09/06/2010, 14:30
robs79 ha scritto:
Non é questione di scannarsi.Io seriamente mi sono rotto le balle di vedere scritte falsita' da cattocomunisti o pseudocomunisti..
09/06/2010, 14:37
Lawliet ha scritto:robs79 ha scritto:
Non é questione di scannarsi.Io seriamente mi sono rotto le balle di vedere scritte falsita' da cattocomunisti o pseudocomunisti..
Poi questa relazione me la spieghi.
09/06/2010, 14:39
Thethirdeye ha scritto:
Sono soltanto dei fanatici senza arte nè parte.... i quali - rispetto a "veri giochi di potere che determinano le sorti del mondo" - non costituiscono effettivamente un vero e proprio PERICOLO.
Il pericolo vero, caro Robs79, purtroppo, si nasconde altrove....
09/06/2010, 14:42
09/06/2010, 14:43
robs79 ha scritto:
C'é poco da spiegare vatti a vedere chi sono quelli che prendono sempre e dico sempre le difese dei vari paesi basta che sia contro israele..
09/06/2010, 14:44
09/06/2010, 14:49
Lawliet ha scritto:robs79 ha scritto:
C'é poco da spiegare vatti a vedere chi sono quelli che prendono sempre e dico sempre le difese dei vari paesi basta che sia contro israele..
Sìsì, capisco benissimo.
Capisco che non hai capito nulla di cosa sia il comunismo.
09/06/2010, 14:50
09/06/2010, 14:51
Blissenobiarella ha scritto:
Stessa cosa vale per chi assolve in toto Israele solo perchè si dichiara una Democrazia...ma quando sarà chiaro che l'ideologia politica qui serve solo per fare proselitismo per indurre persone a sposare cause di cui non sanno assolutamente nulla?
09/06/2010, 14:54
bleffort ha scritto:
Caro robs79,spero che tu sia molto bravo ad ascoltare i filmati di cui sopra,come sei bravo sulle lettere e la punteggiatura.
09/06/2010, 14:56
Blissenobiarella ha scritto:
Stessa cosa vale per chi assolve in toto Israele solo perchè si dichiara una Democrazia...ma quando sarà chiaro che l'ideologia politica qui serve solo per fare proselitismo per indurre persone a sposare cause di cui non sanno assolutamente nulla?
09/06/2010, 15:08
09/06/2010, 15:13
09/06/2010, 15:20
robs79 ha scritto:
Vi racconto cosa mi é successo sabato scorso.Ero in corso Buenos Aires a Milano esattamente in Porta Venezia,c'era uno di quei baracchini che mettono giu' di solito quando ci sono le campagne elettorali,solo che questo era pieno di bandiere palestinesi e (chissa' come mai) rosse con falce e martello.C'erano dei ragazzi che distribuivano volantini e uno con il megafono che urlava slogan pro palestina e contro israele e stati uniti.(Tutti fatti con lo stampino vestiti da punkabbestia o da figli dei fiori)
Ci passo davanti per attraversare e uno mi porge un volantino,io dico "no grazie,non mi interessa".A questo punto,il tipo mi risponde,"ma come non ti interessa delle sorti dei palestinesi ammazzati dai fascisti Israeliani??".Io rimango basito e non posso esimermi dal rispondere e dico "Ma non avete mai pensato che forse tra quei poveracci come li definite voi,ci sono anche parecchi terroristi che non aspettano altro che farsi saltare in aria in mezzo alla gente di Israele e spazzarla via dalla faccia della terra???".
Apriti cielo non l'avessi mai detto,mi urlano che sono fascista,nazista,che difendo quella m.erda di Israele,che sono come loro;uno mi si avvicina e dice che i centri sociali non ce la faranno passare liscia a "noi" fascisti......in minoranza palese (1Vs10) mi allontano schifato e montando la rabbia.Grazie al cielo non avevo in mano un bastone o un'arma senno' probabilmente avrei passato una brutta serata.
09/06/2010, 16:05
bleffort ha scritto:
E se i ragazzi con Falce e Martello ipoteticamnte fossero stati pro Isdraele e contro la Palestina che facevi tu?.