In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
24/09/2009, 21:17
luca sorge ha scritto:
Ma andiamooooo
sono disegnini, dove stanno le prove, non esistono
I bambini son tutti uguali, si differenziano per intelligenza, carattere e altro come lo si differenziavano 1000 anni fa !
Non sono daccordo. Glielo leggi negli occhi che sono diversi e non puoi assolutamente fargli pucci pucci bau bau anche se hanno 7 anni. Nei loro occhi leggi la consapevolezza del perchè sono nati, la sicurezza con cui affrontano il mondo, non è facile da spiegare.
24/09/2009, 21:19
luca sorge ha scritto:
ELVIRA se parlare con me è perdita di tempo ti invito a non farlo, nessuno ti costringe
MIAOOooooo
State buoni se potete.
24/09/2009, 21:29
per favore non sgommiamo altrove.........grazie
comunque se "accompagnano" sono consapevoli di essere qualcos'altro rispetto un bambino normale no?
ma questa diversita' e' bene o e' male?
cioe' una rotellina nella capoccia mi sta dicendo qualcosa che adesso non riesco ad afferrare chiamatelo sesto senso ma io non mi fido.......
24/09/2009, 21:35
nemozero ha scritto:
per favore non sgommiamo altrove.........grazie
comunque se "accompagnano" sono consapevoli di essere qualcos'altro rispetto un bambino normale no?
ma questa diversita' e' bene o e' male?
cioe' una rotellina nella capoccia mi sta dicendo qualcosa che adesso non riesco ad afferrare chiamatelo sesto senso ma io non mi fido.......
Sono acerbi e vanno governati il meglio possibile e senza oppressioni tipiche dei genitori apprensivi. Il rischio è, che non riconoscendo la loro particolarità, li si riempia di Ritalin e altre porcherie facendoli diventare dei soggetti psicotici.
24/09/2009, 21:43
quindi sono questi?
http://www.lightworker.it/indigo.htmle hanno quest'aura?
http://www.studioching.com/articoli_aura.phpnon disegnini come dice qualcuno...........
24/09/2009, 21:49
luca sorge ha scritto:
Ma andiamooooo
I bambini son tutti uguali, si differenziano per intelligenza, carattere e altro come lo si differenziavano 1000 anni fa !
Certo certo...come no
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Le prove vuoi....tu chiedi le prove...chi vi capisce é bravo.
24/09/2009, 21:52
Scusate, ma sapevo che l'aura è impossibile da vedersi..
24/09/2009, 21:55
emmm.......
e la camera kirlian dice niente?
http://www.xmx.it/corpisottiliekirlian.html'aura,da soggetti dotati, si puo' vedere
i colori non vengono dati a caso sono stati d'animo e di frequenza.....
24/09/2009, 22:11
nemozero ha scritto: emmm.......
e la camera kirlian dice niente?
http://www.xmx.it/corpisottiliekirlian.html'aura,da soggetti dotati, si puo' vedere
i colori non vengono dati a caso sono stati d'animo e di frequenza.....
Sono mai state fatte prove con la kirlian a presunti indaco?
Perchè ragazzi, per essere presa sul serio la questione un minimo di evidenze scientifiche le deve avere, contando che in tanti hanno interesse a vendere libri e quant'altro su questo argomento...
25/09/2009, 09:38
Sognatore ha scritto: luca sorge ha scritto:
Ma andiamooooo
Certo certo...come no
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Le prove vuoi....tu chiedi le prove...chi vi capisce é bravo.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
CREDO VALGA ANCHE PER TE X USER !
25/09/2009, 10:38
Io vorrei capire questi bambini cosa fanno ti speciale per essere considerati una guida per noi.
Qualcuno parla di telepatia, perchè sono telepatici ?
Mi trattate come se fossi la pecora nera della situazione solo perchè ho detto che servono delle prove tangibili.
Io parlo per capirci anche qualcosa, però sono a difesa di tutti i bambini, anche quelli che lo sono stati , perchè non sopporto che si facciano differenzazioni , è come dire che i nuovi nati sono migliori di quelli nati prima, non mi piace affatto.
Posso anche non condividerlo questo concetto.
25/09/2009, 11:42
luca sorge ha scritto:
Io vorrei capire questi bambini cosa fanno ti speciale per essere considerati una guida per noi.
Prima ancora di chiedersi cosa fanno di speciale bisognerebbe accertarsi che esistono.
X quelli che sono sicuri di si: spiegatemi allora come si vede il colore dell'aura..
25/09/2009, 11:50
Non lo so X USER, a me rispondono contraddetti a certe domande.
25/09/2009, 11:51
luca sorge ha scritto:
Non lo so X USER, a me rispondono contraddetti a certe domande.
Infatti non l'avevo chiesto a te, ma a quelli che danno per certa questa cosa