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U.F.O.
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MessaggioInviato: 05/06/2009, 23:15 
qualsiasi possa essere l'esplosione e' matematicamente impossibile che i resti dell' aereo non si possano trovare. Ho la netta impressione che qualche attacco terroristico sia stato messo in atto e messo a "tacere" per evitare qualche guerra tra nazioni. Questo il fatto di aver nascosto tutto ai media. Gli ufo sicuramente non centrano nulla perche' una tecnologia cosi' avanti riconosce immediatamente se il veivolo e' armato o meno.


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MessaggioInviato: 06/06/2009, 01:29 
come gia' dicevo in altra discussione scivolata su questo argomento....
ufo o non ufo... la cosa e' sotto gli occhi di tutti ma nessuno la vede, cavolo possibile che nessuno sappia dove sono finiti i rottami di un'aereo? possibile che 2 dico 2 scatole nere che devono inviare un segnale di posizione non inviano un bel nulla? anche se si fosse vaporizzato l'aereo le scatole nere sono state progettate per dire hei noi siamo qui! ma nessuno ha scoperto ancora la posizione dell'aereo! forse era li.... forse era piu' in la... forse andava piano....ma no andava troppo forte, poi e' stato un fulmine.... ha inviato il segnale automatico di depressurizzazione.... ma queste cose sono prese in giro! mi sembra ustica...
se l'aereo e' esploso in volo, sanno dove, forse non il perche'... le scatole nere stanno dando le coordinate e loro non le dicono! perche'? i piloti non hanno detto nulla? ... ok e' accaduto tutto all'improvviso, i segnali automatici hanno dato depress... ok insieme al segnale c'e' la posizione e l'ora esatta del segnale, e questi non sanno dov'e' l'aereo? ma perfavore.... la verita' e' che non lo dicono e i giornalisti sparano a caso, se davvero non sapessero dove e cosa e' successo vorrebbe dire che l'aereo ha mandato un falso segnale volutamente , ha spento il trasponder e se lo sono fregato e portato in africa o li vicino (centro america)dove succede spesso con aerei piu' piccoli, per essere smontato. purtroppo in quel caso non devono esistere testimoni in vita.
aggiungo...
anche sopra l'oceano i controllori di volo sanno la posizione, addirittura non ricordo quale compagnia (forse british) ma si vede anche su internet la posizione dell'aeromobile con il numero di volo ed altre informazioni, se la posizione non si vede piu' il trasponder e' spento o sbriciolato, ma c'e' quello di riserva, se si rompe pure quello c'e' il gps ma se tutti perdono il segnale nello stesso istante .... quella e' la posizione della sciagura, e sorvolandola le scatole danno le coordinate esatte



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MessaggioInviato: 06/06/2009, 09:43 
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dark side ha scritto:

come gia' dicevo in altra discussione scivolata su questo argomento....
ufo o non ufo... la cosa e' sotto gli occhi di tutti ma nessuno la vede, cavolo possibile che nessuno sappia dove sono finiti i rottami di un'aereo? possibile che 2 dico 2 scatole nere che devono inviare un segnale di posizione non inviano un bel nulla? anche se si fosse vaporizzato l'aereo le scatole nere sono state progettate per dire hei noi siamo qui! ma nessuno ha scoperto ancora la posizione dell'aereo! forse era li.... forse era piu' in la... forse andava piano....ma no andava troppo forte, poi e' stato un fulmine.... ha inviato il segnale automatico di depressurizzazione.... ma queste cose sono prese in giro! mi sembra ustica...
se l'aereo e' esploso in volo, sanno dove, forse non il perche'... le scatole nere stanno dando le coordinate e loro non le dicono! perche'? i piloti non hanno detto nulla? ... ok e' accaduto tutto all'improvviso, i segnali automatici hanno dato depress... ok insieme al segnale c'e' la posizione e l'ora esatta del segnale, e questi non sanno dov'e' l'aereo? ma perfavore.... la verita' e' che non lo dicono e i giornalisti sparano a caso, se davvero non sapessero dove e cosa e' successo vorrebbe dire che l'aereo ha mandato un falso segnale volutamente , ha spento il trasponder e se lo sono fregato e portato in africa o li vicino (centro america)dove succede spesso con aerei piu' piccoli, per essere smontato. purtroppo in quel caso non devono esistere testimoni in vita.
aggiungo...
anche sopra l'oceano i controllori di volo sanno la posizione, addirittura non ricordo quale compagnia (forse british) ma si vede anche su internet la posizione dell'aeromobile con il numero di volo ed altre informazioni, se la posizione non si vede piu' il trasponder e' spento o sbriciolato, ma c'e' quello di riserva, se si rompe pure quello c'e' il gps ma se tutti perdono il segnale nello stesso istante .... quella e' la posizione della sciagura, e sorvolandola le scatole danno le coordinate esatte


umm come tutte le ipotesi non è da cancellare...il problema è che un A320 è grande ed è ben visibile ai radar...avrebbero visto un aereo atterrare in territorio brasiliano..a meno che....non nascondono qualcosa [V]
Racapitolando
dirottamento,attentato,fulmine,fulmini globulari,sprite,micrometeoriti,correnti ascensionali,radiazioni solari e poi le più improbabili ufo e buchi di tarlo...etc sono tutte possibili ma forse non sapremo mai quale è la risposta... [V] [V]almeno fino a quando non trovano le scatole nere....

inoltre la Francia ha mandato un sottomarino nucleare(da guerra)per supportare le ricerche....


Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 06/06/2009, 09:58, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 06/06/2009, 10:29 
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GIANLUCA1989 ha scritto:

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dark side ha scritto:

come gia' dicevo in altra discussione scivolata su questo argomento....
ufo o non ufo... la cosa e' sotto gli occhi di tutti ma nessuno la vede, cavolo possibile che nessuno sappia dove sono finiti i rottami di un'aereo? possibile che 2 dico 2 scatole nere che devono inviare un segnale di posizione non inviano un bel nulla? anche se si fosse vaporizzato l'aereo le scatole nere sono state progettate per dire hei noi siamo qui! ma nessuno ha scoperto ancora la posizione dell'aereo! forse era li.... forse era piu' in la... forse andava piano....ma no andava troppo forte, poi e' stato un fulmine.... ha inviato il segnale automatico di depressurizzazione.... ma queste cose sono prese in giro! mi sembra ustica...
se l'aereo e' esploso in volo, sanno dove, forse non il perche'... le scatole nere stanno dando le coordinate e loro non le dicono! perche'? i piloti non hanno detto nulla? ... ok e' accaduto tutto all'improvviso, i segnali automatici hanno dato depress... ok insieme al segnale c'e' la posizione e l'ora esatta del segnale, e questi non sanno dov'e' l'aereo? ma perfavore.... la verita' e' che non lo dicono e i giornalisti sparano a caso, se davvero non sapessero dove e cosa e' successo vorrebbe dire che l'aereo ha mandato un falso segnale volutamente , ha spento il trasponder e se lo sono fregato e portato in africa o li vicino (centro america)dove succede spesso con aerei piu' piccoli, per essere smontato. purtroppo in quel caso non devono esistere testimoni in vita.
aggiungo...
anche sopra l'oceano i controllori di volo sanno la posizione, addirittura non ricordo quale compagnia (forse british) ma si vede anche su internet la posizione dell'aeromobile con il numero di volo ed altre informazioni, se la posizione non si vede piu' il trasponder e' spento o sbriciolato, ma c'e' quello di riserva, se si rompe pure quello c'e' il gps ma se tutti perdono il segnale nello stesso istante .... quella e' la posizione della sciagura, e sorvolandola le scatole danno le coordinate esatte


umm come tutte le ipotesi non è da cancellare...il problema è che un A320 è grande ed è ben visibile ai radar...avrebbero visto un aereo atterrare in territorio brasiliano..a meno che....non nascondono qualcosa [V]
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inoltre la Francia ha mandato un sottomarino nucleare(da guerra)per supportare le ricerche....


Precisazione: ciò che scrivo qui sotto è frutto della mia modestissima opinione e non ho prove per sostenerla in maniera "scientifica".


Sarà che io vedo del marcio ovunque.....
ma secondo me le autorità francesi sanno bene cosa è capitato all'aereo, hanno subito detto che non c'erano speranze proprio perché sapevano cosa fosse acaduto; sempre IMHO sanno ma non possono/vogliono dirlo per qualche motivo.

Andiamo, ormai con i mezzi di oggi ritrovare dei resti di un aereo non è impossibile, e con una settimana qualche risultato avrebbero dovuto ottenerlo.


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MessaggioInviato: 06/06/2009, 11:52 
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Perfo ha scritto:

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GIANLUCA1989 ha scritto:

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dark side ha scritto:

come gia' dicevo in altra discussione scivolata su questo argomento....
ufo o non ufo... la cosa e' sotto gli occhi di tutti ma nessuno la vede, cavolo possibile che nessuno sappia dove sono finiti i rottami di un'aereo? possibile che 2 dico 2 scatole nere che devono inviare un segnale di posizione non inviano un bel nulla? anche se si fosse vaporizzato l'aereo le scatole nere sono state progettate per dire hei noi siamo qui! ma nessuno ha scoperto ancora la posizione dell'aereo! forse era li.... forse era piu' in la... forse andava piano....ma no andava troppo forte, poi e' stato un fulmine.... ha inviato il segnale automatico di depressurizzazione.... ma queste cose sono prese in giro! mi sembra ustica...
se l'aereo e' esploso in volo, sanno dove, forse non il perche'... le scatole nere stanno dando le coordinate e loro non le dicono! perche'? i piloti non hanno detto nulla? ... ok e' accaduto tutto all'improvviso, i segnali automatici hanno dato depress... ok insieme al segnale c'e' la posizione e l'ora esatta del segnale, e questi non sanno dov'e' l'aereo? ma perfavore.... la verita' e' che non lo dicono e i giornalisti sparano a caso, se davvero non sapessero dove e cosa e' successo vorrebbe dire che l'aereo ha mandato un falso segnale volutamente , ha spento il trasponder e se lo sono fregato e portato in africa o li vicino (centro america)dove succede spesso con aerei piu' piccoli, per essere smontato. purtroppo in quel caso non devono esistere testimoni in vita.
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anche sopra l'oceano i controllori di volo sanno la posizione, addirittura non ricordo quale compagnia (forse british) ma si vede anche su internet la posizione dell'aeromobile con il numero di volo ed altre informazioni, se la posizione non si vede piu' il trasponder e' spento o sbriciolato, ma c'e' quello di riserva, se si rompe pure quello c'e' il gps ma se tutti perdono il segnale nello stesso istante .... quella e' la posizione della sciagura, e sorvolandola le scatole danno le coordinate esatte


umm come tutte le ipotesi non è da cancellare...il problema è che un A320 è grande ed è ben visibile ai radar...avrebbero visto un aereo atterrare in territorio brasiliano..a meno che....non nascondono qualcosa [V]
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dirottamento,attentato,fulmine,fulmini globulari,sprite,micrometeoriti,correnti ascensionali,radiazioni solari e poi le più improbabili ufo e buchi di tarlo...etc sono tutte possibili ma forse non sapremo mai quale è la risposta... [V] [V]almeno fino a quando non trovano le scatole nere....

inoltre la Francia ha mandato un sottomarino nucleare(da guerra)per supportare le ricerche....


Precisazione: ciò che scrivo qui sotto è frutto della mia modestissima opinione e non ho prove per sostenerla in maniera "scientifica".


Sarà che io vedo del marcio ovunque.....
ma secondo me le autorità francesi sanno bene cosa è capitato all'aereo, hanno subito detto che non c'erano speranze proprio perché sapevano cosa fosse acaduto; sempre IMHO sanno ma non possono/vogliono dirlo per qualche motivo.

Andiamo, ormai con i mezzi di oggi ritrovare dei resti di un aereo non è impossibile, e con una settimana qualche risultato avrebbero dovuto ottenerlo.




Se i francesi sanno cosa è veramente capitato all'areo si spiegherebbe anche il notevole ritardo con cui è stata resa pubblica la notizia... solo alle 11,30 circa... prima anomalia di questo caso intricato.



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MessaggioInviato: 06/06/2009, 11:58 
..e se avesse beccato un "cumulonembo" di gorsse proporzioni, e per motivi di ritardo o di consumo di carburante avesse deciso di attraversarlo piuttosto che evitarlo ?


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MessaggioInviato: 06/06/2009, 12:09 
Cita:
kingleo ha scritto:

..e se avesse beccato un "cumulonembo" di gorsse proporzioni, e per motivi di ritardo o di consumo di carburante avesse deciso di attraversarlo piuttosto che evitarlo ?

si ma era in fase finale e quindi assolutamente da escludere come causa [8] [8]
MOTIVO [^].....non c'è stato un temporale forte o condizioni metereologiche avverse [:0] [:0]
Cita:
Nessun temporale eccezionale Meteo France ha notato la presenza di un "cumulonembe potente" (una nube a sviluppo verticale, ndr), che tuttavia "era già in fase di decrescita" prima che l’aereo raggiungesse la zona prevista per il suo passaggio. Ma - queste le conclusioni dell’ente meteorologico francese - "non si può affermare il carattere eccezionale" delle condizioni meteo nella zona. Anzi, ha aggiunto il vicedirettore, l’attività temporalesca sulle coste africane, ad esempio, era in quel momento decisamente più accentuata.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=356885

E allora cosa è stato??????
delle più possibili ne rimane solo una: l'attentato, ma se dicono che non è stato cio [:0] cosa è stato?


Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 06/06/2009, 12:38, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 06/06/2009, 13:29 
Sembra che i rottami non siano dell' aereo ma di una nave. ?????? [:0] [:0] [:0]



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Cita:
greenwarrior ha scritto:

Sembra che i rottami non siano dell' aereo ma di una nave. ?????? [:0] [:0] [:0]

Infatti i rottami non sono dell'aereo....ma sono di legno ..anche la chiazza che avevano trovata non appartiene all'aereo(è d'olio ed è troppo estesa...gli aerei usano il cherosene non l'olio) [8] [8] quindi non è stato ritrovato ancora nulla [V]


Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 06/06/2009, 13:47, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 06/06/2009, 14:25 
Brancolano nel buio, la verità è che non sanno assolutamente niente, e procedono per ipotesi. Hanno anche scomodato UN sommergibile nucleare per rintracciare le scatole nere, come dire l'ago nel pagliaio, solo che il pagliaio in questione è veramente grande: l'oceano.


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MessaggioInviato: 06/06/2009, 14:29 
Ragazzi, se la scatola nera è finita in mare, parliamo di 5000 e più metri di profondità. Non è poco, e recuperi a quelle profondità sono difficili.

Però, in effetti, i dati che ci vengono presentati sono troppo contradditori. Eì palese che stanno nascondendo qualcosa.


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MessaggioInviato: 06/06/2009, 15:29 
-> triangolo delle bermude?

->rapimento alieno?

cominciano a parlarne anche i giornali

http://www.corriere.it/cronache/09_giug ... aabc.shtml

un saluto a tutti


Ultima modifica di mik.300 il 06/06/2009, 15:30, modificato 1 volta in totale.


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https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
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MessaggioInviato: 06/06/2009, 15:37 
da http://mysterium.blogosfere.it/2009/06/ ... adere.html


Airbus 330 dell’AirFrance, volo 447. Si tratta chiaramente di un sacrificio umano. Alcuni uomini sulla Terra hanno il potere di pianificare e di realizzare nell’impunità assoluta omicidi di massa e stermini. E rivendicano i loro rituali con una firma in codice che pochi sanno riconoscere e decifrare.

L’aereo era un airbus 330, laddove 330 sta per 33 x 10, ovvero per 11 x 30.

33 e 11 sono numeri esoterici, chiaramente riconducibili a logiche di potere massonico. Non è un caso che tutti i principali network mondiali, nei giorni successivi all’incidente, abbiano ossessivamente mandato in onda le immagini di un aereo A 330 che si levava in volo, col numero 330 particolarmente visibile. Si tratta chiaramente di un messaggio, contenente l’identificazione criptata del mittente, che doveva raggiungere qualcuno in grado di decifrare quella firma e capire. Per agire di conseguenza. Ma come? E perché?

In coro i media internazionali hanno affermato che l’ultimo contatto radio fra l’aereo e le postazioni radar aeroportuali brasiliane è avvenuto alle ore locali 3,33 a.m. Dunque, 3,33… Altro caso? Allora è un caso anche che tale contatto radio si sia verificato quando l’aereo sorvolava l’Isola di San Ferdinando, al largo della costa brasiliana, approssimativamente collocata sul 33° parallelo W dell’emisfero terrestre. Poco distante, di lì a poco, l’aereo si sarebbe distrutto e inabissato. In origine si è detto che le scatole nere sarebbero state sicuramente recuperate. E che alcuni resti dell’aereo erano già stati recuperati. Queste voci saranno smentite. E le scatole nere non saranno mai ritrovate.

Il massimo livello di conoscenza nel mondo della Massoneria è il 33° livello, il quale è ottenuto ripetendo 11 volte il numero 3 (3, a sua volta, è simbolo della perfezione per eccellenza presso tutte le culture). Non è un caso che Gesù sia morto all’età di 33 anni.

3, 11 e 33, dunque, per l’esoterismo sono tutt’altro che numeri casuali. Sono il fulcro stesso della numerologia esoterica. E contengono delle firme in codice. Pochi sanno leggere quel codice.

John F. Kennedy, 45 anni fa, moriva a Dallas sotto gli occhi di telecamere e migliaia di persone. Dallas è una città americana posta al 33° grado di latitudine. E Kennedy moriva il giorno 22 novembre, ovvero il giorno 22.11 (22+11=33). Dissero che ad uccidere era stato uno squilibrato, il quale aveva agito da solo. Questa persona non fornì mai la sua versione. Poche ore dopo essere stato arrestato, l’uomo accusato di aver ucciso Kennedy veniva assassinato sotto gli occhi delle telecamere e di un’intera squadra di polizia incaricata di custodirlo. Per la precisione l’uomo accusato di aver ucciso Kennedy moriva con un colpo di pistola sparatogli davanti ad un commissariato di polizia fra le braccia dei due poliziotti che lo stavano conducendo in un luogo sicuro. Unico caso nella storia. Liberi di credere a quello che vi dicono. Spero siate ancora liberi di non credere. E questo vale per tutti e nei confronti di tutti, me compreso.

L’airbus 330 era diretto all’aereoporto “Charles De Gaulle” di Parigi e l’arrivo era previsto per le ore locali 11:10 (ancora 11). Proprio poche settimane fa, a Bari, in Italia, è stata casualmente individuata un’organizzazione di uomini che disponeva di piani dettagliati relativi ad un attacco terroristico riguardante il più importante scalo aereo parigino, il “Charles De Gaulle”.

Secondo i servizi segreti occidentali, in effetti, è certo che la città di Parigi - vertice della piramide costituita unendo idealmente i punti geografici di localizzazione di Parigi, Madrid, Londra, Berlino e Roma - e, in particolare, il suo aeroporto più importante, il “Charles De Gaulle”, sono da tempo oggetto di attenzione da parte di terroristi per possibili futuri attentati.

Colpisce il fatto che nulla di preciso si sapeva della sorte dei passeggeri dell’airbus 330 , quando, presso la Cattedrale “Notre Dame” di Parigi (struttura notoriamente edificata con finalità massoniche ed esoteriche), su richiesta delle autorità, si teneva un’improvvisata, quanto solerte, funzione religiosa di commemorazione delle vittime della sciagura aerea. Ciò che colpisce chi visita la cattedrale Notre Dame di Parigi è l’imponenza della facciata, costituita da due torri gemelle simmetriche (le quali simboleggiano un 11, come le torri gemelle di New York, abbattute il giorno 11 settembre 2001, ovvero, 11.9.2001).

C’è un unico misterioso disegno che, in qualche modo, collega il rituale dell’abbattimento delle torri gemelle di New York dell’11 settembre 2001 (sacrificio umano) e il rituale della distruzione dell’ Airbus 330 dell’1 giugno 2009 (nuovo sacrificio umano). Si passa per gli attentati di Madrid dell’11.3.2004 (esattamente 911 giorni dopo gli attentati dell’11.9) e gli attentati di Londra del 7.7.2005 e 21.7.2005.

Il giorno dopo la scomparsa dell’airbus 330, d’altronde, Osama Bin Laden (anzi, l’impronta vocale definita dai media internazionali Osama Bin Laden) tornava a minacciare il mondo occidentale e, in particolare, il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, Barak Hussein Obama. Quest’ultimo nel discorso di Osama Bin Laden è definito il prosecutore dell’opera di George W. Bush.

Barak Hussein Obama, dal canto suo, proprio nel corso della settimana inaugurata con la sciagura aerea del giorno 01.06.2009 e con la “resurrezione” dell’impronta vocale di Osama Bin Laden, è impegnato nella realizzazione di un viaggio in Medio Oriente, ufficialmente organizzato per promuovere la riappacificazione fra Mondo Islamico e Mondo Occidentale.

Il giorno 04.06.2009 Barak Hussein Obama è accolto in Egitto trionfalmente e tiene uno storico discorso presso l’Università de Il Cairo, proponendo la definitiva riappacificazione fra Occidente, Israele e Islam.

I mass media lo esaltano, ma insistono su un concetto non particolarmente ben augurante: gli egiziani vedrebbero Barak Hussein Obama come il Nuovo Tutankhamon, anche in ragione dell’incredibile somiglianza con il famoso Faraone Egiziano. Peccato che il volto di Tutankhamon sia noto essenzialmente per il sarcofago mortuario. Peccato pure che il Faraone Tutankhamon sia morto molto giovane e - a dire di qualcuno - assassinato.

Intanto, nel corso della stessa settimana, mentre Barak Hussein Obama è impegnato a far la Pace con il Mondo Arabo, Israele realizza la più grande esercitazione militare e civile della sua storia, simulando uno stato di guerra globale nei confronti di (quasi) tutti gli Stati Arabi.

Il mondo arabo e l’opinione pubblica mondiale appoggiano Obama, ma all’impronta vocale di Osama Bin Laden e allo Stato d’Israele non pare che Barak Hussein Obama e i Faraoni piacciano molto.

Qualcosa si sta muovendo… Qualcosa, forse, di molto spaventoso. Domani è il giorno 6.6.2009. Ed è un sabato, cioè il 6° giorno della settimana, il giorno dedicato a Saturno, che è il 6° pianeta del Sistema Solare. Bella data quella di domani per gli appassionati di Cabala: il numero 6, il 6° giorno del mese, il 6° mese dell’anno, il 6° giorno della settimana, il 6° pianeta del Sistema Solare, il culto di Saturno, l’anno 2009, l’11… E se airbus 330 e 33° parallelo stessero a indicare qualcosa che dovrà accadere in una data collegata al numero 6 e al numero 11?



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campi magnetici?


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Sirius ha scritto:

Brancolano nel buio, la verità è che non sanno assolutamente niente, e procedono per ipotesi. Hanno anche scomodato UN sommergibile nucleare per rintracciare le scatole nere, come dire l'ago nel pagliaio, solo che il pagliaio in questione è veramente grande: l'oceano.


Ma le scatole nere non hanno dei segnalatori che restano attivi per tre mesi?

http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A9mSvdxEeS ... News=18038


Ultima modifica di greenwarrior il 06/06/2009, 16:13, modificato 1 volta in totale.


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