In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

12/10/2009, 10:48

Quindi Di Pietro (il moralista di turno) non dovrebbe mai proporsi come eventuale Presidenta del consiglio: con l'immunità parlametare del <Parlamento >europeo(!), le case comperate (con cosa) in Belgio e Polonia; gli "affari" del figlio; e finiamola qua ... E PER FORTUNA CHE NON HA AVUTO TUTTO IL TEMPO DI BERLUSCA...! AHAHAHAHH! Quello (insieme a molti altri ciraltani) ci toglierebbe anche le mutande se avesse un minimo di potere! [;)]
Troppo sporca la politica, meglio che mi vada subito a lavare le mani .. [:)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/10/2009, 10:51, modificato 1 volta in totale.

12/10/2009, 11:27

La politica è sempre un affare sporco e si sa... I politici dovrebbero avere posizioni solide, essere inattaccabili per la loro condotta pubblica e privata per garantire un governo solido ed efficiente. SI sa poi che tutti hanno i loro scheletri ngli armadi, tranne Berlusconi...lui non li tiene negli armadi, lui in realtà le sue "bravate" non le vuole tener nascoste, perchè in fondo ama gloriarsene...questo può andare bene (si fa per dire..) quando sei un ricco impresario un po' guascone, ma se rappresenti una nazione di fronte al mondo non puoi permetterti di essere messo con le spalle al muro, ridicolizzato e incriminato. Proprio perchè diventa fin troppo facile toglierti di mezzo e destabilizzare un governo o peggio trasformarlo in una farsa.

12/10/2009, 11:52

Dai Blissenobiarella, che anche la stampa estera è stata, ed è, "imbeccata" a dovere! Poi, tanto più se l'Italia ha qualche iniziativa o successo ...
Per come la vedo io (e non sono solo) hanno un bel po di rabbia! [;)]
Anche il tanto "osannato" Obama non fa che perdere "punti" i nAmerica ... Tutto il mondo è paese. [8)]

12/10/2009, 12:55

Ufologo 555 ha scritto:

Dai Blissenobiarella, che anche la stampa estera è stata, ed è, "imbeccata" a dovere! Poi, tanto più se l'Italia ha qualche iniziativa o successo ...
Per come la vedo io (e non sono solo) hanno un bel po di rabbia! [;)]
Anche il tanto "osannato" Obama non fa che perdere "punti" i nAmerica ... Tutto il mondo è paese. [8)]

Guarda un po' TUTTO IL MONDO è stato "imbeccato" [:p].

12/10/2009, 13:04

Ma dai, chi è di una parte o ha interessi, informa i "compagni", no? Che c'è da scandalizzarzi....? Basta che vedi le testate; che te le devo elencare io? [:D]
Che il Premier inglese, con i quattrini del popolo ci paga la governante non gliene frega a nessuno, come mai? Se fosse stato silviuccio...aih,aih! E pensare che si paga tutto lui...Aerei e scorte. [;)]
ma c'avete una rabbia ...! Boh? Io non mi fido di chi ha la pancia ... vuota! Altroché. [;)]

Oh, a regà, me state a rifregà! Passo e chiudo! [:p]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/10/2009, 13:08, modificato 1 volta in totale.

12/10/2009, 13:09

Ufologo 555 ha scritto:

Ma dai, chi è di una parte o ha interessi, informa i "compagni", no? Che c'è da scandalizzarzi....? Basta che vedi le testate; che te le devo elencare io? [:D]
Che il Premier inglese, con i quattrini del popolo ci paga la governante non gliene frega a nessuno, come mai? Se fosse stato silviuccio...aih,aih! E pensare che si paga tutto lui...Aerei e scorte. [;)]
ma c'avete una rabbia ...! Boh? Io non mi fido di chi ha la pancia ... vuota! Altroché. [;)]

Eh? Ma se è stato detto in tutto il mondo ed è stato argomento top per una settimana e passa [8)].
Tanto è vero che anche tu ne sei a conoscenza [:p]
Ultima modifica di Lawliet il 12/10/2009, 13:09, modificato 1 volta in totale.

12/10/2009, 13:13

ai tempi degli antichi romani, il senato era il rappresentante del popolo
ora il senato praticamente non serve, e serve ancora meno il popolo. Basta che si tassi quest'ultimo per garantire lo stipendio ai senatori e a tutti i politicanti, poi chi se ne frega se fanno le leggi e le proposte alla mazzo

mi stò zitto, và. Ho parlato anche troppo di questo "argomento" [xx(]

12/10/2009, 13:18

Lawliet ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Eh? Ma se è stato detto in tutto il mondo ed è stato argomento top per una settimana e passa [8)].
Tanto è vero che anche tu ne sei a conoscenza [:p]

Solo che lui è "grigio" nel vero senso della parola, insignificante! Mentre er berlusca fa invidia a tutti! Poi, se non lo fanno fuori, quando ritorneranno al ... potere? (E siccome lo sanno ...Vai con la "magistratura"!). Ma gl'italiani a quanto pare, non ci cascano più ...
(E dai, perché mi rispondete ...!) [:D]

Lawliet, alla faccia di chi ci vuol male! [:278]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/10/2009, 13:19, modificato 1 volta in totale.

12/10/2009, 13:26

Eheh [:p]
La differenze tra i due "scandali" sono;
1) Vivi in Italia, quindi non ti accorgi di quanto si parli dello scandalo del premier inglese. Viceversa, se vivessi in Inghilterra, la penseresti al contrario.
2) Berlusconi ne fa tante, ma proprio TANTE.. il premier inglese ne ha fatta una [:p]

12/10/2009, 13:28

Dai con questa storia che berlusca fa invidia a tutti! Non è vero. Io preferisco essere una semplice impiegata ma con i miei valori culturali ed etici che non ricca e becera come lui e come quelli con cui si accompagna, tipo Bossi, & co. o le bambole plastificate senza cervello e dignità, disposte a tutto pur di avere un quarto d'ora di celebrità. E ti assicuro che come me, ce ne sono ancora tanti in giro.
Basta con quest'idolatria del successo e del denaro a tutti i costi! Ma quali valori trasmettiamo ai più giovani?

ufologo ti ricordo che tempo fa qualcuno ha detto: "42 Chi scandalizza uno di questi piccoli che credono, meglio sarebbe per lui che gli passassero al collo una mola da asino e lo buttassero in mare. 43 Se la tua mano ti scandalizza, tagliala: è meglio per te entrare nella vita monco, che con due mani andare nella Geenna, nel fuoco inestinguibile. [ 44 ]. 45 Se il tuo piede ti scandalizza, taglialo: è meglio per te entrare nella vita zoppo, che esser gettato con due piedi nella Geenna. [ 46 ]. 47 Se il tuo occhio ti scandalizza, cavalo: è meglio per te entrare nel regno di Dio con un occhio solo, che essere gettato con due occhi nella Geenna, 48 dove il loro verme non muore e il fuoco non si estingue"

12/10/2009, 13:29

Se! Se [:D]...!
Per non parlare dei "reali" ... Farebbero meglio a starsene zitti! Ma Tana de Zueta... è "verde"! Ahahahah!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/10/2009, 13:38, modificato 1 volta in totale.

12/10/2009, 13:39

12/10/2009, 13:39

Ufologo 555 ha scritto:
Mentre er berlusca fa invidia a tutti!

Ma a invidia a chi?!
Lui può suscitare invidia solo ai pusillanimi più di lui...é un omuncolo senza arte ne parte...dalla scerse capacità e da un livello di intelligenza ed educazione a dir poco imbarazzanti.
Il suo ideale di restaurazione, con tanto di sbandieramento neppure troppo velato di camicia nera ed indeali nazionalistici durante i suoi comizi, forse fà piacere ai nostalgici di manganello e bicchierone....ma non a chi é cresciuto e desidera un cambiamento totale.
E non parlo di valori politici...della politica mi frega meno che meno....ma di valori morali e personali.
Ultima modifica di Sognatore il 12/10/2009, 13:45, modificato 1 volta in totale.

12/10/2009, 13:57

Ma dai! Sognatore! Ahahahah! Ma in quale centro sociale apprendi queste cose..? [:D]

12/10/2009, 14:00

Ufologo 555 ha scritto:

Ma dai! Sognatore! Ahahahah! Ma in quale centro sociale apprendi queste cose..? [:D]

Mai frequentato caro...mi si può definire in tanti modi, tutto tranne che darmi dell'ufologo e del comunista [:o)]...mi sentirei estremamente offeso [;)]
Ma certi rigurgiti di restaurazioni di un certo sistema...proprio del ventennio, con annessi e connessi...mi fanno inorridire a prescindere..
Ultima modifica di Sognatore il 12/10/2009, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio