28/07/2021, 13:19
TheApologist ha scritto:Ma è lo sbaglio che fanno in molti, quello di credere che la scienzaahh11 e gli scienziati siano guidati da passione, empatia ed amore per l'umanità arcobaleno. Tutte stronzate, conta esclusivamente il profitto ormai, come in ogni settore.
Che poi ci sia qualche eccezione, ci sta. Ma sono mosche bianche.
Mangiano sui migranti, sui malati, sui bambini, frega niente a nessuno, l'importante è il cash...
28/07/2021, 13:22
28/07/2021, 13:27
barionu ha scritto:https://www.luogocomune.net/
DE DONNO
IL PARERE DI MAZZUCCO
Avevo parlato con Giuseppe De Donno nel marzo scorso, mentre completavo il mio video “Covid le cure proibite”, perchè volevo verificare l’accuratezza di alcune informazioni che mi apprestavo a divulgare.
Giuseppe De Donno era un uomo distrutto.
Dopo quasi un anno dagli eventi che lo avevano coinvolto, ancora non riusciva a capacitarsi del perchè la sua cura non fosse stata promossa e sperimentata in tutto il mondo. “Io lo so che funziona – mi diceva – ho visto i pazienti guarire sotto i mei occhi. Eppure sembra che la cosa non interessi a nessuno”.
In quella breve telefonata provai in qualche modo a spiegargli che gli interessi economici coinvolti erano troppo forti, e che guarire i malati, in quel momento, non era la priorità di nessuno, ai piani alti del potere. Ma capii che da quell’orecchio non ci sentiva. Ebbi l’impressione di avere di fronte una persona sincera ma profondamente ingenua, totalmente impreparata all’orribile dispetto che gli stava riservando il destino.
Credo che il suo gesto di oggi non sia che la presa di coscienza definitiva di una situazione che inizialmente non riusciva ad accettare.
28/07/2021, 13:28
28/07/2021, 13:31
28/07/2021, 13:42
28/07/2021, 13:58
Robiwankenobi ha scritto:Covid-19 può causare miocarditi anche in pazienti senza sintomi
Due ricerche pubblicate su Jama hanno rilevato alte percentuali di infiammazione cardiaca residua. Il cardiologo Ammirati: «Non necessariamente si svilupperà una patologia cardiaca»
https://www.corriere.it/salute/cardiolo ... d93d.shtml
Long covid.....
28/07/2021, 14:13
28/07/2021, 14:16
28/07/2021, 14:17
28/07/2021, 14:26
28/07/2021, 15:18
28/07/2021, 15:26
28/07/2021, 15:28
wildwind ha scritto:L'Italia dovrebbe essere studiata a livello sociologico e antropologico, perché siamo uno dei popoli più disuniti che esista,secondo me. E la gestione dell'emergenza sanitaria ha portato alla luce tutto lo schifo che facciamo.
Qual è la strategia di questo paese? Fino a quando si prorogherà lo stato di emergenza? Fino a quando si ribalterà sui cittadini la colpa? È evidente che a questo punto la strategia non sia di tipo sanitario, visto che un positivo può tranquillamente andarsene in giro con Green pass a infettare sbaciucchiando amici e parenti che non vedeva da tempo, mentre un negativo non vaccinato viene considerato un paria, alla stregua degli intoccabili.
L'istigazione all'odio, oggi attività prevalente del governo e del main stream, è totalmente appoggiata da buona parte della popolazione; questo clima lascerà ferite profonde in questo paese, che nessun vaccino e nessun farmaco potranno rimarginare in tempi rapidi. Se insieme a centri vaccinali aprissero centri per l'analisi dei numeri, forse i tempi si accorcerebbero.
https://www.liberoquotidiano.it/news/co ... terlo.html
28/07/2021, 15:28
Simone99 ha scritto:...intanto in Israele....