Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 20:26 
no no i video sono girati da altri,sono su youtube o in giro nella rete non so' so' se lui ne abbia girato nessuno.....lui li "analizza" diciamo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 21:58 
Cita:
riccardo ha scritto:

tu sei la contraddizione fata persona: prima sbandieri a gran voce e al mondo intero che madmod è un pazzo, uno senza scrupoli etc, etc..poi dici che è tutto falso e che non cìè assolutamente nulla da spiegare, ma alla fine sei sempre li a fare le stesse domande...ti vuoi decidere a prendere una posizione o no??
io la mia l'ho gia definita...tu no!!

Vuol dire che non sei stato attento [;)].... riassumo:

Tutte le "anomalie" proposte nel video del SU27 sono state smontate, e dico tutte; anzi, alla famosa pagina 52 (mi pare) della discussione ho teso una piccola trappolina facendo intendere di aver visto "qualche dettaglio anomalo" che in realtà anomalo non era.
Mi è stato detto che finalmente avevo capito di cosa si trattava...... in realtà non c'era proprio un bel niente di anomalo;
la discussione è andata avanti così per altre 70 pagine in cui tutto quello che di anomalo veniva proposto poteva essere banalmente spiegato semplicemente guardando il video con un minimo di attenzione e spirito critico. Punto

Al che, non mi sembra di non aver preso una posizione... anzi.
Al che, se faccio sempre le stesse domande è perchè le risposte sono sempre le solite: attacchi personali conditi da vuoto pneumatico e da qualche insulto che vaga nello spazio siderale.

Ora, quando uno nell'ultimo post che invia dice, se ricordo bene: 120 è il mio numero, ciao polli.... cosa devo pensare?

Dimmelo tu perchè io, nei limiti del mio pensiero forse non ci arrivo [8]:
potrebbe essere un allevamento di 120 polli?... non credo
120 fra l'altro non è neanche il numero della bestia
che abbia qualche altro recondito significato?

Attendo risposta, sapete di che pasta sono fatto (al dente, non troppo salata grazie) [:p], non dovrebbe essere difficile.

Vorrei farti notare che la mancanza di risposte a domande semplici e banali è già una risposta [|)]

Vorrei farti notare che io e aethiopicus siamo su posizioni diametralmente opposte riguardo agli ologrammi, ma ne parliamo molto ma molto tranquillamente.

A questo punto ti passo la palla in profondità, visualizza, sei solo davanti al portiere, il portiere scivola, la curva si alza, la porta è spalancata davanti a te, hai l'occasione di segnare al 120esimo (non alla 120esima pagina eh! [;)]) e di farmi perdere la finale.......
coraggio, una risposta che mi stenda adesso è d'obbligo [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 23:27 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
riccardo ha scritto:

tu sei la contraddizione fata persona: prima sbandieri a gran voce e al mondo intero che madmod è un pazzo, uno senza scrupoli etc, etc..poi dici che è tutto falso e che non cìè assolutamente nulla da spiegare, ma alla fine sei sempre li a fare le stesse domande...ti vuoi decidere a prendere una posizione o no??
io la mia l'ho gia definita...tu no!!

Vuol dire che non sei stato attento [;)].... riassumo:

Tutte le "anomalie" proposte nel video del SU27 sono state smontate, e dico tutte; anzi, alla famosa pagina 52 (mi pare) della discussione ho teso una piccola trappolina facendo intendere di aver visto "qualche dettaglio anomalo" che in realtà anomalo non era.
Mi è stato detto che finalmente avevo capito di cosa si trattava...... in realtà non c'era proprio un bel niente di anomalo;
la discussione è andata avanti così per altre 70 pagine in cui tutto quello che di anomalo veniva proposto poteva essere banalmente spiegato semplicemente guardando il video con un minimo di attenzione e spirito critico. Punto

Al che, non mi sembra di non aver preso una posizione... anzi.
Al che, se faccio sempre le stesse domande è perchè le risposte sono sempre le solite: attacchi personali conditi da vuoto pneumatico e da qualche insulto che vaga nello spazio siderale.

Ora, quando uno nell'ultimo post che invia dice, se ricordo bene: 120 è il mio numero, ciao polli.... cosa devo pensare?

Dimmelo tu perchè io, nei limiti del mio pensiero forse non ci arrivo [8]:
potrebbe essere un allevamento di 120 polli?... non credo
120 fra l'altro non è neanche il numero della bestia
che abbia qualche altro recondito significato?

Attendo risposta, sapete di che pasta sono fatto (al dente, non troppo salata grazie) [:p], non dovrebbe essere difficile.

Vorrei farti notare che la mancanza di risposte a domande semplici e banali è già una risposta [|)]

Vorrei farti notare che io e aethiopicus siamo su posizioni diametralmente opposte riguardo agli ologrammi, ma ne parliamo molto ma molto tranquillamente.

A questo punto ti passo la palla in profondità, visualizza, sei solo davanti al portiere, il portiere scivola, la curva si alza, la porta è spalancata davanti a te, hai l'occasione di segnare al 120esimo (non alla 120esima pagina eh! [;)]) e di farmi perdere la finale.......
coraggio, una risposta che mi stenda adesso è d'obbligo [;)]

non ci credo...sei ancora qui a fare domande??? ma falle a madmod se ci tieni cosi tanto [:D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 23:35 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

rispondendo a luca sorge...

Maronna mia non ne voglio + parlare di questo madmod, finisce che si litiga per nulla.
Però scusate se aprite un forum che si chiama MADMOD72 è normale che si finisce per dire qualcosa su questa persona.....
Comincia a girarmi la testa . . . . . .
[8)]

Cita:
A me dispiace tirare queste discussioni che poi in fondo non portano a nulla!
Sembra una discussione di "uomini e donne".... aria fritta.
Ma io mi ci crogiolo un po', mi piace fare il guastafeste.

..... non resisto
..... son fatto così... le cose campate in aria mi... turbano

Se i moderatori pensano che tutto questo sia inutile o dannoso per il forum me lo facciano sapere.... la smetto subito!

caro Luca..leggi cio che ha scritto superpippo...il fine è sempre il solito..PROVOCARE.
Continua a dire che queste discussione non portano a nulla, ma alla fine è sempre li a farsi domande....mi chiedo il perchè!!!
è un bambino curioso... [:D] [:D]
fattene una ragione..se vuoi delle risposte apri gli occhi.....oppure le damande falle a madmod [:D] [:D] [:D]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 23:45 
Cita:
superpippo ha scritto:

Su dai, riproviamo:

Chi è mm72 alias etc?

Che ci vuol far sapere?

OK, mi riquoto e ricomincio da pag.4 di questa discussione facendo un passo indietro di tre pagine e una domanda a tutti, vediamo se facendo così....[:(]

Secondo voi cosa ci vuol far sapere madmod72?
E' un qualcosa che può interessare la comunità ufologica?
Se ne può discutere?
Riguardo al video del Su27 io penso che non ci sia assolutamente niente di strano... voi?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 23:50 
Cita:
riccardo ha scritto:

caro Luca..leggi cio che ha scritto superpippo...il fine è sempre il solito..PROVOCARE.

Il fine è solo il solito... SAPERE
Cita:
Continua a dire che queste discussione non portano a nulla, ma alla fine è sempre li a farsi domande....mi chiedo il perchè!!!

A <font color="teal">farti </font id="teal"> domande... ma ahimè
Cita:
è un bambino curioso... [:D] [:D]

41 anni, curioso si ma bambino purtroppo non più
Cita:
fattene una ragione..se vuoi delle risposte apri gli occhi.....

Io li apro ma....
Cita:
oppure le damande falle a madmod [:D] [:D] [:D]

Quante gliene ho fatte!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2009, 09:01 
Riccardo non ha torto, se hai tante domande solo Madmod potrebbe risponderti.
Comunque per il SU27 credo sia il caso di archiviarlo perchè è un triste incidente aereo come ne capitano ogni tanto purtroppo con evoluzioni troppo prossime al terreno.
Niente UFO e niente OLOGRAMMI.
Che ci sta da esaminare ?
[8)]

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 05/08/2009, 09:49 
Superpippo le sue domande le ha gia fatte a madmod quando era "qua". E a sua volta ha risposto e spiegato i video e le anomalie che madmod presentava. Non vuole farti domanda Riccardo, sta solo cercando di farti capire come la vede lui. Niente di più, niente di meno.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2009, 10:02 
ti ha detto cosi':120 è il mio numero preferito,ciao polli?tu c'hai letto che voleva arrivare a 120.....che probabilmente era per scommessa....che voleva gabbarvi tutti...forse hai visto cose dove non c'erano(è buffo che a dirtelo sia uno che vede ufo nelle nuvole [:p] [:p] [:p]),si era solo rotto di essere preso per scemo

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2009, 11:17 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

ti ha detto cosi':120 è il mio numero preferito,ciao polli?tu c'hai letto che voleva arrivare a 120.....che probabilmente era per scommessa....che voleva gabbarvi tutti...forse hai visto cose dove non c'erano(è buffo che a dirtelo sia uno che vede ufo nelle nuvole [:p] [:p] [:p]),si era solo rotto di essere preso per scemo

oooooooooooooo...qualcuno che ha capito senza esserci stato [:)]
è cosi...ha fatto la stessa fine dei Giovanna.
mdm però, si era stufato delle provocazioni....il fatto delle 120 pagine è stato casuale...potevano essere 1000...avrebbe detto la stessa cosa.
cavolo...ma che ci voleva a capirlo.
qualcuno ha preso x il (ho detto una parolaccia) lui e lui ha preso x il (ho detto una parolaccia) loro.
superpippo....dici che gli occhi li hai aperti...aprili ancora di piu.
ma non capisci che tutto ciò che i messaggi da madmod si stanno facendo piu chiari??
ma secondo te, gli avvistamenti degli ultimi mesi sono casuali?? credi che non abbiano niente a che fare con madmod??
se pensi di no ti sbagli di grosso...

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2009, 11:22 
Cosa centra madmod con gli avvistamenti ?
Li giuda lui per caso ?
[:p]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2009, 11:27 
be' madmod ha sempre parlato di un conto alla rovescia gia' partito da un po'.....di una brutta sorpresa....che saremmo stati terrorizzati da un evento gia accaduto.....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2009, 11:30 
L'ennesimo PROFETA quindi.
Beh ce ne sono stati tanti, uno + uno -, io dico: staremo a vedere, potrebbe aver ragione.
Anche io sono sicuro che qualcosa dovrà accadere, è normale che deve accadere qualcosa, tutto ha un inizio , un proseguo e una fine per dar posto ad un nuovo inizio, lo sanno anche le mosche.
[;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2009, 11:36 
Cita:

io e te non siamo mai andati d'accordo...
in un post precedente hai scritto che a te piace provocare, e che non riesci a farne a meno...questa cosa la prendo come una mancanza di rispetto...tu domandi (senza provocazioni) e io educatamente rispondo.
ma siccome ti conosco, sappi che da me non otterrai nessuna risposta.
non ho piu nessuna intenzione di stare qui a farmi provocare.
Conosci l'utente Leandro?? quello del thread di Giovanna?
in un suo post ha detto cose su di me che lui non poteva sapere...riguardo al discorso madmod.
qualcuno nel forum lo ha imboccato bene con il solo fine di provocarmi e magari farmi bannare.
io non so chi è stato a passargli quelle informazioni, ma è certo che è stato qualcuno del forum...x questo dico che qualcuno nel forum lavora sotto sotto con l'obbiettivo di mettere scompiglio...non sto dicendo che sei stato tu...attenzione!!!
ora dimmi di chi mi dovrei fidare??
mi dispiace superpippo, ma non ho nessuna voglia di aprire una discussione sapendo gia che verrà chiusa.
cio non toglie che ti puoi mettere di lena a leggere tutte le pagine del thread su27...sarebbe il caso sai??
a proposito...nel forum non sono l'unico fan di madmod...ci sono anche degli insospettabili [;)] [;)] ma non chiedermi chi sono pershè non te lo dirò mai.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2009, 11:39 
uno eccolo [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]