Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2014, 23:13 
Mò stai a vedere che è pure colpa dei gay.

Io non vi capisco. [V]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2014, 23:22 
SANTA CROCE CAMERINA - 10/12/2014
Intanto la madre di Veronica dice: "Mia figlia copre qualcuno"

"Se è stata mia moglie deve pagare": Davide Stival sul delitto del figlio Loris. La vigilessa: "Veronica era a scuola". La madre: "Sta coprendo qualcuno"
Sarà il gip a decidere se credere o meno alla mamma disperata che si dice innocente

Antonio Di Raimondo

Immagine

"Chi è stato deve pagare. Mia moglie dice di aver portato Loris a scuola ma ci sono troppe coincidenze contro di lei". Lo dice a "Quarto Grado" Davide Stival, il padre di Loris (foto). "Chi è stato è stato. Anche se è stata mia moglie, deve pagare", ribadisce l´uomo. "Non si può fare questo a un bambino". Davide Stival aggiunge che "Veronica si è sempre comportata da mamma e da papà quando io non ci sono stato per lavoro... Però non l´avrei mai immaginato. Stiamo insieme da dieci anni, e fino all´ultimo non ho visto comportamenti strani. Se è vero che ha tentato di togliersi la vita, l´ho scoperto adesso. Potrei pure dire che è stata lei - prosegue - però non saprei... perché dei fotogrammi sono soltanto fotogrammi... ma ci sono tante coincidenze contro di lei. Per quello che ho visto e per le tante coincidenze che lei non dice, sembra sia stata lei... A quanto mi hanno fatto vedere gli inquirenti, lei non è andata a scuola. Ho chiesto a mia moglie se fosse andata, ma lei mi dà sempre la stessa versione, con sicurezza dice: ´L´ho accompagnato´".

"Chi è stato è stato, deve pagare", ribadisce Davide Stival. "Dai filmati si riescono a vedere le sagome, le riconosco, ma nel ritorno non saprei dire. Si vede che ritorna una persona, ma non si riconosce neanche se ha lo zaino. Si riconosce questa sagoma che ritorna dopo un minuto, ma non saprei... Nel frame in cui sembra che ci sia Loris che torna verso casa, non sono sicuro che sia Loris. È una sagoma. Riconosco l´auto e mia moglie. Non so se Veronica nega l´evidenza, perché io sono stato interrogato a parte, non insieme a lei".

Riguardo alla mattina del 29 novembre, quando il bambino è stato ucciso, l´uomo afferma: "Veronica mi ha detto che quella mattina Loris non voleva vestirsi perché per lui era sempre un po´ difficile andare a scuola, ma poi si è vestito. Io l´ho sentita ed era tranquilla. Poi quando non si trovava più Loris, nel primo pomeriggio, me l´ha detto per tornare e cercare insieme Loris. Da internet, in seguito, ho scoperto del ritrovamento". E spiega: "Di solito Loris non aveva le chiavi di casa".

"Mi fido di mia moglie e non ho mai avuto sospetti sulla sua fedeltà. Non credo alle voci che corrono in giro. Sulle cose serie di cui si dovrebbe parlare, come quello che è successo quella mattina, nessuno apre bocca", continua Stival.

Rispetto alle presunte violenze pregresse subite dal bambino, il padre è fermo: "non è possibile che ci siano state violenze. Loris era un bambino tranquillo, tranquillissimo. Non ha mai dato segnali. Ci sentivamo tramite messaggi vocali e scritti. Era contento. Il ricordo più bello che ho di lui è che ultimamente andava matto per il ´taekwondo´. Gli piaceva ed era bravissimo. Quando ero a casa - conclude Davide Stival - andavo sempre io con lui".

LA VIGILESSA RITRATTA: "VERONICA ERA VICINO A SCUOLA CON LA SUA AUTO"
E mentre Veronica Panarello si è rinchiusa in un muro di silenzio, in quella cella d´isolamento dov´è guardata a vista nel carcere di Catania, in attesa dell´interrogatorio del gip, ritratta la vigilessa Giuseppa Schembari, cui la stessa mamma aveva fatto riferimento quando disse di aver accompagnato il figlio a scuola quel sabato e d´essere stata vista. La vigilessa, che non aveva confermato la versione di Veronica, adesso ci ripensa e dice che in effetti aveva visto quella "Polo" nera con la donna alla guida. "Rammento di aver notato la "Polo" di Veronica Panarello nei pressi della scuola di Loris il giorno della scomparsa del piccolo". È quanto ha messo a verbale la vigilessa, che ora, risentita dagli investigatori, ha ritrattato sostenendo che "la donna al volante della "Polo" era la madre di Loris" ma "non posso dichiarare con assoluta certezza che la circostanza fosse legata a quella mattina". Insomma almeno una testimonianza a favore di Veronica, che ha trascorso in silenzio la prima notte nel carcere di Catania. Un silenzio interrotto soltanto dal ripetere, a chiunque l´avvicinasse, la frase: "io sono innocente, io non c´entro...". Ribadendo a tute le persone che incontra di non avere ucciso suo figlio Loris.

MA IL MOVENTE E LO ZAINO? PERCHE´ NESSUN CENNO?
Veronica si dice quindi innocente, non è stata lei ad uccidere il suo bimbo. Sarà il gip a decidere se crederle o meno, ma nel frattempo restano i parecchi dubbi e i tasselli che mancano, a cominciare dal movente e dallo zaino mai trovato.

LA MADRE DI VERONICA: "MIA FIGLIA COPRE QUALCUNO"
Invece di scavare nel passato sicuramente problematico di Veronica, si dovrebbe cercare altrove, visto che anche la madre Carmela Aguzza dice che "Mia figlia non aver agito da sola, di sicuro copre qualcuno. E´ sempre stata una ragazzina irrequieta, viziata e bramosa di attenzioni, ma da qui a diventare un´assassina - conclude la donna - ce ne corre, e di questo sono certa, anche se non ci sentivamo da tempo prima che, in preda ad una comprensibile angoscia, mi accusasse di aver preso il suo bambino".

ECCO COME E´ STATA "INCASTRATA" VERONICA
Il bambino mai salito in auto, la scuola mai raggiunta, oltre mezz´ora passata in casa da sola con il figlio, sei minuti vicino al luogo del ritrovamento del cadavere senza una spiegazione plausibile: sono tante le contraddizioni e i buchi che pesano su Veronica Panarello, la mamma del piccolo Loris Stival, che la donna non ha ancora spiegato. Così come dovrà chiarire meglio lo strano episodio delle fascette elettriche consegnate alle
maestre che sono andate a trovarla per farle le condoglianze. "Loris mi aveva detto che servivano per i lavoretti di scienze», ha detto la donna alle maestre, ma queste hanno smentito.

LORIS NON SALE IN AUTO E TORNA A CASA
Attorno alle 8.15 di sabato 29 novembre, ha messo a verbale la madre, «siamo usciti dalla mia abitazione...io, Loris ed il fratello siamo saliti sulla mia autovettura, una Volkswagen di colore nero, quindi percorrendo la via Roma siamo usciti dal centro abitato» per andare a buttare la spazzatura nei cassonetti poco distanti. La telecamera dell’emporio Vanity and House, piazzata davanti alla casa, riprende però un’altra scena, alle 8.32. Veronica, Loris e il figlio più piccolo escono di casa e si dirigono verso l’auto, ma meno di un minuto dopo, hanno scritto gli investigatori, «si notava ricomparire sulla visuale della telecamera...e addursi molto velocemente nel ballatoio che conduce al portone d’ingresso» dell’abitazione degli Stival, «la figura riconducibile al bambino di maggiore età...Tale figura permaneva circa un secondo dinanzi al portone e spariva introducendosi all’interno dello stabile». E’ l’ultima immagine di Loris in
vita, con il bambino che dunque torna a casa e non va a scuola.

L’AUTO DI VERONICA MAI DAVANTI SCUOLA
Dopo aver buttato il sacchetto dei rifiuti, continua la madre di Loris nel verbale, raccontando il percorso fatto quella mattina, «...svoltavo a destra per via Di Vittorio e, giunto all’intersezione con via Fratelli Cervi, svoltavo a sinistra fermandomi poche decine di metri dopo. Lì scendeva mio figlio Loris che si avviava verso la scuola». Anche questa versione è smentita dalla telecamere, ben 4, posizionate in varie strade di Santa Croce Camerina. Tutte le telecamere, infatti, «non rilevano in alcuna maniera, durante la fascia oraria d’interesse sopra citata e cioè a decorrere dalle
8:33 alle 8:39, il passaggio dell’autovettura Volkswagen Polo di colore nero».

QUEI 36 MINUTI A CASA SOLA CON LORIS
Nei due verbali fin qui firmati, Veronica si è contraddetta anche su quanto accaduto dopo aver lasciato Loris. La sera del 29 novembre ha sostenuto di esser andata direttamente al corso di cucina al castello di Donnafugata. Il giorno dopo, invece, di esser passata per casa per alcune «faccende domestiche» prima di raggiungere la tenuta, uscendo alle 9.15 da casa. Quel che invece dicono le telecamere è che la madre di Loris rientra a casa alle 8.49 e ci rimane fino alle 9.25. Dunque 36 minuti in cui è a casa con il figlio, che a scuola non è mai andato, e in cui parla al telefono una
sola volta, alle 9.23, con il marito. Cosa è accaduto veramente in questo lasso di tempo?.

L’AUTO A 50 METRI DA STRADA MULINO E I 6 MINUTI DI BUCO
Agli investigatori la mamma di Loris ha detto di esser uscita, di esser passata per dei cassonetti con l’obiettivo di buttare il sacchetto della spazzatura dimenticato da Loris e poi di essere andata al castello di Donnafugata. Le telecamere dicono però che alle 9:27:08 la sua Polo era a 50 metri dalla strada che porta al Mulino Vecchio. E 9 minuti dopo viene ripresa da un’altra telecamera posizionata in un punto che, hanno accertato gli investigatori rifacendo il percorso con la stessa donna, si raggiunge in 3 minuti. Cosa ha fatto dunque Veronica in quei 6 minuti nei pressi della strada che porta al Mulino Vecchio?.

A CASA PER 3 MINUTI E MEZZO
Dopo questo giro, Veronica torna ancora una volta a casa, dove rimane per 3 minuti e mezzo. Poi riparte, le telecamere indicano circa le 9.42, e questa volta va a Donnafugata dove arriverà alle 9.55 circa. Cosa va a fare a casa in quei 210 secondi? Investigatori ed inquirenti ipotizzano che sia andata a recuperare lo zainetto blu con le cinghie gialle di Loris, che non è ancora stato trovato.

[align=right]Source: Corriere di Ragusa .it - SANTA...madre: "Sta coprendo qualcuno" [/align]

Ultima modifica di Wolframio il 10/12/2014, 23:29, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2014, 23:44 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Io non vi capisco. [V]

Non è questo il senso dell'articolo di Stampalibera [:)]

L'ho voluto inserire per evidenziare la mia posizione in merito al modus operandi dei media che ho sempre stigmatizzato.
Con il caso Loris Stival ha nulla a che fare se non come spunto di riflessione sulla tendenza in atto nello sminuire il senso delle famiglie tradizionali.

Ultima modifica di Wolframio il 10/12/2014, 23:51, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2014, 23:48 
Cita:
Wolframio ha scritto:

SANTA CROCE CAMERINA - 10/12/2014
Intanto la madre di Veronica dice: "Mia figlia copre qualcuno"

La madre: "Sta coprendo qualcuno"

LA MADRE DI VERONICA: "MIA FIGLIA COPRE QUALCUNO"
Invece di scavare nel passato sicuramente problematico di Veronica, si dovrebbe cercare altrove, visto che anche la madre Carmela Aguzza dice che "Mia figlia non aver agito da sola, di sicuro copre qualcuno. E´ sempre stata una ragazzina irrequieta, viziata e bramosa di attenzioni, ma da qui a diventare un´assassina - conclude la donna - ce ne corre, e di questo sono certa, anche se non ci sentivamo da tempo prima che, in preda ad una comprensibile angoscia, mi accusasse di aver preso il suo bambino".

[align=right]Source: Corriere di Ragusa .it - SANTA...madre: "Sta coprendo qualcuno" [/align]

Ecco, quello che dicevo.

Lei è sicuramente complice, ma non è stata lei ad ucciderlo: il bambino è arrivato vivo nel canale dove è stato gettato con il laccio al collo.

Di nuovo, porto all' attenzione il fatto che il mulino, luogo di ritrovamento del cadavere, non sia stato perquisito nè il proprietario indagato.

La mia ipotesi che lei lo abbia legato come risulta essere stato, e portato al mulino è passata nell' indifferenza generale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2014, 23:57 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Io non vi capisco. [V]

L'ho voluto inserire per evidenziare la mia posizione in merito al modus operandi dei media che ho sempre stigmatizzato.
Con il caso Loris Stival ha nulla a che fare se non come spunto di riflessione sulla tendenza in atto nello sminuire il senso delle famiglie tradizionali.

La tesi dell' articolo è che la demonizzazione della famiglia tradizionale - tutta da dimostrare - sia strumentale alla promozione (cito testualmente) "di quelle arcobaleno".

Quindi se i media si accaniscono come è innegabile sulla vicenda, non è perchè ci guadagnano sopra schifosamente - più share, più soldi - dimostrando di essere come li chiamava Gaber "cannibali, necrofili"

ma perchè dietro ci sia un occulto piano dei gay. Mi sembra decisamente una forzatura.

Invece ancora attendiamo di sapere se ci sia stata o meno violenza, un elemento fondamentale per conoscere la verità e i responsabili, ma totalmente ignorato.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2014, 08:39 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Io non vi capisco. [V]

La tesi dell' articolo è che la demonizzazione della famiglia tradizionale - tutta da dimostrare - sia strumentale alla promozione (cito testualmente) "di quelle arcobaleno".

Quindi se i media si accaniscono come è innegabile sulla vicenda, non è perchè ci guadagnano sopra schifosamente - più share, più soldi - dimostrando di essere come li chiamava Gaber "cannibali, necrofili"

ma perchè dietro ci sia un occulto piano dei gay. Mi sembra decisamente una forzatura.

Invece ancora attendiamo di sapere se ci sia stata o meno violenza, un elemento fondamentale per conoscere la verità e i responsabili, ma totalmente ignorato.

Di chi sia il piano occulto non ha importanza, forse il problema delle pari opportunità dei gay è sfruttato come scusa, ma una tendenza a modificare ruolo ed immagine della famiglia che è il primo anello di una sana società, si stà profilando.

Ed il ruolo dei media come vettore per influenzare il comune pensiero è innegabile.

Il cambiamento in atto lo si vede anche da queste piccole cose:
http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... tore-.html

http://www.ilgiornale.it/news/esteri/fr ... 46677.html

Ultima modifica di Wolframio il 11/12/2014, 09:03, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2014, 09:34 
a volte qui..
mi sembra di stare
al manicomio.............

bah..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2014, 10:59 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Io non vi capisco. [V]

L'articolo è condivisibile in gran parte, esclusa proprio quell'ultima riga sul gay friendly che non c'entra un cavolo.

L'idea che il sistema mediatico, consumistico, l'organizzazione del mondo produttivo, siano elementi che stanno distruggendo l'immagine della famiglia, è un dato di fatto. Per una madre che uccide un figlio,ce ne sono milioni che sono madri irreprensibili. Per un uomo che ne uccide una donna, ce ne sono altrettanti milioni che sono mariti e padri amorevoli. Me non troverete mai nulla di tutto questo sui giornali o da Vespone.

Ultima modifica di Hannah il 11/12/2014, 11:00, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2014, 11:35 
Cita:
mik.300 ha scritto:

a volte qui..
mi sembra di stare

bah..

Solo a volte?
In verità, a me pare che ti sembra molto spesso.

Ultima modifica di Wolframio il 11/12/2014, 11:41, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2014, 21:57 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

a volte qui..
mi sembra di stare

bah..

Solo a volte?
In verità, a me pare che ti sembra molto spesso.

dipende se leggo
quello che scrivi........

a proposito..
eccone un'altra..

http://www.corriere.it/cronache/14_dice ... 8980.shtml

Ucciso bambino di 10 mesi, la madre confessa: «L’ho affogato al largo»
La 40enne russa, in vacanza con un amico: «Era malato come mia madre», fermata per omicidio aggravato. Temeva che il piccolo fosse schizofrenico

dopo il femminicidio,
bisognerebbe occuparsi dell'infanticidio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2014, 13:52 
http://www.corriere.it/cronache/14_dice ... f220.shtml

Omicidio di Loris, trovato il telefonino «segreto» di Veronica
Sequestrato dagli investigatori: l’utenza era intestato ad un’amica ma sarebbe stato in effetti usato per alcuni giorni dalla mamma del bambino ucciso

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2014, 17:57 
Cita:
mik.300 ha scritto:

dopo il femminicidio,
bisognerebbe occuparsi dell'infanticidio..

Vero.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 19:18 
Morte di Loris, Veronica dal carcere: "Voglio andare ai funerali di mio figlio"

13 dicembre 2014

Immagine

Dopo la decisione del gip, che ha confermato il suo fermo in carcere, Veronica Panarello, la mamma accusata di aver ucciso suo figlio Andrea Loris Stival di 8 anni, ha espresso il desiderio di partecipare ai funerali del piccolo Andrea. "Sono innocente, voglio partecipare ai funerali di mio figlio". La richiesta è stata resa nota dal legale della donna, Francesco Villardita, che ha spiegato come Veronica, dopo la conferma del fermo, abbia pianto. Ma poi "con lucidità ha letto l'ordinanza", riferisce ancora la difesa, "e coerentemente ha ribadito la stessa versione di sempre: ha portato il figlio a scuola, ed è innocente".

I dubbi dell'avvocato - Villardita ha poi annunciato che farà ricorso al Tribunale della Libertà per ottenere la revoca della custodia cautelare in carcere. Lo stesso avvocato, però, si è mostrato scettico sull'ipotesi che possa essere concesso un permesso alla donna per partecipare, la prossima settimana, ai funerali di suo figlio.

La vita in carcere - La Panarello, dal carcere, spiega poi di "non avere ricambi d'abito" e di essere "stata aiutata dalla solidarietà delle altre detenute". Della sua famiglia, dice, al momento l'ha cercata soltanto suo padre. L'avvocato Villardita, infatti, puntualizza: "Veronica Panarello è stata abbandonata dalla sua famiglia, non ha più vestiti né biancheria per potersi cambiare, sta utilizzando alcuni capi messi a disposizione dalle detenute del carcere di piazza Lanza".

[align=right]Source: Morte di Loris, Veronica dal c...Quotidiano - Libero Quotidiano [/align]

Non è ancora stata processata, che al funerale la portino anche scortata da un battaglione, ma che la portino.

Ultima modifica di Wolframio il 13/12/2014, 19:27, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 19:47 
Su questo hai ragione. Certo che però...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 19:55 
Qualche però è ancora nell'aria, sempre che questa notizia abbia qualche fondamento.

La vigilessa scagiona Veronica: "L'Ho vista davanti alla scuola"

La vigilessa era in servizio davanti alla scuola del piccolo Andrea Loris la mattina del 29 novembre afferma. Ora al [i]Secolo XIX assicura: "Ho visto Veronica davanti alla scuola". Poi denuncia: "Vogliono farmi ritrattare ma non ci sto"[/i]

Andrea Riva - Sab, 13/12/2014 - 14:41

Torna a parlare la vigilessa che ha confessato di aver visto la macchina di Veronica Panarello passare davanti alla scuola di Andrea Loris la mattina di quel tragico 29 novembre. In un'intervista al Secolo XIX, la donna scagionerebbe Veronica, confermando ciò che aveva già affermato davanti agli inquirenti: "Posso dire che la donna al volante della Polo di colore scuro che ho visto transitare quella mattina dalla via Di Vittorio, era la madre di Loris". Nessuna ritrattazione, dunque.

Ciò che proprio non va giù alla vigilessa è che il verbale della sua deposizione sia stato redatto in maniera imprecisa. Il caso più clamoroso riguarda questa frase: "Intedo dire che non sono certa che quella immagine potesse essere, invece, un ricordo di qualche giorno prima". Una frase che, secondo la vigilessa, non corrisponderebbe al vero. È infatti certa di aver visto la macchina: "Q[i]uell'immagine è un ricordo preciso di sabato 29 novembre. Muore un bambino di otto anni e io mi confondo?[/i]". La vigilessa accusa inoltre che la sua ritrattazione sarebbe stata inventata solamente per incastrare Veronica: "Io non ho ritrattato niente, se la sono inventata la ritrattazione".

La vigilessa afferma che sarebbe molto difficile per lei confondersi in quanto conosce bene Veronica perché ha "un parente che abita di fronte alla mamma del marito, Davide" e lo va a trovare spesso. È quindi inevitabile incontrarsi.

Non sarebbe stata l'unica, oltretutto, ad aver visto Veronica quella mattina: "Un ragazzo che stava in coda, due macchine dietro la signora", ha visto la madre del piccolo Andrea Loris, ma forse, ammette sconsolatamente la vigilessa, "avrà ritratto anche lui".

[align=right]Source: La vigilessa scagiona Veronica...i alla scuola" - IlGiornale.it [/align]

Ho paura che la vigilessa in questione si stia giocando la carriera se ha fatto queste affermazioni. Forse qualcuno di onesto esiste ancora?

Ultima modifica di Wolframio il 13/12/2014, 20:00, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]