Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2012, 15:50 
Tutto molto interessante Az...

ma la domanda, da persona non completamente preparata
sull'argomento, è: questo vuol dire che i titoli di Valve, gireranno
solo sulle loro nuove consolle? [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2012, 17:24 
xbox nata vecchia non è vero, ha 7 anni ormai come la ps3 ne ha 6, ormai sono vecchie tutte anche se sfornano ancora giochi ottimi, ma nate vecchie lo sono sempre tutte le console nei confronti dei pc che sono sempre più potenti, poi il pc lo puoi aggiornare le console no.
comunque se è vera la notizia, saranno cavoli per tutti grazie ai prezzi bassi di steam.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2012, 22:10 
Caro fabio, mi riferivo alla nuova Xbox in arrivo, se avrà le specifiche dette.

Le nuove consolle sono appena al passo con un PC medio di OGGI, il che significa che domani, tradotto tra uno-due anni anni, saranno già obsolete.

Ma dato che resteranno lì per altri dieci anni, castreranno ancora lo sviluppo di videogiochi per farli rientrare in quelle dannate scatole.

Un motivo in più per salutare con gaudio la novità di Valve. A tal proposito tranquillizzo TTE:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Tutto molto interessante Az...

ma la domanda, da persona non completamente preparata
sull'argomento, è: questo vuol dire che i titoli di Valve, gireranno
solo sulle loro nuove consolle? [8]

Questo lo escluderei, sarebbe controproducente.

Valve ha sempre lavorato per il settore PC, anche la sua Steam Box viene definita un "PC da salotto". Si taglierebbe grossissimi profitti.

Inoltre la sua prima ragione di profitto è il servizio di distribuzione digitale omonimo, che comprende innumerevoli titoli PC di ogni Casa, semplicemente non potrebbero renderli esclusivi.

Una sua produzione come il terzo capitolo di Half Life sarebbe un altro discorso, ma data la tradizione di sfruttare a fondo il motore Source negli anni a venire con altri titoli, sarebbe improbabile vedere la nuova versione "legata" alla consolle, escludendo il suo settore, il PC.

Certo non posso dare una sicurezza al 100%, ma io scommetto che:

Half Life 3 uscirà su PC E Steam Box, sul nuovo motore Source 2, con il controller brevettato.

Non credo impediranno a milioni di acquirenti PC di dare la loro parte di profitto.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2012, 22:15 
Cita:
Aztlan ha scritto:
Half Life 3 uscirà su PC E Steam Box, sul nuovo motore Source 2, con il controller brevettato.

Non credo impediranno a milioni di acquirenti PC di dare la loro parte di profitto.

Be sì... sarebbe certamente controproducente....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2012, 23:11 
e non vedo l'ora di poter scegliere tra giochi prodotti ad hoc per PC e non importati da consolle....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2012, 23:22 
Esattamente. [:D]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 19:04 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Luminous Engine di Square Enix - real time, non pre-renderizzato!

Cita:
alfredo8 ha scritto:

Ulteriori video per il nuovo motore grafico della square enix:

Aggiornamenti (in italiano) QUI: http://www.tomshw.it/cont/news/square-incanta-con-il-luminous-studio-e-l-unreal-engine-4/40730/1.html

Due nuovi video QUI: http://it.ign.com/news/2320/Il-Luminous-Engine-si-aggiorna

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 20:33 
FarCry3 lo ha provato qualcuno? [io ci ho giocato un pò sembra promettente ma penso ci sia il rischio che diventi molto monotono come il predecessore...]

Qualcuno invece gioca a Sin Of Solar Empire: Rebellion? Mi piacerebbe che mi si spiegasse come si gioca non ci ho capito nulla dai tutorial, o meglio ho capito le funzioni ma non ho capito qual'è il mio obiettivo -.-

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2012, 23:06 
Vincere. Come in ogni strategico, che domande. [:D]

Scherzi a parte, dopo la discussa acquisizione di Lucas Arts, qualcosa altro già bolle in casa Disney:

Disney Infinity, progetto ludico con la Pixar... ma che cosa è [?]

http://it.ign.com/news/2389/Cos-e-Disney-Infinity-

Indiscrezioni parlano della "Toy Box", un progetto per riunire i personaggi dei due universi in un' unica avventura.

Sbaglio o quello è il simbolo del motore Unity [?]

In tal caso, mi chiedo il perchè di questa scelta. Che tipo di gioco sarà? Avrà la procedural generation?

Domande che attendono risposte... che arriveranno, almeno in parte, a gennaio. Maya permettendo. [:p]

Ultima modifica di Aztlan il 20/12/2012, 23:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2012, 21:49 
Chivalry Medieval Warfare appena preso in offerta a 12 euro su steam...

Fantastico [}:)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=phKt9N6q4K0[/BBvideo]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2012, 03:59 
di cosasi tratta?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2012, 11:04 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

di cosasi tratta?
Battaglie Medievali online,veramente divertente...anzi veramente l'inferno sulla terra...

Ci sono diverse mappe con ambientazioni gotiche veramente suggestive...

Nella mappa si combatte con varie modalità,tipo ruba bandiera,conquista ecc...

Le dinamiche di combattimento sono stupende,il realisto è notevole...

Ci sono anche armi d'assedio come arieti,catapulte e balestre...

Tipo un Battlefield o Call of Duty in epoca medievale...

Solo che qui si combatte con armi melee e si deve combattere bene,devi schivare,parare,controattaccare ecc...

Questa è l'arena dei gladiatori...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=IyNGaIqIl6I[/BBvideo]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2012, 11:39 
Cmq io su Steam sono _Ronin_ se per caso qualcuno si unisce al massacro [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2012, 15:03 
wow non sembra affatto male sono un patito degli FPS ed uno in stile medievale mi manca hahaha ci faccio un pensierino :)

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2012, 16:00 
Per gennaio sono previste nuove mappe più nuove armi da utilizzare con le varie classi...

Ti consiglio di comprarlo su Steam è a 12 miseri euri...

Li vale alla grande...

Ovviamente se ami gli FPS...

http://www.chivalrythegame.com/

Questo video non è il massimo ma rende bene l'idea di come sia importante parare e schivare per vivere più a lungo in battaglia...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=b0SZ6rwS9aA[/BBvideo]

Ultima modifica di Ronin77 il 23/12/2012, 16:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]