Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2009, 20:24 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
Ma quanti di voi sono andati a verificare che quello che vi raccontano corrisponda poi alla realta` dei fatti

Questo vale anche per te caro....che ti bevi e accetti quello che ti raccontano senza battere ciglio.
Lo so anche io che gli sbuffi sono polvere....ma la polvere non si muove rapidamente in quel modo se non viene sollecitata....non lo fà sempre allo stesso modo...e sempre nello stesso punto...lungo una direzione verticale unica....Io ho verificato quello che é stato detto sai....anche confrontandomi con alcuni amici ingegnieri civili e la risposta é stata sempre la stessa: le torri gemelle non potevano crollare solo a causa dell'aereo perché erano state realizzate tenendo conto di quella eventualità.
E tu....sei andato a verificare se quello che ti dicono e che accetti é vero? Penso di no e probabilmente ti bevi anche la versione per cui dell'aereo caduto sul pentagono non si trovano resti perché si é vaporizzato....o che del quarto aereo non si trovano resti perché esploso, ma resta solo la buca dell'impatto....se per te é credibile anche questo fai pure...contento te [;)]

Lo fa nello stesso modo perche il palazzo e costruito nello stesso modo piano per piano, per forza verifico dopo che leggo quello che postate, ma, cerco sempre se posso fonti neutrali.
Perche dici che non ci sono resti al pentagono? E riguardo all'aereo in Pennsylvania, prova a fare un raffronto con l'aereo caduto ( purtroppo) in Turchia non molto tempo fa

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2009, 20:29 
Cita:
eSQueL ha scritto:

trotta pivello, continua a trottare [:29]

Ho fatto un distinguo tra la conversazione famosa e la tua persona, ma questi post non aiutano a sostenere quello che ho scritto

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 20:56 
Mi sei venuto a noia, somarello.

Addio per sempre.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 21:09 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Mi sei venuto a noia, somarello.

Addio per sempre.

Embè !!!!!! e questa da dove arriva? eSQuel il tuo non mi sembra un attegiamento che ti riconosco. Se vuoi far polemica con il tuo interlocutore, mandagli un privato. Tenete sotto controllo gli ormoni ed evitiamo incontri di boxe.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 21:41 
sgnauz ... non mi sembrava così tremenda [8]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2009, 10:41 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
Perche dici che non ci sono resti al pentagono? E riguardo all'aereo in Pennsylvania, prova a fare un raffronto con l'aereo caduto ( purtroppo) in Turchia non molto tempo fa

Ti rimando a questo link: http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/dovaereo/dovaereo.html

In tutti gli incideni aerei ci sono rottami ovunque...l'aereo del Pentagono nulla...sparito...e la versione ufficiale sostiene che si é vaporizzato....facciamo ridere i polli! (con tutto il rispetto per i polli)

Riguardo poi all'aereo delle Pennsylvania (http://xoomer.virgilio.it/911_subito/misterioso_quarto_aereo.htm):

Immagine

Questa è una foto scattata dall'alto del punto di impatto a terra.
La zona si vede piu' che nitidamente, eppure non c'e' traccia di rottami degni di tale nome!

Ora tiinvito a fare una breve ricerca delle immagini di qualsiasi incidente aereo...postane qualcuna qua....magari quelle dell'incidetente della Turchia che hai ricordato....così facciamo il confronto... [;)]

E poi saremmo noi che ci beviamo le fesserie? Mah [8]

Ultima modifica di Sognatore il 19/09/2009, 10:43, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]