Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2011, 17:58 
Non c'è problema a prenderle (visto che so incassare tanto quanto so darle). Il punto è un altro: non si può impunemente offendere e, peggio ancora, accusare di reati e di complicità. Queste vigliaccate (sintomo di innata porcaggine, ripeto) le lascio ad altri. Io resto attaccato all'argomento, che era ed è: che si fa per evitare che queste cose succedano? Tu dici ammazziamoli, io dico che ad ammazzarli non si previene, a curarli (forse) sì, mentre intanto li tolgo dalla circolazione, rispettando il MIO interesse a vivere senza l'incubo di trovarmi con un figlio rovinato (anche se su certe famiglie che cascano dalle nuvole avrei un po' da ridire) e senza dover stravolgere la cultura giuridica dell'ultimo secolo.

Aggiungo una cosa: genitori, stateci dietro ai figli, non fidatevi di nessuno. Non facciamo che la parrocchia, o la scuola, o il calcio-nuoto-danza diventino parcheggi per figli che non si sa come trattare. Non che voglia accusare nessuno in particolare: dico solo che i figli sono vostri e vostra ne è sempre la responsabilità.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2011, 18:06 
La vogliamo piantare o no?

Se vi interessa esprimere opinioni inerenti al topic sotterrate l' ascia di guerra, altrimenti ci metto 2 secondi a chiudere il tutto

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2011, 18:46 
Done! L'argomento e` oramai esaurito.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2011, 19:03 
Per i sostenitori della pena di morte, davvero affidereste le vostre vite nelle mani di un governo come il nostro, dove i delinquenti sono al potere e chi ha i soldi non paga mai?

La pena di morte questo è: dare a qualcuno la possibilità di decidere se puoi vivere o morire.
Voi volete che qualcuno possa decidere se potete vivere o morire? Io no.
Se qualcuno tocca i miei figli, lo uccido con le mie mani e ne pago le conseguenze, ma non venderei per nulla al mondo il mio diritto di vivere perchè qualcun altro si faccia carico di vendicarmi. Bisogna saper scindere ciò che è il legittimo bisogno di reagire ad una violenza che è del singolo individuo da ciò che deve essere la giustizia istituzionalizzata.
E non non è una questione di buonismo questa, ma capacità di capire le implicazioni meno evidenti di ciò che ha prima vista può sembrare una soluzione( ed invece è un cappio al collo che ci stringiamo da soli).

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2011, 21:21 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Quindi per me se un pedofilo muore ammazzato, la cosa non mi fa ne caldo, ne freddo.

E questo cosa c'entra? Il problema è capire se tu sia in grado o meno di ucciderlo. Nel primo caso, eviterei a priori alcun contatto con la tua persona. [;)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]