16/03/2020, 00:37
TheApologist ha scritto:Zelman ha scritto:
fatto sta che due pazienti lombardi sono stati trasferiti a palermo,
mica in un ambulatorio del centro africa con i dottori competenti quanto sia ma senza mezzi...
perchè questi due pazienti lombardi non li hanno mandati a roma, firenze, o che so nel centro nord?
Penso che sia tutto partito da un fraintendimento di bleffort, che come al solito infiamma contro i polentoni e i "camerati" (Musumeci).
A suo dire "quelli del nord vengono in Sicilia a curarsi". Questo aveva scritto. (il retropensiero è "che se ne stiano a casa loro invece di venire a contagiarci!").
In realtà quei due pazienti lombardi sono stati trasferiti a Palermo perché il Presidente siculo ha acconsentito ad accoglierli, solidaristicamente, per alleggerire il carico in Lombardia.
Punto. Nessuna vena polemica.
Facciamola finita con sti flame nord/sud che impestano il forum in ogni dove, perché francamente hanno rotto i cºglioni!
E non mi riferisco a te, Zelman, ma a qualcun altro.
16/03/2020, 00:53
TheApologist ha scritto:Penso che sia tutto partito da un fraintendimento di bleffort, che come al solito infiamma contro i polentoni e i "camerati" (Musumeci).
A suo dire "quelli del nord vengono in Sicilia a curarsi". Questo aveva scritto. (il retropensiero è "che se ne stiano a casa loro invece di venire a contagiarci!").
In realtà quei due pazienti lombardi sono stati trasferiti a Palermo perché il Presidente siculo ha acconsentito ad accoglierli, solidaristicamente, per alleggerire il carico in Lombardia.
Punto. Nessuna vena polemica.
Facciamola finita con sti flame nord/sud che impestano il forum in ogni dove, perché francamente hanno rotto i cºglioni!
E non mi riferisco a te, Zelman, ma a qualcun altro.
16/03/2020, 00:56
bleffort ha scritto:Rileggilo bene e cerca di capirlo quello che ho scritto io e quello che hanno scritto i tuoi compagni di Merende, perchè conosco bene i vostri retropensieri.
16/03/2020, 00:57
16/03/2020, 01:17
16/03/2020, 01:21
TheApologist ha scritto:Coronavirus, 19 mln di mascherine requisite da altri Paesi | Di Maio: "Li denunceremo, è inaccettabile"
Monito di Bruxelles: "In Europa vanno condivise". I dispositivi erano stati acquistati da aziende italiane, ma i Paesi in cui sono state prodotti e, in alcuni casi, quelli di transito li hanno bloccati.
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/c ... 002a.shtml
Ma a chi vuoi denunciare, Leuropa? Giggì, dai...
"calpesti e derisi".
#tuttinterrazza a fare i patrioti col tamburello, dai!
3..2..1..
Oje vita, oje vita mia...
Oje core 'e chistu core...
Si' stata 'o primmo ammore...
E 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!
#vivalitagliasiamounasquadrafortissimi!
16/03/2020, 01:43
TheApologist ha scritto:Coronavirus, 19 mln di mascherine requisite da altri Paesi | Di Maio: "Li denunceremo, è inaccettabile"
Monito di Bruxelles: "In Europa vanno condivise". I dispositivi erano stati acquistati da aziende italiane, ma i Paesi in cui sono state prodotti e, in alcuni casi, quelli di transito li hanno bloccati.
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/c ... 002a.shtml
Ma chi vuoi denunciare, Leuropa? Giggì, dai...
...
16/03/2020, 01:43
Robiwankenobi ha scritto:
Ahahahahah pazzesco, cornuti e mazziati
16/03/2020, 02:13
16/03/2020, 03:35
a me questo fontana NON MI CONVINCE, le sue parole sono mistificatrici
16/03/2020, 05:53
Zelman ha scritto:sembra un resoconto mafioso...
16/03/2020, 10:29
Zelman ha scritto:[/wbf]
ma gli usa non erano quelli che avevano pronto sia il virus che il vaccino?![]()
![]()
![]()
16/03/2020, 11:42
TheApologist ha scritto:
CORONAVIRUS, GALLI: "LA SUA 'FOTO' ESCLUDE CHE SIA NATO IN LABORATORIO"
https://www.google.it/amp/www.rainews.i ... 03bf7.html
16/03/2020, 11:49