Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 527, 528, 529, 530, 531, 532, 533 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 16:15 
"Parlamento ci siano decine di parlamentari pluricondannati... che tra l'altro,
farebbero parte - nella maggior parte dei casi - proprio del PDL..."

Ne sei sicuro? [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 16:22 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

"Parlamento ci siano decine di parlamentari pluricondannati... che tra l'altro,
farebbero parte - nella maggior parte dei casi - proprio del PDL..."

Ne sei sicuro? [^]

Nel 2007, 22 su 25..... erano della Casa della Libertà [:D]
http://it.wikipedia.org/wiki/Parlamento_pulito

Dal 2007 ad oggi, proprio grazie al M5S, le cose sono un tantino cambiate....

In ogni caso.... ti invito anche a leggere i capi d'imputazione..... prego
http://www.stopcensura.com/2013/03/parl ... ati-e.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 16:25 
Ma che strano! Penati, dov'è? De Benedetti, dov'è? (E molti altri che non mi vengono in mente ...) [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 16:29 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma che strano! Penati, dov'è? De Benedetti, dov'è? (E molti altri che non mi vengono in mente ...) [8D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 18:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Se il parlamento ha i 2 terzi è legittimo e come, ha la legittimazione che la costituzione stessa gli da, non è certo l'opinione di 4 sciancati a contare.

Sciancato sarai tu... e tutti quelli del palazzo tuo.

La mia è un'opinione di carattere etico, che oltre ad essere legittima,
ha a che vedere con un'iniziativa politica che (ad oggi) NON ha avuto
alcuna risposta. In violazione delle norme vigenti sulle leggi di iniziativa
popolare
.

Cita:
Fonte: Parlamento pulito
http://it.wikipedia.org/wiki/Parlamento_pulito

Parlamento pulito è il nome di un'iniziativa politica lanciata nel settembre 2007 da Beppe Grillo per sensibilizzare i cittadini italiani circa la presenza in Parlamento di condannati in via definitiva o destinatari di sentenza di patteggiamento irrevocabile, per reati non colposi[1].

Durante la XIV Legislatura, corrente all'epoca della campagna, i parlamentari in tale condizione erano 25, 22 dei quali eletti per la Casa delle Libertà, 2 per l'Ulivo e uno per l'Union Valdôtaine.[1] Anche nella XV e nella XVI legislatura sarebbero stati eletti rispettivamente 25 e 19 parlamentari condannati.

Furono raccolte, in una giornata, 350.000 firme autenticate a sostegno di una proposta di legge di iniziativa popolare per introdurre tre criteri nella scelta dei candidati al parlamento: nessuna condanna penale definitiva, un massimo di due legislature precedentemente svolte, ripristino della preferenza diretta da parte degli elettori, in sostituzione del voto di lista. Nel novembre del 2008 risposero due deputati dell'idv[2], a giugno dell'anno seguente Grillo fu ricevuto alla Commissione Affari Costituzionali[3] e dopo un inizio di discussione nell'autunno 2010,[4] per il 10 settembre 2011 fu programmata[5] una manifestazione pacifica d'avanti al Parlamento.[6] Ad oggi (gennaio 2013) la proposta non è stata ancora discussa dal parlamento italiano, in violazione delle norme vigenti sulle leggi di iniziativa popolare.

Quindi, prima di esercitare del ridicolo tifo da stadio e di insultare chi esprime
le proprie opinioni in modo sereno e pacato, accendi il cervello..... altrimenti
potrebbe sembrare (sembrare eh?) che tu sia FAVOREVOLE al fatto che in
Parlamento ci siano decine di parlamentari pluricondannati... che tra l'altro,
farebbero parte - nella maggior parte dei casi - proprio del PDL...

Perché io non posso pensare che le obiezioni che sollevate non sino altro che demagogia? Non posso pensare che siano una massa di sciancati quelli del movimento 5 stelle? Non vedo perchè non debba pensarlo. anche perchè è vero, basta vedere le scemenze che dicono e fanno ^_^

Capisco che il vostro credo vi imponga di pensare tutti le stesse cose ed allo stesso modo e di veder e nemici ovunque e di pensare di essere i salvatori del mondo, ma non è così :\ siete solo degli inutili pesi che gravano su questo paese.

Ormai siete una barzelletta, non si può fare uno starnuto che arriva un povero nerd pentastellato a dire: eh no no no qui non si può mica starnutire, è anti etico starnutire in pubblico bla bla bla [:I]

Createvi un comitato etico e fate i vostri ragionamenti astratti e senza senso lì, in parlamento le cose vanno fatte e soprattutto concertate, non imposte da una setta.

Ultima modifica di MaxpoweR il 13/08/2013, 18:25, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 18:49 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Perché io non posso pensare che le obiezioni che sollevate non sino altro che demagogia? Non posso pensare che siano una massa di sciancati quelli del movimento 5 stelle?

L'osservazione l'ho fatta io... e non "quelli del movimento 5 stelle".
Quindi, se io ti dicessi che sei uno sciancato o che sei un idiota, tu lo acceteresti?

Al di là del fatto che non è consentito, come sai, insultare gli utenti del Forum,
pensi di riuscire anche a rispondere nel merito di ciò che ho detto, oppure
il merito delle cose, come al solito, lo lasciamo decadere come se nulla fosse?

Ci sono parlamentari plurinquisiti, soprattutto tra le linee del PDL, che continuano
imperterriti a leggiferare come meglio credono, mentre alcuni di loro, addirittura,
che pretendono di "modificare la costituzione". Questo è corretto, secondo il tuo
strano modo di concepire la legalità o la legittimità del Parlamento?

Rispondi sì o no... e semmai argomenta, invece di attaccare frontalmente
i tuoi interlocutori.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 18:57 
M5s: se Colle dà grazia chiediamo impeachment

13 agosto, 18:40

"Se Napolitano dovesse concedere la grazia a Berlusconi o qualunque altro atto di clemenza che sottragga il noto pregiudicato alle sue responsabilità penali, verrebbe posto in essere un atto eversivo dell'ordinamento che comporterebbe l'immediata ed ineludibile responsabilità per attentato alla Costituzione". Lo scrive su Facebook il senatore del M5S Mario Giarrusso.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 53685.html

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 19:15 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Perché io non posso pensare che le obiezioni che sollevate non sino altro che demagogia? Non posso pensare che siano una massa di sciancati quelli del movimento 5 stelle? Non vedo perchè non debba pensarlo. anche perchè è vero, basta vedere le scemenze che dicono e fanno ^_^

Capisco che il vostro credo vi imponga di pensare tutti le stesse cose ed allo stesso modo e di veder e nemici ovunque e di pensare di essere i salvatori del mondo, ma non è così :\ siete solo degli inutili pesi che gravano su questo paese.

Max, ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma ti invito a rileggere i tuoi commenti e verificare se siano consoni e costruttivi alla discussione.

Le obiezioni sono legittime ma vanno argomentate e non manifestate esclusivamente da una sequela di inutili insulti.

Hai citato una serie di scemenze dette e fatte dal M5S.. puoi elencarle così da poterne parlare insieme?

L'elenco di quelle fatte dal governo, dal PDL e dal PD sono agli onori della cronaca quotidiana... o le reputi operazioni di elevata saggezza politica? [8D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 19:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

M5s: se Colle dà grazia chiediamo impeachment

13 agosto, 18:40

"Se Napolitano dovesse concedere la grazia a Berlusconi o qualunque altro atto di clemenza che sottragga il noto pregiudicato alle sue responsabilità penali, verrebbe posto in essere un atto eversivo dell'ordinamento che comporterebbe l'immediata ed ineludibile responsabilità per attentato alla Costituzione". Lo scrive su Facebook il senatore del M5S Mario Giarrusso.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 53685.html

Il presidente sta tremando :°)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 19:31 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Max, ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma ti invito a rileggere i tuoi commenti e verificare se siano consoni e costruttivi alla discussione.

Le obiezioni sono legittime ma vanno argomentate e non manifestate esclusivamente da una sequela di inutili insulti.

Hai citato una serie di scemenze dette e fatte dal M5S.. puoi elencarle così da poterne parlare insieme?

L'elenco di quelle fatte dal governo, dal PDL e dal PD sono agli onori della cronaca quotidiana... o le reputi operazioni di elevata saggezza politica? [8D]

Dal mio punto di vista qualunque intervento che soddisfi i criteri posti dalla costituzione per essere attuato che punti ad una modifica costituzionale ha tutti i crismi della legittimazione senza che tale "benedizione" debba giungere da una autorità terza non meglio identificata che dia il suo benestare in virtù della sua superiore coscienza etica, il tempo dei profeti e dei santoni che guardano nelle tazzine del caffè è finito da un pezzo. Ci sano i numeri? Bastano? SI FA. Punto. La legge questo dice o la vogliamo far valere solo quando porta acqua al vostro mulino mentre quando non ne porta la vogliamo far sottostare ai vincoli DELLA VOSTRA ETICA? E poi perchè della Etica a 5 stelle o di SEL? Chi lo ha stabilito?

non cv'era alcun insulto nel mio intervento, solo constatazione di dati di fatto :) La mia opinione era già abbastanza argomentata anche prima. SERVONO I 2\3, CI SONO? SI PUO' FARE. Non c'è bisogno dell'approvazione del padre eterno sputacchione genovese.

Ultima modifica di MaxpoweR il 13/08/2013, 19:32, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 19:34 
Onestamente a me, della sorte di Berlusconi, se tremi, non tremi, se sia sul cesso o meno, poco importa.

Io ho a cuore le sorti di questo disperato paese, perché con esse si decideranno quelle dei suoi cittadini. Le mie e le tue Max, non quelle di Berlusconi.

Quelle di Berlusconi le lascio al pensiero di Berlusconi.

So per certo che la legge è (dovrebbe) essere uguale per tutti.

Per cui, se è colpevole, deve essere soggetto ad essa come tutti i cittadini compresi io e te Max.

Il voto politico non può e non deve essere lavacro della responsabilità penale di una persona. Altrimenti domani candidiamo Riina e Provenzano in Sicilia (senza offesa Bleffort, è solo per fare un esempio) e se dovessero venire eletti...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 19:50 
Mi riferivo a Re Giorgio II :)

Cita:
Per cui, se è colpevole, deve essere soggetto ad essa come tutti i cittadini compresi io e te Max.

E se non l,o è ma sta sul caZ a qualcuno e viene fatto risultare colpevole? Come la mettiamo? :) La sentenza è palesemente TAROCCA, se pure colpevole non è stato dimostrato in alcun modo è stato condannato perchè SILVIO BERLUSCONI, per un privato cittadino non si sarebbe nemmeno fatto il processo.

Dal mio punto di vista Berlusconi è stato fatto fuori quindi non è colpevole, quanto meno non di ciò per cui è stato condannato :)

E finché in questo paese ci sarà un potere capace di governare sugli altri ed una schiera di lacchè (per non dire lecchini) che continuano con la solita tiritera del LE SENTENZE VANNO RISPETTATE (compresi i tuoi amici, che quando gli fa comodo la legge va rispettata, quando no buttano bottiglie molotov nei cantieri VEDI cantiere TAV o MUOS) anche quando è palese che si tratti di sentenze vergognose e senza nemmeno i crismi della leggittimità che dovrebbero, e cioè LE PROVE DOCUMENTAQTE ed i fatti concreti e non le opinioni di una vecchio bacucco che si sveglia la mattina e fa fuori chi gli sta sui maroni, sono contento che vada tutto a rotoli.

Il paese se ne può andare tranquillamente a rotoli, mi frega poco. Quando leveranno di mezzo la magistratura corrotta che comanda, allora si potrà ragionare di nuovo, ma fino ad allora che vada tutto a fuoco, magistrati democratici in primis ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 13/08/2013, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 19:59 
Silvio Berlusconi è indagato dal 1989. Il fatto che sia un politico non c'entra quindi nulla con le indagini. Non è indagato perché politico, ma politico perché indagato. Se non riusciamo ad ammettere neanche le certezze storiche, cioè che è stato indagato più volte PRIMA della sua discesa in politica (circa 5 anni prima), allora è totalmente inutile continuare a discutere di altro.

Tra l'altro Max tu che dici che la sentenza non è dimostrata, affermi che sia taroccata, allora spetta a te dimostrare che lo sia, se no le tue sono chiacchiere, come quelle di chiunque altro che non sia il giudice del processo.

Ultima modifica di DarthEnoch il 13/08/2013, 20:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 20:02 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

SERVONO I 2\3, CI SONO? SI PUO' FARE.

Anche se i 2/3 sono composti da mafiosi, corrotti, venduti, babbioni, traditori, servi del Bilderberg e dei poteri forti della finanza?

Anche se i 2/3 sono formati da persone che hanno già dimostrato di portare avanti progetti di dissoluzione dello stato democratico, di svendere il patrimonio pubblico?

Anche se tra i 2/3 ci sono quelli che, dal tuo punto di vista, attraverso la magistratura, stanno operando un colpo di stato togliendo di mezzo l'innocente Berlusconi?

La Costituzione va riformata (forse) solo dopo che l'attuale classe politica sia stata sostituita da persone NUOVE! Altrimenti come posso fidarmi che quanto venga fatto sia davvero per gli interessi del paese e dei suoi cittadini?!

In caso contrario, fatemi capire, mi state dicendo che voi VI FIDATE di queste persone (PD+PDL+Napolitano) e che ritenete che quanto facciano sia per il nostro bene?!?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 20:18 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Silvio Berlusconi è indagato dal 1989. Il fatto che sia un politico non c'entra quindi nulla con le indagini. Non è indagato perché politico, ma politico perché indagato. Se non riusciamo ad ammettere neanche le certezze storiche, cioè che è stato indagato più volte PRIMA della sua discesa in politica (circa 5 anni prima), allora è totalmente inutile continuare a discutere di altro.

Tra l'altro Max tu che dici che la sentenza non è dimostrata, affermi che sia taroccata, allora spetta a te dimostrare che lo sia, se no le tue sono chiacchiere, come quelle di chiunque altro che non sia il giudice del processo.

Un giudice può fare quel che vuole, l'unica cosa che non può fare è cambiare o manipolare la mia opinione nè far nulla per cambiarla in maniera coercitiva. Magari tra un pò riuscirete anche in questo così avrete il controllo totale e sarete contenti, ma nel frattempo dovrete impegnarvi di più a cercare qualche analfabeta (alla di pietro o ingroia tanto per citare i 2 più famosi)che come un buon burattino amministri la giustizia per conto DI...

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 527, 528, 529, 530, 531, 532, 533 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]