In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

08/04/2014, 14:07

cluster ha scritto:

Guarda che sei tu a doverti ricordare, poi continua a fingere di essere di quello o quell'altro nn interessa!!!!
Se la spassavano grazie alle sx!!! e agli amici delle mafie che hanno voluto eliminarlo!!!
Gli italiani per uscire dallo stallo devono dargli il voto, oltre il 51%

Cluster... mi deludi... il 51%?!?!? Ma è un pensiero da grillino...

[:o)]

Ma a parte il continuo sbraitare ideologico e fanatico riesci a presentare qualche argomento valido?

Facciamo così... citami un punto intelligente e concreto del programma di berlusconi o di Forza Italia a livello europeo.

Vediamo se mi convinci a votarlo a Maggio.

Vediamo... cosa propone il programma politico di Forza Italia alle prossime europee?

Cerco in rete ma non trovo nulla se non proclami, demagogia e buffonate... L'unica cosa collegata alle elezioni europee che ho trovato è stata questa.

http://www.forzaitaliaonline.it/?p=6072

Ma forse cerco male io...

Non uno straccio di programma su euro, fiscal compact, mes, immigrazione, politiche comunitarie, etc.etc.

Neanche un punto... condivisibile o meno, su cui discutere.

Solo la dichiarazione di Toti che si proclama favorevole all'euro in una supercavolola da fare invidia ad "amici miei"

... non saremo 'no euro'. Non lo saremo anche se riconosciamo le ragioni di molti partiti che in questo momento prendono di mira la moneta unica".

http://www.radio24.ilsole24ore.com/noti ... 105953.php

[?] [8)] [?]

Quindi spiegami tu perché il 51% degli italiani dovrebbe votare costoro alle prossime europee.

Spiegamelo come fossi un bambino di tre anni.

[:D]

08/04/2014, 16:31

Ufologo 555 ha scritto:

La rivelazione di Tremonti: La Germania doveva fallire ma ha fatto cacciare il Cav e così ci ha fregato!

Immagine:
Immagine
7,59 KB

http://www.liberoquotidiano.it/news/115 ... scera.html

Ma queste dichiarazioni non dovrebbero portare all'apertura di inchieste? Insomma si parla di un governo delegittimato di colpo di stato e la magistratura dov'è? Il colpo di stato è un attentato alla sovranità nazionale e se perpetrato da cittadini contempla anche l'alto tradimento presumo. Nessun giudice sente il bisogno di indagare a fondo?

Ah giusto, devo processare berlusconi...

08/04/2014, 16:35

MaxpoweR ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

La rivelazione di Tremonti: La Germania doveva fallire ma ha fatto cacciare il Cav e così ci ha fregato!

Immagine:
Immagine
7,59 KB

Ma queste dichiarazioni non dovrebbero portare all'apertura di inchieste? Insomma si parla di un governo delegittimato di colpo di stato e la magistratura dov'è? Il colpo di stato è un attentato alla sovranità nazionale e se perpetrato da cittadini contempla anche l'alto tradimento presumo. Nessun giudice sente il bisogno di indagare a fondo?

D'accordo su tutto, ma non mi sembra che Berlusconi sia così impaziente di sostenere la tesi del complotto (nonostante abbia gridato allo scandalo e contro l'euro qualche mese fa).

Ad oggi mi sembra che la posizione di Forza Italia per le prossime europee sia quella di NON ESSERE CONTRO L'EURO (vedasi dichiarazioni di Toti)...

quindi sono SOLO delle GRAN belle parole le sue, smentite, ancora prima di cominciare, dalla linea politica adottata dal suo partito.

Invece guarda guarda, non è Grillo che parla di colpo di stato e alto tradimento da parte dei vertici delle istituzioni?!

[;)]

08/04/2014, 17:05

MA qui non ne faccio un discorso politico la mia era più che altro la riflessione di un italiano deluso che si sarebbe aspettato dalla persona PROPRIA DELEGATA delegata (perchè questo sono i politici fino a priva contraria) un sacrificio nel momento di massimo bisogno del suo popolo e del suo paese.

Ci si sacrifica per il proprio paese non solo dando la propria vita ma anche rimettendoci in prima persona pur di "sfidare" chi tenta di perpetrare un sopruso al tuo popolo. Dal mio rappresentante e da colui che reputavo il mio degno rappresentante mi sarei aspettato questo sacrificio anche in spregio dell'opinione pubblica che in quel periodo gli rideva dietro quando parlava di complotti.

Mi rendo conto che il suo prezzo sarebbe stato salatissimo viste le oscillazioni in borsa di mediaset e tutti gli annessi e connessi, però non lo ho mica obbligato io a candidarsi e dal momento in cui gli ho dato fiducia mi sarei aspettato quel tipo di comportamento. Forse nessuno si sarebbe mai sognato di farlo, lui però avrebbe potuto visto il potere immenso di cui disponeva. Amen.

PEr quanto riguarda tremonti io ricordo benissimo quando parlava dei pericoli della globalizzazione, io ero "piccolo" e lo percepivo come un vetusto conservatore forse chi doveva dargli forza e sostenerlo è venuto meno... Non lo sapremo mai.

Grillo è sfortunato almeno per quel che riguarda il mio punto di vista. Ho concesso la mia fiducia a Berlusconi che in parte l'ha delusa (e proprio nell'unico momento in cui era ASSOLUTAMENTE NECESSARIA ahimè). Ora valuterò PRIMA I FATTI e poi mi fiderò ^_^

La sponda del fiume è molto comoda e si ha una vista perfetta, vedremo quali corpi mi passeranno davanti nuotando e quali galleggiando. [:I]

08/04/2014, 17:13

Questa tua onestà intellettuale è ammirevole. Te ne devo rendere atto.

Mi trovi molto d'accordo sulla analisi che hai fatto nel tuo post... io mi appresto a confermare la mia fiducia al M5S.

Spero vivamente di non avermene a ricredere più avanti come è successo a te con Berlusconi... lo spero vivamente.

[;)]

08/04/2014, 17:43

x cercare un cambiamento e' necessario fidarsi di chi avversa l'euro,e di possibilita' ne esistono a bizzeffe,non fidarsi dei 2 maggiori partiti pd et fi che pure avendo sfumature politiche diverse,sono schierati x l'euro ........................[;)]

08/04/2014, 20:46

A questo c'ero arrivato ma il problema è chi davvero vuole farlo? ancora ricordo di una conferenza stampa in cui berlusconi con tremonti di lato si riproponeva di STAMPARE moneta che ne è stato di quel proposito? Solo parole :)

Dal mio punto di vista le scelte sono 2: Fratelli D'Italia e la Lega, al momento del voto (e voterò giusto perchè è ancora gratis farlo) tirerò la monetina e vedremo

09/04/2014, 06:58

Atlanticus81 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Immagine:
Immagine
7,59 KB

D'accordo su tutto, ma non mi sembra che Berlusconi sia così impaziente di sostenere la tesi del complotto (nonostante abbia gridato allo scandalo e contro l'euro qualche mese fa).

Ad oggi mi sembra che la posizione di Forza Italia per le prossime europee sia quella di NON ESSERE CONTRO L'EURO (vedasi dichiarazioni di Toti)...

quindi sono SOLO delle GRAN belle parole le sue, smentite, ancora prima di cominciare, dalla linea politica adottata dal suo partito.

Invece guarda guarda, non è Grillo che parla di colpo di stato e alto tradimento da parte dei vertici delle istituzioni?!

[;)]

Vi quoto antrambi.

Silvio "avrebbe potuto" ma non l'ha fatto.

Max si chiede:

Ma queste dichiarazioni non dovrebbero portare all'apertura di inchieste?
Insomma si parla di un governo delegittimato di colpo di stato e la magistratura dov'è?

Prima o poi, questa inchiesta (cioè una sorta di Processo di Norimberga) verrà effettuata.
Ma succederà tra 20 anni. Quando tutti i responsabili saranno ultranoventenni.
Hai presente Pribke? Ecco....

Tornando a Silvio che non l'ha fatto:

Secondo me non ha denunciato la cosa in modo palese e plateale, per il semplice fatto
che aveva, e ha tuttora, TROPPO da perdere in termini economici.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=kuCqZAuvW40[/BBvideo]

La Finanza Internazionale che lo ha spodestato dal "trono", non ha avuto scrupoli a
mettere l'Italia INTERA ad un passo dal default. Figuriamoci cosa avrebbe potuto fare
in Borsa con le azioni Mediaset (tanto per citare solo una piccola parte del patrimonio
di Silvio).

E' solo per questo che dico che ci vuole una persona NON ricattabile.
E sapete a chi mi riferisco.

Persone che sono dell'entourage della Meloni, che ho conosciuto,
alla mia dimanda, mi hanno candidamente riferito che in ItaGlia,
non si parla di "stampare monete" o di "signoraggio bancario"
a livello politico e/o mediatico (mi riferisco a quelli che hanno un peso),
per un semplice fatto: "chi spinge troppo su questi temi, rischia la vita.....
nel vero senso della parola".

Sono troppo grandi gli interessi in gioco.

Di conseguenza, solo la CONSAPEVOLEZZA e le azioni che partono
dal basso, possono costituire il MEZZO DI CONTRASTO e quindi il famoso
"player B".

Per Max: votare partitini e partitucoli, non serve a cambiare le cose in Europa.

09/04/2014, 09:09

avete sentito l'ultima?
berlusconi (forse)
dovrà assistere "anziani disabili"..
come pena alternativa..

mi sa che succederà l'incontrario..

09/04/2014, 09:20

MaxpoweR ha scritto:

A questo c'ero arrivato ma il problema è chi davvero vuole farlo? ancora ricordo di una conferenza stampa in cui berlusconi con tremonti di lato si riproponeva di STAMPARE moneta che ne è stato di quel proposito? Solo parole :)

Dal mio punto di vista le scelte sono 2: Fratelli D'Italia e la Lega, al momento del voto (e voterò giusto perchè è ancora gratis farlo) tirerò la monetina e vedremo

max purtroppo il berlusca cambia repentinamente idee,come hai gia' tu constatato,quindi affidamento minimale,poi possiede un certo tipo di aziende,con tutto quello che ne consegue,fidiamoci realmente di chi si e' schierato apertamente contro l'euro,tanto perso x perso..................[;)]

10/04/2014, 21:30

Ma che lo facciano diventare un Berluscnanolo di ceramica da mettere nel giardino per farci fare la pipì a dudù. [:o)]
Ultima modifica di Ronin77 il 10/04/2014, 21:30, modificato 1 volta in totale.

11/04/2014, 10:09

Fatemi capire bene... perché non mi è chiaro come un condannato possa tranquillamente fare campagna elettorale solo perché per un'ora a settimana vada ad accudire i vecchietti?!?!?

20 anni di rottura di scatole su Berlusconi, sui processi a carico di Berlusconi, sulle riforme ad personam per salvare Berlusconi, sui PM di sinistra che volevano eliminare Berlusconi, sulla dittatura della sinistra che usava la giustizia per eliminare gli avversari politici, girotondi davanti a Palazzo Chigi da una parte e manifestazioni davanti ai palazzi di giustizia dall'altra etc.etc.etc. tutto questo mentre il paese andava a ramengo consegnato ai burocrati di Bruxelles...

E questo è il risultato?!!??!

[:(!]

20 anni buttati per vedere Berlusconi che con un'ora di servizi sociali a settimana ne esce pulito e stirato come una comare dal confessionale?!?!?

E può fare campagna elettorale come se nulla fosse?!

Ma se fossi un elettore PD sarei il primo a sputare in faccia ai "sinistri" come li chiama Ufologo!!!

[xx(] [:(!] [xx(]

11/04/2014, 10:12

Atlanticus81 ha scritto:

Fatemi capire bene... perché non mi è chiaro come un condannato possa tranquillamente fare campagna elettorale solo perché per un'ora a settimana vada ad accudire i vecchietti?!?!?

20 anni di rottura di scatole su Berlusconi, sui processi a carico di Berlusconi, sulle riforme ad personam per salvare Berlusconi, sui PM di sinistra che volevano eliminare Berlusconi, sulla dittatura della sinistra che usava la giustizia per eliminare gli avversari politici, girotondi davanti a Palazzo Chigi da una parte e manifestazioni davanti ai palazzi di giustizia dall'altra etc.etc.etc. tutto questo mentre il paese andava a ramengo consegnato ai burocrati di Bruxelles...

20 anni buttati per vedere Berlusconi che con un'ora di servizi sociali a settimana ne esce pulito e stirato come una comare dal confessionale?!?!?

E può fare campagna elettorale come se nulla fosse?!

Ma se fossi un elettore PD sarei il primo a sputare in faccia ai "sinistri" come li chiama Ufologo!!!

[xx(] [:(!] [xx(]

Ahaaha cosa c'entra il PD???Questo è un cancro tutto Italiano,le leggi non le ha fatte il PD [;)]

11/04/2014, 10:28

Immagine

11/04/2014, 10:43

Atlanticus81 ha scritto:

Ma se è così chiaro!!
...una botta al cerchio e una...ecc

Renzie e la sua cerchia c'entrano
..eccome se c'entrano
con il beneplacido di "re Giorgio" naturalmente
Rispondi al messaggio