Cita:
eSQueL ha scritto:
La strumentalizzazione compiuta dai leghisti (assieme ad altri allegri personaggi) su questo fatto è inqualificabile. Questa è gente che pur di restare al potere sarebbe capace di vendersi la madre (mamme di leghisti & affini ... okkio).
Oltre a questo c'è da dire che molti di loro hanno una fottuta paura,e questa paura gli è indotta dai loro trascinatori.Ovviamente questa paura è stimolata su di una ignoranza culturare di base.
Io un pò per via di internet,un pò perchè ho viaggiato molto,ho amici ovunque,è non ho queste barriere primitive,leggendo certi commenti mi sembra ti tornare negli anni 80' al bar sport...
Ma siamo nel 2011,dobbiamo tronare indietro?
Dalla prima pagine un certo tono dietro le righe evidenziava un problema razziale,mentre noi poveri stolti provavamo a fare capire che è un fatto di cultura.
Infatti rmnd(abilissimo girafrittate
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
)cambia tono e prende la via del problema culturare.Quindi credo che ci siala voglia di provocare e stuzzicare più che dibattere da parte di questo signore,visto che giudica sempe e comunque solo il lato della medaglia che gli fa più comodo.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Non ci vuole un genio nel capire che le diversità cultirali portano cambiamenti nei rapporti sociale di più culture,e sono convinto che per salvare il prorpio orticello preferiscono "non vedere" morire nel loro paese persone che soffrono la fame,piuttosto che cercare di inquadrarli nella nostra società.
Se la notra malavita da lavoro a tutti i briganti che girano per l'europa non è colpa dell'immigrato che qui cerca un lavoro ed una vita onesta...
Mangiate gli ortaggi del vostro orticello,e continuate a lodare capi vigliacchi che usano la povertà e le disgrazie di certe persone,come loro strumeto di forza per estendere paura e potere.Per me questo è veleno,veleno da estirpare.
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Quello che vi posso augurare in un'altra vita è di nascere in africa
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=tKjmoy2EnPg[/BBvideo]