Allora stamattina a Rai News 24 c'era un ospite in studio,non so chi fosse,forse un esperta sismologa.Gli hanno chiesto cosa pensasse riguardo alla diceria del terremoto dell 11 Maggio a Roma.Chiaramente ha risposto che e' una bufala,e qui ci sta,se non fosse per il fatto che ha detto:_Questa previsione non puo' essere attribuita a Berndandi perche' le sue previsioni arrivano fino al 1977,ovvero due anni prima della sua morte.
Chiaramente ho mandato subito una mail alla redazione di Rai News 24,questa e' l'email che ho mandato stamattina:
Spett. Redazione di Rai News 24 mi chiamo Gianluca e sono un vostro assiduo spettatore. Proprio questa mattina ho visto che si parlava dei terremoti,di Raffaele Bendandi e del presunto terremoto di Roma,che secondo alcuni siti web,dicono debba accadere l'11 maggio di quest'anno.
Premesso che io non credo a questa favola,ma con molto rammarico ho sentito che l'ospite che avevate in studio ha espressamente detto che gli studi sismici di Raffaele Bendandi si sono fermati al 1977, come confermato anche dalla dottoressa Paola Lagorio della Bendandiana di Faenza, ovvero 2 anni prima della sua morte.
Ebbene questo non e'vero dato che ci sono fogli originali di Bendandi,tra l'altro fotografati e visionati in vari siti,in cui ci sono scritte,in modo inequivocabile,le date 2011 e 2012.
Anche poco tempo fa la stessa Dottoressa Paola Lagorio ha rilasciato un intervista, dove proprio lei,conferma che le previsioni emesse dallo stesso studioso faentino vanno a date oltre il 2013.Quindi a parte il presunto terremoto a Roma,tutto quello che ha detto la vostra ospite in studio non e' corrispondente al vero.
Vi mando il link:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=36 dove potete visionare l'immagine di uno di questi fogli,tra l'altro,visionato anche dal sismologo Giampaolo Giuliani.
Vi ringrazio per avermi dato la possibilita' di aver potuto fare questa precisazione.
Cordiali saluti.
Chiaramente non ho ricevuto nessuna risposta.