Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La teoria della terra piatta: Flat Earth
MessaggioInviato: 25/07/2016, 16:01 
sanje ha scritto:
Neanche voglio riportare gli zoom che provano che le navi scompaiono per la prospettiva, ma secondo te con un campo di vista di 3miglia vediamo l'effetto della curvatura e su un aereo vediamo l'orizzonte piatto per centinaia di km?
Ma secondo te puo avere senso?
Certo che no!

Queste sono le cavolate che ci beviamo.

zakmck ha scritto:
sanje ha scritto:
Con questi zoom parziali o fatti con una camera non abbastanza potente, hai appena provato che la terra è piatta.

Video proposta da Sanje fatto con una Nikon P900

Guarda su youtube.com

Video che sbufala la cosa fatto sempre con una Nikon P900:

Guarda su youtube.com

Stessa camera, stesso zoom.

Mo come la mettiamo ora?

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 12:53 
Sono in Italia da ieri, fa molto caldo! Rimarrò a Novara fino l'11 agosto.
Se qualcuno è interessato ad incontrarmi e parlarne sono disponibile, lascio anche il mio contatto skype privatamente.

Ho visto il video dello zoom.
Cosa dovrebbe dimostrare? E' esattamente uguale ai miei, quando lo zoom è a 0X cioè la tua vista, le cose compaiono dall'orizzonte, è l'effetto della prospettiva.

Ho notato che la nave o la barca vela che è stata zoommata non è completamente visibile ma solo a pezzi, ma questo è chiaramente dovuto all'afa!
E' un effetto che l'umidità e calore provoca anche sulla strada a poca distanza in estate, e voi lo sapete.

Meglio fare queste prove in primavera o autunno senza calore e afa.

avevo postato questo video settimane fa e non è stato visto con la pazienza necessaria.

Guarda su youtube.com

Questo video spiega meglio di me, con video e immagini ciò che fa il sole.

1) la luce al tramonto scompare seguendo il sole provando che non e' una grossa palla lontana 150M di km
Lo si può notare a sole tramontato, seguendo la luce che scompare dal cielo gradualmente.
2) La dimensione del sole e l'effetto prospettiva una volta per tutte.
3) Il sole di mezzanotte in Alaska, con relativa mappa piana a fianco che spiega il fenomeno.

Purtroppo è in inglese, posso occuparmi dei sottotitoli perchè ritengo il video e la spiegazione della persona che lo ha fatto davvero chiare e illuminanti.

L'unica cosa che dovete fare e guardare con pazienza il video, fermarlo nei punti che volete, osservare con attenzione, e poi valutare serenamente.

Sempre se volete andare in fondo a questa faccenda.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 12:59 
Scusa sanje ho una domanda,il sole cosa sarebbe?Un qualcosa di artificiale?O comunque un pianeta o stella?

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 13:46 
Robiwankenobi ha scritto:
Scusa sanje ho una domanda,il sole cosa sarebbe?Un qualcosa di artificiale?O comunque un pianeta o stella?

Io non lo so.
Posso dire che ci sono video amatoriali su aerei e video di Palloni sonda amatoriali che fanno capire senza dubbi che non e' un oggetto lontano, che e' sferico, molto luminoso e piccolo.

Per adesso, non voglio avanzare ipotesi.
Credo che le Massime cariche governative sanno queste cose e probabilmente sanno la sua composizione.

Osservandolo con occhiali da sole o filtri, sembra un generatore di energia al plasma.

Immagine

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 14:17 
sanje ha scritto:
Osservandolo con occhiali da sole o filtri, sembra un generatore di energia al plasma.

Immagine

Questa immagine dove è stata presa??

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 14:31 
su una qualunque bancarella di ammennicoli elettrici -_-

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 15:33 
E' solo un immagine illustrativa.
Immagine

Guardate del video, seguite la luce nel cielo e capirete che il sole non tramonta come mostra la nasa nelle sue animazioni spaziali

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 15:48 
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 18:42 
E con queste foto sovraesposte cosa pensi di dimostrare? Stasera posto un video girato da me dove ti faccio vedere come cambiando esposizione il sole passa da dietro le nuvole ad avanti le nuvole e viceversa!
E la terza foto cosa dimostrerebbe? Hai detto che il sole si trova ad una altezza di 50000km ! Cos'è? Aereo e nuvole stanno a 60000km? Proprio quella foto ti dimostra che sono foto fasulle e che non dimostrano nulla!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 19:00 
Allora la Luna è più vicina, a che altezza ? Io con il telescopio dovrei vedere la bandiera americana e l' impronta di Amstrong. [:297]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 19:02 
Guardati quel video e cerca di capirlo prima cosa.

1. Ho detto che il sole si trova a circa 5mila miglia, in km 8000.

2. Gli aerei volano a 10km da terra.

3. Il sole se appare basso nelle Nuvole o quasi e' ancora una volta la prospettiva dell'osservatore, essendo lontano appare piu basso nell'orizzonte visivo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 19:14 
Appunto, la Luna è più bassa allora e almeno che non siano tarocchi anche i telescopi io dovrei vedere particolari precisi e detagliatissimi magari anche con un canocchiale
sanje ti voglio bene lo giuro, ma stai difendendo l' indifendibile.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 19:29 
greenwarrior ha scritto:
Allora la Luna è più vicina, a che altezza ? Io con il telescopio dovrei vedere la bandiera americana e l' impronta di Amstrong. [:297]

Non so quanta gente e' rimasta a credere che degli uomini sono andati sulla luna.
Non e' possibile.

Ci sono scienziati che data la sua grandezza e vicinanza alla terra dicono che deve essere vuota all'interno altrimenti collasserebbere su di noi etc etc etc..

Tutte ste anomalie sono spiegabili con l'unica sensata verita, la luna non e' cio che sembra, cio che sembra e' anche frutto dell'indottrinamento, lo spazio non esiste.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 19:57 
Io mollo la presa, ho altro a cui dedicarmi.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 20:21 
greenwarrior ha scritto:
Appunto, la Luna è più bassa allora e almeno che non siano tarocchi anche i telescopi io dovrei vedere particolari precisi e detagliatissimi magari anche con un canocchiale
sanje ti voglio bene lo giuro, ma stai difendendo l' indifendibile.

La luna e grossa quanto il sole, 25miglia di diametro.
E' tutto rapportato, non vedi i particolari perche e molto piu piccola, di quanto pensi
E' come pretendere di vedere i particolari di una macchina a 5 km con un telescopio.

Chiediti perche i particolari non si vedono coi telescopi dei centri astronomica.
Dovresti vedere i sassi seguendo il tuo ragionamento.

Neanche Hubble fa foto molto dettagliate!
Ma Hubble non esiste non fa testo, pero nel mondo che ti fanno bere e' cosi.

Come ho dimostrato con Google earth e l altezza dello shuttle, la menzogna e' cosi grossa che trovi ovunque falle.
Il problema e' la gente che non vuole accettarlo e loro spno sicuri che siamo educati per crederci

Ho parlato della termosfera, ho parlato degli shuttle,viho fatto notare un po di errori dei finti astronauti, ho fatto funzionare il modello della terra piana.

Ma secondo voi se il modello eliocentrico fosse vero i maya avrebbero potuto prevedere l'eclissi? Un popolo Barbaro che decapitava le persone ...

Su siamo seri.
Fra poco postero qualcosa sui dinosauri.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 82  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]