Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 580, 581, 582, 583, 584, 585, 586 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 18:37 
i giovani padani [:o)] [:o)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 05/08/2013, 18:38 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Di colore è "radical shic" una fesseria (tanto più che il nero è la mancanza assoluta di ... colore!) [;)]
Quello che mi fa imbestialire è che se loro dicono "sporchi bianchi" è tutto normale ........ Noi, per certi ben pensanti, non possiamo nemmeno dire neri (che sarebbe l'espressione esatta). [^]

ZITTO CHE POI INTERVIENE L'ENPA!

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 18:38 
Ragazzi.... torniamo in topic? [:)]
Grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 19:07 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Di colore è "radical shic" una fesseria (tanto più che il nero è la mancanza assoluta di ... colore!) [;)]
Quello che mi fa imbestialire è che se loro dicono "sporchi bianchi" è tutto normale ........ Noi, per certi ben pensanti, non possiamo nemmeno dire neri (che sarebbe l'espressione esatta). [^]

ZITTO CHE POI INTERVIENE L'ENPA!

e poi i razzisti sono gli extracomunitari!! non meriti altre parole!
l'enpa lo farei venire a casa tua

Ultima modifica di gio67 il 05/08/2013, 19:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 19:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ragazzi.... torniamo in topic? [:)]
Grazie

pardon.... [:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 19:10 
Ma finiamola ...! Sappiamo che dalle vostre "boccucce" escono solo parole ..."buone"! (... per una certa parte!) [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 19:13 

Nunzia De Girolamo: "Non consentirò che qualcuno balli sulle disgrazie del nostro Presidente".

Non senza un palo da lap dance.

Biancofiore: "In piazza per berlusconi eravamo in 25mila".

Cellule cerebrali.

(La Questura conferma.)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 19:18 
L'odio infinito e le fesserie dei sinistri! [:246]

Il Pdl in piazza pacificamente

E Marino denuncia e sanziona

Marino, sbugiardato sul palco non autorizzato, invita il prefetto a sanzionare il Pdl. E i vigili denunciano gli organizzatori ...

Immagine:
Immagine
33,64 KB

A Marino non va giù che il Pdl sia sceso in piazza nella sua città. Si inventa che non era stata chiesta l'autorizzazione per il palco, ma spuntano tre mail che lo sbugiardano. Allora invita il prefetto a sanzionare gli organizzatori. E i vigili denunciano il Pdl per danni al suolo

http://www.ilgiornale.it/?refresh_cens

Poveretto, malgrado la faccia da finto frate ha già fatto due fesserie (una quella di Via dei Fori Imperiali, infatti già iniziano le prime manifestazioni contro ...); ma è stato votato, se lo tenessero! [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 19:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma finiamola ...! Sappiamo che dalle vostre "boccucce" escono solo parole ..."buone"! (... per una certa parte!) [:D]

Ufò, io ho il mio pensiero e chiedo venga rispettato.
voi di buono non avete proprio nulla visto ciò che scrivete sul forum.
sai quanta gente di colore è morta durante la guerra per salvare il tuo paese?
da adesso qui non scrivo piu nulla se si tocca l'argomento razzismo,perchè si è veramente caduti in basso.
e ricorda che non sono un buonista, ma dico solo ciò che penso...puntate il dito sullo straniero che ruba una mela per mangiare e chiedete che vada in galera, ma avete votato per vent'anni un delinquente della peggior razza e ve nevantate pure!! povera coerenza.....non sapete nemmeno dove sta di casa!!

Ultima modifica di gio67 il 05/08/2013, 19:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 19:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

L'odio infinito e le fesserie dei sinistri! [:246]

Il Pdl in piazza pacificamente

E Marino denuncia e sanziona

Marino, sbugiardato sul palco non autorizzato, invita il prefetto a sanzionare il Pdl. E i vigili denunciano gli organizzatori ...

Immagine:
Immagine
33,64 KB

A Marino non va giù che il Pdl sia sceso in piazza nella sua città. Si inventa che non era stata chiesta l'autorizzazione per il palco, ma spuntano tre mail che lo sbugiardano. Allora invita il prefetto a sanzionare gli organizzatori. E i vigili denunciano il Pdl per danni al suolo

http://www.ilgiornale.it/?refresh_cens

Poveretto, malgrado la faccia da finto frate ha già fatto due fesserie (una quella di Via dei Fori Imperiali, infatti già iniziano le prime manifestazioni contro ...); ma è stato votato, se lo tenessero! [;)]

perchè, ti sembra sia stato un comizio politico?? il tuo socio berlusca ha solo parlato dei caxxacci suoi...ci credo che a Marino non sia andata giu! mi chiedo perchè silvio non ha fatto il comizio nella sua Milano?? [:o)] [:o)] chissà perchè?? [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 19:26 
ma qualcuno non aveva a cuore di restituire l'imu agli italiani?? ops...dimenticavo che ha avuto altri problemucci!! se ne sarà dimenticato [:o)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 19:35 
Oh, ma guarda che io non ce l'ho ne con te ne con la gente nera; ho anche un negoziante qui da me ... [:)]
Quello che mi da fastidio è che SI PUO' OFFENDERE SOLO DA SINISTRA! Ti sei mai reso conto quante ne sono state dette al berlusca, a brunetta, alla santanchè e via dicendo ...?!
Lasciamo perdere, va ... Tanto l'Italia rimarrà divisa sempre in due! [8D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 19:48 
Cita:
Quello che mi fa imbestialire è che se loro dicono "sporchi bianchi" è tutto normale ........ Noi, per certi ben pensanti, non possiamo nemmeno dire neri (che sarebbe l'espressione esatta)

queste parole non le ho scritte io.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 19:49 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Oh, ma guarda che io non ce l'ho ne con te ne con la gente nera; ho anche un negoziante qui da me ... [:)]
Quello che mi da fastidio è che SI PUO' OFFENDERE SOLO DA SINISTRA! Ti sei mai reso conto quante ne sono state dette al berlusca, a brunetta, alla santanchè e via dicendo ...?!
Lasciamo perdere, va ... Tanto l'Italia rimarrà divisa sempre in due! [8D]

scusa, ma hai mai sentito cosa esce dalle loro boccacce??
ma per favore!!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2013, 20:08 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
Quello che mi fa imbestialire è che se loro dicono "sporchi bianchi" è tutto normale ........ Noi, per certi ben pensanti, non possiamo nemmeno dire neri (che sarebbe l'espressione esatta)

queste parole non le ho scritte io.

Embèh, in America si fanno chiamare (giustamente) neri, e allora?
Tu non sei un bianco?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 580, 581, 582, 583, 584, 585, 586 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]