Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 528, 529, 530, 531, 532, 533, 534 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 11/04/2022, 16:29 
TheApologist ha scritto:
Se può consolare.. Avevo conosciuto un'americana anni fa, che si era stupita del fatto che in Italia non andassimo in giro con i cavalli e le carrozze, e che pensava lavassimo ancora la biancheria nei fiumi.

Gli americani come popolo hanno grande inventiva, lavorano sodo, ma il rovescio della medaglia è che sono di un'ignoranza spaventosa. L'americano medio non laureato che non ha fatto studi specifici conosce solo il mondo anglosassone e pensa che il resto del mondo sia solo "periferia" del loro impero.

Gli Americani in generale sono delle capre, hanno un paese talmente vasto e variegato che non gliene può fregare di meno di sapere chi c'é e come vive chi è al di fuori dei propri confini.
Fin da piccoli, poi, gli viene inculcato quanto è forte e bella la loro nazione e quanto gli altri siano dipendenti da loro, classica propaganda di un paese che vuole comandare e farla da padrone.
Sono certo che le stesse identiche cose, avvengono in Russia e Cina.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2022, 16:36 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Finlandia nella Nato, sfida alla Russia: così Sanna Marin può portarci alla Terza Guerra mondiale

Sanna Marin sfida Vladimir Putin. La Finlandia vuole lasciare la neutralità ed entrare nella Nato. L'Ucraina ha risvegliato un brutto ricordo, il ricordo dell'invasione russa, allora Unione Sovietica, della sconfitta, dei 400mila deportati e dei 70mila morti. Era 1939-40. La Finlandia ne usciva sconfitta. Ora questo piccolo Paese, membro dell'Unione europea dal 1995, che condivide 1.340 chilometri di confine con la Russia, alla luce della guerra in Ucraina, potrebbe dire addio alla sua "neutralità" e chiedere l'adesione alla Nato.

Certo che, se un "desiderio", una speranza di libertà come quella di Sanna Marin che da finlandese percepisce la prepotenza, la minaccia e l'oppressione dei russi da oltre un secolo, viene interpretata come una follia, vuol dire che gli sciacquini russofili, sono almeno tanti come gli imbecilli americanofili.
Questo dimostra che quasi tutti i "cittadini" del mondo, cinesi compresi, sono una massa di merd...dosi.
Hanno bisogno che qualcun altro pensi ed agisca per loro, e li lasci ignavamente campare.
Io cmq aspetto gli asteroidi, ho già tutte le coordinate pronte. [:295] [:295]

Caro Orso, per quanto mi riguarda SANNA MARIN, potrebbe anche chiedere di annettere la Finlandia alla Cina, le direi sempre si [:246] [:246]

Allegati:
sanna.jpg

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2022, 17:16 
[:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2022, 17:31 
Come dice Biglino c'è la profezia secondo cui la Russia sarà lo strumento di Dio per punire gli umani.

Mauro Biglino - La Madonna e il Cremlino.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2022, 17:44 
Xanax ha scritto:
Come dice Biglino c'è la profezia secondo cui la Russia sarà lo strumento di Dio per punire gli umani.

AZZZZZ..... ma è dal 1969 che ci sta castigando, noi italici !!!
ANCORA ci deve punire ?????????? [B)] [B)] [B)] [B)] [B)]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2022, 18:07 
Xanax ha scritto:

Ahahahah ci mancava "la mano rossa di dio"

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2022, 18:58 
Robiwankenobi ha scritto:

Infatti far passare la Russia per una nazione cosi "diversa" dai loro finti nemici yankee, è la classica narrazione propagandistica degli adepti di Putin.

Beh, da adepto posso dire che almeno i russi 1) non ci hanno invasi, né hanno bombardato le ns città (PER ADESSO) 2) non stanno qua come forza di occupazione da 80 anni 3)non interferiscono con la ns. politica interna.

Poi se mi chiedi quale sia il mio modello politico ideale ti rispondo subito scherzando (ma non troppo) : riedizione del Sacro Romano Impero in salsa federalista con me stesso come Imperatore supremo.

Programma: via gli Yankee dall'Europa, scambi commerciali EQUI con tutti, Russia e Cina comprese, pena di morte previa evirazione per ladri, pedofili, maniaci, mafiosi e mazzettari; lavoro ben retribuito per tutti a costo di scavare buche e poi ricoprirle, limite di accumulo di patrimoni per i privati, (pena evirazione), moneta battuta dallo Stato di proprietà dei cittadini, ed abolizione di massonerie, circoletti,associazioni di vecchie cariatidi tipo Schwab, Gates, Soros, Monti e similari.

Ma è ancora tutto in fase di definizione... Ho letto che Draghi ad agosto dovrebbe dimettersi, quindi sto pensando di scendere in campo perché l'Italia è il Paese che amo... :D

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2022, 19:05 
ORSOGRIGIO ha scritto:
p.s. Se non ricordo male negli anni 70/80 anche i russi andarono a "visitare" l'Afghanistan o sbaglio?

Ricordi bene e le presero anche, ritirandosi.
Ma infatti far passare la Russia per una nazione cosi "diversa" dai loro finti nemici yankee, è la classica narrazione propagandistica degli adepti di Putin.
Considerando solo il periodo dall'avvento dello "Z"ar, direi che si sono dati da fare [:305] :

Dalle foto e del periodo si vedono bene le date, che è dalla fine dell'Unione Sovietica che gli "AVVOLTOI" presero di mira "L' ORSO" FERITO, credendo di farlo a pezzi, ma si è rialzato in tempo a rompere il c..o agli Uccellacci. [:246]

Screenshot 2022-04-11 at 15-58-59 List of wars involving Russia - Wikipedia.png

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2022, 19:20 
ho fatto caso a sta cosa..
morto il generale russo, morto il colonnello,
perdite significative, migliaia di morti, ecc.
tutti russi, si capisce..

ma ....
gli ukraini sono immortali??
non ne muore nessuno??

non c'è una kaz.zo di notizia che sia una di militari ukraini morti..
disfatte, ritiri, ecc. ecc.

saranno tutti superman, si vede..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2022, 19:39 
mik.300 ha scritto:
ho fatto caso a sta cosa..
morto il generale russo, morto il colonnello,
perdite significative, migliaia di morti, ecc.
tutti russi, si capisce..

ma ....
gli ukraini sono immortali??
non ne muore nessuno??

non c'è una kaz.zo di notizia che sia una di militari ukraini morti..
disfatte, ritiri, ecc. ecc.

saranno tutti superman, si vede..

https://www.aa.com.tr/en/russia-ukraine ... r/2545990#

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2022, 20:10 
TheApologist ha scritto:

Infatti far passare la Russia per una nazione cosi "diversa" dai loro finti nemici yankee, è la classica narrazione propagandistica degli adepti di Putin.

Beh, da adepto posso dire che almeno i russi 1) non ci hanno invasi, né hanno bombardato le ns città (PER ADESSO) 2) non stanno qua come forza di occupazione da 80 anni 3)non interferiscono con la ns. politica interna.

Poi se mi chiedi quale sia il mio modello politico ideale ti rispondo subito scherzando (ma non troppo) : riedizione del Sacro Romano Impero in salsa federalista con me stesso come Imperatore supremo.

Programma: via gli Yankee dall'Europa, scambi commerciali EQUI con tutti, Russia e Cina comprese, pena di morte previa evirazione per ladri, pedofili, maniaci, mafiosi e mazzettari; lavoro ben retribuito per tutti a costo di scavare buche e poi ricoprirle, limite di accumulo di patrimoni per i privati, (pena evirazione), moneta battuta dallo Stato di proprietà dei cittadini, ed abolizione di massonerie, circoletti,associazioni di vecchie cariatidi tipo Schwab, Gates, Soros, Monti e similari.

Ma è ancora tutto in fase di definizione... Ho letto che Draghi ad agosto dovrebbe dimettersi, quindi sto pensando di scendere in campo perché l'Italia è il Paese che amo... :D

Programma perfetto per fare la fine di Gheddafi. Mi propongo come ministro, magari degli esteri, meglio se degli interni così legalizziamo prostituzione e droghe leggere.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2022, 18:50 
Credo che la Russia sarà costretta a giocare ancora più pesante (anche con ben altre armi, se necessario) per ricacciare in gola le felicitazioni dei vari Borrell e Johnson per la performance della resistenza ucraina.
OrsoGrigio, ma cosa è successo in Italia nel 1969?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2022, 18:59 
Tempus1891 ha scritto:
Credo che la Russia sarà costretta a giocare ancora più pesante (anche con ben altre armi, se necessario) per ricacciare in gola le felicitazioni dei vari Borrell e Johnson per la performance della resistenza ucraina.
OrsoGrigio, ma cosa è successo in Italia nel 1969?

Il 1969 è un anno grandioso. L'avvenimento più importante è ovviamente la conquista della luna. Il 20 luglio Neil Armstrong è il primo uomo al mondo a mettere piede sulla superficie lunare: "un piccolo passo per un uomo, un enorme balzo per l'umanità", una frase divenuta storica, quella pronunciata dallo stesso Neil, una volta sceso dalla navicella spaziale. Le televisioni di tutto il Globo immortalano questo emozionante avvenimento, che rappresenta una tappa fondamentale dell'era moderna.

In Italia non è un buon momento a causa del dilagare della "strategia della tensione" instaurata dal terrorismo eversivo, che culmina nel terribile attentato di Piazza Fontana a Milano. Politicamente per il nostro Paese è un anno dominato dalle lotte sindacali.
https://www.favolosianni.it/1969.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2022, 20:13 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Finlandia nella Nato, sfida alla Russia: così Sanna Marin può portarci alla Terza Guerra mondiale

Sanna Marin sfida Vladimir Putin. La Finlandia vuole lasciare la neutralità ed entrare nella Nato. L'Ucraina ha risvegliato un brutto ricordo, il ricordo dell'invasione russa, allora Unione Sovietica, della sconfitta, dei 400mila deportati e dei 70mila morti. Era 1939-40. La Finlandia ne usciva sconfitta. Ora questo piccolo Paese, membro dell'Unione europea dal 1995, che condivide 1.340 chilometri di confine con la Russia, alla luce della guerra in Ucraina, potrebbe dire addio alla sua "neutralità" e chiedere l'adesione alla Nato.

Certo che, se un "desiderio", una speranza di libertà come quella di Sanna Marin che da finlandese percepisce la prepotenza, la minaccia e l'oppressione dei russi da oltre un secolo, viene interpretata come una follia, vuol dire che gli sciacquini russofili, sono almeno tanti come gli imbecilli americanofili.
Questo dimostra che quasi tutti i "cittadini" del mondo, cinesi compresi, sono una massa di merd...dosi.
Hanno bisogno che qualcun altro pensi ed agisca per loro, e li lasci ignavamente campare.
Io cmq aspetto gli asteroidi, ho già tutte le coordinate pronte. [:295] [:295]

Caro Orso, per quanto mi riguarda SANNA MARIN, potrebbe anche chiedere di annettere la Finlandia alla Cina, le direi sempre si [:246] [:246]

Immagine

questa qua mi pare la solita bellona fotogenica con la segatura nel cervello..
una troudeau con la topa sotto..

comunque tra il dire e il fare..
i finlandesi sono d'accordo??

la russia sta forse minacciando la finlandia??

non capisco il ragionamento..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2022, 20:55 
mik.300 ha scritto:
comunque tra il dire e il fare..
i finlandesi sono d'accordo??

Dipende se credi o no al "meinstrimm"
https://www.rainews.it/articoli/2022/03 ... d571d.html

mik.300 ha scritto:
la russia sta forse minacciando la finlandia??

non capisco il ragionamento..

Dipende se credi al "meinstrimm"
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... a/6508025/

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 528, 529, 530, 531, 532, 533, 534 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]