Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2014, 20:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

... E ... TUTTI zitti! [^] [8)]

Tutti tutti non direi...

ma tanto tu da quell'orecchio non ci vuoi sentire!

[:p]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2014, 11:26 
Già: i ... grillini! (Allora siamo a posto ..) [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2014, 11:33 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

... E ... TUTTI zitti! [^] [8)]

Tutti tutti non direi...

ma tanto tu da quell'orecchio non ci vuoi sentire!

[:p]

Veramente da tutte e due. [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2014, 16:04 
Certo! basta non condividere con voi che ... uno è "sordo"! [^] (Mi ricorda un po quel ... "quello che è mio è mio, quello che tuo è mio") [:246] [:253]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 01:01 
Niente lezioni dal compare del notopregiudicato

Immagine

"Vorrei dire a Renzi che noi con i terroristi non abbiamo mai avuto niente a che fare. E non accettiamo lezioni da un Presidente del Consiglio condannato per danno erariale dalla Corte dei Conti che sta facendo le riforme con il condannato in via definitiva per frode fiscale Berlusconi, quello delle "cene eleganti" con le minorenni, quello che negli ultimi 20 anni ha messo mano alla giustizia esclusivamente per salvare gli affari suoi: ricordate la depenalizzazione del falso in bilancio? Solo quel provvedimento vergognoso dovrebbe consigliare di stare lontani da questo individuo.

Ma ormai è chiaro che Pd e Forza Italia sono legati dalla nascita. Nessuno si illude più che il Pd voglia "dialogare" con qualcun altro se non con il compare di sempre.

E così dopo 6 mesi di "profonda sintonia" Renzi e Berlusconi hanno prodotto esclusivamente il ripristino dell'immunità parlamentare e una legge elettorale senza preferenze.
Ancora una volta provvedimenti per se e non per gli Italiani.
Oggi Renzi vuole fare la riforma della giustizia con chi ha sempre cercato di affossarla? Noi no."
Luigi Di Maio

fonte

E che il popolo italiano (quello utile a questi loschi individui), non smetta mai di votarli.
Dar loro potere è quasi di rito.
Che gran paura il solo provare a liberarsi da quella morsa che rende schiavi.
Certo, schiavi convinti di non esserlo, schiavi di tutto “rispetto”:

Immagine

<EMBED WIDTH="260" HEIGHT="184" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1408657445.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 00:36 
Cita:
ArTisAll ha scritto:

....E non accettiamo lezioni da un Presidente del Consiglio condannato per danno erariale dalla Corte dei Conti che sta facendo le riforme con il condannato in via definitiva per frode fiscale Berlusconi, quello delle "cene eleganti" con le minorenni, quello che negli ultimi 20 anni ha messo mano alla giustizia esclusivamente per salvare gli affari suoi...

Quei bravi ragazzi del Parlamento Italiano Immagine

clicca qui

Possibile che nel Parlamento italiano (o itaGliano) ci siano anche questi individui a far le riforme?
Si, in ItaGlia è possibile.

In ItaGlia è anche possibile che il Presidente del Consiglio abbia qualcosa di magico.
Con una semplice parolina, riesce a trasformarsi:

<EMBED WIDTH="202" HEIGHT="192" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1408728747.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

.... e vai di riforme (quelle riforme). YuppYyyyy! [:264]

<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube-nocookie.com/v/iQdkx268LvM?version=3&hl=it_IT&rel="0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Immagine

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 03:44 
Cita:
ArTisAll ha scritto:

<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube-nocookie.com/v/iQdkx268LvM?version=3&hl=it_IT&rel="0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Che altro aggiungere? [:2] [:2] [:2]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2014, 21:09 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Certo! basta non condividere con voi che ... uno è "sordo"! [^] (Mi ricorda un po quel ... "quello che è mio è mio, quello che tuo è mio") [:246] [:253]

Ma ufologo... spiegami una cosa...

SE sei d' accordo con le campagne più importanti di un movimento, perchè non lo sostieni [?]

Non pensi che ci sia una mancanza di coerenza tra le parole e i fatti? [:I]

Molla il nano!

Con affetto,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2014, 21:29 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ArTisAll ha scritto:

Che altro aggiungere? [:2] [:2] [:2]

Bellissimo discorso, come sempre.

Io ormai li ascolto senza più speranza (perchè il popolo italiano è sommamente cojone)

ma per trovare conforto sapendo che c'è chi la pensa come me, come noi, che c'è qualcuno che lotta,

anche se alla fine temo non servirà a nulla, perchè l' italiota ha troppa paura di provare.

Come ha detto Grillo: "cosa avete da perdere? Non c' è più nulla da perdere".

Ormai l' unica consegenza logica sarebbe dare UNA possibilità a questa novità...

Ma l' italiano ha troppa paura, completamente scimunito dai media, e non si rende conto che sono gli attuali governanti che dovrebbero temere...

Come detto, sono troppo stupidi.

Sì, lo dico senza ritegno, per alcuni sembrerà offensivo, io lo dico lo stesso e lo ripeto anche se impopolare,

il problema di base è la mancanza di comprensione della realtà,

in una parola la beata ignoranza, la stupidità di chi non sa e non vuole sapere,

nonostante oggi abbia tutti gli strumenti per informarsi a dovere (e certo non parlo della televisione).

Io temo che quando finalmente si andrà alle elezioni, il popolo italiano sarà così disgraziato da rivotare il PD e con la nuova legge truffa gli regalerà una maggioranza schiacciante.

La prova generale si avrà al referendum, che si deve fare per il Senato
(visto che l' oscenità di Renzi e Berlusconi è passata per un soffio e non coi due terzi)
allora si vedrà se il popolo italiano tiene alle sue istituzioni democratiche o se si è lasciato completamente raggirare, come temo.

In tal caso, prevedo un fosco futuro per il Paese.

L' esperienza del Movimento era necessaria come sussulto di democrazia e onestà, rinnovamento, e c'è stata

a dimostrazione che la parte migliore del Paese sono i tanto bistrattati giovani,

e non le vecchie generazioni che hanno lasciato fare a questi criminali per tutta la loro vita lasciandoci in eredità un Paese distrutto, e continuano a remare contro

- sì, c'è un problema generazionale come emerge anche da quell' articolo e come si evince dai numeri dell' elettorato;

ma temo che fallirà per mancanza di adeguato supporto da parte della popolazione

e il Paese seguirà il suo destino in mano a questi cialtroni, ossia di miseria e oppressione,

e quel che succederà come reazione succederà e sarà benvenuto, chi ha orecchie per intendere intenda.

Queste sono le due strade che abbiamo di fronte, il coraggio del cambiamento o scivolare nell' oscurità, almeno a mio modo di vedere.

E temo che l' italiano medio, sia maledetto nella sua stupidità, abbia già fatto la sua scelta.

A breve, vedremo.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2014, 12:16 
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=343580
"L'esperienza del movimento era necessaria come sussulto alla democrazia e onestà..."
Parlare di democrazia in questo movimento mi sembra davvero eccessivo dato che il dissenso o un opinione diversa viene subito epurata dal "cerchio magico" con toni e termini non certo democratici.
Per quanto riguarda l'onestà ... bhè io per onestà intendo la coerenza tra le parole e i fatti.. Se sono onesto, infatti, dichiaro una cosa e di conseguenza agisco. Esempio: Si PUO' e si DEVE trattare con i terroristi e ho già il Visto pronto? BENE, VADO E DIMOSTRO QUELLO CHE SOSTENGO (sempre che si abbiano due ******** grandi come una casa..cosa che evidentemente l'onorevole non ha).

Da italiana media e ignorante ti posso dire che ho votato il M5S alle ultime elezioni spinta dalla rabbia e nella speranza di vedere qualcosa di diverso , "per dare UNA POSSIBILITA' A QUESTA NOVITA'" ma come dici tu "l'italiano è maledetto nella sua stupidità"... peccato che l'ho capito troppo tardi, altrimenti, mi sarei risparmiata di darmi della stupida e ingnorante da sola...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2014, 22:03 
Cita:
margot ha scritto:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=343580
"L'esperienza del movimento era necessaria come sussulto alla democrazia e onestà..."
Parlare di democrazia in questo movimento mi sembra davvero eccessivo dato che il dissenso o un opinione diversa viene subito epurata dal "cerchio magico" con toni e termini non certo democratici.

Il "cerchio magico" e simili termini lasciali ai giornalai di regime...

In TUTTI i partiti c'è una linea e chi non la segue è fuori.

Il Movimento, forse non te ne sei ancora accorta o non ci hai fatto caso nella tua analisi,

è l' unico in cui la linea viene decisa dalla base attraverso voti on line,

e non dal vertice come negli altri partiti e come i media vorrebbero far credere, ignorando la realtà.

Se vuoi parlare di scarsa democraticità guarda a quello che ha fatto il partito cosiddetto democratico

dove Renzi per aver preso il 40% dei votanti alle europee (manco se fosse il 55% del totale alle politiche)

ha zittito l' opposizione interna al partito e imposto la sua linea sulle "riforme" e lui sì, escluso e addirittura cacciato dalle cariche i parlamentari dissidenti.

Cita:
Per quanto riguarda l'onestà ... bhè io per onestà intendo la coerenza tra le parole e i fatti..

NO, l' onestà è non rubare

e il Movimento è l' unico a non farlo, al contrario di PD, PDL e tutti gli altri

che cambiando nome da 60 anni e due Repubbliche hanno depredato questo Paese.

E la coerenza non gli manca di certo, al contrario di chi ci governa. Il Movimento ha sempre avuto quei punti e li ha seguiti.

Cita:
Se sono onesto, infatti, dichiaro una cosa e di conseguenza agisco. Esempio: Si PUO' e si DEVE trattare con i terroristi e ho già il Visto pronto? BENE, VADO E DIMOSTRO QUELLO CHE SOSTENGO (sempre che si abbiano due ******** grandi come una casa..cosa che evidentemente l'onorevole non ha).

Pretestuoso e ignobile.

Di Battista NON ha mai detto di voler andare a trattare coi terroristi.

Nel suo lungo discorso, che tu evidentemente non hai letto accontentandoti della riduzione che ne hanno dato i mass media (complimenti per la scelta)

ha analizzato le cause a suo dire del terrorismo e tra le molte cose, condivisibili o meno, questa in particolare non ha convinto neppure me se è per quello,

ha detto che la comunità internazionale (non l' onorevole Di Battista da solo) dovrebbe risolvere la crisi mediorientale non con le armi ma con un incontro di tutte le parti che hanno un ruolo,

compreso a suo dire l' ISIS poichè dandogli un ruolo in una trattativa lo costringerebbe a scendere a negoziare in maniera non violenta, mentre viceversa non gli rimane altra mezzo se non proseguire nella sua linea.

Ora si può essere d' accordo o meno su questo specifico punto

- e io per primo non lo sono, poichè non è nella natura nè nell' interesse dell' ISIS di fare ciò, vuole la guerra santa e non c'è possibilità di mediazione -

ma non si può non indignarsi quando per questo partiti e media affermano che l' onorevole Di Battista o il Movimento abbia "contatti con i terroristi", si voglia "far saltare in una metro" o simili oscenità oltre il limite della calunnia e diffamazione.

Cita:
Da italiana media e ignorante ti posso dire che ho votato il M5S alle ultime elezioni spinta dalla rabbia e nella speranza di vedere qualcosa di diverso , "per dare UNA POSSIBILITA' A QUESTA NOVITA'" ma come dici tu "l'italiano è maledetto nella sua stupidità"... peccato che l'ho capito troppo tardi, altrimenti, mi sarei risparmiata di darmi della stupida e ingnorante da sola...

E dimmi cosa ha fatto questo meraviglioso governo in cambio della fiducia di tanti cittadini?

Fiducia comprata ignobilmente regalando soldi sotto elezioni, un trucco che nemmeno in Cile...

Soldi che poi sono serviti solo a pagare le nuove tasse aumentate... naturalmente.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2014, 23:50 
io resto ancora molto scettico su questa fantomatica decisione dalla base sulla rete da parte dei presunti 50mila grillini iscritti. Chi mi assicura che siano grillini e non siano dei troll? ^_^

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2014, 00:35 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Di Battista NON ha mai detto di voler andare a trattare coi terroristi.

Citazione:

[i]"Penso che chi strumentalizza le parole di Di Battista sia in perfetta malafede,
o non ha letto niente di quello che ha scritto, o come più facile che sia, estrapola
frasi dal contesto e le commenta come gli conviene" (Fiorella Mannoia).
[/i]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2014, 01:07 
Cita:
Aztlan ha scritto:

NO, l' onestà è non rubare

e il Movimento è l' unico a non farlo, al contrario di PD, PDL e tutti gli altri

che cambiando nome da 60 anni e due Repubbliche hanno depredato questo Paese.

E la coerenza non gli manca di certo, al contrario di chi ci governa. Il Movimento ha sempre avuto quei punti e li ha seguiti.

Quoto.
E in base a ciò che ho inserito nel quote, riporto nuovamente, per margot, questo:
http://www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com/

iL M5S non è formato da tristissimi personaggi come quelli di cui il link qui sopra (e già questo alla Casta non piace). [;)]

Sempre per margot, che saluto, una .gif dedicata al suo nickname [:)]:

Immagine

Immagine

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2014, 01:32 
Orlando, ministro senza dignità

Immagine

Il M5S non parteciperà ad alcuna discussione sulla cosiddetta riforma della Giustizia voluta da un pregiudicato i cui obiettivi sono la separazione delle carriere, l'abolizione della obbligatorietà dell’azione penale, la responsabilità diretta dei magistrati, la proibizione della pubblicazione delle intercettazioni e la riduzione dei tempi di prescrizione.
Una riforma fatta su misura per i ladri e preceduta da leggi ignobili di Berlusconi durante i suoi governi.
Se Renzie vuole parlarci insieme sono fatti suoi, non nostri, questo nonostante appelli continui di sirene istituzionali avvenuti in questi giorni con telefonate private ai nostri senatori. Sirene astenetevi! Noi non siamo in vendita. Nè siamo un call center del Soccorso Piduista. Sedersi al tavolo con il manichino Orlando vorrebbe dire riconoscerne la dignità, ma lui l'ha persa nel momento in cui ha scelto di negoziare la giustizia con un condannato in via definitiva per truffa fiscale. Che credibilità può avere un ministro del genere? Da chi prende ordini e, soprattutto, cosa c'entra con la giustizia?

fonte

Immagine

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]