Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2010, 10:20 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Ma gli fanno lo sconto perche sono stranieri? Oppure lo fanno a tutti?

se te lo chiedi suppongo tu abbia vissuto sulla luna finora..

Cita:
barionu ha scritto:

ultima hora

Yara, Fikri verso il rilascio. 'Traduzione era sbagliata'

http://www.ansa.it/web/notizie/rubr...6255634.html

questi dannati immigrati! Si permettono di venire in italia e NON uccidere le ragazze di cui tutti li accusano... ma guarda che gente.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2010, 12:15 
Mi piacerebbe sapere come cambierebbe la percezione di questo triste fatto di cronaca, se alla fine si scoprisse che la piccola Yara, è caduta nella trappola di un branco made in Italy. Cosa faremo? Condanneremo tutti gli italiani? o tutti i bergamaschi? Ci appelleremo al fatto che forse gli eventuali bergamaschi in questione sono originari del sud?
Oppure se la ragazzina è stata uccisa da un italiano il fatto è meno grave?
Vi rendete conto a quante incongruenze porta ragionare su basi razziali e xenofobe?

Quando c'è un delitto solo il colpevole o i colpevoli sono i responsabili. Solo così la giustizia può agire, sanzionare, punire, "fare giustizia". Estendere una colpa ad un gruppo, un etnia, una categoria, è solo un modo di incasinare le cose, di prendersela con qualcuno per il puro gusto di farlo. Non ci può essere giustizia perchè non c'è più distinzione fra innocenti e colpevoli. Resta solo la rabbia e la vendetta.

Comunque rmnd, questi sono i fatti di cronaca più noti:
http://notizie.virgilio.it/cronaca/deli ... iglia.html

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2010, 12:41 
Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Allora il valore medio è anche il più alto numero di assassinii in famiglia segnalati al nord. Cosa dovrebbe significare questo dato? Che Un lombardo è geneticamente portato ad uccidere le persone che ama, rispetto ad un barese?

Perdonami Bliss... Questa è una frase durissima e molto molto seria.... ma più la leggo e più mi fa ... sbellicare dalle risate [:17]

figurati P M [:D]
Il punto è che io non penso che al nord si sia più portati all'omicidio e al sud alla truffa per questioni genetiche, razziali etc. Credo semplicemente che le persone siano potate a reagire a delle situazioni ambientali che possono minarne l'equilibrio morale o rendere difficoltoso il rispetto delle leggi. I fattori interni esistono, per carità, ma spesso sono le pressioni esterne a farli scatenare.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2010, 12:56 
La strumentalizzazione compiuta dai leghisti (assieme ad altri allegri personaggi) su questo fatto è inqualificabile. Questa è gente che pur di restare al potere sarebbe capace di vendersi la madre (mamme di leghisti & affini ... okkio).

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2010, 13:17 
Cita:
melusina ha scritto:

Cara Bliss, voglio esprimerti la mia ammirazione per il tuo equilibrio. inutile dire che sottoscrivo le tue parole. questo dibattito non è affatto inutile . in passato i delinquenti maleodoranti "macaronì" eravamo noi...poi sono arrivati i vari Sinatra, Al Pacino, Madonna ecc.., ma chi sta bene difficilmente ama ricordare le proprie umili origini o peggio l'eventualità di dover cedere uno spazio anche minimo che ritiene suo. Il disagiato è più facile vittima di se stesso, del proprio malcontento, del bisogno, della rabbia perfino. I paesi che ci inondano di "estranei", di "alieni" invasori avrebbero bisogno di aiuti coordinati a livello internazionale. Chi c'è qui dentro che non sia al corrente della volontà degli alti papaveri di mantenere lo status quo? Oltretutto come abbiamo ormai abbondantemente digerito, tanto da non sorprendercene più, i delinquenti "grossi" con l'arma del potere ,dei miliardi e dei migliori avvocati non figureranno mai in certe statistiche. E fra i reati che commettono, senza nemmeno sporcarsi le mani in prima persona rientrano anche omicidi (stragi!) ricatti usura furti (non furtarelli) sfruttamento ecc...Come mi piacerebbe essere smentita!

Ti ringrazio meleusina ^_^.
Concordo pienamente con te.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2010, 13:58 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Che discussione enormemente stupida.

Purtroppo si. Non ci dovrebbero nemmeno essere certe discussioni.

... che perdita di tempo, energia ed intelletto.

Lascia stare Bliss.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2010, 14:45 
Cita:
barionu ha scritto:

ultima hora

Yara, Fikri verso il rilascio. 'Traduzione era sbagliata'

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 55634.html

zio ot

Ma come si fa a tradurre "Che Allah mi perdoni, NON L'HO UCCISA IO!" con un'imprecazione? Cioè, almeno la seconda parte, da dove è uscita fuori? [:p]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2010, 14:49 
Cita:
eSQueL ha scritto:

La strumentalizzazione compiuta dai leghisti (assieme ad altri allegri personaggi) su questo fatto è inqualificabile. Questa è gente che pur di restare al potere sarebbe capace di vendersi la madre (mamme di leghisti & affini ... okkio).
Oltre a questo c'è da dire che molti di loro hanno una fottuta paura,e questa paura gli è indotta dai loro trascinatori.Ovviamente questa paura è stimolata su di una ignoranza culturare di base.

Io un pò per via di internet,un pò perchè ho viaggiato molto,ho amici ovunque,è non ho queste barriere primitive,leggendo certi commenti mi sembra ti tornare negli anni 80' al bar sport...

Ma siamo nel 2011,dobbiamo tronare indietro?

Dalla prima pagine un certo tono dietro le righe evidenziava un problema razziale,mentre noi poveri stolti provavamo a fare capire che è un fatto di cultura.

Infatti rmnd(abilissimo girafrittate [:D])cambia tono e prende la via del problema culturare.Quindi credo che ci siala voglia di provocare e stuzzicare più che dibattere da parte di questo signore,visto che giudica sempe e comunque solo il lato della medaglia che gli fa più comodo. [;)]

Non ci vuole un genio nel capire che le diversità cultirali portano cambiamenti nei rapporti sociale di più culture,e sono convinto che per salvare il prorpio orticello preferiscono "non vedere" morire nel loro paese persone che soffrono la fame,piuttosto che cercare di inquadrarli nella nostra società.

Se la notra malavita da lavoro a tutti i briganti che girano per l'europa non è colpa dell'immigrato che qui cerca un lavoro ed una vita onesta...

Mangiate gli ortaggi del vostro orticello,e continuate a lodare capi vigliacchi che usano la povertà e le disgrazie di certe persone,come loro strumeto di forza per estendere paura e potere.Per me questo è veleno,veleno da estirpare. [:(!]

Quello che vi posso augurare in un'altra vita è di nascere in africa [;)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=tKjmoy2EnPg[/BBvideo]

Ultima modifica di Ronin77 il 07/12/2010, 14:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2010, 15:46 
Cita:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Che discussione enormemente stupida.

Purtroppo si. Non ci dovrebbero nemmeno essere certe discussioni.

... che perdita di tempo, energia ed intelletto.

Lascia stare Bliss.

Mi quoto da solo!
Volevo specificare: non volevo dire DarthEnoch lascia stare Bliss ... [:)] [:D] ...
ma volevo dire: Blissenobiarella, lascia stare tutte queste chiacchiere inutili. Inutili per chi la pensa, purtroppo, in maniera completamente diversa. Ottusi, arroganti e spesso superficiali. Lascia stare. C'è molto da fare, dire e proporre, ... ma non con queste persone così cocciute.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2010, 15:55 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=tKjmoy2EnPg[/BBvideo]

... nostri fratelli abbandonati al loro destino ...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2010, 16:05 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

figurati P M [:D]
Il punto è che io non penso che al nord si sia più portati all'omicidio e al sud alla truffa per questioni genetiche, razziali etc. Credo semplicemente che le persone siano potate a reagire a delle situazioni ambientali che possono minarne l'equilibrio morale o rendere difficoltoso il rispetto delle leggi. I fattori interni esistono, per carità, ma spesso sono le pressioni esterne a farli scatenare.

Hai colto sul tasto giusto Bliss: Rispetto delle Leggi. Le leggi SONO uguali per tutti. Nel caso in cui questo non si verifichi occorre intervenire.
Bisogna fare in modo che tutti rispettino le leggi. Belle o brutte che siano, sono leggi, SCRITTE, VOTATE, APPROVATE.
Se non ci piacciono ci sono altre vie per dimostrarlo. Comunque nessuno deve essere autorizzato ad ignorarle, NESSUNO.
Chi non le rispetta deve essere condannato con la rispettiva pena, CHIUNQUE esso sia. La legge è uguale per tutti. La Legge DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2010, 16:15 
Vedo che invece di tacere o rispondere sul merito è uso denigrare chi non la pensa come il buonismo-pensiero da 4 soldi impone.

Rivoltando sì la frittata, accusando falsamente i 'cattivi' di buttarla sul razziale invece che sul culturale.

[:o)]

Al vasco de gama sopra che pensa di essere l'unico a viaggiare, gli dico...prova andare in Nuova Zelanda, o in Scozia, o in Danimarca..dove ti pare, e prova immaginare come sarebbe il clima sociale di quelle zone se fossero esclusivamente abitate da certa gente sulla cui attuale locazione geografica sorvolo.

Prova a teletrasportare in massa in Danimarca qualche milione di nostri concittadini e immigrati non propriamente civili...
e vediamo cosa succede

solo una cosa ancora: falsi moralisti e ipocriti...

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2010, 16:41 
Prega solo che non salti fuori che fra coloro che l'hanno uccisa ci siano stati nomi eccellenti, chessò qualche figlio di dirigente leghista o anche un semplice tesserato. Perché se fosse così, allora sì che ci sarebbe da ridere.

Perché se è già imbarazzante il vedervi senza più l'osso da mordere, figuriamoci il potervi fotografare con la testa dentro la gogna.

Ultima modifica di eSQueL il 07/12/2010, 16:44, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2010, 16:45 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Prega solo che non salti fuori che fra coloro che l'hanno uccisa ci siano stati nomi eccellenti, chessò qualche figlio di dirigente leghista o anche un semplice tesserato. Perché se fosse così, allora sì che ci sarebbe da ridere.

Perché se è già imbarazzante il vedervi senza più l'osso da mordere, figuriamoci il potervi fotografare con la testa dentro la gogna.

non ti sei accorto che con la vicenda di brescia buona parte del thread non c'entra affatto?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2010, 16:49 
Cita:
... nostri fratelli abbandonati al loro destino ...

Poichè tu non ti consideri ottuso, arrogante e superficiale, vedi allora di non fare il quaquaraqua come Veltroni...

Vai in Africa x davvero e occupati dei tuoi fratelli...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]