Cita:
gio67 ha scritto: Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
gio67 ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
[quote]xkjes ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
[quote]xkjes ha scritto:
ho la sensazione che tra pochi giorni Israele inizerà a bombardare l Iran
???????????
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
Intendevo dire che anche stavolta Berlusconi verrà salvato da un guerra non nostra e ci sarà bisogno di lui per la salvezza nazionale!
Che prospettiva !!!!!!!!
Non ti sembra di esagerare ?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Daccordo che il nano è divino, ma una guerra per salvargli le chiappe mi sembra un tantino esagerato.
[/quote]
beh...Alfano dice pronti alle dimissioni per salvare la nostra storia!!!??? e la storia del paese con milioni di disoccupati?? ma stiamo scherzando?? con m,olta fatica si sta andando avanti..ora perchè un cittadino comune, anzi, un comune mortale DEVE farsi qualche anno di galera si fa cadere un governo?? ma nel pdl non hanno sempre pensato al bene dell'Italia?? il nano va in galera e il paese va a prostitute!!!!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
propio come l'ex premier
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
[/quote]
A voler ben guardare la crisi attuale non è colpa del nano. Che sia andato a casa puo anche far piacere, ma non credo che la situazione migliorerà a breve.
Mi sento un maialino alla griglia, cambia la brace ma la cottura prosegue.
Almeno lo spiconano qualche grattacapo alla Merkel lo dava, quelli attuali sono supinamente alle sue dipendenze.
E' come gioire per un rigora dato al 90' in una finale 3-4 posto. Non hai vinto niente.
Il PDL esisterà ancora, il PD è alla frutta.
Speriamo in altro. L' occasione l' abbiamo persa qualche anno fà, quando si poteva davvero cambiare il paese, ma come è noto, chi dà fastidio viene eliminato.
E' inutile opporre resistenza verrete assimilati.
Immagine:
8,45 KB[/quote]
green, a me non frega nulla di venire assimilato!! vi siete fossilizzati sul nano e non capisco il perchè! non mi interessa chi governerà il paese, ma spero solo sia in grado di tirarlo fuori dalla merd. a causa della incapacità di governare dei precedenti governi!! cerco di vedere oltre il pd e il pdl....mettere da parte il colore e pensare al paese! mmi sono spiegato?
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
[/quote]
Io fossillizato ? ma se non l' ho nemmeno votato !!!!!!!
Analizzo i fatti e gli umori, mi guardo in giro e parlo con la gente.
Io non sono Berlusconiano per la miseria, imparate ad analizzare la situazione senza partire dai preconcetti che se uno parla del nano senza dargli del puttaniere possa essere solo un pidiellino.
Su chi governerà il paese dovresti mostrare un po più di interesse, visto che sei un cittadino. E dipende anche da te se chi arriverà potra cambiare le cose.