Cita:
Atlanticus81 ha scritto: Cita:
MaxpoweR ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: La rivelazione di Tremonti: La Germania doveva fallire ma ha fatto cacciare il Cav e così ci ha fregato!
Immagine:
7,59 KBhttp://www.liberoquotidiano.it/news/115 ... scera.html Ma queste dichiarazioni non dovrebbero portare all'apertura di inchieste? Insomma si parla di un governo delegittimato di colpo di stato e la magistratura dov'è? Il colpo di stato è un attentato alla sovranità nazionale e se perpetrato da cittadini contempla anche l'alto tradimento presumo. Nessun giudice sente il bisogno di indagare a fondo?
Ah giusto, devo processare berlusconi...
D'accordo su tutto, ma non mi sembra che Berlusconi sia così impaziente di sostenere la tesi del complotto (nonostante abbia gridato allo scandalo e contro l'euro qualche mese fa).
Ad oggi mi sembra che la posizione di Forza Italia per le prossime europee sia quella di NON ESSERE CONTRO L'EURO (vedasi dichiarazioni di Toti)...
quindi sono SOLO delle GRAN belle parole le sue, smentite, ancora prima di cominciare, dalla linea politica adottata dal suo partito.
Invece guarda guarda, non è Grillo che parla di colpo di stato e alto tradimento da parte dei vertici delle istituzioni?!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Vi quoto antrambi.
Silvio "avrebbe potuto" ma non l'ha fatto.
Max si chiede:
Ma queste dichiarazioni non dovrebbero portare all'apertura di inchieste?
Insomma si parla di un governo delegittimato di colpo di stato e la magistratura dov'è?
Prima o poi, questa inchiesta (cioè una sorta di Processo di Norimberga) verrà effettuata.
Ma succederà tra 20 anni. Quando tutti i responsabili saranno ultranoventenni.
Hai presente Pribke? Ecco....
Tornando a Silvio che non l'ha fatto:
Secondo me non ha denunciato la cosa in modo palese e plateale, per il semplice fatto
che aveva, e ha tuttora, TROPPO da perdere in termini economici.
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=kuCqZAuvW40[/BBvideo]
La Finanza Internazionale che lo ha spodestato dal "trono", non ha avuto scrupoli a
mettere l'Italia INTERA ad un passo dal default. Figuriamoci cosa avrebbe potuto fare
in Borsa con le azioni Mediaset (tanto per citare solo una piccola parte del patrimonio
di Silvio).
E' solo per questo che dico che ci vuole una persona NON ricattabile.
E sapete a chi mi riferisco.
Persone che sono dell'entourage della Meloni, che ho conosciuto,
alla mia dimanda, mi hanno candidamente riferito che in ItaGlia,
non si parla di "stampare monete" o di "signoraggio bancario"
a livello politico e/o mediatico (mi riferisco a quelli che hanno un peso),
per un semplice fatto: "chi spinge troppo su questi temi, rischia la vita.....
nel vero senso della parola".
Sono troppo grandi gli interessi in gioco.
Di conseguenza, solo la CONSAPEVOLEZZA e le azioni che partono
dal basso, possono costituire il MEZZO DI CONTRASTO e quindi il famoso
"player B".
Per Max: votare partitini e partitucoli, non serve a cambiare le cose in Europa.