09/03/2013, 15:03
09/03/2013, 16:05
09/03/2013, 16:16
09/03/2013, 21:47
Bene,allora a quel punto speriamo che facciano un bel federalismo fiscale...MaxpoweR ha scritto:
C'è poco che possiate fare, appena si voterà di nuovo il PDL vincerà le elezioni, con SILVIO, tempo un paio di mesi e manderemo tutti a casa nuovamente, grillini, robottini, banchierini e via dicendo
09/03/2013, 22:36
MaxpoweR ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Almeno Berlusconi è come lo vedi, non ha nessuno che gli sussura nell'orecchio la notte se non qualche bel figone.
e questo riassume il pensiero di chi ancora lo vota, e soprattutto il perchè viene votato...
e non bastano arrampicamenti vari sugli specchi per cercare di convincere chi non lo vota che è un grande leader politico.
la verità, anche se le p@lle per ammetterlo ce l'hanno in pochi (e per fortuna aggiungo io), è che lo votano per i bei figoni.
prendiamone atto, ma giriamo pagina che tanto è una discussione eterna e ripetitiva, no?
Ma fammi il piace, era una battuta probabilmente la mancanza di rispetto per gli avversari e soprattutto per lgi elettori dei vostri avversari è e sarà SEMPRE la vostra rovinaUfologo 555 ha scritto:
Per me si dicono un mucchio di fesserie ... Tutte mignotte, un sacco di processi, basta zittire il nano!
Però, Bersani che si dovrebbe dimettere, per dignità, nulla; va tutto bene.
E' questo che mi da fastidio, uno è il "diavolo" gli altri sono cosparsi di "acqua santa"!
Ora tocca a ... Grillo, vedrete!(Qualche processino salterà fuori)
Già. altri vanno a trans, per strada o comprano banche o fanno fallire banche e sono persone per bene. MA meno male, è questa ipocrisia che ormai ha reso il PD una barzelletta e se si andrà a votare faranno la fine di monti.
09/03/2013, 22:48
ma se vanno a trans o per strada (che non capisco che significhi) sono ca.zi loro, non è certo illegale ed i gusti sessuali degli altri non mi riguardan
a tua omofobia è una grande manifestazione di ignoranza, tipica della cultura della destra.
09/03/2013, 22:55
MaxpoweR ha scritto:ma se vanno a trans o per strada (che non capisco che significhi) sono ca.zi loro, non è certo illegale ed i gusti sessuali degli altri non mi riguardan
Mi spiace deluderti ma è reatoche siano donne trans o uomini andare per strada procacciandosi sesso a pagamento è reato e non si può fare.
a tua omofobia è una grande manifestazione di ignoranza, tipica della cultura della destra.
L'ignoranza è tutta tua che usi luoghi comuni e banalità per cambiare le carte in tavola. Io non ho bisogno di dimostrare a nessuno che non sono omofobo, mi interessa poco nè mi frega niente dei gusti sessuali della gente, ma un reato è un reato
09/03/2013, 22:58
tipica della cultura della destra.
09/03/2013, 23:32
MaxpoweR ha scritto:
C'è poco che possiate fare, appena si voterà di nuovo il PDL vincerà le elezioni, con SILVIO, tempo un paio di mesi e manderemo tutti a casa nuovamente, grillini, robottini, banchierini e via dicendo
09/03/2013, 23:42
10/03/2013, 00:00
MaxpoweR ha scritto:
a me già il fatto di aver tolto dalla scena politica i partiti comunisti basta ed avanza per votarlo in eterno.
10/03/2013, 00:07
10/03/2013, 00:12
MaxpoweR ha scritto:
a me già il fatto di aver tolto dalla scena politica i partiti comunisti basta ed avanza per votarlo in eterno.
10/03/2013, 00:47
L'omofobia non c'entra nulla, Sircana andava a trans per strada ed è reato stopfossero state donne o uomini sarebbe stato reato uguale. cosa c'entra l'omofobia? I veri discriminatori sono quelli come te
10/03/2013, 00:49
MaxpoweR ha scritto: