci "sorvegli "dall'alto (e visto che non mi spiego mai, intendo gli UFO!)
Perciò mi ritengo incazzato e vi saluto da questo thread! E ché caspita. Ho solo perso tempo ... [:49]

Daiiii Ufologo si scherza non ti incavolare [:)]!!!!Torna tra noi che diamine [;)]!!!
Tanto lo so' che appena c'é un argomento che ti stuzzica tipo questo ritorni sempre [:D]
Ultima modifica di robs79 il 09/09/2009, 20:50, modificato 1 volta in totale.

09/09/2009, 20:51

Ufologo 555 ha scritto:

robs79 ha scritto:

Aiwass ha scritto:

Scusate, ma adesso esagerate! (per non dire: che dite stronzate!) io correggevo il 3d per spiegare meglio e non mi sono accorto che ero all'ultima pagina e voi andavate avanti... Ma avete dato un'occhiata alla foto che ho messo almeno?
(Se ero qui a fare il "Denuking" avrei messo tutto quel po po di "profilo"? Cosa che non ho visto fare a nessuno!)
Siete come quelliche non credono a tutti i costi che c'è Qualcuno che ci "sorvegli "dall'alto (e visto che non mi spiego mai, intendo gli UFO!)

Ufologo non ti arrabiare. Io credo ciecamente negli UFo visto che ho avuto modo di vederli più di una volta e non penso che sei un debunker ma che hai la tua opinione.
Forse però la tua cieca visuale della non presenza di scie anomale ti pregiudica un pochino.
Il video che ho postato doveva darti una scossa e magari valutare le situazioni anche da ottiche diverse da dove sei abituato a valutarle normalmente.

Tutto qui.

Con sincera simpatia
Maxfloyd (Massimo)

09/09/2009, 20:52

Ufologo... qui.. per fare... SCOMPIGLI??? UFOLOGO UN DEBUNKER????? BHBHUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....... oh Gesù mio, ora posso morire in pace, ho sentito di tutto.
Ragazzi cerchiamo di rimanere nella razionalità: Ufologo sta semplicemente dicendo che non tutte le scie che si vedono in cielo sono scie chimiche. Ha lavorato in un settore che conosce come le sue tasche, sa quello che dice ed "infangarlo" come un debunker è una grandissima cattiveria (sostenuta anche dal fatto che è un mio carissimo amico personale, lo conosco e so quello che è e chi è).

Ognuno ha un suo modo di vedere le cose e la situazione: lui vi ha dato la spiegazione di quelle che non sono scie e vi ha spiegato i motivi. Non volete credergli? Ok, non fatelo, ma cercate anche di capire che non tutto quello che luccica è oro, ergo, non tutte le scie che si vedono in cielo sono scie chimiche, specie se esplicitamente dichiarate ed avallate da una persona che sa quello che dice e, ripeto NON NEGA L'ESISTENZA E LA REALTA' DELLE SCIE.

Quindi per favore, non sbarelliamo con gorbellerie del genere.. ve lo chiedo come favore personale.. [8)]

09/09/2009, 20:54

Ed io ho spiegato per filo e per segno quello che stava facendo quell'AMX; non ti va bene? Sono cieco? OK! Così ragiona Margherita Hack, Zichichi ed altri (e sono scienziati! Io non sono nessuno ma "vedo "meglio di loro!)...
Me la sono proprio presa; dopo che tutti si nascondono...
Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/09/2009, 21:00, modificato 1 volta in totale.

09/09/2009, 20:56

shantaram ha scritto:

Ufologo... qui.. per fare... SCOMPIGLI??? UFOLOGO UN DEBUNKER????? BHBHUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....... oh Gesù mio, ora posso morire in pace, ho sentito di tutto.
Ragazzi cerchiamo di rimanere nella razionalità: Ufologo sta semplicemente dicendo che non tutte le scie che si vedono in cielo sono scie chimiche. Ha lavorato in un settore che conosce come le sue tasche, sa quello che dice ed "infangarlo" come un debunker è una grandissima cattiveria (sostenuta anche dal fatto che è un mio carissimo amico personale, lo conosco e so quello che è e chi è).

Ognuno ha un suo modo di vedere le cose e la situazione: lui vi ha dato la spiegazione di quelle che non sono scie e vi ha spiegato i motivi. Non volete credergli? Ok, non fatelo, ma cercate anche di capire che non tutto quello che luccica è oro, ergo, non tutte le scie che si vedono in cielo sono scie chimiche, specie se esplicitamente dichiarate ed avallate da una persona che sa quello che dice e, ripeto NON NEGA L'ESISTENZA E LA REALTA' DELLE SCIE.

Quindi per favore, non sbarelliamo con gorbellerie del genere.. ve lo chiedo come favore personale.. [8)]

Non credo che abbia bisogno di un avvocato difensore,l'ha dimostrato ampiamente [;)].Comunque lui nega l'esistenza di SCIE CHIMICHE leggi dietro e mi ripeto da prima:Ufologo puoi aver lavorato anche 100 anni nel reparto aeronautico ma se ti hanno voluto tenere nascosta una cosa lo possono tranquillamente aver fatto,e se ti hanno voluto far passare una cosa per un'altra lo possono anche questo aver fatto.Dio bono,capisco che certe volte l'esperienza possa far cadere nella presunzione di sapere tutto,ma ci vuole un po' di umilta' certe volte e ammettere che forse non si sa' tutto!!!!
Ultima modifica di robs79 il 09/09/2009, 20:57, modificato 1 volta in totale.

09/09/2009, 21:02

Caro robs non sono affatto il suo avvocato difensore: è un amico e quando sento diffamazioni (e capire che era una battuta, se lo era, non è facile a meno che non venga direttamente detto) intervengo. Per il resto non ho niente da contestare nè da aggiungere al tuo messaggio, tranne che non penso che Ufologo abbia peccato di presunzione asserendo di avere la verità assoluta riguardo ste scie. Sono sicura parli perchè sa cos'è quello che vede in cielo e sa distinguere qualcosa di anomalo dal normale. Poi ovviamente opere di copertura è possibile siano state fatte.
Ultima modifica di shantaram il 09/09/2009, 21:04, modificato 1 volta in totale.

09/09/2009, 21:03

Ma allora robs o ci sei o ci fai!!!! Penso che ci sei!!!! Ho detto che le scie chimiche ci sono!!! LEGGI O RIVAI A SCUOLA; ma che io spiego SOLO LE SCIE DI CONDENSAZIONE! Mammamia! Fammene annà, per carità; dovessi diventare scemo del tutto...! (E per voi, poi...!No, "cari").
Qui c'è qualcuno che ha bisogno di un ... dottore, e non sono io...
Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/09/2009, 21:08, modificato 1 volta in totale.

09/09/2009, 21:06

Dai ragazzi!!!! Un bel post con tante opinioni a confronto stà diventando una tribuna politica.

Confermo quanto detto da Ufologo che sostiene che le scie ci sono ma non sono quelle che abbiamo postato o raccontato
Ultima modifica di maxfloyd il 09/09/2009, 21:09, modificato 1 volta in totale.

09/09/2009, 21:13

Ufologo 555 ha scritto:

Ma allora robs o ci sei o ci fai!!!! Penso che ci sei!!!! Ho detto che le scie chimiche ci sono!!! LEGGI O RIVAI A SCUOLA; ma che io spiego SOLO LE SCIE DI CONDENSAZIONE! Mammamia! Fammene annà, per carità; dovessi diventare scemo del tutto...! (E per voi, poi...!No, "cari").

Hey hey calma amico,qua' nessuno ti ha insultato tantomento io.
Quindi se hai da dirmi qualcosa lo fai con rispetto come io te ne do' a te.
Non me ne frega niente se sei un vecchio del forum,devi portare rispetto a tutti quelli che non la pensano come te a prescindere che siano nuovi o no.Hai sempre il tuo tono nel dire le cose,come se stessi parlando con un gruppo di dementi,e nessuno ti manca di rispetto anche se certe volte non é facile,quindi cambia tono e chiedi scusa che questa non é la tua pagina personale,ma pensa te!!!!
Ultima modifica di robs79 il 09/09/2009, 21:15, modificato 1 volta in totale.

09/09/2009, 21:16

Ufologo 555 ha scritto:

Ho letto che sei stato un sotto-ufficiale dell' Aereonautica. Mio cognato è capitano ed è stato comandante di torre a Sarzana e nel "Piccolo del suo grado" non ha spiegazioni razional-fisiche" di taluni aerei che emettono scie in quantità e di qualità notevoli.
Anche lui cono sce i principi fisici per il crearsi delle scie e conosce le rotte aeree militari e civili ma........

C'è un ma che non và mai oltre al...mah....
Ultima modifica di maxfloyd il 09/09/2009, 21:17, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio