Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1076 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis
MessaggioInviato: 19/09/2019, 20:07 
Ufologo 555 ha scritto:
CAPITO IL COMPAGNO ...? (VISTO DA DOVE PROVENGONO I "MO VI MENTO"?) [:302]

Immagine

Giuseppe Conte arriva alla festa di Articolo 1 e trova un Massimo D’Alema sorridente e amichevole ad accoglierlo.
Il suo intervento, sollecitato dalle domande di Enrico Mentana, è tutto politico.

Inevitabile un commento sulla scissione renziana: la mossa di Matteo Renzi “era un po’ nell’aria” ma “mi hanno sorpreso i tempi, l’ho detto francamente a Renzi nella telefonata che mi ha fatto. E’ bene che un presidente incaricato abbia piena contezza. Se avessi saputo che era una decisione concreta, avrei io stesso preteso una interlocuzione diretta con gli esponenti di questo gruppo”.

Conte conferma tutta l’acredine già mostrata in Parlamento contro Matteo Salvini e ribadisce che il suo “no” alla lega vale all’infinito: “Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto: ‘assolutamente no’ perché per me quell’esperienza politica era chiusa”. Poi spiega che Salvini non lo ha più sentito. “Io faccio il mio lavoro, lui faccia il suo”.

Gli elogi sono tutti per il Pd, che gli consente di governare in un clima che il premier definisce ottimo e privo di personalismi: “Io mi fido del Pd, perché è una forza che responsabilmente ha deciso di partecipare a questo governo per il bene del Paese”.

Una fiducia, quella verso il Pd, che lo porta a definirsi di sinistra, completando così la sua metamorfosi: “Sono stato sempre molto attento per formazione civica alla vita politica, la mia formazione è di sinistra nel cattolicesimo democratico”.

Anche sulla questione migranti, infine, concede qualcosa alla platea che lo sta ascoltando: non vedo le Ong, afferma, come nemici del popolo. E a quel punto gli applausi se li è meritati tutti.

https://www.secoloditalia.it/2019/09/co ... linfinito/

capitoooooooooooooooooo???!?!?

altro che salvini traditore, ecc. ecc.
colpa di salvini, ecc. ecc.

registratevi il cervello..

che personaggio squallido e falso..
una serpe..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/09/2019, 09:50 
mik.300 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
CAPITO IL COMPAGNO ...? (VISTO DA DOVE PROVENGONO I "MO VI MENTO"?) [:302]

Immagine

Giuseppe Conte arriva alla festa di Articolo 1 e trova un Massimo D’Alema sorridente e amichevole ad accoglierlo.
Il suo intervento, sollecitato dalle domande di Enrico Mentana, è tutto politico.

Inevitabile un commento sulla scissione renziana: la mossa di Matteo Renzi “era un po’ nell’aria” ma “mi hanno sorpreso i tempi, l’ho detto francamente a Renzi nella telefonata che mi ha fatto. E’ bene che un presidente incaricato abbia piena contezza. Se avessi saputo che era una decisione concreta, avrei io stesso preteso una interlocuzione diretta con gli esponenti di questo gruppo”.

Conte conferma tutta l’acredine già mostrata in Parlamento contro Matteo Salvini e ribadisce che il suo “no” alla lega vale all’infinito: “Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto: ‘assolutamente no’ perché per me quell’esperienza politica era chiusa”. Poi spiega che Salvini non lo ha più sentito. “Io faccio il mio lavoro, lui faccia il suo”.

Gli elogi sono tutti per il Pd, che gli consente di governare in un clima che il premier definisce ottimo e privo di personalismi: “Io mi fido del Pd, perché è una forza che responsabilmente ha deciso di partecipare a questo governo per il bene del Paese”.

Una fiducia, quella verso il Pd, che lo porta a definirsi di sinistra, completando così la sua metamorfosi: “Sono stato sempre molto attento per formazione civica alla vita politica, la mia formazione è di sinistra nel cattolicesimo democratico”.

Anche sulla questione migranti, infine, concede qualcosa alla platea che lo sta ascoltando: non vedo le Ong, afferma, come nemici del popolo. E a quel punto gli applausi se li è meritati tutti.

https://www.secoloditalia.it/2019/09/co ... linfinito/

capitoooooooooooooooooo???!?!?

altro che salvini traditore, ecc. ecc.
colpa di salvini, ecc. ecc.

registratevi il cervello..

che personaggio squallido e falso..
una serpe..

sul fatto, corriere,
ecc.
però questa versione dei fatti è sistematicamente omessa..
chissà perchè..
sennò cozza troppo con la versione di salvini brutto sporco e cattivo
che ha fatto cadere il governo..

era comunque chiaro che era imbrigliato, ostacolato, sabotato,
ecc.ecc.
questo s'è capito no??

questi qua a proposito sono geni del male..
promettono posti e vantaggi..

mica fumo senza arrosto..
sono come la speculazione in borsa..
i fondi speculativi..
più sono i partecipanti più hanno successo..

prevedo accorreranno molti grillini..

https://www.corriere.it/politica/19_set ... 0b7e.shtml

Boschi: «Italia viva non sarà un partitino. Arriverà un’altra decina di eletti, c’è una prateria davanti a noi»
L’ex ministra: «Rispetteremo i programmi e le scelte della coalizione. Lasciare tanti amici con cui si sono fatte riforme epocali fa male»

il figlio del padre..
com'era??
exscusatio non petita
accusatio manifesta..

https://www.corriere.it/politica/19_set ... 0b7e.shtml

Berlusconi: «Renzi non è mio figlio, i moderati non lo votano. Salvini? La nuova legge elettorale sia fatta in Parlamento»
Il leader di FI: «Saremo sempre la garanzia del fatto che un futuro governo di centrodestra non assuma derive antieuropee o antioccidentali»

prevedo la fusione forza italia+italia viva a giorni..

portarsi in la coalizione codesto
è come avere dentro lo zerbino di merkel e macron..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/09/2019, 12:50 
questo pagliaccio era partito
come avvocato del popolo..

Immagine

e la colpa è di salvini..

https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no” perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

scommetto che un posto come deputato del pd lo trova..

Ultima modifica di mik.300 il 20/09/2019, 12:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/09/2019, 12:56 
il figlio di grillo merita di essere salvato dai giudici,
no??

https://www.corriere.it/politica/19_set ... 1819.shtml

Governo, Di Maio: «Io il più scettico su Pd, ma c’era record di sì su Rousseau e l’ok di Grillo»
«Non è una novità che io fossi quello più scettico. È stato difficile cambiare coalizione di governo in una estate, lo ammetto». «Taglio parlamentari, salario minimo e no aumenti dell’Iva. Altrimenti che cavolo ci stiamo a fare al governo?». «Proietti candidata in Umbria»

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2019, 13:19 
.. Ma possibile che ci sia gente che si affida a .. un "click"! [:296]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2019, 13:21 
Immagine

https://www.facebook.com/colzani.lega/v ... 193058072/

Ma ... si rivedono mai in TV! [:291]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2019, 13:23 
Immagine

https://www.facebook.com/giorgiameloni. ... 855216747/

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2019, 13:24 
Immagine

https://www.facebook.com/colzani.lega/v ... 572506587/

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2019, 13:57 
Immagine

Ad Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia, Giuseppe Conte - ospite d'onore nella fossa dei leoni - presenta l'Italia del governo giallorosso di Pd e M5s. Un'Italia che sarà colpita da una nuova pioggia di tasse, lo conferma proprio il presidente del Consiglio. Spiegando a Bruno Vespa le vie che percorrerà l'esecutivo per evitare l'aumento dell'Iva, Conte spiega che l'obiettivo verrà raggiunto introducendo nuove tasse su beni che sarebbero considerati di lusso, quali trasporto aereo, bevande gasate e merendine. "Credo sia una soluzione praticabile", afferma Giuseppe Conte commentando l'ipotesi di un sovrapprezzo di un euro per i voli nazionali e di 1,5 euro per quelli internazionali. Ma non è finita. Dunque rilancia la lotta all'evasione fiscale grazie a una vera e propria guerra al contante, con la quale finanziare "asili nido gratuiti per famiglie con redditi medi e bassi".

Leggi anche: D'Alema-Casaleggio, così hanno fatto nascere il governo Pd-M5s https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... omuni.html

Sui migranti, spiega Conte, la politica resta quella improntata nei primi giorni del Conte bis: porti aperti ma con una redistribuzione migliore dei naufraghi: "La linea dura è un interesse di tutti in Europa", assicura, "Come anche la redistribuzione, si accettano cose belle e meno belle. Serve un meccanismo automatico europeo che si applichi subito. Non ho mutato idea su questo punto: non ho detto che oggi in Italia entra chiunque. Ormai hanno capito che l'Italia non accetterà più i migranti come in passato e non se li terrà da sola sul territorio". Poco importa che l'accordo con Francia e Germania riguardi in realtà solo quelli con diritto d'asilo e non i migranti economici (e che l'onere della prova spetterà con tutta probabilità all'Italia: lunedì il premier sarà a Malta per firmare l'intesa.

https://tv.liberoquotidiano.it/video/po ... o-iva.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2019, 14:03 
QUESTO QUA? CAPIRAI ..........! [:302]

Immagine

Gli ultimi accadimenti sul fronte di governo e maggioranza hanno sconcertato gli italiani a prescindere dai voti che esprimerebbero se gli fosse consentito. Persino a sinistra e tra i grillini, salvo chi si è spartito la torta del potere e i loro parenti stretti, adesso vedrebbero le elezioni come una liberazione. Tutti sconcertati e scontenti? Tutti no, tutti meno uno, a quanto pare: il presidente della Repubblica. Perché Sergio Mattarella lascia fare, e anzi si mostra seraficamente accondiscendente di fronte allo spettacolo da suburra che in fin dei conti coinvolge anche la massima istituzione? Non lo capiamo più.
La Stampa, non smentita, dice che il capo dello Stato ha invitato il premier titubante «a non drammatizzare». Quando infatti Giuseppe Conte, meno impomatato del solito e forse con la pochette lievemente scomposta, si è recato al Quirinale sicuro di trovarsi davanti un Mattarella trasformato in Gorgone, con la canuta chioma ritta come una foresta di serpenti a sonagli, si è trovato invece di fronte un cherubino.

Ma come? Renzi scotenna con nostro giubilo Zingaretti, gli taglia anche un braccio e fa uno scisma, e l' ordine è di «sdrammatizzare»? La condizione dichiarata dal capo dello Stato per lasciar tentare l' esperimento di una nuova maggioranza contro natura era stata la garanzia di stabilità, o ce lo siamo sognati? Bisognava perciò sostituire alla precarietà del contratto giallo-verde, una fusione di intendimenti, un' alleanza vera e propria tra fratelli. Non ha detto fratelli coltelli. O sì, e non avevamo capito?

INSIEME CON LO SCOTCH

Ed ecco che a Conte, pallido come un cencio, Mattarella ha regalato un altro pezzo di scotch per tenere insieme l' accozzaglia non più solo giallo-rossa ma anche rosa shocking a causa dell' aggiunta renziana. Un risotto di colori che se provate a mescolarli danno per esito quello che in Lombardia si chiama «trasù de ciòc», cioè vomito di ubriachi. Il dovere che Sergio Mattarella si sentiva addosso di lasciar verificare alle forze politiche la possibilità di una nuova maggioranza aveva un fondamento costituzionale. La nostra infatti è una democrazia parlamentare. Brutta finché si vuole, ma queste sono le sue regole. Esiste però un limite non scritto, ma che inerisce l' essenza stessa del decoro pubblico, come dice l' articolo 54 della Costituzione medesima. È vero infatti che la nuova maggioranza vuole abrogare i confini, ma forse non avevano avvertito il capo dello Stato che nel concetto fosse compresa anche la frontiera della decenza.

Al Quirinale risiede una grande personalità saggia e sensibile, come è universalmente acclarato, e non saremo certo noi a spezzare l' armonia del coro universale. Figuriamoci se abbiamo la pretesa di insegnare alcunché a Sergio Mattarella, ma riteniamo sia dover nostro di riferirgli l' immenso disagio che i fatti recenti hanno seminato trasformando in generale quello che pareva essere un' amarezza confinata nell' ambito degli esclusi dal Conte bis. Siamo avvantaggiati, ci rendiamo conto, dal fatto di frequentare il bar per il caffè e di salire sui tram, cosa che ci imbeve degli umori che stiamo raccontando.

Questo soprattutto dopo che mercoledì c' è stata una rottura clamorosa alla Camera a proposito del rifiuto della maggioranza dei deputati di voler consegnare agli arresti domiciliari l' onorevole Diego Sozzani di Forza Italia. I Cinque Stelle e il Partito democratico si erano accordati per farlo ammanettare, nonostante fosse un provvedimento vessatorio, oltretutto basato su intercettazioni furbescamente dichiarate casuali per aggirare la legge (un parlamentare non può essere, piaccia o no, intercettato, secondo Costituzione). Con ogni evidenza i renziani e altri loro affiliati presenti tra i dem, hanno rotto l' accordo.

SI CHIAMA DEMOCRAZIA

È stato detto minimizzando: non è una questione di politica ma un affare di coscienza. Ma la coscienza - e Mattarella potrebbe tenerci una lezione al riguardo - è ciò che dà forma alla politica, individua l' ideale e lo rende concreto. Ora è chiaro che su un tema decisivo come la giustizia la maggioranza non esiste, o almeno non è quella che regge il governo Conte-bis.
Ora vogliamo escludere un Conte-tris che raduni centro-destra più renziani. Credo che quanto a duttilità la democrzia parlamentare abbia già dato abbastanza. Ecco, non restano che elezioni. Presto. L' unico motivo che - a detta del medesimo Renzi - giustifica il perdurare di questo collage demenziale che ci governa è di resistere fino all' elezione del prossimo capo dello Stato. E capiamo che esistano ragioni inconsce di benevolenza verso chi ti ha scelto e ti ha fatto ascendere al Quirinale. Ma questo vale una volta, due no. Elezioni per favore. Si chiama democrazia parlamentare non democrazia goliardica.

di Renato Farina

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... -urne.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2019, 14:07 
[:296] [:(!]

Immagine

Prima c' è stata la sentenza, quella della Corte di giustizia Ue del marzo 2019, che ha cancellato l' esenzione Iva per le lezioni di guida delle autoscuole. Poi l' Agenzia delle Entrate, che ci ha messo il carico, e ha stabilito la retroattività di quella sentenza: l' imposta, in sostanza, va applicata dal 2014, sugli ultimi 5 anni. Quindi è arrivato il momento della protesta: lo sciopero degli esami di pochi giorni fa e le adunate di piazza annunciate a breve. E ora speriamo si passi ai fatti, con un intervento legislativo che limiti l' impatto della decisione europea.

Perché se le disposizioni della Corte dovessero essere applicate, l' 80% per cento delle nostre autoscuole sarebbe a rischio chiusura. Ce ne sono 7 mila, ne resterebbero meno di 2 mila. E considerando che in ogni autoscuola (si tratta di piccolissime imprese familiari) ci lavorano in media 3 persone, avremmo più di 15 mila posti in procinto di saltare. Un bel guaio. «Con l' applicazione retroattiva dell' Iva al 22% - spiega a Libero il segretario nazionale Autoscuole Unasca Emilio Patella - avremmo un danno per il settore di circa 550 milioni di euro. Certo, a nostra volta potremmo rifarci sui contribuenti, ma intanto morirebbero centinaia di attività che hanno margini davvero risicati su ogni patente rilasciata».

IL DOSSIER

Soluzioni? «Dopo lo sciopero siamo passati ai fatti. Oggi (ieri ndr) abbiamo inviato a ministeri e commissioni competenti un corposo dossier per chiedere un provvedimento chiarificatore. C' è anche un precedente che ci fa ben sperare...». Certo, perché all' inizio del 2000, la stessa sorte (cancellazione dell' esenzione Iva con effetto retroattivo) era toccata alle prestazioni sanitarie dei medici di base. Poi è intervenuto il legislatore che ha fissato una data a partire dalla quale quelle disposizioni sarebbero state valide. In questo modo è stata eliminata la retroattività evitando il pagamento dell' imposta per il passato.
«In questi giorni - continua Patella - l' Agenzia delle Entrate ha intensificato le ispezioni con contestazioni che si aggirano intorno ai 30-40 mila euro ad anno per ciascuna scuola guida. Eppure la stessa agenzia ci ha spiegato che le autoscuole erano in buona fede e che hanno semplicemente applicato le regole previste dal Fisco. E allora perché dovremmo pagare anche per le lezioni e le patenti rilasciate dal 2104? Perché la sentenza è stata recepita in modo retroattivo?».

Ma non c' è solo il discorso della retroattività. È proprio la sentenza della Corte Ue che non va. «L' Europa - evidenzia il segretario nazionale delle Autoscuole Unasca - ha eliminato l' esenzione in base al principio della concorrenza sleale, perché negli altri Paesi dell' Ue l' Iva sulla patente si paga. Ma visto che un cittadino italiano non può conseguire la patente in Francia o in Germania di quale concorrenza stiamo parlando? La patente comunque va considerata come un bene di prima necessità e quindi la richiesta è che se non riusciamo ad arrivare all' esenzione, al limite si imponga l' aliquota ridotta al 4%».

RINCARI

Il rischio è che alla fine della fiera il giochino si ripercuota sulle tasche dei contribuenti. Se non si riuscisse a evitare il pagamento dell' Iva, infatti, inevitabilmente il costo delle patenti di guida aumenterà e al tempo stesso i cittadini proveranno a risparmiare tagliando le lezioni che li formano alla guida. Insomma, più tasse, guadagni in calo per le piccole imprese e meno sicurezza per le strade. Un bel risultato. Che la politica sta provando ad evitare. È di ieri, per esempio, una risoluzione con la quale la Lega ha impegnato il governo «ad accogliere e applicare la sentenza europea da oggi in poi (ex nunc) e non in maniera retroattiva (ex tunc) come invece vorrebbero fare i signorsì di Bruxelles». Non solo. Perché per evitare il rischio di avere in strada automobilisti e motociclisti impreparati il Carroccio ha chiesto all' esecutivo di impegnarsi «a introdurre nuove agevolazioni per le scuole guida conformi ai rilievi sollevati della Corte di giustizia dell' Unione europea».
Ora la palla passa ai grillini e al Partito Democratico.

https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... tassa.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2019, 16:34 
Disoccupazione 5 stelle

Flavio Briatore, bordata al M5s: "Vivono solo per tenersi la poltrona"

"Non hanno un piano B, oltre alla politica. Cercheranno in tutti i modi di rimanere lì".
Flavio Briatore non ha alcun dubbio sul fatto che i Cinque stelle faranno il possibile per tenersi la poltrona.
"Prima chi faceva politica aveva anche un lavoro. Ora chi fa politica ha solo questo lavoro... Vivono per difendere le loro posizioni: fossi lì farei lo stesso. Chi perde il posto in politica non ha più niente. Penso ai ragazzi grillini, passati da salario zero a 10-15.000 euro al mese, è cambiata la vita.
Avranno ristrutturato la casa e cambiato la macchina...", afferma l'imprenditore sul suo profilo Instagram rispondendo alle domande sul Movimento del Fare da lui fondato.

Leggi anche: Lo critichiamo e ci querela. Roberto Fico, che stangata: il giudice gli spiega cos'è la libertà d'espressione

Insomma, conclude Briatore, "cercheranno in tutti i modi di rimanere lì perché non hanno un piano B e faranno di tutto per restare lì.
Il problema dei politici non è fare, è stare. Poi che il Paese vada bene o meno bene...".

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... ano-b.html

[:264]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2019, 20:02 
Ufologo 555 ha scritto:
Disoccupazione 5 stelle

Flavio Briatore, bordata al M5s: "Vivono solo per tenersi la poltrona"

"Non hanno un piano B, oltre alla politica. Cercheranno in tutti i modi di rimanere lì".
Flavio Briatore non ha alcun dubbio sul fatto che i Cinque stelle faranno il possibile per tenersi la poltrona.
"Prima chi faceva politica aveva anche un lavoro. Ora chi fa politica ha solo questo lavoro... Vivono per difendere le loro posizioni: fossi lì farei lo stesso. Chi perde il posto in politica non ha più niente. Penso ai ragazzi grillini, passati da salario zero a 10-15.000 euro al mese, è cambiata la vita.
Avranno ristrutturato la casa e cambiato la macchina...", afferma l'imprenditore sul suo profilo Instagram rispondendo alle domande sul Movimento del Fare da lui fondato.

[:264]

E secondo te è giusto che professionisti che hanno già un lavoro e guadagni al di sopra della media si dedicano alla politica mangiando con due Piatti?. [:306]

Ultima modifica di bleffort il 21/09/2019, 20:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2019, 20:12 
Non mi risulta; so che se prendono uno stipendio non prendono l'altro ... [:291]
Ma il fatto è che i Mo Vi Mento non sanno un tubo di politica! Infatti, pur di restre alla poltrona "venuta dal cielo" sciacquano da una parte all'altra!
Salvini ha mollato tutto! Allora, come la mettiamo?
O vai a lavorare, al Governo, oppure SCALDI POLTRONA e quattrini! [^]
Non ti torna ...?
Chi è stato più OBIETTIVO? [:306]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/09/2019, 20:24 
Ufologo 555 ha scritto:
Non mi risulta; so che se prendono uno stipendio non prendono l'altro ... [:291]
Ma il fatto è che i Mo Vi Mento non sanno un tubo di politica! Infatti, pur di restre alla poltrona "venuta dal cielo" sciacquano da una parte all'altra!
Salvini ha mollato tutto! Allora, come la mettiamo?
O vai a lavorare, al Governo, oppure SCALDI POLTRONA e quattrini! [^]
Non ti torna ...?
Chi è stato più OBIETTIVO? [:306]

Prima che salissero al governo i 5 *, nessuna formazione politica aveva pensato di dare una mano agli ultimi senza lavoro e con disagi economici e alle regioni del Sud, nemmeno il vecchio PD che doveva essere il primo a realizzare questi programmi di Legge. Se questi fanno politica per professione che ben vengano, i professionisti sono sempre professionisti e dedicano tutto il loro tempo al loro unico lavoro facendolo bene e non agli ambulatori o alle Industrie private che hanno i NON professionisti!!. [^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1076 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 72  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]