In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

09/11/2012, 11:18

Un motivo in più per non votare PD (almeno quello a guida Bersani)..

http://www.asca.it/news-Pd__Bersani__Passera_e_Fornero_in_mio_governo_solo_se_fanno_outing-1216132-POL.html

[color=blue]Pd: Bersani, Passera e Fornero in mio governo solo se fanno outing

09 Novembre 2012 - 10:18
(ASCA) - Roma, 9 nov - E' possibile che alcuni ministri tecnici dell'attuale esecutivo possano far parte del governo della prossima legislatura? La domanda e' stata rivolta al segretario del Pd Pier Luigi Bersani durante la trasmissione Radio Anch'io su Radio1 Rai, con riferimento ad un eventuale governo da lui guidato e in particolare riguardo ai ministri Passera e Fornero. ''In linea di principio - ha risposto Bersani - assolutamente si', ma devono fare outing. Questo perche' ci vorranno maggioranze politiche con un contenuto un po' tecnico (nell'esecutivo) ma devono dire di che area sono: questo e' un elemento di chiarezza''.[/color]

09/11/2012, 11:32

Non ti preoccupare rmnd... io il rischio di votare PD non lo corro di certo. [:o)]

Altrettanto vorrei vedere chi avrà il coraggio di votare una squadra di governo che ripropone un personaggio come la Fornero... forse uno dei ministri peggiori che la storia ricordi quantomeno per la sfacciataggine e l'arroganza di certe sue dichiarazioni oltre che ai danni provocati dal suo dicastero.

Definire il PD come partito di sinistra ormai non ha più alcun senso secondo me.

09/11/2012, 12:05

Atlanticus81 ha scritto:

Non ti preoccupare rmnd... io il rischio di votare PD non lo corro di certo. [:o)]

Altrettanto vorrei vedere chi avrà il coraggio di votare una squadra di governo che ripropone un personaggio come la Fornero... forse uno dei ministri peggiori che la storia ricordi quantomeno per la sfacciataggine e l'arroganza di certe sue dichiarazioni oltre che ai danni provocati dal suo dicastero.

Definire il PD come partito di sinistra ormai non ha più alcun senso secondo me.

Comunque Renzi, ringrazia. Con questa uscita non mi stupirei che Bersani si fosse giocato le sue già traballanti primarie.
Ultima modifica di rmnd il 09/11/2012, 12:05, modificato 1 volta in totale.

12/11/2012, 17:25

locandina nel sito del pd x le primarie di partito

Immagine:
Immagine
32,4 KB

manca solo capitan amerika............... [:81] [:255] [:253]

e' proprio l'altra sinistra,quella che non c'e'......
Ultima modifica di ubatuba il 12/11/2012, 17:27, modificato 1 volta in totale.

13/11/2012, 13:22

quale sinistra?

Immagine:
Immagine
32,4 KB

Immagine:
Immagine
40,39 KB

dubbio amletico... [:253] [:246]

13/11/2012, 13:25

Immagine:
Immagine
40,41 KB

Immagine:
Immagine
32,41 KB

Immagine:
Immagine
24,41 KB
Ultima modifica di Ufologo 555 il 13/11/2012, 13:27, modificato 1 volta in totale.

13/11/2012, 13:40

Con le cagate che hanno sparato questi venditori il M5stelle è destinato ad incrementare ancora i voti...
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=-iRAAu3C0r4[/BBvideo]
Ultima modifica di Ronin77 il 13/11/2012, 13:40, modificato 1 volta in totale.

13/11/2012, 13:43

..purtroopo ronin troveranno il sistema x ciulare con una legge ad hoc il m5s [;)]

13/11/2012, 13:55

ubatuba ha scritto:

..purtroopo ronin troveranno il sistema x ciulare con una legge ad hoc il m5s [;)]

Se questo accadrà, vuol dire che la gente dovrà andare a votare in massa.... [:o)]

13/11/2012, 14:27

Thethirdeye ha scritto:

ubatuba ha scritto:

Se questo accadrà, vuol dire che la gente dovrà andare a votare in massa.... [:o)]

purtroppo tte,sai pure tu che in italia il bizzantinismo ed il macchiavellico,risultano operanti x cristalizzare determinate situazioni. [;)]che potrebbero infastidire determinati poteri.... [:(!]

14/11/2012, 20:09

Date una carezza ai vostri figli. E' da parte del compagno Pier

Sul web spopola il fotomontaggio del segretario Pd versione Papa. D'altronde, nel pantheon della sinistra lui ci ha messo Giovanni XXIII...

Immagine:
Immagine
32,4 KB

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... -Pier.html

meglio stare con i piedi su due binari................[;)]

14/11/2012, 20:22

[:17]

14/11/2012, 20:39

Tra le 756 sinistre che caratterizzano il panorama italiano, primarie di cui sostanzialmente non frega nulla a nessuno, e programmi contraddittori che non sanno neanche cosa stanno facendo, forse, l'unica sinistra (qualsiasi sia oggi il significato di questo termine) valida, era quella scesa nelle piazze oggi 14 Novembre.

Non quella di sindacati, partiti o altre sigle, ma quella di studenti, lavoratori, gente comune, esasperata dalla situazione sociale e politica del nostro paese.

E dove sono i partiti "di sinistra" che dovrebbero rappresentare e fare propri i giusti e legittimi bisogni di quella gente?

Seduti a Roma a farsi i c***i propri o peggio, a riunioni di gruppi "non ben identificati" (leggi Bilderberg).

[xx(] (profondo schifo)

14/11/2012, 20:54

Ma secondo voi chi ci mettono come presidente della repubblica?Monti,Mortadella o baffetto?

14/11/2012, 20:56

Ronin77 ha scritto:

Con le cagate che hanno sparato questi venditori il M5stelle è destinato ad incrementare ancora i voti...
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=-iRAAu3C0r4[/BBvideo]
Lo dice anche Crozza [:o)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=LQJHgAfg0Ro[/BBvideo]
Rispondi al messaggio