17/12/2009, 14:46
17/12/2009, 14:49
nemozero ha scritto:
Ho visto ora le immagini dell'uscita dall'ospedale... la fasciatura di nastro telato(molto glamour) non riesce a nascondere il ghigno... Un mio amico si è spaccato il labbro nel medesimo modo (causa un sasso, non la madunina) e per una settimana non è riuscito a esprimere nessuna emozione... oltre al fatto che da sotto la fasciatura il labbro si vedeva benissimo esser gonfio e deformato, cosa che nel caso in discussione non è assolutamente evidente.
questa e' la risposta a questa http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=2
5) il viso prima e dopo la statuetta sara' tumefatto vederemo come pero'....
e anche a questa
l'uovo di colombo
http://www.repubblica.it/2009/12/di...7/index.html
10:59 Stampa elvetica: Berlusconi in una clinica svizzera
Silvio Berlusconi intenderebbe recarsi nei prossimi giorni in una clinica svizzera, la 'Ars Medica' in Ticino, per "cancellare ogni traccia dell'aggressione" subita al volto: lo scrive oggi il quotidiano svizzero 'Le Matin'.
cancellare capito?
17/12/2009, 14:52
Thethirdeye ha scritto:
Questo link non funge....
Silvio Berlusconi intenderebbe recarsi nei prossimi giorni in una clinica svizzera, la 'Ars Medica' in Ticino, per "cancellare ogni traccia dell'aggressione" subita al volto: lo scrive oggi il quotidiano svizzero 'Le Matin'.
cancellare capito?
Beh.... può permettersi di fare un intervento estetico per le ferite....
e in più, dovrà rimpiazzare i denti che si sono fratturati.
Cosa c'è di strano?
17/12/2009, 14:54
Seth ha scritto:
Beh io stesso ho subito un grave infortunio.. praticamente la mia faccia ha preso Fuoco O_O
E ti assicuro che ho fatto un operazione per cancellare tutti i segni e tornare come ero prima. Non ci vedo niente di strano... anzi; sarebbe stato più strano il contrario.
17/12/2009, 14:55
17/12/2009, 14:55
Seth ha scritto:nemozero ha scritto:
Ho visto ora le immagini dell'uscita dall'ospedale... la fasciatura di nastro telato(molto glamour) non riesce a nascondere il ghigno... Un mio amico si è spaccato il labbro nel medesimo modo (causa un sasso, non la madunina) e per una settimana non è riuscito a esprimere nessuna emozione... oltre al fatto che da sotto la fasciatura il labbro si vedeva benissimo esser gonfio e deformato, cosa che nel caso in discussione non è assolutamente evidente.
questa e' la risposta a questa http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=2
5) il viso prima e dopo la statuetta sara' tumefatto vederemo come pero'....
e anche a questa
l'uovo di colombo
http://www.repubblica.it/2009/12/di...7/index.html
cancellare capito?
Beh io stesso ho subito un grave infortunio.. praticamente la mia faccia ha preso Fuoco O_O
E ti assicuro che ho fatto un operazione per cancellare tutti i segni e tornare come ero prima. Non ci vedo niente di strano... anzi; sarebbe stato più strano il contrario.
17/12/2009, 14:59
nemozero ha scritto:
cavolo ma non ci arrivate proprio!
cosa cancello se non ho niente da cancellare?
17/12/2009, 15:00
17/12/2009, 15:03
17/12/2009, 15:05
eSQueL ha scritto:
Oh, sembra più facile debunkare un ufo farlocco che un attentato farlocco![]()
17/12/2009, 15:07
Lawliet ha scritto:
Oh ragazzi non partiamo con le offese per cortesia.
Per ora la cosa più sconcertante è proprio questa;
Una statuetta a quella velocità non credo proprio possa mostrarsi in questa maniera.
17/12/2009, 15:11
17/12/2009, 15:17
offelia ha scritto:
Esattamente, si vede perfettamente. Quella è una paletta di plastica! Gli uomini della scorta dovrebbero essere voltati verso la folla invece per metter in pratica questo perverso giochetto danno le spalle(cosa notata da tuttttto il mondo)!
E' allarmante vedere che è così semplice cascare in questi giochi mediatici...
17/12/2009, 15:18
17/12/2009, 15:20
Seth ha scritto:
Mah continuo a non essere d'accordo....