Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 14:13 
DA " IL FATTO QUOTIDIANO "

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... oc=2455717

zio ot [;)]

p.s.

RIVOGLIAMO SANTORO

Ultima modifica di barionu il 15/03/2010, 14:15, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 15:47 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Basta così, mi sono già "sporcato" abbastanza con la politica e i politici ...) [8)]

certo che è veramente sconvolgente,dico davvero, che davanti ad un fatto cosi' grave come quello scoperto dalla procura di trani,una sola persona che controlla tutta l'informazione televisiva che di fatto ha instaurato un fascismo dell'etere plasmando le opinioni tramite censure e intimidazioni,dicevo è sconvolgente che di fronte a questo,di fronte alle prove che una persona non voglia che tu sappia,quindi una persona che ti vuole limitare che in qualche modo ti infligge una violenza si continui a difendere questa persona [:0] non riuscite proprio nemmeno ad immaginarla una vita senza berlusconi [:22] questa è sindrome di norimberga...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 16:03 
forse c'entra forse no

sentita al tg

redditi dei politici:
TREMONTI 2007, 4 MILIONI DI EURO
TREMONTI 2008, 40 MILA (!) DI EURO..

è un mago..
un genio del crimine,
un artista della truffa..

chissà che s'è inventato..

e questo dovrebbe predisporre il bilancio dello stato..

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... i-2667170/

Per quanto riguarda i ministri, il più "impoverito" risulta essere proprio quello dell'Economia, Giulio Tremonti. Nella dichiarazione del 2009 relativa ai redditi del 2008, infatti, Tremonti ha dichiarato un imponibile di soltanto 39.672 euro rispetto ai 4,5 milioni dell'anno precedente. Il titolare dell'Economia ha iscritto un credito d'imposta di 70.376 euro. Nello specifico, il reddito complessivo di Tremonti è stato pari a 176.897 euro, ma con oneri deducibili dal reddito per 137.225 euro che hanno fatto scendere l'imponibile a 39.672 euro.

nel 2009 risulterà nullatenente..

Ultima modifica di mik.300 il 15/03/2010, 16:12, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 16:04 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Basta così, mi sono già "sporcato" abbastanza con la politica e i politici ...) [8)]

certo che è veramente sconvolgente,dico davvero, che davanti ad un fatto cosi' grave come quello scoperto dalla procura di trani,una sola persona che controlla tutta l'informazione televisiva che di fatto ha instaurato un fascismo dell'etere plasmando le opinioni tramite censure e intimidazioni,dicevo è sconvolgente che di fronte a questo,di fronte alle prove che una persona non voglia che tu sappia,quindi una persona che ti vuole limitare che in qualche modo ti infligge una violenza si continui a difendere questa persona [:0] non riuscite proprio nemmeno ad immaginarla una vita senza berlusconi [:22] questa è sindrome di norimberga...

Ti quoto e soggiungo ulteriore stupore e sostanziale imbarazzo.

Sono abituato a rispettare le scelte delle persone e lo farò anche in questo caso. Tuttavia, ammetto che vedere mafiosi, ex piduisti, prostitute e ruffiani eletti a classe dirigente di questo paese mi turba un tot.

mumble ... rumble ... tumble ... [:135]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 16:23 
LA RAI CONFERMA LO STOP A SANTORO

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 21841.html

ragazzi, siamo messi male.

Non so voi, ma per me lo psiconano ha definitivamente rotto le palle.

zio ot [V]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 16:35 
“Si indaghi sull’ispezione a Trani”

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... ni-285211/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 17:48 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

“Si indaghi sull’ispezione a Trani”

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... ni-285211/

+ che ispettori
sono spie x conto del berlusca..

sono lì per conoscere il contenuto delle intercettazioni
e poi riferire ..
al principale..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2010, 19:37 
Cita:
non riuscite proprio nemmeno ad immaginarla una vita senza berlusconi questa è sindrome di norimberga...

Questa me la devo prorpio segnare [:)]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 19:51 
Io avrò pure la "sindrome", ma voi, poveretti, non vi sono bastati 60 anni di bugie ...! [8D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 15/03/2010, 20:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 20:30 
Quello che mi stupisce è la perseveranza con cui si dibatte di politica. Fà schifo a tutti ma quasi nessuno la evita.
Ammettiamolo ragazzi, siamo dei gossipari incalliti e siamo caduti nella rete.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 20:38 
essendo presidente del consiglio , e' normale che io possa insultare e minacciare chiunque quando mi pare!

silvio.

praticamente il suo commento dopo la notizia di essere indagato per concussione e minacce al garante dell'editoria.

si... ha proprio rotto le le ballle!

Ultima modifica di dark side il 15/03/2010, 20:43, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2010, 20:41 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io avrò pure la "sindrome", ma voi, poveretti, non vi sono bastati 60 anni di bugie ...! [8D]

Ufologo nessuno di noi fa apologia del passato. Viviamo nel presente e stiamo affrontando il presente.
Pensa che io che vivo in Campania, non so cosa augurarmi per le prossime regionali, visto che non mi piace né la coalizione di dx né quella di sx e chiunque sarà eletto, correrà per l'assalto alla diligenza: leggi spartirsi quel che resta della torta perché una buona parte se la sono già magnata. [V]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 20:46 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Quello che mi stupisce è la perseveranza con cui si dibatte di politica. Fà schifo a tutti ma quasi nessuno la evita.

Yo tengo un sueño, hermano: la derrota del puerco de arcorey [:o)]

E, ormai, è questione di poco ... l'amico Fini gli ha già preparato la festa. Bocchino scava la fossa, Fini gongola e il cialtrone è livido perché lo sa che il suo tempo è in scadenza ... come la mozzarella di BUFALA ... ho fatto la battuta [:261]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 21:04 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Yo tengo un sueño, hermano: la derrota del puerco de arcorey [:o)]

E, ormai, è questione di poco ... l'amico Fini gli ha già preparato la festa. Bocchino scava la fossa, Fini gongola e il cialtrone è livido perché lo sa che il suo tempo è in scadenza ... come la mozzarella di BUFALA ... ho fatto la battuta [:261]

Fini ??????? ma dai !!!!! Il berlusca è andato da lui e gli ha detto: " Gianfranco, quanto o cosa vuoi per non rompere?" Il Gianfranco conta poco.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 21:26 
Adesso l'ex fascistone piacee stranamente a tutti! Come del resto Di Pietro... E perché, perché tutt'e due fanno le scarpe al cavaliere! [:D] Abbiate almeno il coraggio di mostrarvi all'aperto (mi rivolgo ai cosiddetti politici di sinistra, senza ...capo!) [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]