In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
19/07/2021, 12:30
pensieri sparsi
la povera la signora Sandra vuole vietare l'entrata al supermercato per chi non ha il green pass.
A Napoli si stanno già organizzando, mercato parallelo dei Gren Pass taroccati, una app che ti scarichi e ti compare la schermata con il tuo nome e cognome. Chi controllerà tutte le persone che entreranno ?
forse la signora Sandra manda la domestica a fare la spesa.
Poi dice che nei bar non sarà necessario, forsei lei sa che il virus nei bar non si trasmette per via del fumo della macchina del caffè.
l'inevitabile sarà l'obbligo dei vaccini. Da cui scapperemo.
Non useremo più treni e aerei, solo la macchina, sperando che non ci controllino, quante macchine ci sono in Italia?
Arriveremo alla rivolta sociale
19/07/2021, 12:39
La lobotomizzata vaccinata con cui ho avuto il dispiacere di parlare sostiene che LORO non infettano, se prendono il virus questo è di carica talmente bassa da non far danno a nessuno. Una pistolinata pazzesca, tant'è che altre varianti bucano tutti i mitici vaccini tranquillamente.
Tornando al green pass, da una piddiota non mi sarei aspettata di meglio, ma si renderanno pur conto che non è assolutamente attuabile, no?
19/07/2021, 12:44
Robiwankenobi ha scritto:Vaccini Covid, lo studio: a ciclo completo l’efficacia previene il 97,3% dei ricoveri in terapia intensivaLo studio dell’Istituto superiore di Sanità: l’efficacia complessiva della vaccinazione che «è superiore al 70% nel prevenire l’infezione in vaccinati con ciclo incompleto» e «superiore all’88% per i vaccinati con ciclo completo». Rischio zero per i giovanihttps://www.corriere.it/politica/21_lug ... aae2.shtml
Da Israele dicono cose un po' diverse, e già una settimana fa avevo letto di efficacia Pfizer completo al 64%:
https://www.msn.com/it-it/salute/other/ ... d=msedgntp
19/07/2021, 12:45
la colpa non è degli idioti che governano, ma di chi li vota
la colpa non è del vaticano che ha 2.000.000.000 di euro solo di beni immobiliari, ma di chi gli da l'8 per mille
la colpa non è della kardashan che spende 29.000 dollari in un ora di shopping, ma di chi vede i suoi programmi
ecc ecc
immagini donna Pina, 83 anni, da Ferentino, paesello laziale, che per entrare nel supermercato Eurospin deve presentare il green pass alla cassiera ??
![Combattivo [:289]](./images/smilies/UF/combattivo.gif)
In israele succedono sempre cose strane.
Forse una cosa e' vera, l'unica: che il vaccino previene dai recoveri in terapia intensiva.
Il resto è un'accozzaglia di supposizioni
19/07/2021, 12:49
wildwind ha scritto:https://www.ilsussidiario.net/news/green-pass-obbligatorio-in-supermercati-sandra-zampa-pd-centri-commerciali-e/2198005/
green pass anche al supermercato
siamo alla follia! Non ci permetteranno di andare a comprare neanche da mangiare?!
Stai tranquilla, non succederà mai.
Se lo mettono, sarà sui mezzi di trasporto tipo Treni e aerei, dove è possibile fare un controllo pre-partenza, e nei ristoranti al chiuso (sempre che ci siano controlli).
19/07/2021, 12:51
andreacorazza ha scritto:In israele succedono sempre cose strane.
Forse una cosa e' vera, l'unica: che il vaccino previene dai recoveri in terapia intensiva.
Il resto è un'accozzaglia di supposizioni
Ad oggi, questa, può essere l'unica cosa probabile, lo dicono i numeri, ma la certezza l'avremo in autunno.
Il resto chissà, molto più di un punto di domanda.
19/07/2021, 13:10
Vi posto una perla da FB:
"Facile facile.
Io sono vaccinato
Io entro in contatto con la variante Delta
Io prendo il raffreddore
Io però non replico il virus
Il virus dopo qualche giorno muore
Nei giorni in cui il virus non è ancora morto, io entro in contatto con te e ti trasmetto il virus
Se tu sei vaccinato
Tu non replichi il virus
Il virus, che ha vita di qualche giorno, muore definitivamente
Se tu non sei vaccinato
Il virus si moltiplica
Replicandosi può mutare
La mutazione è casuale
Una di queste mutazioni può produrre una variante resistente agli anticorpi prodotti col vaccino
Conclusione:
Se tutti siamo vaccinati, non replichiamo il virus, il virus non può mutare, e dopo un po' scompare.
Se molti non sono vaccinati il virus replica, quindi muta, quindi il rischio di una variante "cattiva""
Ecco, io ho paura di questa gente che ha fede cieca come quelli che si inginocchiano nei luoghi di culto invocando l'invisibile.
19/07/2021, 13:12
andreacorazza ha scritto:la colpa non è degli idioti che governano, ma di chi li vota
la colpa non è del vaticano che ha 2.000.000.000 di euro solo di beni immobiliari, ma di chi gli da l'8 per mille
la colpa non è della kardashan che spende 29.000 dollari in un ora di shopping, ma di chi vede i suoi programmi
ecc ecc
ESATTO.
Se non ci fossero i deficienters non esisterebbero gli influencers.
19/07/2021, 13:20
------------------------Se non ci fossero i deficienters
non esisterebbero gli influencers.
-------------------------le memorabili ...la porto su FB
zio ot
19/07/2021, 13:21
ho sbagliato a scrivere
2 mila miliardi di euro sarebbe
2.000.000.000.000 ecco, tanto per farvi rendere conto
daje colla benedizione der papa!
(domenica sono passato per la piazza, vivo vicinissimo, e ho contato i FEDELI durante l'angelus: 28
28 !!!!!
19/07/2021, 13:31
qualcuno comincia ad aver paura di ritrovarsi la folla sotto casa e cambia versione?
- Allegati
-

19/07/2021, 13:38
Zangrillo è un furbetto, sta sempre sul filo del rasoio in maniera che un domani non possano incularlo.
Fa bene.
19/07/2021, 13:57
https://www.nicolaporro.it/i-dati-sulla-variante-delta-che-non-troverete-sui-giornali/Articolo di due pagine con tabelle dati.
Conclusione: la variante delta non è particolarmente letale, ma è falso ritenere che essa non colpisca i vaccinati. Ci si ammala e si muore anche se si è vaccinati. Gli ultimi dati sui decessi non lasciano margine a dubbi. Certo, si possono offrire le più diverse interpretazioni ma è difficile contestare che a morire di variante delta siano più i vaccinati dei non vaccinati.
19/07/2021, 14:03
Ho una domanda, non so e qualcuno potrà darmi risposta.
Se si è sempre ripetuto, qua dentro e poi ultimamente confermato da probabili studi, i morti conteggiati PER covid erano invece, per la stragrande maggioranza, CON covid, perchè ora si è cosi sicuri che i vaccinati che muoiono positivi al covid (ricordo a tutti che chi è vaccinato con la terapia genica in uso, NON E' esente da contagio, come confermato ormai da tutti i virologi), siano morti PER covid e non CON covid?
I pesi e le misure dovrebbero essere uguali o no?
Quindi verrà fuori che i morti che sono risultati vaccinati e contagiati, saranno morti di altro anche sto giro, giusto?
P.S. NON STO PARLANDO DI MORTI DA INOCULAZIONE.