Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 15:33 
Leggi su ti ho messo il link, se non credi alla bibbia, allora a cosa credi, hahahah qua è tutto assurdo [:o)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 15:33 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Il Gesu' della bibbia, (non so a che Gesu' tu ti riferisca) è: "Morto per 3 gg per poi risuscitare anima e corpo, dopo 40 gg la sua rissurezzione (corpo e anima) egli è asceso ANIMA E CORPO nel regno dei cieli". Se tu poi sai che fine ha fatto il corpo ... dimmelo.

Si puo scrivere sia zomby che zombie, il plurale diventa zombies, ma nell'inglese Y e IE hanno lo stesso significato E SUONO, infatti si puo scrivere es. SWEETY o SWEETIE .

Chi ha letto il vangelo e ha memorizzato ciò che ha letto, sa che Gesù non appena resuscitato affermava di avere un proprio corpo, ma recandosi nel luogo dove erano radunati i discepoli, passò attraverso i muri come un essere di luce, era resuscitato si con il corpo, ma non con quello con cui è stato ucciso, altrimenti spiegatemi come mai da resuscitato passava attraverso le mura.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 15:37 
Secondo il racconto biblico (vangeli e Atti degli Apostoli ) Gesù salì al cielo con il suo corpo, alla presenza dei suoi apostoli, per unirsi fisicamente al Padre, per non comparire più sulla Terra fino alla sua Seconda venuta (parusìa).

Non l'ho scritta io la bibbia, non ho tutta questa . . . [8]

E poi se Gesu passa atraverso i muri ALLORA VUL DIRE CHE LA MATERIA NON ESISTE !!!!

Ultima modifica di NOcoverUP il 07/06/2010, 15:39, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 15:38 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Leggi su ti ho messo il link, se non credi alla bibbia, allora a cosa credi, hahahah qua è tutto assurdo [:o)]

eh.. alla fine c siamo arrivati..!

comunque guarda..
tecnicamente forse non lo è del tutto..

cosa è la materia in fondo ?
energia condensata
(einstein docet)

cosa è l'energia ?
-> puro spirito..

capisci ?

scientificamente non è poi così assurda la trasfigurazione..

il corpo/la materia può diventare energia/spirito
..e viceversa..

Ultima modifica di mik.300 il 07/06/2010, 15:40, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 15:41 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Secondo il racconto biblico (vangeli e Atti degli Apostoli ) Gesù salì al cielo con il suo corpo, alla presenza dei suoi apostoli, per unirsi fisicamente al Padre, per non comparire più sulla Terra fino alla sua Seconda venuta (parusìa).

E poi se Gesu passa atraverso i muri ALLORA VUL DIRE CHE LA MATERIA NON ESISTE !!!!

E io cosa ho detto? [:D] è salito si con il corpo, ma con un corpo SPIRITUALE, nella bibbia c'è scritto chiaramente che un essere di carne e sangue non può ereditare il regno dei cieli, quindi Dio non ha avuto altra scelta che farlo resuscitare sotto forma di spirito.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 15:42 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

eh.. alla fine c siamo arrivati..!

comunque guarda..
tecnicamente forse non lo è del tutto..

cosa è la materia in fondo ?
energia condensata
(einstein docet)

cosa è l'energia
-> puro spirito..

capisci ?

scientificamente non è poi così assurda la trasfigurazione..

il corpo/la materia può diventare energia/spirito
..e viceversa..

E poi se Gesu' passa attraverso i muri ALLORA VUL DIRE CHE LA MATERIA NON ESISTE , CONTINUO...

Allora perchè quando parlo di realtà olografica i preti e i credenti mi guardano come se fossi un MATTO.

Loro credono in un essere che attraversa i muri, e vola in cielo con il corpo, ma poi la teoria della non materia viene derisa pubblicamente in TV ?

questo è un mondo di matti !!!

Ultima modifica di NOcoverUP il 07/06/2010, 15:44, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 15:46 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

E io cosa ho detto? [:D] è salito si con il corpo, ma con un corpo SPIRITUALE, nella bibbia c'è scritto chiaramente che un essere di carne e sangue non può ereditare il regno dei cieli, quindi Dio non ha avuto altra scelta che farlo resuscitare sotto forma di spirito.

Mhhh quindi la bibbia ha fatto un altro sbaglio di trascrizione... interessante, Ma quand'è che la riscrivono sta favola, mgr la vedremo rivisitata da Walt Disney [:p]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 15:47 
Questo è un mondo in cui si viene derisi anche ad essere credenti...

Ultima modifica di Biohazard il 07/06/2010, 15:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 15:50 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Questo è un mondo in cui anche si viene derisi anche ad essere credenti...

Aspetta però, 1) per 2000 anni voi credenti avete ucciso chiunque non si conformasse al mito, noi della non materia non uccidiamo nessuno.
2)Domanda per Bliss, è vero che Gesu' ha attraversato il muro con il suo corpo ?? (questa non la sapevo)

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2010, 16:08 
Secondo Giovanni si: passò attraverso i muri poi si sedette e mangiò il cibo che gli venne dato [:p], invitò Tommaso a mettere le dita nella sue piaghe per dimostrargli che era proprio lui con il suo corpo ad essere tornato....La spiegazione che viene in genere data è che Gesù risorse con il suo corpo di carne, ma anche con nuove capacità spirituali. C'è chi azzarda che essendo tornato dalla morte, il suo corpo non si trovasse più nello spazio e nel tempo e che pertanto poteva essere sia materiale che spirituale..

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 16:15 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Secondo Giovanni si: passò attraverso i muri poi si sedette e mangiò il cibo che gli venne dato [:p], invitò Tommaso a mettere le dita nella sue piaghe per dimostrargli che era proprio lui con il suo corpo ad essere tornato....La spiegazione che viene in genere data è che Gesù risorse con il suo corpo di carne, ma anche con nuove capacità spirituali. C'è chi azzarda che essendo tornato dalla morte, il suo corpo non si trovasse più nello spazio e nel tempo e che pertanto poteva essere sia materiale che spirituale..

Un po' come quando in matrix Neo riesce a vedere i dati della realtà olografica in cui si trova, quindi puo essere visto nel video gioco come persona ma allo stesso tempo conoscendo la realtà puo' dominare la matrix (il video gioco).
Ci sono molte anologie direi . . . e cmq ho sottovalutato Gesu' [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 16:46 
per i credenti: voi siete credenti(cattolici) perchè siete nati in italia...sareste stati mussulmani se foste nati in indonesia o buddisti se foste nati in nepal o giainisti forse se foste nati in india....e avreste difeso a spada tratta quella dottrina come ora difendete la cattolica.....pensateci.......la bibbia e i vangeli sono sicuramente interessanti questo non lo metto in dubbio,ma voi non riuscite a coglierne i lati ridicoli...vabbè diciamo divertenti,perchè ci siete nati e cresciuti in un ambiente cattolico.....un bambino che osserva un prete coi suoi paramenti inquietanti....l'ostensione dell'ostia...la cresima....roba di un simbolismo potente che non puo' non marchiare per sempre un cervello giovane....ma vi rendete conto che i mussulmani credono che maometto nascose la luna nella manica della sua tunica?a noi sembra ridicolo...perchè lo vediamo dal di fuori..

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2010, 19:42 
Io non sono credente, ma non trovo ridicola nessuna religione. Anzi, trovo che i simboli che nascono all'interno di ogni cultura per tentare di esprimere ciò che per adesso non possibile raggiungere con la ragione, siano un tesoro prezioso per tutta l'umanità.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 20:37 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Io non sono credente, ma non trovo ridicola nessuna religione. Anzi, trovo che i simboli che nascono all'interno di ogni cultura per tentare di esprimere ciò che per adesso non possibile raggiungere con la ragione, siano un tesoro prezioso per tutta l'umanità.

secondo me invece è una tragedia lo spettacolo di un essere che cerca di farsi coraggio perchè un giorno finira' nel nulla...ma anche una commedia..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 20:59 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

per i credenti: voi siete credenti(cattolici) perchè siete nati in italia...sareste stati mussulmani se foste nati in indonesia o buddisti se foste nati in nepal o giainisti forse se foste nati in india....e avreste difeso a spada tratta quella dottrina come ora difendete la cattolica.....pensateci.......la bibbia e i vangeli sono sicuramente interessanti questo non lo metto in dubbio,ma voi non riuscite a coglierne i lati ridicoli...vabbè diciamo divertenti,perchè ci siete nati e cresciuti in un ambiente cattolico.....un bambino che osserva un prete coi suoi paramenti inquietanti....l'ostensione dell'ostia...la cresima....roba di un simbolismo potente che non puo' non marchiare per sempre un cervello giovane....ma vi rendete conto che i mussulmani credono che maometto nascose la luna nella manica della sua tunica?a noi sembra ridicolo...perchè lo vediamo dal di fuori..

Cattolici? io non sono per niente cattolico, nella chiesa non ci credo per una serie di motivi, l'ultima volta che sono stato in chiesa è stato durante la mia cresima. Ciononostante sono CRISTIANO e credo in Dio, ma non per questo devono crederci anche gli altri, a me sinceramente se uno non crede non importa niente, siamo tutti liberi di pensare quello che vogliamo no? [;)] Se ti riferisci anche a me non darmi del chierichetto perché io sono tutt'altro che un santo. [:o)]

Ultima modifica di Biohazard il 07/06/2010, 21:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]