MaxpoweR ha scritto:
MA il broker cinese? Che c'entra? bah che pagliacciata.
Per essere un regime super chiuso la tipa parla un ingelse che il 90% degli americani se lo sognano... Strano non c'è internet, tv, stampa e pure l'inglese lo studiano...
Sembra una pagliacciata tipo quella bambina siriana di 6 anni che in un perfetto inglese faceva la cronaca di guerra; ovviamente pro usa.
Tempo fa vidi un documentario di national geographics intitolato INSIDE: Nord Corea che spiega bene che tipo di regime fosse quello coreano.
Ma è il popolo coreano a doversi ribellare. Il cambiamento deve partire dall'interno e non indotto. Ovviamente ai sionisti a stelle e strisce non frega nulla del regime.
La ragazza è nata nel 1993, quindi oggi ha 24 anni, da quanto ho capito è fuggita dalla Corea a circa 13 anni
Direi che l'inglese lo ha imparato in Cina, nove anni sono sufficienti ...
Se i cattivi americani desideravano strumentalizzare tale vicenda avremmo visto questo filmato su ogni canale tv, invece è andato Chiesa a pescarlo credo in Cina
Quindi i cattivi strumentalizzatori sono innanzitutto i cinesi e già questo farebbe ridere
Ad ogni modo vedo che Chiesa batte sempre lo stesso chiodo da almeno 10 anni, ogni volta che non scoppia la terza guerra mondiale si mette in lutto
A dire il vero pensavo fosse felice per la vittoria di Trump ma vedo che ha già cambiato idea ...
Mettiamola così se Chiesa dice che sta per scoppiare la guerra direi che al 99% non succederà nulla
Personalmente sono convinto, come ho già detto, che tutta sta storia in Corea è solo una manovra di Trump per guadagnare credibilità, la poca che gli rimane
Trump pensava di spaventare Jong con bombe e navi da guerra ma quello mica si è spaventato ... rivoltoso, insensibile e senza rispetto
Dalle recenti dichiarazioni USA ho la sensazione che stiano calando le braghe
Trump: devono fare i bravi
Spicer: non porremo nessuna linea rossa per la Corea
Pence: in Corea serve soluzione pacifica
Quindi la trattativa è tutt'altro che semplice e fare la voce grossa con un pazzoide non serve, ai matti bisogna dare ragione !!!