Cita:
cit da morlok
La certezza che la terra orbita intorno al sole c'e', oppure vorresti affermare l'opposto?
Le leggi dell'astrofisica ci permettono di esistere, in quanto tutti gli elementi presenti in natura nascono dagli astri.
Per Bliss, ci troviamo in questa empasse, semplicemnete perche' ci troviamo su due fronti opposti, ma uno dei due fronti ammette di non conoscere come funzionano le "leggi" dell'astrologia.
Grande Visnù, ci mancherebbe che gli Astrologi avallassero il sistema Tolemaico ...
Tieni conto di una cosa : la posizione dei pianeti , e i rapporti tra di loro sono eguali sia per l' Astrologia e l' Astronomia.
Cambia " il punto di vista ".
Ovvero il centro non è il Sole, ma il tema natale del soggetto esaminato , come se questo fosse il ricettore di una forma di energia che dal cosmo converge su di lui : immaginate come se i pianeti creassero una struttura polivalente di vibrazioni che hanno un preciso comportamento , e il tema natale è una specie di scanner che può visualizzare queste vibrazioni :
da qui abbiamo un Saturno in campo IV che da SEMPRE un' assenza del padre , o uno Stellium in campo VIII che da sempre una qualche forma di attrazione per la morte e i suoi derivati.
Il Lavoro attraverso il Tema Natale ? E' molto più semplice di quello che si creda : io, ad es , ho Urano al Medio Cielo , mio nonno mi disse , quando avevo 8 anni che avrei lavorato nel campo comunicazioni .
Orrore ! E invece da sempre , ho lavorato nel settore telefonico .
zio ot
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)