Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2010, 15:06 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:
cut
Su domanda specifica del Fatto Quotidiano Ellero però aggiunge: “Non rivelerò mai a nessuno, nemmeno ai magistrati, il nome del mio cliente perché sono tenuto al segreto professionale. Questa persona mi ha mostrato dei documenti a riguardo e sfido il governo di Santa Lucia a provare il contrario”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09 ... nte/64530/
[/edit]

Ma certo...non rivelerà mai il nome nemmeno ai magistrati...allora la sua sparata vale meno di zero...come rimarranno a zero le prove di quel che dice... [8D]

Si inoltre, fossi io il cliente di quell'avvocato sarei incazzato come un biscia.
Trovo per fortuna un ministro di una repubblica delle banane che mi copre attribuendo, con tanto di lettera intestata, la proprietà della casa a Tulliani e il mio avvocato che fa? Mi mette nei casini, affermando il contrario?

Strano avvocato; invece di tutelare gli interessi del suo cliente, sembra voglia tutelare quelli Fini e di Tulliani.

[:D]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2010, 15:09 
Cita:
robs79 ha scritto:

Ripeto da leghista dovresti vergognarti di quello che stanno facendo e delle cose che hanno permesso.

Mii ...ma che sei? il grillo parlante?

Immagine

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 15:20 
Cita:
rmnd ha scritto:

Evidentemente non hai argomenti per rispondermi.
Sai anche tu che ci si é dovuti abbassare i calzoni e prenderlo per avere qualche sfizio [;)].
Mettici Berlusconi nell'avatar e non Bossi e Tremonti,che é meglio [;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2010, 15:36 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Evidentemente non hai argomenti per rispondermi.
Sai anche tu che ci si é dovuti abbassare i calzoni e prenderlo per avere qualche sfizio [;)].
Mettici Berlusconi nell'avatar e non Bossi e Tremonti,che é meglio [;)]

E' difficile rispondere a un adulto che si comporta come un bambino.
[;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 15:39 
Cita:
rmnd ha scritto:

fossi io il cliente di quell'avvocato sarei incazzato come un biscia.
Trovo per fortuna un ministro di una repubblica delle banane che mi copre attribuendo, con tanto di lettera intestata, la proprietà della casa a Tulliani e il mio avvocato che fa? Mi mette nei casini, affermando il contrario?

Strano avvocato; invece di tutelare gli interessi del suo cliente, sembra voglia tutelare quelli Fini e di Tulliani.

Guarda che l'avvocato.... non ha messo nei casini proprio nessuno [:D] Il suo cliente, a buon conto, avrà la residenza a Montecarlo e i soldi nelle banche della repubblica delle banane. Quindi, il fatto di aver dichiarato di essere il proprietario di quella palazzina (attraverso il suo avvocato che certamente non ha preso l'iniziativa di sua sponte) non necessariamente lo espone a questioni tributarie nei confronti del paese di burattini di cui sente parlare sui giornali di tutto il mondo....

Mi fate morire ragazzi..... vi arrampicate
sugli specchi che è una bellezza..... [:255]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 15:49 
<font color="teal">PROBABILE SCENA DEL 29 SETTEMBRE 2010 IN PARLAMENTO</font id="teal">

In rilievo :

" ma non si può morire mangiando ... "

zio ot [xx(]

Ultima modifica di Lawliet il 25/09/2010, 16:29, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2010, 16:11 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Guarda che l'avvocato.... non ha messo nei casini proprio nessuno [:D] Il suo cliente, a buon conto, avrà la residenza a Montecarlo e i soldi nelle banche della repubblica delle banane. Quindi, il fatto di aver dichiarato di essere il proprietario di quella palazzina (attraverso il suo avvocato che certamente non ha preso l'iniziativa di sua sponte) non necessariamente lo espone a questioni tributarie nei confronti del paese di burattini di cui sente parlare sui giornali di tutto il mondo....

Cita:
l'avvocato Ellero, che prosegue:....Posso dire che il mio cliente non risiede in Italia». Precisa che è italiano ma risiede all'estero «molto vicino all'Italia, però».

Fossi tu il cliente di quell'avvocato non t'incazzeresti?

e ora guarda caso..improvvisamente Tulliani si sveglia dicendo di avere il contratto in tasca e oggi spunta un proprietario misterioso che rimarrà tale perchè se Tulliani ha il contratto di affitto l'avrà stipulato tramite una società offshore. Resta da chiedersi da quanto tempo ha stipulato questo contratto?
[;)]

Ultima modifica di rmnd il 25/09/2010, 16:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 16:35 
Cita:
mik.300 ha scritto:

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ref=HREA-1

. "E' vera" la lettera del governo dell'isola Saint Lucia nelle Antille: dimostrerebbe che la società offshore proprietaria dell'immobile (che faceva parte del patrimonio di An) fa capo proprio allo stesso Tulliani (fratello della compagna di Fini). Entro un paio d'ore è attesa una dichiarazione ufficiale del governo. Almeno a sentire lo stesso ministro di Giustizia di Saint Lucia, Lorenzo Rudolph Francis, che il quotidiano Il Fatto è riuscito a contattare.

secondo voi ..
quanti soldi ha preso questo ministro (?) di santa lucia (eh?) da B.
per dire il falso ?

vi faccio notare..
da una parte B. padrone di 3/4 d'italia..
repubblica delle banane in divenire..
dall'altro un ministro(?) di una repubblica(?)
delle banane vera..

secondo voi ?

per me questi di santa lucia,
adeguatamente prezzolati, sono capaci di andare
al registro delle imprese locale (se esiste..)
e sbianchettare i documenti originali di codesta società
e metterci il nome di tulliani..
cosa rischiano ?
nulla..
ergo..

credibilità zero..

eh infatti..

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ale-740875

CASTRIES (Isola di Santa Lucia) - La prima sorpresa arriva a metà mattinata. Il portavoce del primo ministro Stephenson King chiama i suoi collaboratori. E si lascia andare ad un lungo sfogo. "Ci sono troppi giornalisti stranieri in città. E non solo loro. Agenti segreti che girano, telefonano, domandano

Stretto nel suo completo blu, sopra una camicia a righe e una cravatta sempre blu, il ministro Lorenzo Rudolph Francis conferma ciò che altri mettevano in dubbio: "Certamente sono io l'autore della nota confidenziale. Mia la carta intestata, mio il contenuto, mia la firma in calce".

Il ministro tace e in modo definitivo. Alza lo sguardo, si aggiusta gli occhiali, la fronte è increspata da rughe che denunciano la tensione del momento. Non ci saranno domande né risposte. Il ministro non ha intenzione di colmare le tante curiosità dei giornalisti arrivati fin qui per chiarire un dubbio che nemmeno ora si riesce a chiarire. La sua non è una conferenza stampa. E' solo la lettura di un comunicato che ha preparato con cura con i suoi collaboratori e che ha concordato con il primo ministro, assente per qualche giorno dall'isola.

....

Molti giornalisti dell'isola, eccitati da una storia che rompe la monotonia quotidiana, sorridono quando chiedi loro una valutazione dei fatti. Strofinano il pollice con l'indice: "Con il denaro si ottiene tutto. Quando qualcuno, molto ricco, vuole mettere in difficoltà un suo avversario, da noi si paga e si compra".

fosse onesto
perche` tanto nervosismo ?

ma in quella repubblica delle banane
sono capaci di tutto..
magari domani incendiano
il registro delle imprese..
se c`e`..

Ultima modifica di mik.300 il 25/09/2010, 16:43, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 16:39 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
l'avvocato Ellero, che prosegue:....Posso dire che il mio cliente non risiede in Italia». Precisa che è italiano ma risiede all'estero «molto vicino all'Italia, però».

[;)]

e certo..
gli hanno scippato l`immobile da sotto il naso..
un colpo di sbianchetto in quel di santa lucia
ed e` stato estromesso..

anche io sarei proccupato..

Ultima modifica di mik.300 il 25/09/2010, 16:44, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 17:02 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]rmnd ha scritto:

Cita:

[;)]

e certo..
gli hanno scippato l`immobile da sotto il naso..
un colpo di sbianchetto in quel di santa lucia
ed e` stato estromesso..

anche io sarei proccupato..

[/quote]

o forse visto che quell'avvocato è un ex senatore leghista....anche la lega ormai abbandona la nave portandosi via i voti nella stiva... [V]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2010, 17:10 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Guarda ..io posso anche credere a questo avvocato, che da qualche anno rilascia video interviste e comizi contro Berlusconi (è già questo dovrebbe far pensare).
La domanda è: Oggi la casa è del suo cliente. Ma fino a 2 mesi fa , chi era il proprietario di questo stramaledetto appartamento?

[:o)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 17:32 
Della Daddario? No, forse era di Noemi Letizia. Nononono, era del nipote di Mangano, Naa, nemmeno. Vuoi vedere che era di Licio Gelli!

Ultima modifica di eSQueL il 25/09/2010, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 17:47 
Tratto da:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 49613.html

''Non e' interesse mio ne' del mio cliente intervenire nella politica italiana; dare ragione a Fini o a Berlusconi. In questo campo noi non entriamo''. L'avvocato vicentino Renato Ellero, ex senatore della Lega, vuole mettere ben in chiaro che non c'e' di mezzo la politica nella decisione di rendere noto che la casa di Montecarlo non e' di Giancarlo Tulliani ma di un suo facoltoso cliente. Il legale ha detto che il proprietario non e' veneto e che allo stato non ha nessuna intenzione ne' di apparire ne' di divulgare i documenti comprovanti quanto sostiene. ''La questione - spiega Ellero - e' con il governo di Santa Lucia''. In sostanza, a livello di ipotesi fatta dallo stesso legale, il proprietario potrebbe essere irritato, al di la' della questione del documento, dal fatto che dal piccolo Stato caraibico sarebbero uscite notizie riservate.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 18:01 
faccio una profezia..
secondo me fini ha capito che b. in ogni caso
lo massacra da qui ai prossimi 3 anni
per togliergli voti..

per me la settimana prossima
VOTA CONTRO IL GOVERNO..
e apre la crisi..
(se c riesce..)

Ultima modifica di mik.300 il 25/09/2010, 18:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 18:36 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Della Daddario? No, forse era di Noemi Letizia. Nononono, era del nipote di Mangano, Naa, nemmeno. Vuoi vedere che era di Licio Gelli!
Io dico Craxi,oppure magari di Don Vito Ciancimino.

Cita:
Mr.B ha detto:

Su Vittorio Mangano ha detto bene Dell'Utri: quando era in carcere ed era malato, i pm gli dicevano che se avesse detto qualcosa su Berlusconi sarebbe andato a casa e lui eroicamente non inventò mai nulla su di me, i pm lo lasciarono andare a casa solo il giorno prima della sua morte. Mangano era una persona che con noi si è comportata benissimo, stava con noi e accompagnava anche i miei figli a scuola. Poi ha avuto delle disavventure che lo hanno portato nelle mani di una organizzazione criminale, ma non mi risulta che ci siano sentenze definitive nei suoi confronti. Poi quando era in carcere fu aggredito da un male che lo fece gonfiare in maniera spropositata. Quindi bene dice Dell'Utri nel considerare eroico un comportamento di questo genere

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]