In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

03/05/2014, 22:09

Pensare che si voglia inasprire le sanzioni contro Mosca è ridicolo vedendo cosa sia successo!Una presa in giro globale.Ritengo che Mosca abbia il diritto di difendere i propri confini ed interessi.Credo che se dovessero avvenire altri crimini come questo,Mosca interverrà sul campo.

04/05/2014, 11:22

AleBon ha scritto:

.Credo che se dovessero avvenire altri crimini come questo,Mosca interverrà sul campo.

in effetti e' difficile credere che nuove violenze verso i filo russi possano essere disconosciuti da mosca,dato che innumerevoli volte ha posto l'accento su tali avvenimenti........[;)]

04/05/2014, 12:38

Ciao a tutti,

non so se ve ne siete resi conto, ma la NATO ha dichirato la Russia un nemico.
La terza guerra mondiale è iniziata.
Non c'è bisogno di girarci troppo intorno, basta rileggere un attimo le fasi pre scoppio guerra della prima e seconda guerra mondiale.
Putroppo la storia è dimenticata, Orwell aveva talmente tanto ragione, che oggi ho brividi a pensarci.

04/05/2014, 14:17

junglesoldier ha scritto:

Ciao a tutti,

non so se ve ne siete resi conto, ma la NATO ha dichirato la Russia un nemico.
La terza guerra mondiale è iniziata.
Non c'è bisogno di girarci troppo intorno, basta rileggere un attimo le fasi pre scoppio guerra della prima e seconda guerra mondiale.
Putroppo la storia è dimenticata, Orwell aveva talmente tanto ragione, che oggi ho brividi a pensarci.

Immagine

La Russia è un nemico della NATO

Immagine

03/05/2014 - L’annessione della Crimea e le continue azioni di destabilizzazione in Ucraina orientale, hanno costretto l'alleanza guidata dagli Usa a trattare la Russia come un nemico e non più come un partner.

E’ quanto ha dichiarato ieri il vice segretario della NATO, Alexander Vershbow, dal comando dell’Alleanza.

Vershbow ha aggiunto che “l'alleanza sta valutando nuove misure volte a dissuadere la Russia da ogni futura aggressione contro i paesi membri della NATO lungo il confine, come ad esempio gli Stati baltici che facevano parte dell'Unione Sovietica”.

Vershbow ha infine confermato che la NATO sta prendendo seriamente in considerazione la possibilità di schierare un elevato numero di unità di combattimento alleate in Europa orientale, in modo permanente o su base rotazionale.

Franco Iacch

Tweet

[align=right]Source: La Russia è un nemico della NATO [/align]
Ultima modifica di Wolframio il 04/05/2014, 14:19, modificato 1 volta in totale.

04/05/2014, 14:29

Se qualcuno rompe le uova nel paniere del NWO Occidentale diventa automaticamente un nemico, un dittatore, un criminale.

Il problema sarà vedere come la Storia giudicherà l'Occidente di questi ultimi decenni, dopo che il piano del The New American Century iniziato l'11 settembre 2001 naufragherà contro l'Orso russo

04/05/2014, 14:49

è una vergogna, sono schifato e no ici definiamo araldi dei diritti umani... Bah la storia spero dia le giuste definizioni agli itlaiani al potere in questi decenni.

04/05/2014, 17:23

MaxpoweR ha scritto:

è una vergogna, sono schifato e no ici definiamo araldi dei diritti umani... Bah la storia spero dia le giuste definizioni agli itlaiani al potere in questi decenni.

intanto ....

Il ministro della Difesa PINOTTI: "Pronti a inviare soldati in Ucraina!"

Mentre il resto del mondo rimane prudentemente a guardare cosa accade tra Russia e Ucraina, la ministra della Difesa, Pinotti (Pd), è pronta a lanciare una nuova campagna di Russia (o Ucraina).

http://247.libero.it/focus/28967737/0/u ... a-di-pace/

[xx(]

04/05/2014, 17:23

io non nego che mi sto cacando letteralmente addosso. Permettetemi il francesimo.

04/05/2014, 17:27

io non nego che mi sto cacando letteralmente addosso. Permettetemi il francesimo.

non mi sto cacando addosso ma la cosa mi fa stare agitata

04/05/2014, 17:40

Werther ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

intanto ....

Come mai oggi nessuno espone più le bandiere arcobaleno della pace sui balconi come si faceva un tempo dinanzi a questo terribile crimine?!?!

Babbei... ecco cosa siamo noi italiani... pecore babbee...

[:(!]

04/05/2014, 19:12

Non ho paura della cattiveria dei malvagi ma del silenzio degli onesti
Martin Luther King

04/05/2014, 20:22

io invece sono in trepidante attesa che si scateni l'armagheddon

04/05/2014, 22:59

Ritengo che nessuna paese al mondo abbia forze sufficienti per poter contrastare un eventuale dispiegamento di forze russe ai confini dei paesi Nato.Non ci sono forze convenzionali in grado di farlo,figuriamoci non convenzionali.Si alzeranno i toni da Occidente(Stati Uniti),ma alla fine nessuno avanzerà verso un conflitto aperto.Aspetto invece qualche risposta russa alle sanzioni occidentali(Stati Uniti).

04/05/2014, 23:56

Atlanticus81 ha scritto:

Werther ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

intanto ....

Come mai oggi nessuno espone più le bandiere arcobaleno della pace sui balconi come si faceva un tempo dinanzi a questo terribile crimine?!?!

Babbei... ecco cosa siamo noi italiani... pecore babbee...

[:(!]

giusto atlanticus,fino qualke tempo fa,bastava un nulla e tutti con le bandiere arcobaleno,ora magari bombardano belgrado senza l'assenso del parlamento(durante governo d'alema)e nessuno muove foglia......................... [;)]

05/05/2014, 21:39

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=VWs1jtyyPJ0[/BBvideo]

Riporto solo a titolo di conoscenza
Rispondi al messaggio