Robiwankenobi ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Della Raggi, invece, che NON è convolta in prima persona (ti ricordo che a Marra gli contestano fatti avvenuti nella Giunta Alemanno/Marino), parla per 30 minuti. Quindi il rapporto è 1 a 30.
Detto questo, di "basso", sinceramente, trovo solo il Q.I. delle persone che non si rendono conto di che razza di informazione ci troviamo in questo paese.
Scusa, chi ha scelto la giunta? Se codesto è stato arrestato come minimo era indagato e probabilmente a Roma tutti sapevano le schifezze che faceva, oltretutto Grillo non lo voleva e lei ha insistito, quindi la colpa di chi è di mio nonno?
Stai contribuendo a fare informazione fuorviante e spazzatura per difendere una inetta.
Io sono ONESTO intellettualmente... e ciò che voglio dire, e che ho il diritto di dire, non è "informazione fuorviate".
L'informazione fuorviante è quella che fanno alcuni di voi qui dentro e MOLTE altre persone là fuori.
Il problema, è proprio legato all'informazione. Non a caso siamo considerati al 77° POSTO, appunto, come libertà d'informazione,
prima dell'UGANDA. Ed è infatti in questo topic che sto postando il mio disappunto.
La questione è quella che segue:
"Marra è un dirigente del comune di Roma che è stato assunto con un concorso di Stato ed ha 'servito' diversi sindaci di centrodestra e centrosinistra e non può essere licenziato da un sindaco. I FATTI di cui all'arresto risalgono al 2013, all'Amministrazione Marino e si riferiscono a una compravendita di un appartamento avvenuta nel 2013 sotto la consiliatura di MARINO, Pd.
Raggi lo ha demansionato relegandolo a capo del personale e non al patrimonio del Comune di Roma. Se un dipendente di un comune con incarichi amministrativi (assunto con concorso pubblico) commette un reato con la giunta precedente e viene arrestato, la colpa è per caso del nuovo sindaco?
Sala è indagato, e De Luca pure. Non la Raggi. I 5S possono anche sbagliare ma non nascondono i loro errori e non coprono i responsabili come fanno invece i mafiosi di stato.
Ps. Guardate i titoloni di Repubblica online su Marra e in piccolo l'articolo su Sala… Basterebbe questo per capire la questione.
Cit. Pozzi
Se poi, tu ed altre persone, avete deciso di cicciuare appassionatamente le notizie dai capezzoli purolenti di questa informazione, sciatta, approssimativa, faziosa e corrotta, che si fa chiamare "STAMPA ITAGLIANA", sono affari vostri. Ma non venire a parlare a me di spazzatura.