In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

05/10/2014, 19:37

C'è anche la politica estera, su cui gettare un'occhio.

09/10/2014, 23:55

http://www.beppegrillo.it/2014/10/lappe ... telle.html

L'appello degli artisti per #Italia5Stelle

<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube-nocookie.com/v/o9bu0P2GQy8?version=3&hl=it_IT&rel="0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Domani sarà il primo dei tre giorni che passeremo insieme al Circo Massimo a Roma dove i cittadini potranno incontrare i portavoce del M5S nelle Istituzioni.

Ci sarà anche spazio per la musica grazie agli artisti che ci faranno compagnia in queste giornate che si preannunciano soleggiate. Oggi si presentano con un video in cui spiegano perché hanno deciso di partecipare attivamente a Italia5Stelle regalandoci la loro presenza. Cogliamo ancora l'occasione per ringraziarli.

Nel frattempo i preparativi per Italia5Stelle sono ormai agli sgoccioli. Gli attivisti romani lavorano da giorni senza sosta e i loro sforzi iniziano ad essere premiati:

Immagine

Immagine

<EMBED WIDTH="268" HEIGHT="206" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1412887918.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Immagine

12/10/2014, 16:08

Ci sono aggiornamenti dal Circo Massimo?

Ho visto solo alcune immagini dalla televisione ma preferirei sentire le sensazioni da chi l'esperienza l'ha vissuta in prima persona.

Io purtroppo per tutta una serie di motivi, gli stessi che ahimè non mi rendono possibile partecipare come vorrei alla vita del forum, non ho avuto modo di scendere a Roma questa volta anche se solo dio sa quanto avrei voluto.

[:(]

19/10/2014, 00:49

Giuseppe D'Ambrosio - Vendola, chi è lo sciacallo?

<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube-nocookie.com/v/yXwV06ZtS_I?version=3&hl=it_IT&rel="0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Immagine

20/10/2014, 23:52

L'apocalisse alimentare arriva con il Ttip

<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube-nocookie.com/v/OgpGXQiuLuY?version=3&hl=it_IT&rel="0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

"Il premier Matteo Renzi lo ha definito "vitale". Gli industriali italiani lo considerano una benedizione. Gli scettici, invece, lo descrivono come un’apocalisse. Nessuno, però, al momento sa bene cosa sia il Ttip, il Trattato transatlantico sugli investimenti che Europa e Stati Uniti stanno negoziando da diversi mesi. Sulle trattative in corso e gli accordi finora raggiunti vige infatti la massima segretezza. Eppure, l’approvazione del Ttip potrebbe cambiare le nostre vite.

Con il Trattato transatlantico potrebbe nascere la più grande area di libero scambio del mondo: niente più dazi, niente più confini commerciali tra Europa e Usa. E questo, secondo quello che sostiene il governo italiano, porterebbe a un aumento del Pil italiano tra lo 0,5% e addirittura il 4, a più posti di lavoro, più esportazioni (si calcola il 28% in più).

Ma tutto ciò rischia di avere un costo elevato. Insieme alle barriere tariffarie salteranno anche alcune barriere non tariffarie. Vale a dire regole, controlli e standard minimi richiesti per la circolazione della merce, norme sulle sostanze chimiche tossiche, leggi sanitarie, prezzi dei farmaci, libertà di Internet e la privacy dei consumatori, l’energia, i brevetti e copyright e gli albi professionali. Meno regole potrebbe significare ripercussioni enormi, innanzitutto sul settore agro alimentare che in questa trattativa gli Usa considerano strategico.
Tutti i negoziatori europei al momento lo negano, ma per molti il rischio è che il Ttip possa spalancare le porte a carni trattate con ormoni e antibiotici, latte arricchito e produzioni con organismi geneticamente modificati. E a vigilare sulla corretta applicazione del Trattato ci sarebbe un tribunale internazionale privato le cui decisioni saranno superiori alle sentenze dei tribunali e alle leggi dei parlamenti nazionali.

Vista la segretezza dei negoziati il dubbio è più che legittimo: il Ttip sarà una grande opportunità o un pericolo per le piccole imprese e i consumatori italiani?".
(fonte)

http://www.beppegrillo.it/2014/10/lapocalisse_ali.html

Immagine

21/10/2014, 19:19

E il bello è che la gente applaudirà questo "miracolo economico" per poi lamentarsi quando vedrà sugli scaffali i prodotti Ogm, senza fare due più due... se la prenderanno con Grillo anche per questo?

27/10/2014, 22:28

Reggio Calabria, elezioni del sindaco, primo turno.

PD 61%
M5S 2,5%

Ragazzi dal 25 al 2,5... boh, io non mi capacito...

27/10/2014, 22:31

Paola Taverna #sfiduciaday

<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube-nocookie.com/v/r9zgupx6zZc?version=3&hl=it_IT&rel="0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Immagine

27/10/2014, 22:32

E' giusto così, ormai è chiaro che siamo un popolo bue ed è giusto che ci macellino. Io non mi stupisco più di niente. Io non sono un sostenitore del movimento 5 stelle ma veder un pd al 61 mi fa venire il voltastomaco; questo significa che la maggior parte delle persone è ormai cerebralmente morta. Hanno vinto.

27/10/2014, 23:16

MaxpoweR ha scritto:

E' giusto così, ormai è chiaro che siamo un popolo bue ed è giusto che ci macellino. Io non mi stupisco più di niente. Io non sono un sostenitore del movimento 5 stelle ma veder un pd al 61 mi fa venire il voltastomaco; questo significa che la maggior parte delle persone è ormai cerebralmente morta. Hanno vinto.

Bastava che TUTTI gli dicessimo: non mi avrete mai come volete voi!! [:o)]
Guardate questo video ascoltando le parole della canzone, davvero molto simpatico! [:D]

28/10/2014, 09:22

Atlanticus81 ha scritto:

Reggio Calabria, elezioni del sindaco, primo turno.

PD 61%
M5S 2,5%

Ragazzi dal 25 al 2,5... boh, io non mi capacito...

Le TV ,i giornali,l'informazione in generale hanno fatto un buon lavoro sulle menti degli "Itagliani" nel Sud come nel al Nord, congratulazioni l'ignoranza politica la sta' facendo da padrona!!. [:247]
Ultima modifica di bleffort il 28/10/2014, 09:26, modificato 1 volta in totale.

28/10/2014, 11:27

Quando lo dico sempre che tutti guardano le tv ......[^]

28/10/2014, 12:32

Ufologo 555 ha scritto:

Quando lo dico sempre che tutti guardano le tv ...... [^]

E io ti ripeto che se una cosa funziona male dovremmo fare di tutto per ripararla, non adeguarsi al fatto che funziona male.

Tutti guardano la tv?!

Bene... IO NO! E pertanto cerco di informare chi mi sta accanto attraverso altri mezzi di informazione.

Finché ci lamentiamo che tutti guardano la tv, ma non facciamo nulla per cambiare questo stato di cose continueremo a lamentarci in eterno.

E forse lamentarci in eterno, devo iniziare a dedurre, è proprio quello che vogliamo...

[:150]

28/10/2014, 14:25

Ufologo 555 ha scritto:

Quando lo dico sempre che tutti guardano le tv ......[^]

la pubblicità funziona..

28/10/2014, 15:52

Atlanticus81 ha scritto:
E io ti ripeto che se una cosa funziona male dovremmo fare di tutto per ripararla, non adeguarsi al fatto che funziona male.

Tutti guardano la tv?!

Bene... IO NO! E pertanto cerco di informare chi mi sta accanto attraverso altri mezzi di informazione.

Finché ci lamentiamo che tutti guardano la tv, ma non facciamo nulla per cambiare questo stato di cose continueremo a lamentarci in eterno.

E forse lamentarci in eterno, devo iniziare a dedurre, è proprio quello che vogliamo...

caro Atlanticus81 io ci provo continuamente, ma il livello di non consapevolezza della maggior parte delle persone è disarmante.....prendi le discussioni che si fanno su questo sito in termini di ufo, finanza, lobby, la maggior parte delle persone non ne sa niente....se parli del TTIP lo stesso.
I poteri forti hanno troppe armi per rincoglionire le persone che per lo più si informano su giornali o tv.....quindi niente!!!
Quello che sostieni è giusto ed io faccio lo stesso, ma è una guerra persa......che tristezza [:(!]
Rispondi al messaggio