Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 13:11 
......il golan fu conquistato da israele nel 1967 (guerra dei 6 giorni)con un attacco preventivo,dovuto al tentativo di strangolarlo economicamente,lo stretto di tiran chiuso e si pensava pure di deviare il giordano,vorrei conoscere uno stato ke non avrebbe reagito. le conseguenze sono note......un perdente non parte mai da posizioni di parita' [;)] [:(!]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 13:12 
.. Ma loro non c'erano! [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 13:19 
...fortuna loro ke sono giovincelli..................................... [:276] [:272] [:271]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 13:29 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E' ovvio che ce l'hai con me, TTE; ma vi sbagliate! Perchè i TG li sentivo io (con tanto di diretta) da dove partivano solitamente i razzi; eddai! Il fatto che quando uno non vive certe cose, poi, quando le va a rileggere, trova un mucchio di inesattezze ... (Quando mi sentirò rimbambito non scriverò più, giuro!) [:)]

ah..
sentivi i tg..
chissà la credibilità..
allora non c'era intenet.
"passava" la qualunque..

mai razzi venivvano lanciati
dopo l'offensiva israeliana (per difesa)
o hanno cominciato i siriani ?

te lo ricordi questo ?
o la memoria è selettiva ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 14:22 
Scusa, èh, ma credi che li lanciassero solo durante le guerre ufficiali? Ogni tanto si svegliano la mattina e ... boom!
Farei vivere a voi in Israel con quell'incubo costante e mandare a scuola i figli in autobus diversi per essere sicuri che almeno uno torni a casa! [8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 14:37 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Farei vivere a voi in Israel con quell'incubo costante e mandare a scuola i figli in autobus diversi per essere sicuri che almeno uno torni a casa! [8)]

Io invece, farei vivere te in Palestina per un pò.
Fosse solo per farti prendere coscienza di quanto
siano FALSE le notizie che arrivano qui........... [:(]

O per farti vedere come i "Droni israeliani" sparano
a caso tra i civili..... [xx(]

http://www.esternalizzati.it/?p=3733

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 14:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Scusa, èh, ma credi che li lanciassero solo durante le guerre ufficiali? Ogni tanto si svegliano la mattina e ... boom!

non è che fai confusione con gaza?

a me quello che dici tu
non risulta..

a me non risulta che dal golan siriano,
prima dell'attaco israeliano,
lanciassero ogni tanto missili..

..e nulla dicono a proposito
i link che hai postato....

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 18:19 
D'accordo, gli israeliani si sono comportati nè più nè meno (anche nel lato di sinistra del sionismo) come i sudafricani bianchi coi neri e asiatici. La domanda però non è "cosa è stato fatto", ma "cosa dobbiamo fare" per risolvere la questione. Tenendo presente che Israele, per quanto brutto e cattivo sia, è la forza militare maggiore del medio oriente, è ricca, è militarizzata (visto che tutti i cittadini la leva l'hanno fatta e non in caserma come da noi), ed ha un alleato non di poco conto. Io questo dico: da una parte ci sono i carri armati, dall'altra le pietre e le fionde. Che volemo fà?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 18:25 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Io questo dico: da una parte ci sono i carri armati,
dall'altra le pietre e le fionde. Che volemo fà?

Ecco appunto.......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 18:37 
Se la Palestina è debole militarmente, deve trovare una soluzione politica. Turchia? Obama che tira e molla tanto filo israeliano non è (diciamo: è il meno filo israeliano degli ultimi anni)? Rivoluzioni arabe? Ricordiamoci che gli Usa sono a corto di soldi come tutti, e non è detto che vogliano spendere ancora tanti soldi per difendere qualcosa che ha un valore simbolico solo per una parte degli americani... Se dovessero scegliere tra uno Stato pieno di petrolio, e Israele, non credo che avrebbero difficoltà a scegliere... Insomma, se Israele è forte, i palestinesi devono essere furbi. E, soprattutto, tanto pazienti e accorti.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 18:54 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Obama che tira e molla tanto filo israeliano non è
(diciamo: è il meno filo israeliano degli ultimi anni)?

Caro sezione.... tu sottavaluti fortemente il potere decisionale della
potente élite ebraica statunitense che, qualora non te ne
fossi accorto, ha più potere decisionale dello stesso Presidente.

PS: qui alcune riflessioni interessanti:
http://www.liceoberchet.it/ricerche/geo ... t_2lev.htm

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 19:10 
No, non sottovaluto niente. Però mi permetto di dirti che sbagli a puntare l'indice sull'élite "ebraica". Israele non è un interesse "ideologico", quello che conta sono i soldi, non creare la "patria perduta". Queste persone non esiterebbero un secondo a vendere, come si dice, anche la madre, figuriamoci la "terra d'origine" che non è più patria da millenni...

PS: per, diciamo, "provenienza politica", posso dire di esserci cresciuto col problema palestinese (e non solo: nessuno parla mai del Sahara occidentale o, come dicono loro, della Repubblica Saharawi), col Polisario e tutti gli altri fronti di liberazione dei Paesi del Terzo Mondo... E il problema è sempre quello (per chi combatte): una rivoluzione vince solo se trovi il padrone "distratto" oppure se trovi amici molto più forti di te. Dato che non vedo un crollo imminente di Israele, resta la seconda via: su quali amici può contare la Palestina? Quanto mi costano eventuali nuove alleanze? Il mio nemico è solo Israele o magari Abu Mazen il suo bel discorso lo ha fatto perchè anche Hamas sentisse?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 19:52 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

No, non sottovaluto niente. Però mi permetto di dirti che sbagli a puntare l'indice sull'élite "ebraica". Israele non è un interesse "ideologico", quello che conta sono i soldi, non creare la "patria perduta". Queste persone non esiterebbero un secondo a vendere, come si dice, anche la madre, figuriamoci la "terra d'origine" che non è più patria da millenni...

PS: per, diciamo, "provenienza politica", posso dire di esserci cresciuto col problema palestinese (e non solo: nessuno parla mai del Sahara occidentale o, come dicono loro, della Repubblica Saharawi), col Polisario e tutti gli altri fronti di liberazione dei Paesi del Terzo Mondo... E il problema è sempre quello (per chi combatte): una rivoluzione vince solo se trovi il padrone "distratto" oppure se trovi amici molto più forti di te. Dato che non vedo un crollo imminente di Israele, resta la seconda via: su quali amici può contare la Palestina? Quanto mi costano eventuali nuove alleanze? Il mio nemico è solo Israele o magari Abu Mazen il suo bel discorso lo ha fatto perchè anche Hamas sentisse?

questi sono ragionamenti
che andavano bene nel neolitico
-> il più forte prende tutto..

ora abbiamo
la ragione,
l'illuminismo,
il diritto internazionale,
ecc. ecc.

se israele ha torto
ha torto punto..
non c'entrano niente gli eserciti,
alleanze,
ecc. ecc.

il tuo discorso mi pare alquanto nebuloso..

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 20:10 
State attenti però che a me sembra che stiate trovando troppo il cattivo in Israele e il vessato nella Palestina.
Il bianco e il nero non esistono...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 20:12 
Se fosse vero quello che dici tu, che i "droni" sparano sulla folla, credi che non l'avrebbe detto Abu Mazen, all'ONU?
Dai, ognuno rimane delle prorie idee e basta. E lì non si metteranno mai d'accordo perché non vogliono una nazione "occidentale" in mezzo a loro, punto.
E tutta la mia vita ho sentito sempre le solite cose riguardo quelle zone ...
(Come gli ufo: esistono. No, non esistono; parole al vento!) [8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 26/09/2011, 20:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]