Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 540, 541, 542, 543, 544, 545, 546 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2013, 13:58 
Se tutti sono d'accordo con Grillo sono automi.
Se non sono d'accordo sono galli in un pollaio.

Mettetevi d'accordo coi vostri cervelli.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2013, 14:44 
è arrivato il Grullo pronto a tirare il collo a qualche pollo troppo chiacchierone.

Cita:
Chi vuole guardarsi l'ombelico si tiri fuori. Il M5S non è il suo ambiente.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2013, 15:47 
M5S/ Grillo pronto al terzo 'Vaffa-day': siamo in guerra

Parlamento scatola tonno vuota, è ora piazza. Fuori chi non ci sta

http://www.wallstreetitalia.com/article ... uerra.aspx

Roma, 3 set. (TMNews) - "Siamo in guerra, una guerra che deciderà il destino di questo Paese per il prossimi decenni. O ci sarà una svolta o una lenta stagnazione con facce nuove a proteggere i vecchi interessi di sempre. Le giovani generazioni non hanno un futuro, laureati e diplomati hanno lasciato l'Italia a centinaia di migliaia in questi anni alla ricerca di lavoro e di opportunità. Sono loro i nostri rifugiati politici costretti ad espatriare, come i siriani, come i libici. Prendono il treno al posto dei barconi". Beppe Grillo ha annunciato così dal suo blog il terzo 'Vaffa-day' grillino, in un post dal titolo 'Siamo in guerra', corredato da sua foto sorridente davanti a un tavolo da scacchi pronto a muovere le sue pedine. "Come in tempo di guerra - ha sottolineato Grillo sui giovani italiani- lasciano le loro case bombardate dalla corruzione e dall'arroganza della classe politica. Non è più tempo di parlarsi addosso, ma di azioni, di segnali, di presenze". "Il Parlamento - ha accusato il leader M5S- si è dimostrato una scatola di tonno vuota, il contenuto lo aveva già divorato da tempo il Sistema. Bisogna tornare nelle piazze e pretendere che la Rai diventi una casa di vetro, oggi è solo uno strumento di propaganda in mano ai partiti. Con i fatti, non con le parole. Chi vuole guardarsi l'ombelico si tiri fuori. Il M5S non è il suo ambiente. Presto faremo il terzo VDay. Tenetevi pronti".

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2013, 15:47 
Zilig Parlamento

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2013, 15:58 
Beh... meglio Zelig in Parlamento che l'avanspettacolo
di quart'ordine che dirige la scena politica attuale [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2013, 18:38 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

[|)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2013, 19:08 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

M5S/ Grillo pronto al terzo 'Vaffa-day': siamo in guerra

Parlamento scatola tonno vuota, è ora piazza. Fuori chi non ci sta

http://www.wallstreetitalia.com/article ... uerra.aspx

Roma, 3 set. (TMNews) - "Siamo in guerra, una guerra che deciderà il destino di questo Paese per il prossimi decenni. O ci sarà una svolta o una lenta stagnazione con facce nuove a proteggere i vecchi interessi di sempre. Le giovani generazioni non hanno un futuro, laureati e diplomati hanno lasciato l'Italia a centinaia di migliaia in questi anni alla ricerca di lavoro e di opportunità. Sono loro i nostri rifugiati politici costretti ad espatriare, come i siriani, come i libici. Prendono il treno al posto dei barconi". Beppe Grillo ha annunciato così dal suo blog il terzo 'Vaffa-day' grillino, in un post dal titolo 'Siamo in guerra', corredato da sua foto sorridente davanti a un tavolo da scacchi pronto a muovere le sue pedine. "Come in tempo di guerra - ha sottolineato Grillo sui giovani italiani- lasciano le loro case bombardate dalla corruzione e dall'arroganza della classe politica. Non è più tempo di parlarsi addosso, ma di azioni, di segnali, di presenze". "Il Parlamento - ha accusato il leader M5S- si è dimostrato una scatola di tonno vuota, il contenuto lo aveva già divorato da tempo il Sistema. Bisogna tornare nelle piazze e pretendere che la Rai diventi una casa di vetro, oggi è solo uno strumento di propaganda in mano ai partiti. Con i fatti, non con le parole. Chi vuole guardarsi l'ombelico si tiri fuori. Il M5S non è il suo ambiente. Presto faremo il terzo VDay. Tenetevi pronti".

Si è in guerra per sviare l'attenzione dai problemi interni, e quindi deve trovare un nemico esterno per serrare le fila.

Ormai è solo un brodino riscaldato.

Ultima modifica di rmnd il 03/09/2013, 19:09, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2013, 19:33 
Questo lo sanno un po' tutti, non mi pare così strano.

Ma vorrei fare notare che il M5S è così anti-democratico e settario, che al senato litigano tra loro in diretta streaming senza censure.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2013, 19:58 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Ma vorrei fare notare che il M5S è così anti-democratico e settario, che al senato litigano tra loro in diretta streaming senza censure.

E poi la critica di essere anti-democratici arriva spesso da partiti le cui decisioni vengono prese da 1 o 2 persone (vedi PD - PDL)

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2013, 03:06 
Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

E poi la critica di essere anti-democratici arriva spesso da partiti le cui decisioni vengono prese da 1 o 2 persone (vedi PD - PDL)
PDL su tutti,anzi a destra comandava solo lui...

Cmq la domanda che ci si deve porre è questa...

Se il Movimento 5 stelle appoggiasse un governo Letta,riuscirebbe nel suoi intento di portare a termini i famosi 5 punti del programma?

C'è da fidarsi di Letta e del PD?

Io ho gia la mia risposta,per questo spero di non vedere un governo PD/5 stelle.

Poi se mi sarò sbagliato e Letta invece giocherà pulito lasciando ai 5 stelle portare a termine o almeno discutere il loro programma sarò felice di essermi sbagliato.

Ultima modifica di Ronin77 il 04/09/2013, 03:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2013, 03:16 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Se il Movimento 5 stelle appoggiasse un governo Letta,riuscirebbe nel suoi intento di portare a termini i famosi 5 punti del programma?

Io ho gia la mia risposta,per questo spero di non vedere un governo PD/5 stelle.

Poi se mi sarò sbagliato e Letta invece giocherà pulito lasciando ai 5 stelle portare a termine o almeno discutere il loro programma sarò felice di essermi sbagliato.

Ti do la risposta così ecco cosa pensa il M5S di Letta e amici [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2013, 03:21 
Quello che pensa il 5 stelle di Letta è quello che penso anche io...

Anzi è una realtà evidente che il nostro governo è in mano all'europa dei finanzieri...prima monti,poi letta....

Ultima modifica di Ronin77 il 04/09/2013, 03:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2013, 10:08 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

[|)]

io comunque preferisco
i galli agli automi..

ma ho letto sullo streaming..
anime in pena
in cerca di una direzione,
personaggi in cerca di autore..
molti si chiedono:
"discutiamo discutiamo..
poi arriva grillo,
fa un post e decide lui.."

ma si può..??

che desolazione..

c lamentiamo del pdl..
ma qui è peggio..

io spero che parecchi
si mettano in proprio e fondino
un nuovo M5S..
senza grillo..

non c vuole molto..

secondo me fa il botto...

Ultima modifica di mik.300 il 04/09/2013, 10:14, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2013, 10:17 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

giusto..
ma per verificare
bisogna provarci,
giusto?

se non si prova
come si fa a sapere?

quello dico..
si prova,
poi vediamo chi fotte chi..
o magari funziona tutto invece..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2013, 10:49 
Io sono convinto che il m5s senza grillo viene mangiato e smembrato dagli altri partiti in una frazione di secondo.

Comunque, si votasse, e la maggioranza risultasse a favore di un governo col PD o col PDL, non avrei nulla in contrario. Funziona così, si sceglie a maggioranza no? Quindi in caso vincesse la fronda pro-PD si andrebbe al governo con loro. Ma la base del M5S è contraria.

Io non capisco perché la gente deve fare quello che non vuole fare.

Il PD ci ha già tentato una volta a prendersi i voti del m5s senza dare in cambio niente. E ricordiamoci che fine fece Rifondazione dopo aver fatto cadere il governo di sinistra: smolecolarizzato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 540, 541, 542, 543, 544, 545, 546 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]