Cita:
Siamo politicamente ignoranti.
precisamente!
ma... di george clooney e la canalis sappiamo tutto, leggiamo giornali finti, con storie di gossips finte ...lo sappiamo ma li leggiamo lo stesso, abbiamo un parlamento che tra drogati , puttanieri, inquisiti, pedofili, mafiosi, truffatori e affini ci sarebbe da sprofondare dalla vergogna e lapidarli a cocomerate e invece gli diamo pure i voti, abbiamo um presidente del consiglio che ha piu' problemi di un libro di matematica...problemi di equilibrio mentale, ci manca che ai g8 tocca il (ho detto una parolaccia) alla donna di putin e poi le ha fatte tutte, un soggetto del genere controlla le 10 televisioni maggiori, 20 giornali, e ha le grinfie in tutta l'informazione, controlla le banche, le assicurazioni, e tutto questo compreso il nano sapiens e' controllato da poteri oscuri (la mafia)perche' lo tengono per le palle ed e' ricattabile, e l'italiano non si preoccupa..... una nazione non dico normale ma subnormale avrebbe gia' fatto la rivolta. lo capite che ormai il mostro e' nato? il veltrusconi o chi verra' dopo di loro ha messo i tentacoli ovunque e controlla tutto e tutti , solo noi possiamo mandarli tutti a casa ma non lo facciamo perche' non siamo informati, siamo
politicamente ignoranti.
Cita:
Angeldark ha scritto:
P.S. Non guardo la televisione e giudico chi mi governa con i fatti, a mio giudizio AMPIAMENTE POSITIVI...
e sarebbero?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)