Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 500, 501, 502, 503, 504, 505, 506 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 15:38 
possibile :|

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 22:47 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Semplicemente SPETTACOLARE........... Immagine

ROMA - "Il pellegrinaggio ossequioso, subito dopo il loro insediamento, dei nostri primi ministri, come Rigor Montis e Capitan Findus Letta, presso la Merkel (e persino del voglioso ebetino di Firenze, che non vanta alcuna credenziale se non quella di aver vinto alla Ruota della Fortuna) ricordano la ricerca della benedizione papale dei grandi feudatari del medio evo. In ginocchio, baciando il sacro anello. "Gott mit uns". Gli interessi economici della Germania e quelli dell'Italia non coincidono più da molto tempo, dal nostro ingresso nell'euro, che in realtà è un marco mascherato. E' necessaria una mediazione, un confronto alla pari, per uscire dall'attuale impasse, non la continua genuflessione dei nostri politici". Lo scrive Beppe Grillo in un post sul suo blog.

"Dopo le elezioni politiche di febbraio - prosegue Grillo - sono stato contattato ufficialmente, con una lettera o una mail seguita da una telefonata, dagli ambasciatori dei principali Paesi. Ho riscontrato da parte loro grande curiosità e interesse per il M5S e forte preoccupazione per il futuro dell'Italia e per l'effetto domino che una crisi del nostro Paese potrebbe comportare. Solo una grande Nazione non ha chiesto un incontro ufficiale: la Germania. Sono convinto che si tratta di una distrazione. Negli incontri ho ribadito, sempre, la necessità per l'Italia di avere una maggiore sovranità per le decisioni in campo economico, militare, monetario. Non credo sfugga a nessuno che l'Italia di oggi assomigli in modo sempre più smaccato a quella del Seicento, del "Franza o Spagna purché se magna". Sostituite la Francia e la Spagna con la Germania e gli Stati Uniti e ci ritroviamo nel XXI° secolo". "Nell'euro, a queste condizioni - scrive ancora il comico genovese - non possiamo più restare se vogliamo mantenere in piedi il nostro sistema produttivo. O si creano gli eurobond, titoli pubblici garantiti dalla BCE, per suddividere il rischio Paese su tutta l'area euro, o si ristruttura il nostro debito pubblico, in sostanza si congela il capitale investito o si rinegoziano gli interessi nel tempo. Entrambe queste ipotesi sono viste dalla Germania, che possiede una gran parte dei nostri titoli pubblici, come l'orticaria, ma tertium non datur, non vedo altre possibilità per rimanere nell'euro. Non possiamo morire per Berlino, né fare la fine della Grecia per accontentare gli interessi tedeschi e le ambizioni dei nostri politici. Primum vivere, con o senza euro".

http://www.ansa.it/web/notizie/postit/s ... 78668.html

è quello che pensa il 99% degli italiani.

Eh magari..... la cosa curiosa, piuttosto, è che i giornalisti citando questo post di Grillo,
si siano soffermati MOOOOOLTO LUNGAMENTE sulla questione Renzi.... e zero virgola
quattro... sulla questione "Euro" e "Ristrutturazione del nostro Debito Pubblico".... [:o)]

Ma quanto sono INUTILI per la comunità? [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2013, 10:38 
e mo' indignatevi mo'...[:o)]

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2013/07/16/APYyp4yF-paragone_grillina_****sia.shtml

Cita:
[color=blue]La “grillina” ****sia: «Il paragone con l’orango? Ci sta»

Roma - Si avvicina con passo felpato, come un gatto. «Sono contraria a tutta questa prosopopea». Scusi senatrice, a cosa si riferisce? «Parlo di Calderoli, ma cos’è questa caciara? Sono solo strumentalizzazioni».

Serenella ****sia senatrice della Repubblica italiana del Movimento 5 Stelle difende il collega Roberto Calderoli sotto processo dell’opinione pubblica e della politica per aver paragonato Cecile Kyenge, il primo ministro nero della storia italiana, a «un orango».

Ma come senatrice, non è indignata per quello che ha detto l’esponente della Lega Nord che tra l’altro è anche il vicepresidente di Palazzo Madama?
«Ma cos’ha detto di così negativo? Io proprio non lo capisco».[/color]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 10:47 
Tra l'altro etichettare Berlusconi come nano o Prodi "faccia da Mortadella è pure una discriminazione fisica,io non l'ammetto per nessuno,però nessun governo è caduto per questo motivo.[:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 11:01 
E' quello che penso anch'io, era l'occasione cercata per sviare l'attenzione da temi scottanti come gli F35, le leggi pro B. ecc.
stiamo parlando veramente del nulla, quell'inutile ministra se la sarebbe cavata egregiamente ridendoci sopra, invece ha dimostrato tutta la sua inettitudine caricando la vicenda con la solita parolina magica che spaventa tutti: razzismo
Io sono razzista, si e me ne vanto, divido le persone in due categorie: le brave persone e le **********cce, in quest'ultima ci metto sia il porcellum che la congolese, ovviamente

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 11:03 
nooo, togliete quegli asterischi !!!
era solo un termine, ehm, fantozziano [:p]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 12:33 
Cita:
fabby1 ha scritto:

nooo, togliete quegli asterischi !!!
era solo un termine, ehm, fantozziano [:p]

Niente da fare. Il Forum censura certe parole in automatico.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 12:41 
Cita:
bleffort ha scritto:

Tra l'altro etichettare Berlusconi come nano o Prodi "faccia da Mortadella è pure una discriminazione fisica,io non l'ammetto per nessuno,però nessun governo è caduto per questo motivo.[:D]

Infatti ... Per non parlare di Brunetta; sono scuse per mascherare l'ignavia di questa coalizione (che in altri Paesi vrebbe fatto "miracoli")!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 12:48 
Quanti ne ha sorbito Andreotti!!,ma lui ridendoci sopra e facendo ironia spiazzava tutti.[;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 13:01 
Io m'incacchio più dell'INUTILE presenza della Kyenge [:(!] in questo malandato governo; cosa diavolo l'hanno messa fare lì, in questi momenti .... (Lei o qualsiasi altro al suo posto, s'intende)
Tutto "smoke in our eyes" .... [:215]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 13:05 
Si perde tempo con queste scemenze e lo stato và in malora.
Ma quando che ci svegliamo ?

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 13:09 
Quando la gente, tutta, finisce i soldi per andare allo stadio ...! [;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2013, 14:20 
Chissà come rode al Grullo non essere al centro dell'attenzione in questi giorni x via del caso Kyenge-Calderoli.
Dai Grullo spara una delle tue ..così finalmente riconquisti le prime pagine.

Ultima modifica di rmnd il 16/07/2013, 14:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 14:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io m'incacchio più dell'INUTILE presenza della Kyenge [:(!] in questo malandato governo; cosa diavolo l'hanno messa fare lì, in questi momenti .... (Lei o qualsiasi altro al suo posto, s'intende)
Tutto "smoke in our eyes" .... [:215]

ma più che altro ..
che c'entra??

il governo non è il milan o l'inter..
uno straniero in porta e uno in attacco..

allora se all'immigrazione
mettono una congolese
agli esteri dovrebbero mettere
un russo o un giapponese.
per par condicio..
no??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2013, 15:33 
Cita:
rmnd ha scritto:

e mo' indignatevi mo'...[:o)]

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2013/07/16/APYyp4yF-paragone_grillina_****sia.shtml

Cita:
[color=blue]La “grillina” ****sia: «Il paragone con l’orango? Ci sta»

Roma - Si avvicina con passo felpato, come un gatto. «Sono contraria a tutta questa prosopopea». Scusi senatrice, a cosa si riferisce? «Parlo di Calderoli, ma cos’è questa caciara? Sono solo strumentalizzazioni».

Serenella ****sia senatrice della Repubblica italiana del Movimento 5 Stelle difende il collega Roberto Calderoli sotto processo dell’opinione pubblica e della politica per aver paragonato Cecile Kyenge, il primo ministro nero della storia italiana, a «un orango».

Ma come senatrice, non è indignata per quello che ha detto l’esponente della Lega Nord che tra l’altro è anche il vicepresidente di Palazzo Madama?
«Ma cos’ha detto di così negativo? Io proprio non lo capisco».[/color]

puntualmente è arrivata la smentita. Sempre i soliti i pentastellati. Lanciano la pietra e poi nascondo la mano.

Cita:
Edit: Serenella ****sia smentisce:
Come tutto il Movimento 5 Stelle io sono contraria ad ogni forma di razzismo e discriminazione. Le dichiarazioni raccolte dal giornalista del Secolo XIX e riprese da altri media sono frutto di una conversazione decontestualizzata dove si scherzava in forma amichevole e paradossale. Mi scuso profondamente con tutte le persone che si possono essere sentite offese dalle mie dichiarazioni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 500, 501, 502, 503, 504, 505, 506 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]