09/09/2009, 20:12
09/09/2009, 20:12
Aiwass ha scritto:
ma non vi viene in mente che Ufologo 555 sia qui per fare scompiglio?
Uno che ha passato tanti anni nell'aeronautica non può essere un debunker?
09/09/2009, 20:14
maxfloyd ha scritto:
Mio caro Ufologo, se vogliamo scambiarci video e link, vorrei che tu guardassi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=hecjdZcNjt0
Poi però me lo commenti.
Questo video ha dell' incredibile!!!!!!!!!!!!!
09/09/2009, 20:18
09/09/2009, 20:39
robs79 ha scritto:Aiwass ha scritto:
L'ho pensato e lo penso a volte anche io,ma é meglio non dirlo troppo![]()
09/09/2009, 20:48
Ufologo 555 ha scritto:robs79 ha scritto:Aiwass ha scritto:
Scusate, ma adesso esagerate! (per non dire: che dite stronzate!) io correggevo il 3d per spiegare meglio e non mi sono accorto che ero all'ultima pagina e voi andavate avanti... Ma avete dato un'occhiata alla foto che ho messo almeno?
(Se ero qui a fare il "Denuking" avrei messo tutto quel po po di "profilo"? Cosa che non ho visto fare a nessuno!)
Siete come quelliche non credono a tutti i costi che c'è Qualcuno che ci "sorvegli "dall'alto (e visto che non mi spiego mai, intendo gli UFO!)
Perciò mi ritengo incazzato e vi saluto da questo thread! E ché caspita. Ho solo perso tempo ...
09/09/2009, 20:51
Ufologo 555 ha scritto:robs79 ha scritto:Aiwass ha scritto:
Scusate, ma adesso esagerate! (per non dire: che dite stronzate!) io correggevo il 3d per spiegare meglio e non mi sono accorto che ero all'ultima pagina e voi andavate avanti... Ma avete dato un'occhiata alla foto che ho messo almeno?
(Se ero qui a fare il "Denuking" avrei messo tutto quel po po di "profilo"? Cosa che non ho visto fare a nessuno!)
Siete come quelliche non credono a tutti i costi che c'è Qualcuno che ci "sorvegli "dall'alto (e visto che non mi spiego mai, intendo gli UFO!)
Perciò mi ritengo incazzato e vi saluto da questo thread! E ché caspita. Ho solo perso tempo ...
09/09/2009, 20:52
09/09/2009, 20:54
09/09/2009, 20:56
shantaram ha scritto:
Ufologo... qui.. per fare... SCOMPIGLI??? UFOLOGO UN DEBUNKER????? BHBHUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....... oh Gesù mio, ora posso morire in pace, ho sentito di tutto.
Ragazzi cerchiamo di rimanere nella razionalità: Ufologo sta semplicemente dicendo che non tutte le scie che si vedono in cielo sono scie chimiche. Ha lavorato in un settore che conosce come le sue tasche, sa quello che dice ed "infangarlo" come un debunker è una grandissima cattiveria (sostenuta anche dal fatto che è un mio carissimo amico personale, lo conosco e so quello che è e chi è).
Ognuno ha un suo modo di vedere le cose e la situazione: lui vi ha dato la spiegazione di quelle che non sono scie e vi ha spiegato i motivi. Non volete credergli? Ok, non fatelo, ma cercate anche di capire che non tutto quello che luccica è oro, ergo, non tutte le scie che si vedono in cielo sono scie chimiche, specie se esplicitamente dichiarate ed avallate da una persona che sa quello che dice e, ripeto NON NEGA L'ESISTENZA E LA REALTA' DELLE SCIE.
Quindi per favore, non sbarelliamo con gorbellerie del genere.. ve lo chiedo come favore personale..
09/09/2009, 21:02
09/09/2009, 21:03
09/09/2009, 21:06
09/09/2009, 21:13
Ufologo 555 ha scritto:
Ma allora robs o ci sei o ci fai!!!! Penso che ci sei!!!! Ho detto che le scie chimiche ci sono!!! LEGGI O RIVAI A SCUOLA; ma che io spiego SOLO LE SCIE DI CONDENSAZIONE! Mammamia! Fammene annà, per carità; dovessi diventare scemo del tutto...! (E per voi, poi...!No, "cari").
Qui c'è qualcuno che ha bisogno di un ... dottore, e non sono io...
09/09/2009, 21:16
Ufologo 555 ha scritto:
Ma allora robs o ci sei o ci fai!!!! Penso che ci sei!!!! Ho detto che le scie chimiche ci sono!!! LEGGI O RIVAI A SCUOLA; ma che io spiego SOLO LE SCIE DI CONDENSAZIONE! Mammamia! Fammene annà, per carità; dovessi diventare scemo del tutto...! (E per voi, poi...!No, "cari").
Qui c'è qualcuno che ha bisogno di un ... dottore, e non sono io...