In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

26/03/2014, 20:05

Ufologo 555 ha scritto:

... ecco perché i nostri governanti gradiscono essere protetti dalla NATO ...! [8D]

Non c'è bisogno ai nemici li rimpinziamo di dolci e li facciamo morire di diabete [;)]
Proverei con Barak ... hai visto mai ?

26/03/2014, 20:05

http://www.slideshare.net/ilfattoquotid ... ma-jsf-f35

26/03/2014, 20:15

Link Interessante ....[;)]

26/03/2014, 22:12

Atlanticus81 ha scritto:

Se non fosse che ne va del nostro futuro e del futuro dell'Italia ci sarebbe proprio da sghignazzare a crepapelle!

Renzi: orgoglioso dei progressi. Draghi: l’Italia non ha fatto progressi

Immagine

http://www.imolaoggi.it/2014/03/24/renz ... progressi/

A me non fanno ridere affatto... mi fanno vomitare [B)] [xx(]

27/03/2014, 00:23

Obama a Roma, il presidente Usa vedrà Papa Francesco, Napolitano e Renzi

Mi piacerebbe assistere di persona all'incontro (magari “affettuoso”) tra Obama e Renzie [:D]:

<EMBED WIDTH="266" HEIGHT="184" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1395873176.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Immagine

27/03/2014, 09:51

(veramente Obama viene in Italia per il Papa, poi ... bèh: "ascoltiamo anche ...Renzi, va ...") [:o)] + [:o)] = 2

27/03/2014, 10:05

Ufologo 555 ha scritto:

(veramente Obama viene in Italia per il Papa, poi ... bèh: "ascoltiamo anche ...Renzi, va ...") [:o)] + [:o)] = 2

Viene ad ascoltare il Papa (con le orecchie da mercante) e poi da' ordini a Renzi messo sull'attenti. [:D]

27/03/2014, 10:13

Renzi, il pischello, fa il bullo solo da noi (perché è fortemente appoggiato), con gli altri è solo un pupazzo ... Lo guardano in faccia e ... ridono! [:246]

27/03/2014, 10:36

...come barroso et vanrampuy......................... [:246] [:246] [:246]

27/03/2014, 10:50

SENZA BERLUSCONI, RENZI VA SOTTO – DOPO GLI SCIVOLONI SULLE PROVINCE ALTRI GUAI PER RENZI: LA MINORANZA DE’ SINISTRA DEL PD, DAMIANO, FASSINA E ‘GIOVANI TURCHI’ BOCCIANO IL DECRETO LAVORO – ORFINI: ‘COSÌ COM’È, IL PREMIER SE LO APPROVA CON FORZA ITALIA’
Il nodo è l’assunzione dopo 3 anni di contratti a termine, Epifani e Cuperlo critici: ‘liberalizzare il contratto a termine è l’opposto di quello che serve’ - Una fibrillazione che coglie al volo Vendola: ‘Subito una mobilitazione nel Paese contro l’idea di precarizzazione selvaggia che c’è nel decreto’…

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... -74385.htm

...a volte i galletti a forza di cantare finiscono in pentola..........[;)]

27/03/2014, 10:52

Ufologo 555 ha scritto:

Renzi, il pischello, fa il bullo solo da noi (perché è fortemente appoggiato), con gli altri è solo un pupazzo ... Lo guardano in faccia e ... ridono! [:246]

penso lo stesso..
qui è pompato..
all'estero lo considerano il buffone n.2

27/03/2014, 11:20

mik.300 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

penso lo stesso..
qui è pompato..
all'estero lo considerano il buffone n.2
Siamo il Paese dei buffoni e dei corrotti. [:(]

27/03/2014, 12:26

Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. [2]Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione". [3]L'angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna. [4]La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione. [5]Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra. [6]Allora mi accorsi che la donna era ubriaca del sangue del popolo di Dio e del sangue di quelli che sono morti per la fede in Gesù."

27/03/2014, 15:17

Qualcuno avvisi Renzi che quando si sta sull'attenti per un inno non si sta a gambe larghe e pugni stretti! come un bullo; e quando si sta seduti con un altro capo di stato non si accavallano le gambe ..
Praticamente contegno zero.
(Ma 'nda dò vié sto ragazzino ...?!) [^]

27/03/2014, 16:41

Ufologo 555 ha scritto:

Qualcuno avvisi Renzi che quando si sta sull'attenti per un inno non si sta a gambe larghe e pugni stretti! come un bullo; e quando si sta seduti con un altro capo di stato non si accavallano le gambe ..
Praticamente contegno zero.
(Ma 'nda dò vié sto ragazzino ...?!) [^]

da twitter..
lì è bravo..
Rispondi al messaggio