Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 17/01/2010, 23:03 
Ok, prima mi avete fatto sognare la GRANDE ONDA.. ora mi costringete ad andare al cinema.. mi state monopolizzando, ebbasta! [:p]

Ultima modifica di Lawliet il 17/01/2010, 23:08, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2010, 23:05 
Allora non vedo l'ora di vederlo!! [|)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2010, 23:09 
ieri sono andato al cinema con la ragazza ma il 3d era pieno e lei voleva vedere Sherlok Holmes... che rosicata

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2010, 23:12 
Almeno era bello Sherlock Holmes?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2010, 23:22 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

aspettavo la domanda.. [;)] si interessante perchè ha pochi effetti speciali o niente, ma la trama è ben fatta, un personaggio pazzoide, Holmes che nella sua stravagenza è geniale con un grande intuito è riesce a smacherare un personaggio capo di una setta satanica che sembrava aver fatto il patto con il diavolo e capace di fare cose paranormali.. non banale ma interessante come film

Ultima modifica di Wave il 17/01/2010, 23:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 00:21 
Io contavo di vedere proprio quello ora, perchè sembra carino, e poi ho visto il trailer mille volte e mi sembra un film bene azzeccato... ora che me lo confermi, è nella mia lista, insieme a "Il mondo dei Replicanti" col mitico Willis e magari "REC 2"....

Verdone mi piace ma il cinema italiano mi ha deluso abbastanza per due vite almeno, quindi penso che attenderò la terza reincarnazione prima di PAGARE per vedere un film "all' italiana".... così sono sicuro che Moccia, Muccino e mocciosaggini varie non saranno più in lista da un pezzo.

Questo Paese si deve disintossicare in tempo prima della definitiva defilippizzazione della cultura. E pensare che eravamo IL Paese del Cinema con la C maiuscola.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 18/01/2010, 00:44 
Sposto la discussione, che oramai mi sembra definitivamente , anche se molto piacevolmente, andata OT [:p]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 18/01/2010, 11:56 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Ok, prima mi avete fatto sognare la GRANDE ONDA.. ora mi costringete ad andare al cinema.. mi state monopolizzando, ebbasta! [:p]

orami sei in nostro potere Law....mhua mhua mhua.... [:203]

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 12:03 
Ragazzi nella mia zona a Milano al multisala di Cerro maggiore, questo film ha fatto il tutto esaurito, non vedo l'ora di vederlo ovviamente in 3D, spero di trovare un posto libero in settimana.

grazie a tutti per il consiglio!!! [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 12:13 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

aspettavo la domanda.. [;)] si interessante perchè ha pochi effetti speciali o niente, ma la trama è ben fatta, un personaggio pazzoide, Holmes che nella sua stravagenza è geniale con un grande intuito è riesce a smacherare un personaggio capo di una setta satanica che sembrava aver fatto il patto con il diavolo e capace di fare cose paranormali.. non banale ma interessante come film

grazie x la recensione..
è il tipo di film,
x cui spendo volentieri 7(?) euro*..
-> terrò presente..

*sempre troppi...

Ultima modifica di mik.300 il 18/01/2010, 12:14, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 12:16 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Sposto la discussione, che oramai mi sembra definitivamente , anche se molto piacevolmente, andata OT [:p]

(dolce) bliss,
allora l'hai visto ?
mi interessa conoscere la tua opinione..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 18/01/2010, 12:34 
L'ho visto ieri sera...Dunque partendo dal fatto che film in 3d ne avevo già visti ad essere sincero non mi ha impressionato più di tanto. Un grande merito del film è l'enorme mole di paesaggi (molto ben realizzati) che compongono il Pianeta Pandora. Gli alieni realizzati al computer sembrano davvero reali e in alcuni punti del film i colori sono davvero straordinari. Si sono inventati nuove specie animali, vegetali e aliene. Devo dire però che la storia è molto scontata e non proprio originalissima. Senza entrare nel particolare una delle scene finali, quando il cattivissimo colonnello Quarich combatte con il suo robottone contro l'Avatar del Marine, secondo me se la potevano risparmiare.......... Complessivamente il mio giudizio è molto positivo, fa rabbia però l'atteggiamento razzista e distruttivo degli umani contro gli abitanti del Pianeta Pandora.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 12:41 
sulla scontatezza della trama, va tenuto presente che è una trilogia.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 18/01/2010, 12:52 
è? una trilogia? cioè faranno altri 2 film?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 12:58 
Cita:
alienhunter ha scritto:

sulla scontatezza della trama, va tenuto presente che è una trilogia.

Davvero???? Se e' cosi' mi hai illuminato la giornata!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]