Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 539, 540, 541, 542, 543, 544, 545 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2013, 21:18 
Anch'io voglio sapere la verità sentiamo

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2013, 21:23 
Cita:
MustHave ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Qual è la visione corretta della realtà, secondo il tuo punto di vista?
Spiegalo ai fuffarologHi di questo Forum...... ti ascoltiamo con piacere.

Da come ti stai approcciando mi sembra che tu voglia farmi capire che questo non è un forum ufologico ma la sede di un partito online, di conseguenza se non sono del vostro partito o ideologia verrò messo alla porta.

...E perchè dovresti essere messo alla porta?..Non mi sembra che qualcuno abbia avanzato questa tesi..[8]
Questo è un forum ufologico e questa è la sezione dedicata non solo agli ufo, nella quale tutti, indistintamente dal orientamento politico, possono esprimere il loro pensiero..[:)]

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2013, 21:33 
Cita:
shighella ha scritto:
Questo è un forum ufologico e questa è la sezione dedicata non solo agli ufo, nella quale tutti, indistintamente dal orientamento politico, possono esprimere il loro pensiero.. [:)]

Si, grazie per lo spiegone [:D] ma a giudicare da questo approccio:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

e da tanti altri che con molto accanimento e derisione pretendono di spacciare le proprie idee per VERITA' non mi pare il caso di proseguire da parte mia, perdo in partenza [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2013, 21:36 
Cita:
MustHave ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Qual è la visione corretta della realtà, secondo il tuo punto di vista?

Da come ti stai approcciando mi sembra che tu voglia farmi capire che questo non è un forum ufologico ma la sede di un partito online, di conseguenza se non sono del vostro partito o ideologia verrò messo alla porta.

Sì MustHave... verrai messo alla porta. Ma non perchè questo non è un forum ufologico, o perchè è la sede di un partito online (lol!). E neanche perchè hai delle idee diverse dalle "nostre".... ci mancherebbe altro (nostre di chi poi, non si è capito.. ma vabbè).

Dicevo... questo è un Forum democratico che è interessato alla pluralità delle informazioni e delle opinioni. Un Forum che lascia spazio a TUTTI coloro i quali sono interessati a dibattere serenamente, con educazione e rispetto, con gli altri utenti.

E allora? Perchè verrai messo alla porta?
Vuoi provare a dirlo tu?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2013, 22:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
E allora? Perchè verrai messo alla porta?
Vuoi provare a dirlo tu?

Guarda, ho pochissimi messaggi, puoi leggerli nella pagina precedente in cui ho solo risposto ad Atlanticus.
Tutto il resto ce lo hai messo tu e lo riquoto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Senza tante chiacchiere, questo tuo atteggiamento è tutto tranne che amichevole, o disponibile al dialogo, nei miei riguardi.
Anzi, a giudicare da come ora mi stai addosso penso proprio che la risposta alla tua ultima domanda dovresti darla tu a chi ci sta leggendo.

Detto questo, buona continuazione a tutti.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2013, 23:04 
Musthave, praticamente nel giro di tre post hai fatto tutto te!!!

[:D]

Tranne una cosa, rispondere alla domanda che ti era stata posta su quale fosse la tua interpretazione della realtà che, anche se molto probabilmente dissentirà dalla mia, avrei avuto piacere di leggere, soprattutto se supportata da elementi significativi e non da mera ideologia.

[:D]

Onestamente non capisco questo tuo modo di fare così prevenuto nel giro di pochissimi post nei confronti di utenti e di un forum dove accanimento e derisione non trovano mai spazio.

Certo a volte ci si scontra per difendere le proprie idee, ma non per questo si mette alla porta qualcuno o viene a mancare rispetto e stima nei confronti dell'interlocutore.

Io e MaxPower non la pensiamo allo stesso modo sul piano politico, ma questo non implica il fatto che ci possa essere derisione o attacchi da parte mia o viceversa nè tantomeno il mettere alla porta qualcuno. O sbaglio Max?

Io e Ufologo non la pensiamo allo stesso modo sul piano religioso

Ma a pensarci bene, è proprio questo il bello di questo forum, ovvero la possibilità di confrontarci tutti in modo costruttivo su ogni tipo di argomento, proprio perchè non tutti la pensano nella stessa maniera.

Chi sfugge al confronto spesso o non ha nulla da dire o è in malafede.

Perdonami, ma questo è la mia idea e non ha nulla a che vedere con il tuo pensiero politico; ti assicuro che sarebbe lo stesso se ti fossi dimostratico un 'fanatico' grillino.

Ultima modifica di Atlanticus81 il 01/09/2013, 23:05, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2013, 23:36 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Onestamente non capisco questo tuo modo di fare così prevenuto nel giro di pochissimi post nei confronti di utenti e di un forum dove accanimento e derisione non trovano mai spazio.

E' semplice..... perchè l'utente in questione non è nuovo.
Ma è un vecchio utente che, nonostante i ban, si ripropone
come il pollo con i peperoni mangiato di sera..... [:D]

Solo che, a questo giro (visto il suo modo di porsi che definire
prevedibile è un eufemismo), è stato sgamato in real time.

Cita:

Decisamente la seconda, caro Atlanticus....

Per quanto riguarda il nostro caro amico che ciclicamente torna a farci visita....

Estromissione utenti o “ban”

Qualora un utente venga bannato o estromesso dal forum a seguito di un comportamento scorretto o di una mancata osservanza del presente Regolamento, non potrà iscriversi nuovamente con altro nickname o username. Questo perché su questo Forum non vengono bannati i nickname, ma - per evidenti ragioni - le persone. Qualora un utente bannato tenti di iscriversi nuovamente al Forum e venisse eventualmente scoperto dai Moderatori o dagli Amministratori, verrà bannato nuovamente. Qualora questo utente continui nei tentativi con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento delle discussioni, si procederà con la segnalazione all'autorità competenti e al provider utilizzato.

Fonte: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=29

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2013, 23:44 
Cita:
MustHave ha scritto:

Il tuo scopo invece, inteso come sostenitore di Grillo, qual è? Vedere un'estensione di Zelig a danno di un'intera Nazione?

Questo basta e avanza per me [|)]

PS:Scusate ma avevo un problema con firefox ed ho perso i post precedenti....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 09:06 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

E' semplice..... perchè l'utente in questione non è nuovo.
Ma è un vecchio utente che, nonostante i ban, si ripropone
come il pollo con i peperoni mangiato di sera..... [:D]

Solo che, a questo giro (visto il suo modo di porsi che definire
prevedibile è un eufemismo), è stato sgamato in real time.

Cita:

Decisamente la seconda, caro Atlanticus....

Per quanto riguarda il nostro caro amico che ciclicamente torna a farci visita....

Estromissione utenti o “ban”

Qualora un utente venga bannato o estromesso dal forum a seguito di un comportamento scorretto o di una mancata osservanza del presente Regolamento, non potrà iscriversi nuovamente con altro nickname o username. Questo perché su questo Forum non vengono bannati i nickname, ma - per evidenti ragioni - le persone. Qualora un utente bannato tenti di iscriversi nuovamente al Forum e venisse eventualmente scoperto dai Moderatori o dagli Amministratori, verrà bannato nuovamente. Qualora questo utente continui nei tentativi con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento delle discussioni, si procederà con la segnalazione all'autorità competenti e al provider utilizzato.

Fonte: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=29

mi ricordo di un articolo su un giornale
di gente pagata per inquinare forum
e commenti sui giornali..

ne assegnano uno per ogni blog/forum..

l'ho sempre pensato..
si riconoscono subito..
dalla stupidità e pedanteria degli interventi..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 14:35 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Io e MaxPower non la pensiamo allo stesso modo sul piano politico, ma questo non implica il fatto che ci possa essere derisione o attacchi da parte mia o viceversa nè tantomeno il mettere alla porta qualcuno. O sbaglio Max?

no non sbagli, io sono relativamente nuovo rispetto a molti di voi, ma pur avendo opinioni diverse su alcune questioni rispetto a tanti "senatori" non ho mai avuto la reale sensazione di prevaricazione da parte di qualcuno con più "potere" ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 02/09/2013, 14:36, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2013, 10:09 
I soliti grillini sull'orlo di una crisi di nervi, ripiegati su loro stessi e problemi esistenziali..Non riescono a chiarirsi tra loro e vorrebbero governare un paese.Patetici e inetti.

Superata questa ennesima crisi, illudendosi che da domani sarà tutto diverso e migliore, nel giro di un altro mese ricradranno in depressione.[:o)]..

Cita:
http://www.ilfoglio.it/soloqui/19658

[color=blue]Non saremo “bigotti”? La rentrée grillina e l’illusione dell’autocoscienza
Immagine
Neanche cadono le foglie – non ancora – e già la rentrée a Cinque stelle diventa balzo all’indietro nell’inverno turbolento e cavilloso che fu, con escalation tragicomica sulle questioni di metodo: eccoli, i senatori grillini, con la faccia sollevata del dopo vacanze già contratta in un cruccio da stress assembleare gravato per giunta dallo streaming che mai fortuna portò; eccoli intenti ad autoscomporsi in gruppi di sei col resto di uno: “Numeri uno di qua”, “numeri due di là”, “numeri tre nella stanza sette”, diceva ieri pomeriggio, con fare militaresco ma con benedizione assembleare, la senatrice Elisa Bulgarelli, per niente scoraggiata dalle facce perplesse dei colleghi di fronte all’incredibile trovata: i numeri dispari “ricostruiscano la cronologia degli eventi” causa di dissidio interno, “i numeri pari scompongano il caos attuale in problemi affrontabili” ma senza “scomporre troppo sennò si perde la visione d’insieme”.

Erano queste le funamboliche direttive, accompagnate da slancio organizzativo perfetto anche per una festa di bambini. “Quale pennarello vuoi?”, “i fogli, prendete i fogli”, era la premessa alla mezz’ora di pre-discussione sui fattacci da sottoporre poi al giudizio della plenaria: la delusione di alcuni per il capo in contumacia Beppe Grillo che propina il Porcellum amaro calice (andare al voto a tutti i costi, anche senza cambiare la legge) e la crepa presunta tra “aperturisti” e non su un fantomatico Letta bis, con sfondo di solito orrore grillino verso un Pd che sul blog dell’ex comico riguadagna gli insulti da campagna elettorale: riecco i democratici ingrassatori della “casta”, “ominidi”, “marci fino al midollo”, “insulsi” che parlano di “diritto alla difesa del Cav.” (Luciano Violante è la bestia nera dei commenti).
Non pago di aver bastonato financo il parmigiano reggiano causa vicinanza all’inceneritore parmense, Grillo fa prove di (vero?) teatro, regolando audio e luci dei suoi interventi da lontano: un giorno fa la vittima (il doppio turno è una congiura contro i Cinque Stelle), un giorno attacca la salsiccia delle feste pd: “Niente scontrini, niente fisco”, è l’accusa, subito rigettata dal responsabile feste democratiche Lino Paganelli (“le feste non sono un’azienda”, “Grillo fa autogol sull’autofinanziamento”).

Ma tocca a loro, ai senatori, ora, la ribalta da gruppo-spalla del leader che gioca a nascondino: ai senatori grillini reduci dalle angosciose ferie da sempre-collegati (su whatsApp andava infatti in scena, in agosto, lo psicodramma del dubbio e del sospetto, dopo che il “comunicatore” del gruppo in Senato, l’ortodosso Claudio Messora, aveva dato addosso a chi giocava “al piccolo onorevole” chiedendosi se il cedimento al Porcellum tanto odiato fosse cosa buona e giusta). Tocca ai senatori riposati – ma non rilassati, nonostante l’abito décontracté tipico di ogni ufficio ai primi di settembre – sobbarcarsi l’onere della ripresa, e ricomporsi in unicum dopo essersi scomposti in gruppetti, non prima di aver letto in pubblico, a turno, un cartellone riassuntivo scritto in stampatello. Tanti punti, tante“problematiche”: “che il grillismo diventi bigottismo”?, si chiede a un certo punto il più lucido dei sottogruppi; “che ci sia un eccesso di autoreferenzialità e aggressività”?; “Che sia ora di chiedersi davvero chi siamo e dove andiamo?”, sono le domande emerse dai sottoinsiemi senatoriali squassati da doppio dubbio amletico: chi decide la linea politica? quali sono i nostri obiettivi? E improvvisamente non è più così importante che il senatore Luis Alberto Orellana dia un colpo al Porcellum che Grillo vuol far digerire come male minore (non si può tornare a votare con quello, “è incostituzionale”, dice Orellana) smentendo al contempo la voce dei quindici senatori che vogliono allearsi con il Pd (“invenzione”, dice). Eccoli, i senatori, alle prese con il nuovo modello di cavillo da democrazia diretta, l’assemblea a geometrie variabili per parlare di tutto e di niente, illudendosi di ripartire dall’autocoscienza.

© - FOGLIO QUOTIDIANO
di Marianna Rizzini[/color]

bene fa, il CdS a sfotterli

http://video.corriere.it/riunione-psicanalitica-senatori-5-stelle/876f360c-140a-11e3-b6d8-d9e68bde9db1

Cita:
[color=blue]La riunione «psicanalitica»

Invitati a scrivere nero su bianco i problemi politici per scomporli e analizzarli. Come in una seduta psicanalitica i senatori del M5S sono stati divisi in 6 gruppi di lavoro lunedì, nella riunione convocata per discutere delle problematiche interne al Movimento: la questione della riforma della legge elettorale e l'argomento «dissidenti», dopo le dichiarazioni dell'europarlamentare Sonia Alfano, secondo la quale alcuni senatori grillini sarebbero pronti a sostenere un Letta bis. Eventualità che però tutti smentiscono. (RCD - Corriere Tv)[/color]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2013, 10:16 
Cita:
rmnd ha scritto:

© - FOGLIO QUOTIDIANO
di Marianna Rizzini[/navy]

Ma pensa te che capa fresca che c'ha questa Marianna.....
Con tutti i problemi che abbiamo....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2013, 10:54 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

© - FOGLIO QUOTIDIANO
di Marianna Rizzini[/navy]

Ma pensa te che capa fresca che c'ha questa Marianna.....
Con tutti i problemi che abbiamo....
Anche chi dedica tempo a postare queste cose non deve passarsela molto bene.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2013, 12:44 
La paura di perdere l'assegno da parlamentare in queste ore è tanta..
Un possibile appoggio a un letta bis per il bene del paese..dovrebbero piuttosto dire , per il bene dei loro portafogli

http://www.corriere.it/politica/13_settembre_03/orellana-m5s-no-tabu-alleanze_e792ab2e-1480-11e3-9c5e-91bdc7ac3639.shtml
Cita:
[color=blue]M5S, Orellana: «No a tabù sulle alleanze»
Il senatore «dissidente»: «Non si usino i paraocchi». Il grillino. contro lo staff di comunicazione. «opacità non va bene»

Nuova riunione per i senatori del Movimento 5 Stelle dopo la seduta di «autocoscienza» andata in scena lunedì a Palazzo Madama.
Il secondo round prima della ripresa dell’attività parlamentare toccherà nervi ancora scoperti. Gli stessi affrontati ieri in una sorta di «resa dei conti tra «aperturisti» verso il Pd e ortodossi. La «distanza dal capo», i «rapporti con la stampa», i «troppi personalismi» del movimento saranno di nuovo al centro del dibattito

NO AI TABÙ - A rilanciare l’eventuale formazione di un nuovo governo se l’esecutivo Letta cadesse è soprattutto Luis Alberto Orellana, rispondendo a una domanda dei cronisti sulle ipotesi di appoggio ad un’eventuale nuova maggioranza. «Sono per il dialogo come lo eravamo ad aprile scorso», anche se si è trattato di un «dialogo infruttoso. Parliamo solo di se, si tratta solo di ipotesi che non si concretizzeranno, ma non bisogna avere tabù. In Sicilia abbiamo un’alleanza in corso, lì non è un tabù. A Ragusa abbiamo vinto perchè ci siamo fatti aiutare da altri». «Siamo in 50 - fa notare - non possiamo pensare di fare un governo in 50 e non possiamo metterci paraocchi con dei no assoluti». Quanto alla crisi di governo Orellana, che è considerato un «dissidente», ha spiegato: «Non dipende da noi. Non siamo maggioranza». Infine ha bollato come «invenzione giornalistica» quanto scritto sui 15 senatori pronti a lasciare il movimento. «Si tratta di un desiderio del Pd e non solo del Pd», ha detto.

«POST INACCETTABILI» - «Nel suo intervento nella riunione di gruppo, Orellana ha poi definito «Inaccettabile» il problema della comunicazione: «È inaccettabile l’intervento di Claudio Messora, che ha ironizzato su di noi, ci ha offeso», ha detto alludendo al post sul blog del portavoce al Senato. «Un nostro stipendiato non può parlare così». «Non sappiamo chi sono i membri del gruppo comunicazione: ne conosco alcuni ma non so i nomi di tutti. E questa opacità a me non va bene», ha detto il senatore: «Senza piattaforma - ha aggiunto - stiamo facendo i portavoce non so di chi. Non certo degli attivisti del M5S».

3 settembre 2013 | 12:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione onlineNuova riunione per i senatori del Movimento 5 Stelle dopo la seduta di «autocoscienza» andata in scena lunedì a Palazzo Madama. Il secondo round prima della ripresa dell'attività parlamentare toccherà nervi ancora scoperti. Gli stessi affrontati ieri in una sorta di «resa dei conti tra «aperturisti» verso il Pd e ortodossi. La «distanza dal capo», i «rapporti con la stampa», i «troppi personalismi» del movimento saranno di nuovo al centro del dibattito

NO AI TABÙ - A rilanciare l'eventuale formazione di un nuovo governo se l'esecutivo Letta cadesse è soprattutto Luis Alberto Orellana, rispondendo a una domanda dei cronisti sulle ipotesi di appoggio ad un'eventuale nuova maggioranza. «Sono per il dialogo come lo eravamo ad aprile scorso», anche se si è trattato di un «dialogo infruttoso. Parliamo solo di se, si tratta solo di ipotesi che non si concretizzeranno, ma non bisogna avere tabù. In Sicilia abbiamo un'alleanza in corso, lì non è un tabù. A Ragusa abbiamo vinto perchè ci siamo fatti aiutare da altri». «Siamo in 50 - fa notare - non possiamo pensare di fare un governo in 50 e non possiamo metterci paraocchi con dei no assoluti». Quanto alla crisi di governo Orellana, che è considerato un «dissidente», ha spiegato: «Non dipende da noi. Non siamo maggioranza». Infine ha bollato come «invenzione giornalistica» quanto scritto sui 15 senatori pronti a lasciare il movimento. «Si tratta di un desiderio del Pd e non solo del Pd», ha detto.

«POST INACCETTABILI» - «Nel suo intervento nella riunione di gruppo, Orellana ha poi definito «Inaccettabile» il problema della comunicazione: «È inaccettabile l'intervento di Claudio Messora, che ha ironizzato su di noi, ci ha offeso», ha detto alludendo al post sul blog del portavoce al Senato. «Un nostro stipendiato non può parlare così». «Non sappiamo chi sono i membri del gruppo comunicazione: ne conosco alcuni ma non so i nomi di tutti. E questa opacità a me non va bene», ha detto il senatore: «Senza piattaforma - ha aggiunto - stiamo facendo i portavoce non so di chi. Non certo degli attivisti del M5S».

3 settembre 2013 | 12:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione online[/color]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2013, 13:48 
se anche i giornalai amici degli M5S riportano una cronaca cruda e impietosa, vuol dire che sono messi proprio maluccio.

Aprire il parlamento come una scatola di sardine? redicontare anche le caramelle, trasparenza delle entrate e delle uscite?..

guardateli ora. galli in un pollaio.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/03/m5s-senatori-di-nuovo-in-riunione-orellana-basta-tabu-sulle-alleanze/699734/
Cita:

...Taverna: "Chi non si riconosce più in qualcosa può andare altrove". Romani: "Qui c'è un grande astio. Sembra già che siamo divisi in due o tre gruppi"..

...Il confronto tra i senatori Cinque Stelle continua, ma al momento pare difficile trovare la quadra. La riunione iniziata lunedì prosegue martedì e restano le posizioni di partenza: da una parte chi esclude ogni possibilità di alleanza con il centrosinistra per formare una maggioranza alternativa in caso di crisi del governo di Enrico Letta, dall’altra chi parla di eccessivo “grillismo”, ovvero rigidità e bigottismo dei comportamenti. ...

...Luis Orellana (un tempo candidato alla presidenza del Senato dal M5S) è un fiume in piena: “Bisogna essere pronti e non avere tabù – dice – Potremmo avere un fortissimo peso contrattuale. In Sicilia abbiamo una alleanza in corso. A Ragusa abbiamo vinto il ballottaggio perché siamo stati aiutati....

...La piattaforma sono anni che viene promessa. L’ultima promessa era a luglio. Chi ha promesso si dimetta”. Orellana punta il dito contro “questa totale opacità di chi compone lo staff”. ...

..aola Taverna: “Mai con il Pd e mai con il Pdl: questo abbiamo detto in campagna elettorale. Otto milioni di persone mi hanno votato per mandarli tutti a casa. Chi non si riconosce più in qualcosa che è lampante e specchiato può andare a fare politica altrove”. ..

..Claudio Messora: “Sono successe cose gravi – dichiara Orellana – Non deve succedere che una persona da noi stipendiata si permetta di farlo. Gliel’ho detto via mail, l’ho comunicato anche al capogruppo Morra ma non ho mai avuto risposta. Voglio dirglielo anche di persona”. Secondo il senatore Messora “ha creato grandissimi problemi, per me è una ferita aperta. ..

..“Io ancora non capisco chi ha potuto sentirsi offeso. Chi si è sentito offeso è perché si sente ‘onorevole’” afferma il senatore Bruno Marton. “A mio avviso Messora ha usato un periodo ipotetico”..

...Messora ha detto la verità, qualcuno ha avuto la coda di paglia che ha preso fuoco”. Al contrario secondo Martelli la colpa è di chi parla con i giornali: “Ci sono persone – denuncia – che hanno chiamato i giornalisti per dire quel che succedeva. Dobbiamo fare i nomi e i cognomi di chi ha rilasciato interviste e di chi ha chiamato i giornalisti. Abbiamo un portavoce, che parli solo lui..

..Anzi, di più. “Facciamo un ‘documentino’ in cui ognuno si impegna a non parlare con la stampa. Così risolviamo anche il problema dei personalismi”..

...Martelli che racconta che “il nostro whatsapp è una cloaca maxima degli insulti. Si son dette delle cose lì – racconta – da persone che poi si sono presentate qui chiedendo ‘come stai? Ti trovo dimagrito o abbronzato’. Se vogliamo essere gruppo le cose si dicono in faccia, un conto è insultare le persone e un altro è dire cose sul Movimento”....

..Maurizio Romani: “E’ emerso un grande astio qui dentro, anche se nessuno ha il coraggio di ammetterlo. Sembra già che siamo divisi in due gruppi, forse tre. Io sono stato ripreso perchè mi sono fermato a rispondere alle domande dei giornalisti. Se volete che non parli con nessuno, bè buttatemi fuori. Io sono un medico, sono abituato a parlare e a rispondere”...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 539, 540, 541, 542, 543, 544, 545 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]