Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 581, 582, 583, 584, 585, 586, 587 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/08/2021, 12:07 
l'ennesima kaz.zata del giorno..
basta prendere lo stronxo del momento che c mette la faccia..

io ho già letto in giro di un'ottantina di varianti in circolazione..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 12:38 
Cita:

Tu il vax ce l'hai in corpo, non puoi definirti no-vax [:246]

mi sono svaccinato : bestemmia che ha rotto i vetri nel raggio di 200 metri ...

-------------------

confronto 2020 - 2021

guardate che macello

https://www.meteoweb.eu/2021/08/covid-d ... e/1714242/

zio ot [:305]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 13:44 
Robiwankenobi ha scritto:
argla ha scritto:
Cita:
OAN: “I casi di contagio post-vaccino aumentano in tutto il mondo: il vaccino non funziona”

https://www.detoxed.info/oan-i-casi-di- ... -funziona/

Mi piacerebbe vedere un confronto in diretta tra questi che dicono che i ricoverati sono a maggioranza vaccinati e gli altri che dicono che non è vero.
Vorrei vedere se viene fuori chi dei 2 dice balle.

I dati sono incontestabili: Islanda, Israele, Cile, Sud Africa ed anche qui in Italia al netto degli arzigogoli fatti dall'ISS sui dati.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 13:46 
mik.300 ha scritto:
Ha stato il vaccino, senza ombra di dubbio!!!

ma che dici??

vittima di coincidenze..!

Colesterolo killer. Spiace... Ma anche no.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 14:11 
Siamo oltre la "frutta" ...alle comiche!

"La massa è una m e r d a !"

Immagine

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 16:28 
catwalk ha scritto:

Immagine

Ahahahaha ma cosa c'entra sta tabella? Si potrebbe tranquillamente fare al contrario senza nessun problema.
Ci sono fior di virologi e medici pro vaccino e fior di capre contro.
Montesano, Heather Parisi, Povia, Brigliadori etc. [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 16:30 
MaxpoweR ha scritto:
I dati sono incontestabili: Islanda, Israele, Cile, Sud Africa ed anche qui in Italia al netto degli arzigogoli fatti dall'ISS sui dati.

Be sono girati dati anche di quei paesi la non proprio a favore dei non vaccinati, non solo dall'iss.
È difficile dire chi menta o chi dica il vero.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 16:36 
MaxpoweR ha scritto:

Be sono girati dati anche di quei paesi la non proprio a favore dei non vaccinati, non solo dall'iss.
È difficile dire chi menta o chi dica il vero.

E allora dato che i Virologi si dividono al 50% tra quelli pro e quelli no-vax per quale motivo la divulgazione dei mass-media e dei governi è a senso unico pro-vax., non credi che c'è qualcosa che non torna.? [:291]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 16:50 
bleffort ha scritto:
E allora dato che i Virologi si dividono al 50% tra quelli pro e quelli no-vax per quale motivo la divulgazione dei mass-media e dei governi è a senso unico pro-vax., non credi che c'è qualcosa che non torna.? [:291]

Non credo si dividano al 50, ma sono molti di più quelli schierati nei pro, ma non ho dati per confermarlo.
La divulgazione dei governi è certamente mossa anche da una componente politico-economica, è indubbio e i massmedia gli vanno dietro.
Ma non sono d'accordo a bollare tutti i medici, virologi e scienziati, come servi di big-pharma solo perché non sono contro il vaccino per il covid.
Ricordo che lo stesso Montagner, come altri, hanno dichiarato di essere solo contro questo vaccino e non in generale.
Penso quindi che tanti professionisti siano realmente convinti della bontà dei sieri che vengono iniettati e che non credano assolutamente che siano veleno, come alcuni vogliono farlo passare.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 16:56 
bleffort ha scritto:

Non credo si dividano al 50, ma sono molti di più quelli schierati nei pro, ma non ho dati per confermarlo.
La divulgazione dei governi è certamente mossa anche da una componente politico-economica, è indubbio e i massmedia gli vanno dietro.
Ma non sono d'accordo a bollare tutti i medici, virologi e scienziati, come servi di big-pharma solo perché non sono contro il vaccino per il covid.
Ricordo che lo stesso Montagner, come altri, hanno dichiarato di essere solo contro questo vaccino e non in generale.
Penso quindi che tanti professionisti siano realmente convinti della bontà dei sieri che vengono iniettati e che non credano assolutamente che siano veleno, come alcuni vogliono farlo passare.

Vedi che la maggioranza delle persone che sono etichettate No-Vax non sono contro i Vaccini in generale ma..solo contro questo che dicono che sia un Vaccino è che non lo è.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 17:17 
bleffort ha scritto:
Vedi che la maggioranza delle persone che sono etichettate No-Vax non sono contro i Vaccini in generale ma..solo contro questo che dicono che sia un Vaccino è che non lo è.

Lo so benissimo che ci sono tanti che non sono contrari ai vaccini in generale ma solo a questa terapia genica.
So altrettanto bene che purtroppo c'è gente che crede che il Parkinson si curi con la papaya....
Etichettare la gente contro questa inoculazione, come no-vax, è ignoranza classica dei giornalisti a cui piace sempre giocare sulle divisioni marcate.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 17:38 
catwalk ha scritto:

Immagine

Ahahahaha ma cosa c'entra sta tabella? Si potrebbe tranquillamente fare al contrario senza nessun problema.
Ci sono fior di virologi e medici pro vaccino e fior di capre contro.
Montesano, Heather Parisi, Povia, Brigliadori etc. [:246]

221860068_353872366294916_5191853046454339841_n.jpg

montaigner a quale delle due categorie appartiene?

ma i fior di virologi pro-vaccino sarebbero crisanti, burioni, ricciardi, pregliasco, ecc.??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 17:55 
mik.300 ha scritto:
montaigner a quale delle due categorie appartiene?

ma i fior di virologi pro-vaccino sarebbero crisanti, burioni, ricciardi, pregliasco, ecc.??

Di Montagner non parlo, uno che dice che la papaya cura il Parkinson non merita perdite di tempo e il Nobel l'ha vinto anche Obama, vale come l'oscar.
Vincere un Nobel per la medicina non ti dà certo il lascia passare per dirne di ogni e avere sempre ragione.
Per quanto riguarda i fior di virologi, ad esempio il dottor Francesco Broccolo è un virologo Italiano molto quotato anche a livello internazionale, ma ce ne sono a decine anche all'estero che siano dell'idea che il siero sia essenziale; anche il dottor De Donno era di questa idea, nonostante tante capre l'abbiano preso come paladino del no-vaccino.
In ogni caso non mi interessa fare cambiare idea a nessuno, se mi pagassero sarebbe diverso [:246], ognuno faccia il c.azzo che gli pare, basta non inventare o aggravare le cose da una parte e dall'altra, tanto per sbugiardare ci si mette un attimo ormai.

P.S. Comunque esistono premi Nobel che sono pro siero (Michael Houghton, Dubochet, Hoffman), ma la penso come per Montagner, il loro giudizio non è verbo.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 18:46 
Cita:

Perchè tutta questa situazione non nasce da bigpharma ,

ma da molto più in alto , ai vertici del potere finanziario globale ,

i governi sono solo delle mascherine ....

Ultima modifica di barionu il 15/08/2021, 18:52, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 18:48 
Cita:
Di Montagner non parlo, uno che dice che la papaya cura il Parkinson non merita perdite di tempo

Ma non è che la Papaya contiene dei principi attivi che potrebbero funzionare ?

-----------------

leggete , era il 2020 ...

https://www.affaritaliani.it/coronaviru ... 00494.html

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 581, 582, 583, 584, 585, 586, 587 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]