Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
ArTisAll ha scritto:
<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube-nocookie.com/v/iQdkx268LvM?version=3&hl=it_IT&rel="0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>
Che altro aggiungere?
![Emoticon [:2]](./images/smilies/UF/2.GIF)
Bellissimo discorso, come sempre.
Io ormai li ascolto senza più speranza (perchè il popolo italiano è sommamente cojone)
ma per trovare conforto sapendo che c'è chi la pensa come me, come noi, che c'è qualcuno che lotta,
anche se alla fine temo non servirà a nulla, perchè l' italiota ha troppa paura di provare.
Come ha detto Grillo: "cosa avete da perdere? Non c' è più nulla da perdere".
Ormai l' unica consegenza logica sarebbe
dare UNA possibilità a questa novità...
Ma l' italiano ha troppa paura, completamente scimunito dai media, e non si rende conto che sono gli attuali governanti che dovrebbero temere...
Come detto, sono troppo stupidi.
Sì, lo dico senza ritegno, per alcuni sembrerà offensivo, io lo dico lo stesso e lo ripeto anche se impopolare,
il problema di base è la mancanza di comprensione della realtà,
in una parola la beata ignoranza, la stupidità di chi non sa e non vuole sapere,
nonostante oggi abbia tutti gli strumenti per informarsi a dovere (e certo non parlo della televisione).
Io temo che quando finalmente si andrà alle elezioni, il popolo italiano sarà così disgraziato da rivotare il PD e con la nuova legge truffa gli regalerà una maggioranza schiacciante.
La prova generale si avrà al referendum, che si deve fare per il Senato
(visto che l' oscenità di Renzi e Berlusconi è passata per un soffio e non coi due terzi)
allora si vedrà se il popolo italiano tiene alle sue istituzioni democratiche o se si è lasciato completamente raggirare, come temo.
In tal caso, prevedo un fosco futuro per il Paese.
L' esperienza del Movimento era necessaria come sussulto di democrazia e onestà, rinnovamento, e c'è stata
a dimostrazione che la parte migliore del Paese sono i tanto bistrattati giovani,
e non le vecchie generazioni che hanno lasciato fare a questi criminali per tutta la loro vita lasciandoci in eredità un Paese distrutto, e continuano a remare contro
- sì, c'è un problema generazionale come emerge anche da quell' articolo e come si evince dai numeri dell' elettorato;
ma temo che fallirà per mancanza di adeguato supporto da parte della popolazione
e il Paese seguirà il suo destino in mano a questi cialtroni, ossia di miseria e oppressione,
e quel che succederà come reazione succederà e sarà benvenuto, chi ha orecchie per intendere intenda.
Queste sono le due strade che abbiamo di fronte, il coraggio del cambiamento o scivolare nell' oscurità, almeno a mio modo di vedere.
E temo che l' italiano medio, sia maledetto nella sua stupidità, abbia già fatto la sua scelta.
A breve, vedremo.