24/07/2016, 12:24
sanje ha scritto:Enkidu ha scritto:
... nulla vieta di pensare dunque che esistano altri pianeti più distanti attorno ad Alpha Centauri, con una massa simile a quella terrestre, e con una distanza dai loro due soli gemelli compatibile con la vita....
Sono sicuro però che continueranno a sfornare notizie di pianeti non abitabili.
Basterebbe puntare i telescopi sulle 3 stelle individuate da Wayne Herschel per scoprire qualcosa di interessante.
sanje ha scritto:Come si fa dire che gli UFO non esistono? dopo molti avvistamenti di massa?
sanje ha scritto:L'unica spiegazione è il campo elettromagnetico della Terra.
sanje ha scritto:Intanto questa storia della cometa che dovremmo vedere ad occhio nudo l'anno prossimo mi inquieta. Le comete sono da sempre messaggeri di grandi cambiamenti.
sanje ha scritto:L'antartide aveva un clima tropicale.
La foto di inizio thread è un fake.
Le altre foto postate date per vere, sono montagne.
sanje ha scritto:Dove le mettiamo tutte le leggende, la storia dell'ammiraglio Byrd e di altri?? tutta fuffa? Confermo le onde radio non attraversano un sasso.
sanje ha scritto:Abbiamo un cristallo al suo centro, che irradia luce. Non è un sole nano.
Nessuno sa come si forma un pianeta con esattezza, e soprattutto cosa avviene al suo interno 5 miliardi di anni.
sanje ha scritto:superza ha scritto:
c'è anche un aumento dell'eccentricità dell'orbita da qualche decennio, 3 mm l'anno.
Tuttora non spiegabile a quanto ne so
Saluti
Eccerto perche non hanno ancora capita che è cava.
sanje ha scritto:Ad oggi per la scienza l'universo è in espansione sempre piu veloce.
24/07/2016, 14:29
24/07/2016, 14:46
sanje ha scritto:
Tutte le culture antiche si riferivano agli alieni ma nei loro viaggi astrali attraverso l'uso di sostanze psicadeliche, non si riferivano a veri alieni provenienti dallo spazio.
Tuttavia esistono strutture in giro per il mondo che non sono spiegabili, non losono perche ci mentono sulla nostra storia e sulla storia della Terra, per quello le cose non ci tornano e ci stupiamo tanto.
Io ho cambiato idea, lo ammetto senza problemi.
Ci sono evidenze che non posso piu ignorare per difendere l'idea romantica o fantascientifica degli alieni, delle stelle e dei viaggi spaziali.
Cio' che Wayne Herschel ha trovato, e' interessante a va riletto in chiave giusta, con la terra piana e il firmamento.
24/07/2016, 16:37
24/07/2016, 17:42
Thethirdeye ha scritto:Mik....
24/07/2016, 19:00
24/07/2016, 19:25
24/07/2016, 20:25
24/07/2016, 20:39
24/07/2016, 21:10
24/07/2016, 21:13
24/07/2016, 23:01
GiuseppeA ha scritto:Voglio scusarmi per il commento postato oggi, quello si riferiva al titolo del thread e non di certo a Sanje!
Però continuo a non capire una cosa, ho postato varie foto scattate da me che dimostrano che il diametro apparente del sole della Luna è sempre lo stesso a qualsiasi ora del giorno, e mi hai risposto che l'umidità dell'aria ingrandisce le immagini!
Ma non capisco, perché il sole si vede scendere sotto l'orizzonte sempre con lo stesso diametro e le navi diventano più piccole!
24/07/2016, 23:45
25/07/2016, 00:42
25/07/2016, 01:05