essì invece
a kiev c sono i giornalisti indipendenti e imparziali,
obiettivi soprattutto..
da
pro-vaccino a pro-nato..
tutto torna..
sei
qui per questo, d'altronde..
ne assegnano uno per forum..
gli ukraini nazionalisti, cioè nazisti
sono dei delinquenti..
questo penso che si è capito..
anzi per dirla sull'affondamento
secondo me sono stai gli harpoon inglesi..
arriva
boris jhonson e tra le altre cose
promette missili anti-nave,poi il mosca è colpito..
coincidenze si capisce..
il neptune pare fosse in fase sperimentale
e comunque non operativo al 100%..
https://it.wikipedia.org/wiki/AGM-84_HarpoonI missili AGM-84 Harpoon, RGM-84 Harpoon e UGM-84
Harpoon sono missili antinave sviluppati dagli Stati Uniti nel periodo che incomincia negli anni settanta e va oltre la fine degli anni novanta. Sono un gruppo di sistemi d'arma interforze, esistono infatti una versione per il lancio da aereo (AGM-84), per il lancio da navi di superficie (RGM-84) e per il lancio da sottomarino (UGM-84).
La guida avviene tramite radar, e hanno la possibilità di
effettuare una traiettoria "pop-up" (volo radente fino al bersaglio, poi il missile si alza, inquadra il bersaglio e piomba su di esso) che, unita a una testata ad alto esplosivo da 225 kg, garantisce una elevata probabilità di impatto e distruzione del bersaglio.
https://twnews.it/it-news/ucraina-johns ... i-antinaveROMA (ITALPRESS) – Il primo ministro della Gran Bretagna, Boris Johnson, ha incontrato il presidente Zelensky a Kiev e si è impegnato a sostenere il popolo ucraino. “Oggi ho incontrato il mio amico presidente Zelensky a Kiev, come dimostrazione del nostro incrollabile sostegno al popolo ucraino. Stiamo preparando un nuovo pacchetto di aiuti finanziari e militari che è una testimonianza del nostro impegno nella lotta del suo paese contro la barbara campagna russa”, ha detto Johnson. In particolare – si legge in una nota del governo -, ha stabilito
una nuova assistenza militare di 120 veicoli corazzati e nuovi sistemi missilistici antinave, per supportare l’Ucraina in questa fase cruciale mentre l’assalto illegale della Russia continua.
sono stati
gli harpoon degli inglesi, altro che neptune..